Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 393
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 9 luglio 2019 06:02:35
Lunedì 8 luglio 2019 23:24:34
Dott Giordano le chiedo cortesemente se può e se vuole interessarsi e fare una trasmissione sul 5 G. Stanno tagliando grandi alberi ovunque in tutta Italia da nord a sud con delle scuse inverosimili e talvolta ridicole alberi secolari sani alti.. per soppiantarli anche gratuitamente con alberi che non superino i 3 metri di altezza per irrorare con il microonde 5g.. se posso suggerire c'è solo una persona che a livello giornalistico e solo su internet si sta interessando in maniera precisa e dettagliata minuziosamente con prove alla mano.. ed è il proprietario del sito luogocomune Masdimo Mazzucco. la ringrazio di cuore anticipatamente se lei vorrà interessarsi di ciò in prima persona.
Lunedì 8 luglio 2019 22:26:08
Il mio pensiero per quanto riguarda i furbetti del cartellino e banale e semplice si risolve con la responsabilità e il controllo del lavoro dei collaboratori. Non serve trovare nuovi mezzi tecnici (costosi) che impediscono ad una persona di timbrare più cartellini se non c e controllo del lavoro anche la persona obbligata a restare al proprio posto di lavoro troverà il modo di non lavorare. Vanno trovati e puniti i dirigenti o i capi dei collaboratori.
Lunedì 8 luglio 2019 20:06:12
Attraverso il quotidiano "la repubblica" di oggi, (che e' tutto dire !! ! ), il gesuita bartolomeo sorge ha lanciato un referendum a noi cattolici: "stare con il papa oppure stare con salvini". vorrei rispondere che io, cattolico gia' praticante e per giunta aspirante al sacerdozio da religioso sino ai 40 anni, sono decisamente e convintamente con matteo salvini e, con altrettanta determinazione, contro codesto papa demerito e dalle idee strampalate e scellerate, volte alla sicura rovina dell'italia ed allo sconquasso del civil vivere di noi italiani. sono orgoglioso di dichiararmi estimatore e sostenitore del grande ed onesto e serio matteo salvini !! !! (gennaro termine)
Lunedì 8 luglio 2019 17:16:42
Dott. Giordano buonasera.
sono un cittadino terremotato del sisma 2012 Emilia. Le sarei grato se volesse trattare degli sprechi di denaro pubblico durante la ricostruzione, con tanta parte di denaro che non finisce a beneficio dei cittadini danneggiati ma delle imprese. Ordinanze cervellotiche e create per consentire alle imprese di operare, di fatto, in regime di monopolio e autorizzarle ad attuare vere e proprie estorsioni con le quali richiedono al cittadino parte di ciò che era già coperto da contributo statale, così il cittadino ci perde e lo stato esborsa somme, in favore delle imprese, già pagate dal cittadino. SpiegarLe qui sarebbe impossibile ma se avessi l'opportunità di incontrare un Suo redattore... per non parlare della qualità dell'esecuzione dei lavori. grazie
Lunedì 8 luglio 2019 11:14:53
Dott. Giordano,
mi unisco ai tanti telespettatori che si sono complimentati, con Lei e con i suoi autori, per il successo della sua trasmissione, sia nel quotidiano che nella prima serata del 4 luglio scorso. E' importante mostrare a tutti la fondatezza delle notizie che si danno, anche con i video, le interviste ai diretti interessati, e la presenza in studio di testimoni che possono intervenire per fare ancor più chiarezza sui temi trattati. Da telespettatrice mi permetto un suggerimento, in molte trasmissioni mi capita di vedere che si invitano tanti ospiti e poi per motivi di tempo o non lo si lascia finire di parlare o addirittura non gli si dà lo spazio di intervenire. Per noi telespettatori è importante sentire i diretti interessati, per la trasmissione è testimonianza che si cerca solo di mostrare la verità in tutti i suoi aspetti. Io giovedì scorso avrei voluto sentire cosa aveva da dire, il sacerdote presente in studio, riguardo la vostra dettagliata inchiesta sui beni della Chiesa.
Nelle trasmissioni di inchiesta, in puntata a volte è meglio affrontare un argomento in meno e dare agli ospiti il giusto spazio per parlare.
Rinnovo i complimenti e auguro Buon lavoro a Lei e al suo Staff.
Lunedì 8 luglio 2019 11:08:55
Caro mario, come se non bastasse l'incosciente comportamento di giorgio mario bergoglio, demerito papa, un altro gesuita e' sceso in campo contro matteo salvini, cui non cesso di esternare ammirazione, stima e gratitudine: trattasi di bartolomeo sorge, probabilmente infettato da quel fetido leoluca orlando in quel di palermo. e pensare che il gesuita sorge passava per persona illuminata, che girovagava per l'italia a diffondere sermoni in quantita', tant'e' che ha raggiunto addirittura il mio scalcinato paesucolo in terra di calabria... !! ! non riesco, credimi, a darmi pace per tanta diffusa stoltezza e mi chiedo: perche' tifare per l'invasione dell'italia da parte di novelle orde barbariche ? probabilmente i miliardi di soros e kompagnia brutta riescono a coartare le coscienze e ad indurle a sragionare, come stavolta tocca a bartolomeo sorge, un tempo conteso da diocesi e parrocchie. che brutta piega che ha preso il mondo, specie nella nostra italia e particolarmente nella santa romana chiesa al verticale !! !
Domenica 7 luglio 2019 18:56:58
Mi chiedo come mai non viene mai chiesto agli amanti dell'accoglienza come mai non riescono mai a prendere gli scafisti? C'é qualche accordo con i mercanti di disperati?
Grazie se avrò una risposta
Domenica 7 luglio 2019 13:30:05
Egregio dott. Giordano, sono circa 2 anni che cerco di mattere a disposizioni dei governanti le mie idee, idee di un uomo di 64 anni esperto dell'Africa e delle convenzioni internazionali, senza successo.
Se lei avesse un minimo di tempo le vorrei condividere con una persona che mi sembra interessata al bene del nostro paese.
Le allego la proposta fatta ai vice presidenti del consiglio
(naturalmente senza risposta...) a cui sono seguit vari
tentativi di contattare il sottosegretario Molteni (senza esito).
mi puo' contattare oltre che per mail al tel. /whatsup 329-------.
cordiali saluti
Giuseppe (Pino) Loreto
Roma, 19-11-2018 Da Giuseppe Loreto
Al Ministro dell' Interno tel
Matteo Salvini email:
P. zza del Viminale, 1 via R. Giovagnoli, 8
00184 Roma 00152 Roma
Al Ministro del Lavoro
Luigi Di Maio
Via Vittorio Veneto, 33
00187 Roma
Egregi Vice Presidenti del Consiglio,
sono un addetto diplomatico a riposo, Vi mando in allegato copia della email che ho mandato al Capo Segreteria del Ministro Salvini.
Penso che non otterro' mai risposta, quindi mi rivolgo direttamente a Voi nella speranza che vogliate accettare la mia proposta di collaborazione, fatta solo per contribuire al bene comune del nostro paese ed anche dell'Europa.
Cordiali saluti
Giuseppe Loreto
Egregio dott. Paganella,
sono un ex addetto diplomatico con una notevole esperienza di lavoro in africa che puo' riscontrare dal mio biglietto da visita che allego, attualmente in pensione.
Penso di poter dare una mano nell'analisi delle seguenti problematiche relative all'ondata di immigrati irregolari provenienti dai paesi africani:
- motivi veri dell'ondata migratoria
- modalita' di risoluzione definitiva del fenomeno
- proposte di modifiche della convenzione di Ginevra.
Vorrei mettere a disposizione del Ministro Salvini le mie conoscenze e quelle di amici diplomatici e della Cooperazione allo sviluppo che hanno ugualmente lavorato in africa.
La mia profonda convinzione e' che solo chi ha vissuto nelle realta' africane e convissuto con gli africani puo' avere le chiavi per rimettere a posto le cose.
La prego di contattarmi al mio telefono/ in qualsiesi momento.
cordiali saluti e congratulazioni per tutto cio' che avete fatto di buono in questo periodo
Giuseppe Loreto
Domenica 7 luglio 2019 10:35:00
Prossimo agli ottant'anni e per giunta di salute molto cagionevole, non mi e' possibile candidarmi all'ormai inevitabile scontro fisico con i fetenti e stronzi sinistrorsi dei centri delinquenziali erroneamente aggettivati "sociali".
'ste mmerde, non solo sistematicamente e durante la campagna elettorale, ed oggigiorno si dilettano ad infastidire ed alquanto pesantemente il ministro matteo salvini. non paghi di tanto e resi impunibili da una magistratura altrettanto di mmerda, si sono lanciati alla sfida or propria delle fracide ong per raccattare merdume afroasiatico e destinarlo all'invasione dell'italia. e giacche', per fortuna, noi antikompagnosky siamo in grande maggioranza in italia, e' giunto veramente il momento di ribellarci a s'ta minoranza delinquenziale e "scendere in piazza" e ripulire l'italia da 'sti sempre piu' nauseanti facinorosi, traditori della nostra patria, come efficacemente la bravissima elisabetta gardini ieri sera, a "stasera italia estate", ha inveito contro lo schifosissimo faraone, pdiota del quintetto salito a bordo a dar manforte a quella sciagurata delinquente tedescaccia karola rakete.
con grandissimo livore e rabbia. gennaro termine