Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 388

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Venerdì 12 luglio 2019 18:04:57

Caro Mario,
ieri ho seguito una trasmissione che illustrava il fatto che la mafia nigeriana ha preso " come terreno fertile per loschi affari " la stazione di Padova e dintorni.
Perchè la Polizia non interviene (anche con l'esercito) per arrestare gli spacciatori e smantellare questi vergognosi traffici. So che non è semplice rimpatriare... ma almeno tentare.
Cosa ne pensi ?
Leonardo

Venerdì 12 luglio 2019 16:20:36

Caro Giordano. mi domando perche' non abbiate mai fatto una inchiesta su quei 59 milioni che la Lega dovra' restituire allo Stato con comode rate nel corso dei prossimo decenni. Mi auguro possiate farla adesso che si parla di presunti finanziamenti, sempre alla Lega, da parte della Russia. Ma mi raccomando inchieste serie e non fasulle come quelle sulle case d'oro della Chiesa, monasteri vuoti e certose con 24 appartamenti e 16. ooo mq di terreno attorno, ma che poi risultano di proprieta' dello Stato (confiscati da Napoleone e Cavour). Un po' di professionalita' in piu' non guasterebbe perche' le bugie hanno le gambe corte.

Venerdì 12 luglio 2019 14:54:23

Credo che il gioco del superenalotto vada rivisto nel suo sistema di gioco. La ripartizione delle vincite deve essere più equa e quindi bilanciata con un limite di importo di vincita che non può moltiplicarsi all'infinito! Oggi, la vincita top raggiunge ca. 200/miliardi di vecchie Lire! Non è possibile. Un bilancio da "multinazionale: assurdo. " Il monte premi dovrebbe partire da un import ics ed aggiornato per un max diciamo di 15gg. Se dopo tale periodo nessuno vince il monte premi riparte dal mm/ di partenza. Inoltre, innalzare le vincite. Non più 5 Eur/ per un 2 Nr: centrati ma un mm/ diciamo di 50 Eur/ e così via Stimolerebbe più giocate I calcoli ai tecnici.

Venerdì 12 luglio 2019 13:02:26

Grande Mario, ho seguito la puntata di ieri sera è ho visto lo sperpero di denaro pubblico. Però ti sei dimenticato di citare le O. G. R. Officine Grandi Riparazioni di Saline Ioniche a Reggio Calabria, mai entrata in funzione dopo una spesa di 100miliardi di lire costruita negli anni 80.

Venerdì 12 luglio 2019 12:38:35

Cordiale Mario
Pongo alla tua attenzione una grave ingiustizia relativa ad un concorso AFOL Milano (azienda formazione orientamento al lavoro!).
L' ho subita io e voglio rendere pubblica, la manomissione del concorso taroccato !
Ma dico una azienda che si dovrebbe occupare del lavoro. Vergogna
Non so se leggerai questa mia, se la ritieni da approfondire sono pronto ad incontrarci. Abito a Cologno Monzese
Il mio cellulare e' 333 -------

Venerdì 12 luglio 2019 12:03:19

Buongiorno Dr. Giordano,
sono un ingegnere di Lecce di 70 anni. Sono un Suo ammiratore per le rubriche che Lei conduce sempre con estrema chiarezza.
Le vorrei sottoporre il mio calvario in quanto Sto subendo da parte di Inarcassa una vera e propria ingiustizia e vessazione in merito alla mia sacrosanta pensione.
Mi piacerebbe parlarne con Lei per una Sua valutazione su cosa mi sta accadendo.
Se avrò il piacere di essere contattato Le spiegherò il mio caso.
In attesa ringrazio e porgo cordiali saluti,
GUGLIELMO CENTONZE

Venerdì 12 luglio 2019 11:54:32

Mi piacerebbe contattarla per parlare con Lei di un'altra questione scottante, che riguarda il SSN.
Dopo quarant'anni tutte le aziende non pagano più il SSN per contratti a tempo indeterminato
Se fosse interessato all'argomento - mi contatti tramite la mia email - così avrò modo di spiegarle nel dettaglio l'argomento di cui sopra

Venerdì 12 luglio 2019 11:19:46

Egr. Sgr. Mario Giordano:
Buongiorno !
Una un bastardo portoghese (come ci chiamano i nordici a tutti noi latini), ma fiero de trovare il LEI, una persona cosi degna de tanto, che non serve aggettivi alcuno, poi sarebbero tutti piccole e insignificanti per classificarLA.
Vada avanti cosi, mi faccia fare il nostalgico muro de Berlino, dal Mar dal Baltico al Brennero e mandiamo a casa tutti questi bolsceviche e mussulmani.
Ognuno a casa propria.
AUGURI a Lei e tutta la SUA prole !
Il nostro buon Dio, Il dio de PACE E AMORE, benedica la Sua casa oggi e sempre !! !

Venerdì 12 luglio 2019 11:04:01

PER GIOVANNI FAZIO
I politici sotto inchiesta si mettono eccome! Ma... solo per distruggerne la credibilità e il gradimento. Quelli che andrebbero non solo inquisiti ma processati per direttissima e imprigionati a vita per toglierli definitivamete dalla corcolazione, non solo NON SI PROCESSANO, ma si aiutano con una serie di puntualissimi interventi inquisitori sui loro avversari per screditarli prima e demolirli poi come si è fatto con Berlusconi e come si sta facendo con Salvini.
L'Italia è preda di falchi saldamente radicati ai posti di comando anche grazie alla raffica di nomine FATTA DA PRODI alla caduta del suo governo. Con quei provvedimenti la sinistra ha preso d'assedio TUTTI I POSTI-CHIAVE disponibili e non disponibili in modo tale da rendere praticamente impossibile la permanenza al potere dell'antagonista. MENTI DIABOLICHE che ad arte hanno voluto una legge elettorale che garantisse l'ingovernabilità del paese per poter attuare il piano B che avevano preparato prima ancora della sconfitta sicura. Il voto non basta piu'. La ragnatela tessuta con tenacia e astuzia satanica da questi signori e dai loro accoliti per interesse, ha chiuso il paese in una stretta mortale senza via di uscita. Quando fra 30 anni l'assedio si sarà esaurito per rgioni naturali ci sarà data una possibilità di ripresa?. Ne dubito perchè, quanto prima, la Zingaretti & Co col sostegno dei 5Stelle e di tutti gli amici degli amici degli amici degli amici ci delizierà ancora con patrimoniali, aumenti dell'IVA, peggioramento dell'istruzione di capitale importanza per accrescere l'ignoranza che "paga", favori in cambio di voti, nepotismo e mi fermo qui. Volontà popolare a parte, la voci FORTI in questo paese, per quanto validissime, sono come piccole noci in un enorme sacco: non riescono a fare abbastanza rumore.

Venerdì 12 luglio 2019 10:56:21

Gentile Sig. Mario,

Le scrivo per raccontare la mia assurda situazione di papà separato, sperando vivamente Lei possa prendere in seria considerazione questa vicenda ed eventualmente contattarmi per presenziare in qualche sua trasmissione, a testimonianza delle assurde situazioni in cui ci si trova quanto si ha a che fare con tribunali, psicologi ed altri organi e tastare con mano quanto essi siano altamente incompetenti e "menefreghisti" (e naturalmente profumatamente pagati!! !!).
Ho già tentato più volte di contattare varie redazioni di trasmissioni televisive, quali "Le iene", "porta a porta", "pomeriggio5", "Non è l'arena" e molte altre senza mai ottenere alcun riscontro. Ho scritto direttamente in privato, tramite social ai vari personaggi ed inviati di queste trasmissioni, ma nessuno al momento mi ha contattato.
Ho scritto a persone del calibro di Carmelo Abbate, Carlo Lucarelli, Gianluigi Nuzzi, Roberta Bruzzone, ma anche qui .... tutto vano.
Dopo questa breve ma doverosa premessa, narro la mia storia.
Mi chiamo Alessandro, 48 anni, separato, papà di Eleonora 16 anni.
Sono stato sposato 20 anni, un matrimonio bello, felice, non mancava nulla. Ero un buon calciatore professionista, non di alto livello, solo serie C ma pur sempre un calciatore, che come si sa... ottimo stipendio, vita abbastanza agiata... tutto bello, anni fantastici.
Nasce il mio grande amore, Eleonora, non solo adorazione per lei, ma una vera e propria venerazione!! ! Come tutti papà verso i loro figli, specie se femmine.
Eleonora cresce, si instaura un rapporto speciale, un legame solidissimo!!
Con la mamma tutto prosegue bene, finché... purtroppo per ovvie ragioni anagrafiche, la mia carriera naturalmente va verso il declino, e così si inizia a pensare al futuro, un dopo-calcio dignitoso con cui proseguire serenamente il nostro cammino.
A 33 anni capita occasione di un posto di lavoro, sfrutto il mio diploma di geometra. Un buon impiego considerato non avendo mai avuto esperienze lavorative. Naturalmente gli introiti non sono quelli di prima, ma considerato che la casa è già di proprietà, e la mia ex moglie ha un ottimo impiego, ci sono tutti i presupposti per una proseguo sereno.
Ma qui iniziano i primi significativi scricchiolii, che purtroppo all'inizio ho sottovalutato pensando fossero cose dovute al momento o cose simili, ma con l' andar del tempo si sono rivelati catastrofici.
La mia ex non ha saputo, diciamo "ridimensionarsi", rinunciare a qualcosina, non dico tutto, ma qualcosa, visto che le entrate erano minori, seppur dignitose, ed eravamo in 3.
Questo ha portato nervosismo, litigi, ripicche ecc ecc che ci hanno portato alla separazione.
Una separazione consensuale, con affido congiunto. I rapporti con la mia ex erano buoni, mia figlia è rimasta legatissima a me, tantè che voleva, nonostante io abitassi ormai in altra casa, che tutti i giorni la accompagnassi a scuola come sempre stato, e stava con me i giorni stabiliti e talvolta anche di più. Non sono mancate vacanze con lei, ci sentivamo 3-4 volte al giorno. Tutto normale, tutto benissimo.
Accade che, dopo ormai 10 mesi che vivo da solo, incontro una nuova persona e inizio a frequentarla. Intraprendo una vera e propria relazione e qui succede il finimondo.
La mia ex, a mia insaputa, da quando sono uscito di casa mi ha sempre pedinato e controllato, quindi scopre questa nuova relazione. E' l'inizio della fine.
Tutto ad un tratto, da quel preciso momento, non ho più contatti con mia figlia, mi blocca su ogni mezzo di comunicazione, telefono, social network... improvvisamente scomparsa nel nulla!! ! Idem la mia ex!! !!
Inizia il mio panico!! ! Non so come comportarmi... se andare a citofonare, andare a scuola o altro!!
Non capisco nulla di questa situazione. Il tempo inesorabilmente passa, decido di darle il tempo di ragionare fosse accaduto qualcosa di grave, ma nulla, scomparsa improvvisamente!!
Casualmente la incrocio una mattina presto mentre mi reco al lavoro, mi fermo e chiedo spiegazioni di questo comportamento incomprensibile per me. Apriti cielo!! ! Eleonora è terrorizzata, urla a squarciagola di lasciarla in pace, di andarmene dalla sua vita. Rimango scioccato e basito!! ! NON E' PIU' LEI... NON LA RICONOSCO... STENTO A CREDERCI... !! !!
Sono in panico totale e mi rivolgo ad un legale per sapere come comportarmi.
Non ho nemmeno il tempo di decidere insieme al legale cosa meglio fare, che vengo convocato d'urgenza dai carabinieri.
L'accusa è pesantissima, la mia ex con mia figlia mi hanno denunciato per Stalking!! !!
Mi crolla il mondo addosso.
Decido con mio avvocato di richiedere una revisione dell'omologa di separazione, ossia applicare la legge 709.
Da qui iniziano svariate udienze che ad oggi non hanno portato a nulla, solo la conferma dell'affido congiunto, nonostante ogni volta, dalla controparte, viene richiesto affido esclusivo e restrizioni a 200mt, in quanto non ci solo motivazioni valide, anzi. Sono stato sempre giudicato persona normalissima e non a rischio di nulla. Sono passato da uno psicologo all'altro, C. T. U. Vari ecc ecc, ma nulla... Non ho mai più rivisto e avuto alcun contatto con mia figlia, nonostante io abbia sempre, sempre onorato i miei impegni di mantenimento, non "sgarrando" mai nemmeno di un giorno.
Ma l'assurdo e che io abito a circa 200 mt da Eleonora ed ogni qual volta capita di incrociarla mi vengono fatte integrazioni di denuncia. Sono stato denunciato anche perchè a scuola, andavo ai colloqui con i professori, al ritiro della pagella, sono andato al saggio di danza. Tutto ritorto contro perché sostengono la seguissi e quindi STALKER.
Più assurdo ancora e che la mia ex ha continuato a pedinarmi in tutti i miei movimenti, mi stalkera attraverso i social, dai quali ho dovuto per forza togliermi. Me la trovavo sotto casa mia e integra denunce dicendo che sono io che non la lascio stare.
Ma l'episodio più eclatante è stato il giorno in cui ha aggredito verbalmente insieme i suoi genitori la mia compagna.
Da precisare che la mia compagna è stata una dializzata per 6 anni, e 4 mesi prima dell'aggressione aveva fatto il trapianto, iniziando così una nuova vita normale. Il deplorevole episodio ha avuto gravi conseguenze sulla salute della mia compagna. Lo spavento ha fatto si che la pressione si è alzata di colpo ed è stato necessario intervento chirurgico per inserimento di uno stand nella vena che porta sangue al rene appena trapiantato. Su consiglio dei carabinieri è stato fatto un esposto che ad oggi risulta sparito nel nulla, volatilizzato. Non si trovano più gli atti, mai stati convocati i testimoni oculari che erano presenti all'aggressione, niente di niente... tutto insabbiato!! !
La mia compagna ed io continuiamo ad essere seguiti e perseguitati dalla mia ex moglie, ma non possiamo vivere perennemente con cellulare in mano per immortalare la sua costante presenza.
Continuo a non avere notizie di mia figlia (sono ormai 3 anni!!) con la mamma non vi è alcun modo di collaborare.
Tutto assurdo!! ! un vero e proprio incubo... Io denunciato stalker ma lo stolkerizzato sono io... PAZZESCO...
Tutto ciò deve far riflettere su quanto si dice spesso in TV. Siamo martoriati da situazioni di femminicidi, ma non soffermiamoci solo e sempre sulla notizia finale, andiamo a scavare veramente cosa puo' portare a commettere azioni tragiche e terribili. Esasperazione, disperazione e certe situazioni, possono portare a gesti folli. Io ho dovuto ricorrere per forza all'aiuto di un terapeuta che riesce a farmi trovare la forza di stare calmo davanti a continue istigazioni di ogni genere, non avere alcuna notizia di mia figlia, sono diffamato ovunque, mi "cacciano" da esercizi commerciali di amici comuni perchè mi si fa terra bruciata intorno, vivo quasi da emarginato senza la possibilità di avere un confronto con Eleonora per spiegarle realmente la situazione. Lei è sottoposta quotidianamente a pressioni psicologiche per non vedere il papà in quanto ormai lei vede in me un mostro cattivo che le farà del male.
Spero vivamente di avere un riscontro e poter, a nome anche di tutti gli altri papà nella mia stessa situazione (ce ne sono centinaia), "smuovere" un qualcosa anche a livello mediatico, ove si parla veramente poco di questo terribile problema, ma che purtroppo tocca un infinità di persone. Tutti i giorni le donne hanno la possibilità di manifestare contro i femminicidi o altro, ma NOI rimaniamo nell'anonimato.

Cordiali saluti

Alessandro, papà separato.

Commenti Facebook