Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 392

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Mercoledì 10 luglio 2019 09:26:26

Buongiorno, gradirei rispondere al Sig. che ha messo in croce il Sig. Giordano.
1) Forse non è a conoscenza che, le primissime guerre nella storia, sono state fatte nel nome della Chiesa (questo xchè non è politica)
2) la Santa chiesa, o meglio chi per essa, prelati-vescovi ecc.. sono i primi a SPUTTANARE soldi, per i propri interessi PERSONALI. (vedi i vari MEGA appartamenti comprati, ristrutturati a FIOR di migliaia
di euro alla faccia dei poveri !! !)
3) tanti Santi, PAPA, vescovi, suore ecc... che aiutano i POVERI ITALIANI, che hanno bisogno di aiuti, con SFRATTI, ma noi dobbiamo, nonostante non riusciamo ad aiutare i nostri, gli estra-comunitari.
4) se la Santa chiesa, VOLESSE CONCRETAMENTE AIUTARE, basterebbe che nei mega appartamenti di 400 mq. dove vive un solo prelato, mettesse le persone che hanno bisogno VERAMENTE!! !!
5) quante persone, verrebbero aiutate se solo il Vaticano si liberasse di una parte dell'IMMENSO deposito di ORO che ha la Chiesa. QUINDI: se qualcuno si deve VERGOGNARE è LEI.
Cordialità

Mercoledì 10 luglio 2019 08:13:13

PER ANGELO FRUSCA
Prima di criticare e di urlare "vergogna" a qualcuno, controlla e assicurati che ABBIA DAVVERO MENTITO. Se la troverai, leggiti la mia mail sull'Abbazia di Geras, in Austria, che possiede un paese intero, tutti i suoi dintorni e TUTTE le attività che vi si svolgono. Ci sono stata per seguire un corso nella LORO scuola ed ho soggiornato nel LORO albergo. L'ABBATE viveva come un sovrano in appartamenti da castello di Versailles, portava al collo una catena con crocefisso da 140gr d'oro, indiceva concerti di violino Stradivari nel LORO teatro privato di stile roccoco' con "offerta", HA RIFIUTATO DI DIRE MESSA PER NOI PERCHE' DOVEVA ANDARE A CACCIA, ma è venuto a salutarci in spider rossa e profumato come un dandy solo per chiederci di lasciare un obolo per i loro poveri. CHI SI DEVE VERGOGNARE, GIORDANO O QUESTA CHIESA CHE PREDICA, MA NON PRATICA, VERA ACCOGLIENZA? Con l'ENORME RICCHEZZA DI CUI DISPONE, MONACHE E PRETI potrebbero accogliere centinaia di migranti nei loro edifici abbandonati, farne dei centri per l'impiego, nutrirli, istruirli, prepararli al lavoro, INTEGRARLI. Invece si limitano a criticare e predicare a vuoto spirito umanitario facendo un'accoglienza stringata e incontrollata tanto da lasciar fuggire in massa i migranti loro ospiti. Vi siete mai chiesti come mai i 42 migranti accolti a Roma, alloggiati e nutriti abbiano deciso TUTTI di abbandonare il confort sicuro per darsi alla macchia incerta e pericolosa?
Sottolineo che sono cattolica e credente, ma NON praticante perchè da bimba ho frequentato le suore e da adulta ho insegnato nei loro istituti. Ho visto tante di quelle porcherie e tanta di quella ipocrisia da essere rimasta disgustata a vita. Fra i molti religiosi che ho incontrato SOLO DUE erano dei VERI SANTI, uno dei quali è morto in Africa come un martire sconosciuto e quindi non beatificato per foggiare statuette, stampare libri e guadagnarci sopra. Rifletti.

Martedì 9 luglio 2019 22:33:10

Sig Giordano, è strano che con la sua intelligenza riesca a dire cosi tanto male della Santa Madre Chiesa; se solo dovesse pensare a quanto fa la Chiesa per i poveri nel mondo e quanta istruzione sui valore fa con i nostri figli non arriverebbe a tanto. Spero che il direttore della Rete 4 lo licenzi immediatamente o lo sanzioni severamente.
Mi auguro anche che i Suoi 4 figli, che sicuramente li ha battezzati e li ha mandati a catechismo le dicano: ma papà che cosa stai dicendo!! !
Sig. Mario si vergogni!! !

Martedì 9 luglio 2019 22:22:29

Vorrei segnalare una gravissima ingiustizia alla quale la mia famiglia è stata condannata.
Dopo due sentenze di Tribunali diversi che ci autorizzavano a norma di leggi regionali alla procedura di bonifica agraria, il Tribunale si Torino in Appello ci ha condannato a pagare una sanzione si € 700. 000, 00 nonostante il fatto non sussista.
Siamo disperati e rovinati
La pregherei gentilmente di contattarmi così potrei spiegarle meglio.
Grazie

Martedì 9 luglio 2019 22:14:00

Caro Giordano, non pensavo che con la Sua intelligenza, riuscisse a straparlare in modo cosi cattivo e vergognoso sulla Santa Madre Chiesa. Se solo dovesse pensare a tutto quello che fa la Chiesa nel mondo non arriverebbe a dire tanto; deve vergognarsi e non approfittarne della posizione che occupa in Televisione.
Spero che il Direttore della Rete 4 lo licenzi in tronco o prenda dei seri provvedimenti perchè non abbiamo bisogno in Italia di giornalisti così bassi con tutti i problemi che ci sono in Italia. Spero che i suoi figli, che magari andavano a catechismo, le dicano: papà ma cosa ti salta in mente!! !

Martedì 9 luglio 2019 20:14:31

PER PAOLO
Il PD sa benissimo che il popolo è sovrano, sa benissimo che ha perso, sa benissimo che è minoritario, sa benissimo TUTTO. Il punto è che E' CONVINTO DEL FATTO CHE mentendo, rimescolado di continuo le carte, facendo una propaganda feroce e instancabile contro Salvini e tutto quello che Salvini fa o dice, mostrando TUTTI LIGI la stessa faccia con stampato sopra il classico sorriso ironico, dictat dal partito, inteso a far passare per idioti i "salviniani" che parlano, SI ILLUDE di poter turlupinare ancora una volta il popolo italiano e spera di riazzannare la preda perduta: l'Italia. UNA COSA NON SA, o finge di non sapere, gli italiani sono usciti dallo stato di ipnosi, hanno scosso la testa come chi si sveglia da un incubo, e ADESSO dicono BASTA. Il PD puo' starnazzare quanto vuole, perseverare ad oltranza con le sue menzogne programmate a tavolino, ironizzare all'infinito, INDIETRO NON SI TORNA.

Martedì 9 luglio 2019 19:51:22

La chiesa genera poveri e li adora pure perche' si mette la coscienza a posto donando il classico sacchetto della spesa, e si sente grande perche' donando la spesa (di prodotti della comunita europea) si sente benefattore.
e... a palermo si sono generati 42 famiglie in poverta'. togliendo lavoro e dignita'. e chi l'ha generati questi nuovi poveri? ? mons. corrado lorefice, arcivescovo di palermo e presidente per statuto dell ipab (istituzione pubblica assistenza e beneficenza) opera pia card. ernesto ruffini, licenziandoli pur avendo vinto un concorso e con ccnl pubblico.
e il paradosso sapete qual'e'? che non paga l'indennizzo di 18 mensilita' ordinate dal giudice del lavoro del tribunale di palermo.
questa e' la chiesa di oggi.
e noi ex dipendenti cattolici osservanti ci siamo chiesti: dio e'assente in questa chiesa a palermo?

Martedì 9 luglio 2019 17:34:08

Non capisco come il pd non riesca ad accettare la democrazia di un popolo. La maggioranza oggi in Italia, secondo i sondaggi, è di centro destra. ricordo che alle penultime elezioni la lega Nord, grazie ai Bossi, era praticamente scomparsa, finita, morta come Lazzaro e proprio come Lazzaro il pd in 6 anni del loro governo, sono riusciti a resuscitarla, anzi, di più, mandarla al settimo cielo. Nonostante ciò, le colpe sono sempre di Salvini. Un mea culpa no??? capire dove hanno sbagliato, perché non capiscono le esigenze di un popolo. Mio caro pd, se non capite un popolo, come potete pensare di governarlo!!!

Martedì 9 luglio 2019 17:24:04

Ragazzo italiano incensurato ridotto quasi su sedia a rotelle dalla violenza della polizia tedesca di francoforte. non sono stati avvisati ne' il consolato ne' la famiglia. subite due emorragie cerebrali di cui una operata con sondino intracranico, polmone bucato, spalla dx e piede sn fratturati. sindrome da cali improvvisi degli zuccheri per digiuno forzato. ho le prove di tutto.
per contatto diretto 339-------

Martedì 9 luglio 2019 12:17:46

Per il sig. Lorenzo. Sta scherzando? Non bene, benissimo le impronte digitali e anche il controllo del lavoro svolto. Lo dice una statale che si occupava del personale.

Commenti Facebook