Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 386
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Lunedì 15 luglio 2019 11:57:12
Lunedì 15 luglio 2019 11:45:37
Venga a fare un servizio sulle caserme abbandonate in via olivieri a milano che stanno cadendo a pezzi e sono vuote da parecchi anni grazie
Lunedì 15 luglio 2019 11:02:48
Buonguiorno invio questo mio messaggio di disperazione per evidenziare il mio completo disagio e impotenza dopo che io e mia moglie siamo stati derubati presso il supermercato lidl di reggio emilia in via piccard della borsa con relativi documenti bancomat e telefonini mentre caricavamo la spesa e in nostra presenza senza renderci conto del furto fatto in breve secondi con uno scompenso spocologico indiscrevibile, chiamando il 113 che intervenuti ragionevolmente in breve tempo la pattuglia constatatava che nella giornata di venerdi 12. luglio 2019 non eravamo srati i soli a subire tale reato, facendo nella giornata di sabato 13 luglio la denuncia presso la questura di reggio emilia facendo notare che non eravamo stati gli unici a subire il furtoil giorno 12 in quel luogo alla domanda per quale motivo non hanno ritenuto oppurtuno mettere qualche pattuglia in attenzione sul luogo, visto i reati fatti vi era chiaramente una squadra preparata a fare questi furti (anche in una coop del luogo stessi reati potete controllare sui giornali di reggio emilia) senza risposta... Ho chiamato il nr vrrde del lidl e ho fatto notare l'accaduto e fargli presente la non presenza di un impianto di telecamere nel parcheggio del supermecato purequello o delinquenti sapevano, non si puo piu' andare avanti così a stressare i comunicittadiniche pensanoallafamiglia e al lavoro mentre indisturbati vagano delinquenti pronti a colpire i difesi cittadini soffocati dallaburocrazia dopo aver subito moramente ed economicante dei danni siamo arrivati alla frutta
.. purela polizia è stressata dalle continue uguali denucie che deve fare cuotidianamente. grazie ho inviato a voi questosfogo perché seguo sempreil sig. Mario Giordano che parla sempre nelle sue trasmissioni con la bocca di chi come noi a subito un reato con la stessa disperazione. con stima nei vostr iconfronti Mazzoli daniele. tel. 347-------
Lunedì 15 luglio 2019 11:00:01
Quarantena e controlli sanitari prima dello sbarco dei migranti e interdizione a chiunque di salire a bordo e ridiscendere liberamente sarebbe un argomento da trattare in tv. grazie.
Lunedì 15 luglio 2019 07:04:05
Buongiorno ;
Mi chiamo Lorenzo Aliani e sono stato
Ingiustamente licenziato dalla Citta'
Metropolitana di Venezia perche' davo
fastidio con le mie idee e i miei pensieri
oltre al fatto che erano invidiosi delle mie
cose.
Sono in mezzo ad una strada, vivo in un
furgone e non trovo nessun tipo di aiuto
da parte della Caritas ; o meglio la stessa
a Mestre mi offre una cena tutte le sere se
sto la, ma senza poter dormire ; mentre a Padova e Casale Discodosia nemmeno il mangiare.
Eppure vedo marocchini e arabi con auto da
20000 euro andare a ritirare i pacchi alimentari alla Caritas ; Perché ?
Domenica 14 luglio 2019 17:54:06
Al sig. Fazio. Il servizio fatto da "Fuori dal coro" ha messo in luce un argomento che la maggioranza degli italiani probabilmente non conosceva e mi stupisco che nessuno Direttore dell'Inps abbia sollevato il caso in precedenza. Certo è che non si può imputare questa situazione al nuovo Responsabile dell'Inps visto che è stato appena nominato, se mai è imputabile al suo predecessore che ha governato per cinque anni senza porsi il problema e cioè Boeri, il quale si è solo e sempre preoccupato di insinuarci paura sul futuro pensionistico (chi non ricorda le famose lettere arancioni per comunicare che i nostri figli andranno a chiedere l'elemosina?). Chiedere le dimissioni del nuovo assunto mi sembra fuori luogo; eventualmente se avesse ascoltato la trasmissione potrebbe farsi carico del problema.
Domenica 14 luglio 2019 10:39:36
La Capitana?
Insisto, mi ripeto!
Per fare il comandante di una nave occorre: Istituto Nautico-Allievo Uff, (18 mesi) - III Uff, -II Uff. -I Uff- Com.
La signorina espliciti in dettaglio il nome della navi nelle quali ha fatto la sua carriera!
Un comandante (fai da te) è pericoloso per ciò che trasporta, per altre navi in navigazione, per infrazione al Codice della Navigazione.
Esigo come cittadino una profonda chiarificazione di quanto detto!
Domenica 14 luglio 2019 08:18:19
Dopo la sua chiarissima e documentatissima inchiesta su INPS e FS "qualcuno" non dovrebbe contattarla per approfondire i temi, inquisire e sbattere in galera l'allegra famigliola dell'archivio? Come'è possibile che dopo aver denunziato pubblicamente truffe e sperpero di fondi pubblici i responsabili restino tranquillamente ai loro posti indisturbati. E i giudici? Ah, capisco: non guardano la TV.
Sabato 13 luglio 2019 17:46:25
Carissimo Giordano, sono Salvatore Alaia, docente di discipline giuridiche ed economiche, ex Sindaco del Comune di Sperone (AV), una persona come tante altre che ha cercato nel suo piccolo di dare e restituire dignità a quelle persone spesso bistrattate e mortificate da scelte assurde e aberranti. Ed è per questo che volevo sottoporre alla tua attenzione due vicende che rappresentano non solo uno sperpero di danaro pubblico ma soprattutto uno schiaffo all'intelligenza di chi ogni giorno deve affrontare la sofferenza. La prima vicenda riguarda il Centro Autistico di Avellino, una struttura che da oltre 12 anni rimane al palo nella piena indifferenza della Regione Campania, Governatore Enzo De Luca(un buon venditore di fumo),, della Direttrice dell'ASL di Avellino, Dottoressa Maria Morgante e del Comune di Avellino. Una vicenda a cui non si riesce a dare una risposta lasciando la struttura ad un destino assurdo, vista che è stata abbandonata. Un'altra vicenda, lo scandalo del secolo, si riferisce alla ex Casa di Cura Parco degli Ulivi in Moschiano (AV), acquistata dalk'ASL di Avellino nel 2004 per un importo pari a 2. 199. 689, come recita il Burc n37 del2 agosto 2004. Da tale data la struttura è stata abbandonata, mai un intervento, con conseguente sperpero di denaro pubblico, una vera vergogna. Mi permetto di chiederti con tutto il cuore di interessarti di queste due vicende, ti lascio anche il mio numero di telefono restando a tua disposizione in qualsiasi momento. Tel. 348 -------
Sabato 13 luglio 2019 17:43:32
Egregio Direttore,
scrivo a Lei e al Direttore Nicola Porro per esprimere alcune considerazioni in merito alla vicenda dell' alta onorificenza che il Comune di Parigi ha deciso di conferire a Carola Rackete per la sua ben nota azione umanitaria compiuta poco tempo fa.
Mi viene in mente un paragone: Carola Rackete - Francesca Peirotti.
Due casi diversi ma, credo, il fine era lo stesso.
Sono arrivato a questa convinzione. "Fortunati" quelli che arrivano grazie all'azione delle ONG (clamore mediatico, scontro politico, accuse di razzismo, fascismo ecc.) perchè in mare si sa, in certe condizioni, si può anche morire. "Sfortunati" quelli che arrivano... da soli con barche, gommoni, barchini e quant'altro e quelli che a piedi, attraverso la cosiddetta rotta balcanica hanno lo stesso fine e desiderio con il risultato che questi ultimi, a differenza di chi è arrivato con le ONG, si trovano poi le frontiere sbarrate (Croazia, Ventimiglia ecc.) perchè nessuno li vuole e, a differenza dei primi, mi pare che non siano oggetto delle famose quote di ridistribuzione tra i vari paesi europei.
Mi domando: ma non sono tutti immigrati? Se esiste un principio umanitario universale, allora perchè non premiare tutti e perchè condannare una e non l'altra se hanno agito per lo stesso fine ? Se, per esempio, uno di questi immigrati sbarcati grazia a Carola si eclissa una volta arrivato in Italia e magari, da solo, tenta di andare in Francia, alla frontiera lo fanno passare o no?
Mi sfugge qualcosa?
Le sarei grato di ricevere la Sua opinione e, intanto, La ringrazio per l'attenzione.
Bruno Casigli