Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 384

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 18 luglio 2019 13:06:43

Truffato da Unicredit che dopo aver trascritto male il mio cognome su una transazione bancaria internazionale di 56. 000, 00 euro mi vedo recapitare la somma di denaro dopo ben 5 mesi.
La Banca d'Italia ha ammesso di avere potere di controllo sulle banche, pero' non puo' far nulla per farmi rimborsare i 5 mesi di interessi della suindicata somma di denaro. E' poca cosa, e' vero, ma mi chiedo: A cosa serve un organo di controllo di questo tipo? Sono pagati profumatamente per controllare cosa?

Giovedì 18 luglio 2019 11:35:47

Caro Giordano, a proposito delle sue bellissime analisi, le propongo un soggetto interessante: http://www. lanuovabq. it/it/ha-il-velo-lafrica-che-sfida-il-business-immigrazionista - L'anti-Carola ha il volto delle suore e dei volontari africani contro il traffico di migranti. A Benin City le suorine del Sacro Cuore di Gesù percorrono in lungo e in largo l'arcidiocesi per sensibilizzare la popolazione locale sui rischi dell'emigrazione illegale. Buon lavoro e auguri per la sua trasmissione!

Giovedì 18 luglio 2019 07:55:31

Da circa 3 anni scrivo a tutte le trasmissioni, striscia la notizia, gilletti, mediaset, per rimediare ad un errore di scrittura del chilometro, metro, kg, scritto tutto maiuscolo KM, M, Mt ecc. quando esiste una norma Europea che obbliga gli stati membri il S. I. l'uso del sistema internazionale di misura (su Internet Misure legali) Non se ne può più di vedere per le strade i tabelloni luminosi scritte col KM. Questo errore è diffuso tra gli ingegneri Anas, Ferrovia, giornalisti sportivi, italiani e francesi, titolisti televisivi, supermercati, tipografie, cartellonisti ecc. ecc Vogliamo parlarne? ? ?

Giovedì 18 luglio 2019 01:42:34

La mail di STEFANO LANNA: ecco una storia da raccontare. Ecco un ESEMPIO POSITIVO da far conoscere. Ecco quello che intendevo nella mia di qualche giorno fà che criticava la divulgazione senza risultati concreti di truffe, corruzione e traffici illleciti di ogni genere. PORTI IN TV QUESTO SPLENDIDO ESEMPIO DI GENEROSITA' ITALIANA, POTREBBE ESSERE SEGUITO DA ALTRI e, per una volta, "costruireste" qualcosa. Grazie.

Giovedì 18 luglio 2019 00:33:18

Buonasera Direttore,

avrei tanto voglia di raccontare la mia storia, mi chiamo Stefano 42 anni vivo a Rimini con mia moglie i miei 4 figli angelica 14, aurora 13, francesco 9 e chiara 4, da anni abbiamo aperto la nostra casa ai piu' bisognosi quelli che la società solitamente scarta. oggi con noi vivono 2 mamme dello Zimbabwe con i loro piccoli, una mamma e la sua piccola Riana di 4 mesi, william un ragazzo autistico di treviso e tante relatà che mi piacerebbe raccontare da persona.
tutto ovviamente nasce da una esperienza e la mia e' inziata quando avevo 13 anni dove per forze maggiori sono stato affidato ad una casa famiglia dove ho vissuto 5 anni e posso dire gli anni piu' belli della mia vita.
sono stato molto fortunato visto che si ultimamente si sente molto parlare di Bibbiano, il forteto e tanti posti maledetti, ma per fortuna ci sono posti dove veramente l'aiuto può' essere concreto come lo e' stato per me.
non e' stato lo stesso per mio fratello il penultimo dei 9 in quanto lui ha purtroppo subito anche violenze e molestie in una casa famiglia di forli'.
vorrei raccontare la mia storia anche per un riscatto personale e dato che seguo con molta attenzione ogni volta che vedo una trasmissione dove e' presente Mario Giordano spero che possa avere un momento di attenzione da parte Sua anche per cio' che il buon Dio mi ha ispirato.
Insieme a moglie e figli gestiamo un piccolo hotel e lo abbiamo fatto un hotel tutto solidale, accogliendo nel periodo invernale i senza tetto dalla stazione, diamo loro anche formazione e lavoro nei periodi e stivi come questo, ovviamente sono tutti a stipendio e in regola, in quanto credo vivamente che il lavoro gratifica l'essere umano una giusta paga dia loro possibilità che senza di essa difficilmente si può' sopravvivere in una società con poche prospettive,.
sono credente e praticante e senza mezze misure lo dico con tutta sincerità il Vangelo deve operare del bene e nella condivisione con opere e non fatto di belle parole, quelle le porta via il vento, le opere restano e possono davvero dare molto frutto e questo l'ho costatato con la mia vita.
non chiediamo nulla a nessuno tutto cio' che il buon Dio ci permette di fare e' basato sulle nostre forze e sulla provvidenza, oggi stiamo lavorando per un progetto di una fattoria didattica e la lavorazione della terra, per riscoprire i valori delle nostre origini dal piccolo seme i germogli e i frutti che tutti potranno poi raccogliere, non voglio annoiarla troppo con il mio scritto, se ha veramente piacere ascoltarmi sarei molto grato, un tempo ero sempre nascosto da tutti ma oggi tutti mi dicono di raccontare non tanto per cio' che ho vissuto ma per quello che oggi e' la mia vita grazie ad una casa famiglia ma di quelle che amano e non quelle che ti rubano l'anima per calpestarla e poi ucciderla per non permettere piu' che tu viva. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi salvato e protetto ora tocca a me, non puo' fare tutto Lui ed e' mio dovere oggi scendere in campo per difendere chi viene calpestato ma anche per dire grazie perché non tutti sono demoni ma alcuni anche angeli.

desidero fare un regalo a mio padre che non c'e' piu' a mia madre che mi ha sempre amato che quando non c'ero a mia moglie che con passione ogni giorno si offre al servizio del prossimo, e' il minimo che possa fare, ha stravolto la mia vita 25 anni fa e continua a farlo con la sua grinta al servizio del prossimo, nel silenzio di una società tanto rumorosa.
grazie
Stefano Lanna

Mercoledì 17 luglio 2019 23:21:12

Dottor Giordano non facciamo passare in sordina i fatti di bibbiano Angeli e Demoni. L'italia intera ha fiducia in Lei. Lei può essere portavoce di noi tutti. Fiducioso in un suo continuo ed insistente servizio La ringrazio da parte di milioni di italiani. Porgo cordiali saluti.

Mercoledì 17 luglio 2019 19:52:47

Buona sera direttore la seguo da un po di tempo e dopo le 2 puntate di fuori dal coro serale ho deciso di scriverle. Ho bisogno di aiuto sono in una situazione tremenda sotto tutti i punti di vista e lei è la mia ultima speranza. Vorrei raccontarle la mia storia voglio che si sappia che le leggi nn vengono attuate ci prendono in giro ed io ne sono l esempio. Nn voglio apparire in tv nn voglio che si sappia il mio nome ma deve far sapere cone sta la maggior parte degli italiani... la prego si metta in contatto con me sono sola e disperata.. grazie

Mercoledì 17 luglio 2019 10:01:50

Egr. dr. Giordano ho seguito e seguo le "fuoridal coro", Vs. trasmissioni e mi stupisco del fatto che, essendo rete 4 Berlusconiana, Vi consenta una inusitata voce fuor di coro. Comunque GRAZIE!
In riferimento a trasmissione scorso Giovedi, in tema di ingiustizie pensionistiche non è stato ricordato-ta l'ammontare delle pensioni di napolitano, cumulative, a LORO il cumulo è concesso;, ne le pensioni di cui godeva Ciampi, quella di cui, ancora gode Giuliano Amato, Pater Nobilis iniziatore della rovina d'Italia e così via...
Non avete ricordato che, queste vere pensioni d'oro sono interamente riversabili su moglie, figli, nipoti...
Io ho una pensione per avere lavorato quaranta anni nella scuola, di mille trecento euro ed alla mia morte, quindi a breve, mia moglie casalinga, potrà averne non più di seicento cinquanta. con tale cifra residuale da revetsibilità non potrà nemmen pagare le bollette mensili.
Con simpatia.
distinti saluti.
Sarino La Placa Palermo

Mercoledì 17 luglio 2019 07:27:49

Buongiorno, ho pensato di scriverle in quanto la vedo sempre della parte del cittadino. Avrei bisogno di parlarle di quello che sta accadendo alle Maestre. A breve a migliaia di noi sarà tolto il ruolo e saremo a breve licenziate. Nessuno ne parla Grazie se mi contatterà. Caterina Scrigna

Martedì 16 luglio 2019 20:29:59

TELESFORO ha ragione quando scrive che il rendere pubblico uno scandalo e non poter comunicare in seguito le conseguenze penali che l'inchiesta ha provocato, non serve a nulla. Aggiungo che gli esempi reiterati di comportamenti truffaldini che restano impuniti possono essere controproducenti per il buon nome del nostro paese. La televisione e i giornali italiani non si fermano alle nostre frontiere. Non bisogna dimenticarlo mai quando si diffondono platealmente certi operati. Il grande pubblico « sente » la notizia, non la « ascolta » e alla fine ricorda solo di « aver visto o sentito da qualche parte che gli italiani sono tutti disonesti ». Sappiamo come si generalizzi con grande facilità, ma dovremmo anche sapere che quando si trattano argomenti pesanti come truffe, corruzione e delinquenza, l'uso smodato del « tam, tam» mediatico puo' ritorcersi contro di noi. Stampa e televisione, salvo rare mosche bianche, amano frugare nella spazzatura che « fa notizia » piuttosto che celebrare gli imprenditori italiani di successo, la nostra tecnologia innovativa, le eccellenze della ricerca italiana nel mondo e tutto quanto di positivo accade nel nostro paese. Un po' di positività gioverebbe grandemente al morale degli italiani che « non sanno » e contribuirebbe non poco a « ripulirebbe » il prestigio dell'Italia. Si dovrebbe esaltare quanto di positivo c'è nel nostro paese, propagandarlo, invece di sbandierare ai quattro venti solo i nostri punti deboli. Da veri masochisti, continuiamo a denigrarci nella convinzione che gli « altri » siano tutti migliori di noi.
Non bisogna meravigliarsi se poi gli stranieri si sentono in diritto di ripetere impunemente gli stessi insulti che i parlamentari italiani rivolgono pubblicamente al nostro Presidente del Consiglio davanti a giornalisti e reporters del mondo intero o se una Carola qualsiasi si permette di farsi gioco delle nostre leggi.

Commenti Facebook