Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 378
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Sabato 27 luglio 2019 17:22:26
Sabato 27 luglio 2019 16:55:55
Cristian deve ripassare meglio la lezione impartitale dai suoi amici democratici e magari far uscire dalla penna qualcosa di più originale e non imparato a memoria: sciaccali si scrive sciacalli e se usa il plurale vergognoso diventa vergognosi, a meno che non si riferisse a se stesso. L'insulto gratuito è segno di scarsa lucidità e mancanza di idee e denota un mal celato senso di inferiorità non solo intellettuale. Rilegga le c... che ha scritto e prima di farlo un'altra volta conti fino a dieci, meglio fino a mille.
Sabato 27 luglio 2019 16:33:52
Le risorse della boldrini non c' entrano col carabiniere ucciso. Immagino che la cosa le dispiace piu ' della morte del povero carabiniere. Almeno per una volta se ha ancora un briciolo di educazione chieda scusa alla boldrini e utilizzi una parte dei tanti soldi che guadagna, speculando sulle vicende di migranti, per la famiglia del carabiniere.
Sabato 27 luglio 2019 15:20:56
Circa io tragico omicidio del povero carabiniere, lei e gente come lei, nella foga di puntare il dito contro feroci clandestini e massacratori musulmani, avete fatto ennesima figuraccia, gli assassini, due nordafricani? ? ? ? no due americani, ora voglio vedere cosa avrete da dire, ovviamente tirerete su altre scuse, magari dicendo che comunque i migranti sono tutti delinquenti ugualmente, resta lo schifo delle sue strumentalizzazioni politiche, quando a Cagnano Varano in Puglia, venne ucciso un carabiniere ed in altro fu ferito gravemente, da una risorsa non boldriniana, lei dove stava? ??, dove il suo capitano nutella pazza, dove i giustizialisti sovranisti populisti, avete perso una buona occasione per per tacere, siete solo degli Sciaccali, Vergognoso, ridicoli, veramente patetici e fascisti senza pudore
Sabato 27 luglio 2019 14:19:05
Signor Miccoli dovrebbe vergognarsi lei di apostrofare un serio professionista e sopratutto di avere un presidente che ama circondarsi di "giornalai" tutti schierati e che utilizzano il mezzo televisivo per fare propaganda invece che informazione. Per fortuna il Torino va avanti nonostante tifosi "piccoli" come lei. A proposito forse all'anagrafe c'è stato un errore di trascrizione del suo cognome.
Sabato 27 luglio 2019 11:47:15
Da tifoso granata, provo vergogna e imbarazzo che una persona come lei venga associata in qualche modo al Toro, da simpatizzante o tifoso come lei crede di essere. Ci deve essere un errore. Infamia e sciacallaggio non possono essere qualità di un tifoso del Toro.
Lei è senz'altro della Juve, lei è un gobbo.
Sabato 27 luglio 2019 11:17:47
PER FAUSTO MORENO MICHELONI
Non sai quello che dici! Sai che negli Stati Uniti ben SETTANTA INNOCENTI SONO STATI GIUSTIZIATI E SOLO DOPO SI E' SCOPERTO CHE ERANO INNOCENTI?
Eppoi, con la bella magistratura che abbiamo, vuoi anche darle il potere di uccidere"legalmente? Ci sarebbe una carneficina di politici di centro-destra! :-) (Ovviamente scherzo!)
Sabato 27 luglio 2019 06:31:40
Speriamo che il carabiniere ucciso non abbia estratto l arma per primo altrimenti si becca una denuncia.
Considerato il numero ci coltellate e la netta intenzione di uccidere perché in presenza di responsabilità certa non consideriamo la pena di morte ?
Cordialmente Fausto moreno micheloni
Venerdì 26 luglio 2019 16:08:54
La ritengo uno dei pochi, veri professionisti liberi e sinceri.. Ciò premesso mi domando perché non si possano bloccare le navi di "migranti" non certo di "naufraghi" (balle!!) fuori dai porti mettendole in quarantena per motivi sanitari in quanto provenienti da luoghi a rischio epidemico di malattie anche rare. Buon lavoro.
Venerdì 26 luglio 2019 14:03:25
Buongiorno Direttore
Oggi due persone " probabilmente nigeriani " hanno accoltellato e ucciso un 35enne italiano, un carabiniere.
Del PD fino ad ora alla tv nessuno ha detto nulla. Se fosse accaduto il contrario, a quest'ora chissà cosa avremo sentito dire contro il carabiniere, e chissà cos'altro contro Salvini ed il decreto sicurezza