Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 379

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Mercoledì 24 luglio 2019 17:22:58

Preg. mo Dr. Mario giordano,

Sono iscritto dal 11/08/2015 al n. 19312 dell'elenco della Provincia di Treviso nella categoria Invalidi Civili.
Sono disoccupato.
Percepisco un assegno di invalidità dall'INPS.

Ho scritto 50 paginette di satira, cerco un redattore coraggioso per farne un libro da vendere in libreria, che così arrotondo l'assegno di invalidità.
Se Lei mi può indicare un Redattore la ringrazio.
Cordialità
Giovanni Ing. Barro

Mercoledì 24 luglio 2019 10:30:22

APE SOCIALE? ? DISCRIMINANTE!! !!
Ho fatto domanda di A. S., mi viene respinta! Perché? Perché nei 36 mesi precedenti la cessazione dell'ultimo rapporto di lavoro non posso vantare 18 mesi di lavoro dipendente!! ? ? ? ?
MA COME? ?
Io povera disgraziata posso vantare "solo 16, 5 mesi (he sì, xk "causa" la mia età a stento si trova qlk lavoro con contratto a termine e x brevi periodi, xk essendo considerate vecchie, temono che ci ammaliamo o che ci infortuniamo...), Poi per legge ti danno l'indennità di disoccupazione x tirare avanti, e poi per legge ti condannano xk l'hai presa, infatti se non l'avessi presa non mi avrebbero contestato i 18 mesi e perciperei ankio l'A. S.
MA CHE NORMA È? ? ?
PER CONTRO chi è disoccupato e k ha dato le dimissioni (per giusta causa... quale sarebbe? ? ?) (Le mie "forzate dimissioni" xk il contratto scade e ti mandano a casa non hanno niente di questa "giusta causa? ?), Lui può vantare ovviamente i 18 mesi di lavoro, (logico) non avere il "peso" dell'indennità di disoccupazione e di conseguenza può percepire l'A. S. !! !!
MA COME? ? ? UNA LEGGE CHE TI DISCRIMINA IN QUESTO MODO!! !! ? ? ?
HO 63 ANNI!! ! DOVE VADO IO? ? ? PER ME NON C'È PIÙ LAVORO!! !
MA CHE GIUSTIZIA È? ?
Per favore parlatene!!
Grazie

Mercoledì 24 luglio 2019 09:30:28

Carissimo Mario vedo che fai molte inchieste perché non farnè una sulle centrali biomasse dove usano mais o altri prodotti agricoli una destinati ad alimentazione ci fanno credere che è energia pulita la paghiamo x energia pulita invece c'è un consumo esagerato di gasolio e di macchinari senza contare dei danni che stanno facendo ai agricoltori che veramente lavorano x produrre cibo

Lunedì 22 luglio 2019 20:47:45

Giordano,
la l'ordine di tutti i giorni sono sempre i migranti, io penso che i giornali danno disinformazione sulla questione di queste risorse che arrivano in italia ma poi vogliono andare al estero, avendo casa a Sanremo vado spesso in Francia e al confine di Ventimiglia trovo due militari italiani che nemmeno ti guardano, dalla parte francese due gendarmi quasi annoiati che non ti danno nemmeno uno sguardo, al rientro in patria lo stesso discorso, noto invece che le risorse che passano il confine dopo qualche giorno vogliono rientrare in Italia poiché li non trovano le stesse leggi permissive e di buonisti che ci sono da noi, queste risorse in Francia non sono presi a carico e ne gli permettono di non pagare autobus poiché devi timbrare il biglietto prima di salire, per i treni ci sono i controllori davanti ai tornelli e inoltre non gli permettono di mettersi davanti ai carrelli dei supermercati o a lavare i vetri ai semafori, quindi e più facile farsi prendere dai Gendarmi così hanno il passaggio di ritorno gratis fino in Italia dove vengono presi a carico e forse trovano ancora qualche posto libero davanti ai carrelli. si faccia passeggiata in Francia per verificare.

Lunedì 22 luglio 2019 20:27:30

Complimenti per il suo programma che seguo sempre. Quando ha occasione chieda a Salvini, che ha sbandierato al mondo intero di avere eliminato gli studi di settore cosa ne pensa dell'ISA. Ci spieghi in diretta cosa è cambiato rispetto ai famigerati studi di settore. Secondo i tributaristi siamo caduti dalla padella nella brace. Grazie infinite

Lunedì 22 luglio 2019 19:31:09

PER FABIO
Probabilmente Giordano fa "titoli ad effetto e usa toni drammazici" come dici tu, Probabilmente un paio di quei monasteri appartengono allo Stato e non alla Chiesa. Certamente la Chiesa è miliardaria al punto da non sapere neppure lei di quanti beni dispone nel mondo, il chè la metterebbe in condizione da aiutare i migranti con un po' piu' delle prediche a vuoto o della striminzita ospitalità temporanea, solo apparente, perchè dopo qualche giorno i "poveracci" nutriti e ospitati al caldo FUGGONO TUTTI. Non ti sembra come minimo strano che gente "diseredata", " malata", "sofferente", "indebolita" da digiuni e torture fili via in massa da un rifugio sicuro e confortevole? Non sarà piuttosto una fuga "accompagnata"? Monasteri abbandonati a parte, di immobili la Chiesa ne ha a iosa. Lo "spirito umanitario"di cui si dice promotrice dovrebbe spingerla ad adattare una parte di quegli averi, trasformarli in ostelli di carità, NON PAGANTI come gli alberghi che possiede, nei quali ACCOGLIERE, NUTRIRE, FORMARE E INTEGRARE i "poveri disgraziati" in cerca di aiuto, di conforto e di lavoro. Fa nulla di tutto questo la Chiesa? NO. Ti suggerisco di visitare l'Abbazia di Geras in Austria che ho visto personalmente. Ho soggiornato nel LORO ALBERGO LE CUI TARIFFE NON ERANO "GENEROSE", HO FREQUENTATO LA LORO SCUOLA, e ho scoperto che tutte le attività che si svolgevano in quella cittadina e nell'intero suo circondario appartenevano all'abbazia. Ciliegina sulla torta, l'abbate viveva come un principe (non certo della chiesa visto che ha rifiutato di dire messa per noi perchè doveva andare a caccia in spider rossa e profumato come un dandy).
Non sarai ignorante, ma disinformato si.

Lunedì 22 luglio 2019 17:55:26

Gent. mo dott. Giordano,
sono un suo affezionato ammiratore. Da un pezzo mi arrivano, via email, le Sue
biografie. Desidererei essere cancellato dalla lista dei destinatari delle suddette
biografie. La ringrazio comunque per i Suoi ottimi, anzi, eccezionali programmi
televisivi che non mancherò di seguire. La saluto e, mi raccomando, "FUORI DAL CORO"!

Lunedì 22 luglio 2019 17:33:50

Buonasera, mi chiamo Luigi Mosciatti, lavoro da solo, nel mio piccolissimo negozio, inutile ribadire la drammaticità del momento, spero sia sotto gli occhio di tutti. Prendo spunto dagli ultimi dati, riportati dalla Confesercenti, proprio in data odierna. Dal 2011 al 2018 hanno chiuso circa 32. 000 negozio in Italia, il trend del 2019 mantiene il drammatico dato di circa 14 chiusure al GIORNO. Il motivo principe di questa metastasi, è il cancro chiamato... AMAZON e multinazionali dell' e-commerce. Parliamo di devastatori seriali del tessuto sociale economico di qualsiasi Paese in cui operano, totali evasori fiscali legalizzati, i nuovi schiavisti "dell'era moderna", con la complicità, spero inconsapevole, di chi alimenta questo potere economico mondiale... gli acquirenti... a discapito dei nuovi poveri. La invito caldamente ad interessarsi a questo vero e proprio DRAMMA, figlio della globalizzazione apolide, della new-economy, del neo liberismo senza regole, del disfacimento dei cervelli, dello scioglimento di quel poco di materia grigia, ancora rimasta nei più. SPERO ACCOLGA QUESTO ULTIMO APPELLO... SIAMO GIA' ALLA FINE. Luigi Mosciatti

Lunedì 22 luglio 2019 10:36:49

Gentile Giordano, nel programma "Fuori dal coro" Lei usa lo steso stile di quando era direttore di "LIbero" ; titoli a effetto, toni drammatici e talvolta poca professionalita'. Clamoroso il caso di quei monasteri, che la Chiesa non aprirebbe per l'accoglienza agli immigrati. Peccato che
il proprietario di quegli immobili sia lo lo Stato e non la Chiesa. Infatti la maggior parte dei conventi e monasteri furono confiscati nel 1800 da Napoleone e Cavour. MIca siamo tutti ignoranti eh?

Domenica 21 luglio 2019 01:19:38

Salve
La vorrei invitare a fare un servizio sui mezzi pubblici in Liguria
Linea Andora - Savona...
È attualmente al limite del ridicolo..
Tutto un business per privatizzare
Un tempo esistevano due linee
Sar in attivo
Che faceva la linea diretta Andora Savona
Funzionale con poche fermate
In orario e funzionale
E la acts in passivo
Che faceva la linea Savona Finalborgo
Poi la fusione
T. p. l un disastro
Con pullman che facevano
Albenga Pietra
Pietra Savona...
Attualmente
Albenga Finale
Finalborgo Savona
Al ritorno Savona Finalpia
Finalpia Andora
Con la sar ci mettevo loano Vado 40 minuti
Ora aspetto a Vado, scendo a Finalpia, spero di trovare un pullman per cambiare per poi ripartire..
Minimo 1. 30 h
Ci sono state giornate che ci ho messo tre ore perché il pullman per continuare è magari già partito e quello dopo 30-60min dopo
E top il sabato al ritorno
Faccio
Vado e scendo a Finalpia
Cambio pullman
Salgo e fa
Finalpia Finalborgo Finale e poi và verso Borgio
Sarebbe tutto semplice.. ma così ci mangiano
Sarebbe troppo semplice fare
Un Albenga Savona o Andora Savona
Con meno fermate e una navetta diretta piccola finale Finalborgo...
Venite a vedere aiutate chi lavora e magari mettete nei guai chi ci mangia

Commenti Facebook