Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 387
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Sabato 13 luglio 2019 17:12:30
Sabato 13 luglio 2019 16:44:05
Salve ho visto la trasmissione dove si parlava delle truffe ed io che sono un invalido al 100% mi si leva l'accompagno per me di estrema vitalità. Il motivo secondo i signori dell'INPS e che il braccio mi ricresce. Ho avuto un emorragia cerebrale che ha compromesso tutto il lato destro del corpo. Ora 750 che ci faccio io di pensione quando ne devo far uscire 1200 l'unica cosa è buttarsi sotto una macchina perché non c'è soluzione nessuno mi da una mano e in banca mi hanno detto signor Antonaci la banca mica è nostra. Aiuto non chiedo che aiuto. Io posso pure lavorare però le chiedo per favore un aiuto. Max Antonaci 347-------
Sabato 13 luglio 2019 12:34:24
Carissimo Dott. Mario Giordano o Direttore o mi viene meglio Mario, grazie di esistere, anche se ho tanta paura che fino a che gli italiani non si rendono conto di quale saccheggio sono oggetto, te e quelli come te servono poco.
Voglio prima di tutto dire che la cosa più grave non è quello che sta succedendo ma il fatto che ormai sappiamo tutto ma non succede niente, non cambia niente, la faccia tosta dei lestofanti, dei corrotti, e dei privilegiati non ha limite, siamo proprio arrivati alla fine.
Forse la cosa che gli italiani dovrebbero studiare di più è la storia, del mondo e di questa nostra terra, fin dall'Impero Romano.
Forse capirebbero che cosa è successo e succede ai popoli che si rilassano che diventano fintamente buoni, cosa succede ad intere etnie e civiltà quando piano piano si fanno invadere sotto falsi principi, religiosi, umani e politici, insomma la teoria della rana bollita lentamente.
Comunque veniamo agli affari interni.
Hai fatto delle bellissime trasmissioni parlando delle pensioni e di tutti quegli attori in commedia che hanno fatto carne da macello degli italiani, da Amato a Monti senza soluzione di continuità e la tanto sensibile e piagnona Prof. ssa Fornero.
Bisognerebbe chiedere a tutti questi scienziati e a tutti quelli che hanno prontamente adeguato l'aspettativa di vita per poter condannare ai lavori forzati gli italiani fino alla soglia dei 70 anni, di farsi un giretto per i cimiteri; si accorgerebbero che si, è vero che i notri genitori hanno vissuto fino a 80-90 anni e alcuni fino a 100, ma la nostra generazione, quella nata negli anni 50-60-70 sono falcidiati da tumori, i cimiteri sono pieni di morti a 40-50-60 anni.
La beffa più grande è che mentre alcuni personaggi si risentono perchè la loro pensione mensile di 50-60-70-80 mila euro è stata decurtata di qualche migliaio di euro, perchè sostengono che sono soldi versati (e non ci credo) la gente normale quella che sopravvive in questo paese finito viene depredata con mille scuse di quello che sarebbe un sacrosanto diritto e dovrebbe dare loro da vivere.
Sto pensando a tutti quelli morti prima o poco prima della pensione, quelli che hanno versato per 62-63 anni i contributi e una volta deceduti lasciano alla famiglia reversibilità miserabili che non permettono ai coniugi e alle loro discendenze di sopravvivere in modo decoroso.
Quei soldi l'INPS se li intasca in parte in nome della reversibilità (che poi non si capisce perchè, sono soldi versati comunque) e poi sccome magari gli eredi hanno una proprietà o un lavoro che magari nemmeno gli basta per vivere, riducono l'assegno a qualche centinaio di euro.
Quei soldi che Madri e Padri hanno versato regolarmente per anni svaniscono nel nulla.
Oppure penso a quando una persona lavora per 20 anni e scopre che per i primi 4 non gli sono stati versati i contributi; non può fare più niente perchè sono passati più di 5 anni. Non ha più diritto nemmeno al minimo.
Mi sento un po' come gli Etruschi, ho la sensazione che all'Europa predona faccia gola l'Italia, ma senza gli italiani.
Non voglio essere complottista ma a me pare che ci stiano depredando e con la benedizione dei nostri scellerati governi.
Tutti quelli che non sanno costruire realtà come la Ferrari, Ferrero, Fiat, Olivetti, Pirelli, Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, Versace, Fendi e lo scandalo più grade, la Pernigotti finita in mano persino alli Turchi (alli Turchi non è un errore è una citazione romanesca).
A tutti quelli che stanno permettendo e permettono questo, vorrei dire solo una cosa:
"vergognateve e ricordateve che cor popolo ce se sbatte er grugno".
Per non parlare poi del caos totale, la Magistratura va contro il Governo, Equitalia ha disatteso le sentenze dei giudici rivinando centinaia di persone, l'opposizione sale sulle barche dei trafficanti di persone dando coperture politiche a questi delinquenti, i nostri grandi statisti non esitano a fare dichiarazione devastanti contro il governo pur di cercare di riprendersi la poltroncina, dichiarazioni che ovviamente sono autentici assist per gli speculatori dei mercati che fanno in modo creare terremoti economici. Non sono un intenditore, l'economia è per me una perfetta sconosciuta, ma non ci vuole un genio per capire che solo nell'instabilità gli speculatori fanno i soldi, solo dichiarando prima che l'Italia è inaffidabile e dopo avere rastrellato quanto possibile a basso prezzo con una dichiarazione di ripresa o di maggiore affidabilità rivendono al doppio, il guaio è che penso che i nostri politici questo concetto lo hanno capito benissimo, sarebbe interessante monitorare i loro investimenti.
Concludo dicendole che spero mi dia anche un solo riscontro di avere letto questi cattivi pensieri.
Sabato 13 luglio 2019 11:05:15
Caro Giordano la sua seguitissima trasmissione del giovedì sera ha un sicuro effetto: quello di far incazzare ancor di più gli italiani "normali" stanchi di compromessi ed illegalità sopportata per quieto vivere da chi dovrebbe, per stipendio pagato, intervenire. Quel signore ottantenne con un credito con lo Stato di 800. 000 a cui hanno portato via la casa fa pensare che l'unica differenza fra la ndrangheta e il cosiddetto Stato sia la dimensione. Poi dobbiamo cantare "... siam pronti alla morte"... sottinteso degli altri.
Sabato 13 luglio 2019 10:54:40
Caro MARIO stò leggendo il libro di PRIMO APRILE --L'ITALIA E' FINITA E FORSE è' MEGLIO COSI--
Sono rimasto a dir poco sconcertato nel leggere che il NORD ha un trattamento enormemente favorevole rispetto al SUD e chiedono anche L'AUTONOMIA ?
Una disparità di trattamento spaventosa. Ti segnalo solo alcuni esempi;
1) AL SUD per essere esonerato dal tiket sanitario ISEE non deve superare i 12. 500
al NORD invece non deve superare i 36. 00 mi chiedo perche? vedi a pag. 276
2) Perché i meridionali che si curano in un ospedale al NORD si applica il protocollo per meridionali cioè --UNA TERAPIA DI SERIA B-- vedi pag. 276
3) Ai comuni del NORD arriva quasi il triplo del fabbisogno mentre a quelli del SUD neanche la metà pag. 281
4) Il governo RENZI stanzia 5 miliardi per ammodernamento delle ferrovia (TRENITALIA) IL 98% va al NORD e solo il 2% per ammodernare da FIRENZE in giù - pag 282 e MATERA non ha ancora una stazione
E' veramente pazzesco che questi chiedono anche l'autonomia ma non dovrebbe essere il SUD a chiedere l'autonomia ?
Ancora più pazzesco è che ne la televisione, ne la stampa non ne parla mai, non mette in risalto una cosa cosi aberrante dove non solo il ricco diventa più ricco e il povero più povero ma è il povero a pagare anche per il ricco.
Affido a tè che sei (fortunatamente) FIORI DAL CORO queste due righe per dare risalto a questo scempio che si sta perpetrando da 150 anni sarebbe ora fare inversione di marcia
grazie
Sabato 13 luglio 2019 09:10:30
Ottimo intervento sui bimbi rapiti dai servizi sociali, avrei moltissimo da dire e testimoniare vedasi su Facebook il comitato di Alassio pro Tommaso a casa purtroppo grazie ad CTU siamo messi sotto ricatto dai servizi sociali Alassio ma se lo desiderate potete sentirmi al 339------- privatamente x salvaguardare i bimbi ora in mano loro
Grazie nonno mario riboldi Alassio
Sabato 13 luglio 2019 06:58:43
Caro Giordano in risposta alla medaglia Che Parigi da alla Carola potremmo dare noi una medaglia al contadino francese condannato lo scorso anno perché soccorre i migranti che a piedi attraversano le montagne dove vive Condannato perché li rifocilla e gli da riparo contro il freddo e a volte vestiti caldi Grazie Ornella
Venerdì 12 luglio 2019 21:24:22
Caro direttore, seguo spesso i suoi interventi con i quali mi trovo in perfetta sintonia. Vorrei fare una considerazione sul problema degli immigrati, non mi sembra averla ascoltata da alcuno:
Ogni immigrato, per la traversata, paga una ingente somma agli scafisti, somma che è molto al di sopra delle normali disponibilità di una persona indigente che scappa. Con tre, quattro o più, mila euro, una persona che scappa dalla guerra, non rischia una traversata su mezzi di fortuna in cui vi è una elevatissima percentuale che muoia affogato o peggio; sarebbe più logico e sicuro, andare a più vicino punto diplomatico della nazione in cui si intende andare, spiegare i motivi x i quali si vuole espatriare e, acquistare un biglietto aereo che lo porta direttamente in capo al mondo.
Ma, forse, mi sfugge qualcosa... la maggior parte di loro non fugge da nulla, sono i ceti medi che giungono con smartphone di ultima generazione, telefoni satellitari, ecc..
Tanto, paga il popolo italiano grazie ai politicanti (politici non se ne vedono da anni) di sinistra.
Mi scuso per lo sfogo e la lunghezza
Franco
Venerdì 12 luglio 2019 18:27:56
Chiedo scusa e aiuto, ho una sorella autistica, da quando è morta nostra madre visto che lei vive a nella casa in affitto Aler da sempre è invecchiata con mia madre e sorelle che spostandosi sono uscite da casa, quindi è rimasta lì con una sorella separata, messa lì dalle assistenti sociali al fine di avere qualcuno di notte in casa con mia sorella e mia madre ipovedente per diabete, mancata mia madre è rimasta Paola (autistica) con Raffaella, ma da gennaio morta la mamma a febbraio scoprono uno Swannoma alla Cervicale a Paola e quindi ho chiesto di poter dare l'ospitalità a nostra sorella Eva al fine di assistere insieme a Raffaella a Paola, invece di metterla in una casa famiglia con l'assistente sociale decidiamo di provare a vedere se pagando le spese Paola era possibile risparmiare rispetto alla casa famiglia e abbiamo avuto ragione, ora il problema è che io sono il tutore legale di Paola e solo io posso prelevare i suoi soldi giustificando le spese, cosa succede che nel fare il MODELLO ISEE esce un importo alto perché contano i soldi di Paola che non possono essere il reddito di Raffaella, Eva e la figlia di Eva Rosa, essendo le tre a reddito zero non sono riuscite ad aderire al reddito di cittadinanza non hanno potuto essere inserite a corsi ad indirizzo lavorativo, hanno tolto l'assegno di 187 euro di REI perché il modello Isee era alto, lei non lavora separata a reddito zero ha perso quel poco, ma se non possono contare i soldi di Paola allora cosa sta succedendo?
Venerdì 12 luglio 2019 18:11:10
Oggetto: non ottemperanza norme sanitarie di libera pratica per le O. N. G.
Egregio direttore Mario Giordano,
sono Natale Pappalardo, un ex radiotelegrafista della M. M. ex della Marina Mercantile ed ex impiegato presso il centro Nazionale Stazione Radio Costiera di Romaradio/IAR (Poste italiane).
La seguo molto e da tanto tempo apprezzandola per il suo giornalismo " FUORI DAL CORO" esattamente come il titolo dell'ultima trasmissione televisiva che sto seguendo con vivo interesse.
Non so a chi rivolgermi per avere delucidazioni e contemporaneamente denunciare il perché, le Autorità Marittime e Sanitarie non ottemperano alle norme vigenti, facendo rispettare alle imbarcazioni provenienti dall'estero e con persone a bordo non in possesso di documenti di identificazione e sanitari, la classica "quarantena". Cioè un isolamento forzato variabile nel tempo, per dare modo alle Autorità Sanitarie di verificare se a bordo ci possono essere casi sospetti di malattie contagiose.
Ricordo che ai miei tempi, ognuno dell'equipaggio era in possesso di un libretto di vaccinazioni sempre aggiornatissimo che veniva controllato minuziosamente dalle Autorità Sanitarie del porto dove si intendeva fare scalo.
Oggi le vaccinazioni obbligatorie sono divenute imperative in Italia, tant'è che i bambini non vaccinati a scuola…. Ma lei conosce benissimo l'argomento.
Come si può autorizzare qualcuno a salire a bordo senza che l'Autorità Sanitaria abbia dato la "LIBERA PRATICA"? Ma ancora di più come si può consentire a coloro che sono andati a bordo e quindi in contatto con le persone imbarcate, di poter poi scendere a terra come se niente fosse?
Non è più consentito di difendere la nostra salute e quella dei nostri figli? Perché non sappiamo da dove provengano questi "profughi". Potrebbero essere portatori sani di qualsiasi cosa.
Mi piacerebbe potermi dilungare sulla "libera pratica radio" che proprio come marconista di bordo e anche come operatore radio presso le stazioni costiere, effettuavo per poter mettere in comunicazione il Comandante della nave e le Autorità Sanitarie, ma immagino che il suo tempo sia limitato e quindi la saluto caramente augurandomi che lei possa approfondire, magari con un'inchiesta, come mai tutto ciò "sfugge" alle autorità marittime.
Natale Pappalardo
Fiumicino, 12 luglio 2019