Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 373

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Venerdì 16 agosto 2019 20:35:48

Ancora una volta in balia delle politicizzate ONG che puntano subito verso Lampedusa Ma come si fa a stare 15 giorni lì davanti all'Italia che dice no quando bastava puntare la prua verso la Spagna di cui Open Arms ha la bandiera, verso Ajaccio più vicina di Marsiglia Loro si strumentalizzano i migranti e adesso arrivano i Francesi Di Medici Senza Frontiere che non prenderanno in considerazione di andare a casa loro in Francia Salvini non deve registrare chi scende dalla nave così sono liberi di andare in altri Paesi europei

Venerdì 16 agosto 2019 09:03:41

Vorrei incontrarla per proporle un'iniziativa editoriale (libro/libretto) che testimonia casi concreti di malaffare pubblico e privato, vissuti e risolti in prima persona in 30 anni di battaglie, con utili suggerimenti per cavarsela da soli contro i potenti, gli arroganti, gli imbroglioni che popolano il "Belpaese". Una vera e propria raccolta di quei soprusi (grandi e piccoli) che subiamo continuamente e che si possono affrontare e risolvere, anche portando a casa dei soldini.

Venerdì 16 agosto 2019 08:43:55

Gentile Direttore,
il 16 novembre l'Istituto Nazionale per la Guardia d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon celebrerà a Vicoforte (CN) i 150 anni dalla nascita di Vittorio Emanuele III.
Santa Messa solenne alle ore 11 concelebrata da S. E. il Cardinale Emerito Severino Poletto e da una ventina di nostri cappellani. Poi cerimonia di donazione della "ROSA D'ORO DELLA CRISTIANITA'" alla Regina Elena Serva di Dio.
Al pomeriggio ore 17 nella sala dell'Academia Montis Regalis di Mondovì conferenza su Vittorio Emanuele III tenuta dal prof. Fédéric Le Moal di Parigi e dal Prof. Francesco Perfetti di Roma. Saremmo veramente onorati di avere lei come moderatore della conferenza e come introduzione.
Presenti circa 200 persone e la Famiglia Reale (Emanuele Filiberto, Maria Pia di Savoia, Serge di Yugoslavia, Mafalda d'Assia). La manifestazione, condivisa con l'Assessorato alla Cultura di Mondovì, avrà il patrocino della Regione Piemonte, provincia di Cuneo, Comune di Mondovì, Comune di Vicoforte. Prevista la presenza di 1000 Guardie d'Onore in divisa da tutta Italia. Prima della conferenza concerto a Mondovì Piazza della Brigata Alpina Taurinense. Alle ore 20 cena di Gala a Mondovì. Ovviamente lei sarebbe nostro gradito ospite per tutte le cerimonie. In attesa di sentirla le porgo i miei più cordiali saluti.
dott. Giovanni Seia (delegato INGORTP provincia di Cuneo)

Giovedì 15 agosto 2019 23:31:27

Sono abbonato a Panorama e la lettura dell'ultima pagina, una delle più belle della rivista è
per me un piacere. Vorrei sapere se ancora una volta alla maniera di RE Giorgio che tanti governi senza elezioni ci ha propinato avremo un governo non eletto dal popolo. Spero che ciò non
accada ma pur di non perdere le poltrone ed il potere non ci sarà il taglio dei deputati, saremo tartassati da nuove tasse e nascerà un governo incestuoso complici i perbenisti, gli intellettualoidi,
i giustizieri fantasiosi in barba alla democrazia. Se così sarà per molti anni scordiamoci il diritto al voto e subiamo tutto in silenzio altrimenti saremmo considerati "populisti".

Giovedì 15 agosto 2019 18:40:26

Buongiorno Dottor Giordano,
Da giornalista serio e impegnato qual'è Lei, dovrebbe spendere una parola in favore della permanenza di questo governo al potere. Anche se traballante, è sempre meglio di un governo nato dal COMPLOTTO 5 STELLE- SINISTRA, piu' che perdenti a TUTTE le ultime elezioni. Vedremo RITORNARE al potere LA SINISTRA A DISPETTO DELLA VOLONTA' DEL POPOLO ITALIANO. E' una cosa INDEGNA di un paese che si CREDE CIVILE E DEMOCRATICO. Dov'è la democrazia se per 5 anni il paese DEVRA' SOPPORTARE ANCORA UNA VOLTA IL MALGOVERNO DI NON ELETTI E SE, CIO' CHE E' PEGGIO, IL COLPO DI STATO SI RIPETE A SCAPITO DEI PRESCELTI MASCHERATO DALL'IPOCRITA FACCIATA DI "COSTITUZIONALITA'? Se la costituzione italiana, immaginata per tempi diversi da quelli attuali, viene "adattata" alla realizzazione delle aspirazioni DITTATORIALI di un manipolo di autentici delinquenti (che una volta al potere SE NE INFISCHIA DEI BISOGNI DEL PAESE E PENSA SOLO A RIEMPIRSI LE TASCHE E A FARE VITA DA NABABBI), va cambiata. Fra due mali, bisogna SEMPRE scegliere il minore. L'talia NON ha bisogno di gente che ha "governato" e l'ha distrutta e che riagguanta con l'imbroglio la poltrona rossa per completare la sua opera devastatrice. Ci aiuti, se puo'. Grazie.

Giovedì 15 agosto 2019 16:55:48

Preg. mo Mario Giordano in questo paese le persone dovrebbero essere tutte come Lei purtroppo le persone oneste sono scomode.
Ho una domanda da Farle quanto ci costa la reggia del Quirinale con tantissime stanze, e la tenuta di Castelporziano migliaia di ettari personale ecc non contando la villa a Napoli e alla Maddalena.
Tutto ciò fa parte di una monarchia che non esiste più il presidente non è un re quindi potrebbe avere una struttura più sobria ed attinente al suo ruolo.
Se penso che in Abruzzo nel centro Italia colpito da terremoto popolazioni dimenticate senza pi una casa.
Che senso ha andare a visitare quei luoghi e poi ?
Lei mi ha capito ne parli nel suo programma perchè credo che la cifra sarà altissima.
Li non si applica la spedi reviù.
Mi rivolgo ha Lei perchè ho fede che Lei mi possa aiutare anche a fare funzionare le istituzioni che non mi danno risposta nella regione Sicilia. Dopodichè il nulla.

Giovedì 15 agosto 2019 09:57:13

Carissimo mario ci vorresti tu in questi giorni bollenti (politicamente parlando) Ma quanta coerenza nella sinistra italiana (mai con i pentastellati!!!) L' odore delle poltrone li ha fatti levare in volo come sparvieri

Martedì 13 agosto 2019 17:52:37

Buonasera
Vorrei parlarle di una situazione di disabilità e malattia mentale, e di come un ADS si batte per far valere i diritti a queste persone.
E un fatto molto ma molto grave e vorrei che se ne parlasse, e si facesse qualcosa di serio e di utile
Cinzia

Martedì 13 agosto 2019 16:29:26

Caro Mario Giordano
Sto leggendo il tuo libro l Italia non è più italiana.
Volevo dirti il mio pensiero è le mie risposte alle domande che ti fai nel libro.
Molto semplicemente gli italiani imprenditori sia in momenti do difficoltà finanziaria delle aziende che in momenti di prosperità; oggi preferiscono vendere e intascare il malloppo piuttosto che affrontare tutti i giorni agenzia delle entrate sindacati e tutti gli altri soprusi del sistema.
Assolutamente le nostre menti e i nostri spiriti imprenditoriali sono sempre qua e non siamo da meno di imprenditori esteri. Solamente sono cambiate dai nostri governanti le condizioni per fare impresa.
Oggi come dicono gli imprenditori cinesi a Prato in Italia si sta bene. Il clima il cibo, il vino, il territorio con le spiaggia, città d arte, e chi più ne ha più ne metta. Tutto è perfetto per viverci bene solo devi avere i soldi per stare bene. Quindi se hai un impresa Vendola e incassa il malloppo con quelli fai il Signore te e le generazioni future...
Continuare a fare impresa troppo vessati siamo.
Ovviamente con le proprietà multinazionali estere e diverso come sai loro non si fanno soggiogare dai nostri sistemi se non va fanno valigia e comunque i nostri governanti sono sempre benevoli con loro amchebperxhe il rapporto di forza con loro e diverso...
Qui di si prendono il nostro know how i nostri marchi e poi decidono se rimanere qui o no.
Ovviamente approfittano del fatto che i nostri governi non sono pro sviluppo e impresa ma sempre e comunque contro chi produce con ille paletti agenzia delle entrate e mille controlli che come diceva bene Beppe Grillo hai paura della cassetta della posta. Come si fa a fare impresa in uno stato dove hai paura la mattina della cassetta della posta.
Pensaci Mario e se vuoi scrivimi. Secondo me è così...

Domenica 11 agosto 2019 17:14:15

Caro Mario Giordano, io la seguo sempre e visto che è l'unico dei giornalisti che mi fido la prego di aiutarmi, sono di Acireale dove a Natale scorso è successo il terremoto, il discorso e un po lungo, praticamente hanno chiuso la strada sia per quelli non agibile che quelli agibili senza mandarel'ordinanza di chiusura ai cittadini, se lei cortesamente mi può contattare per telefono o chi per lei le racconterò tutto, la ringrazio anticipatamente e spero con tutto il cuore una sua risposta grazie.

Commenti Facebook