Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 400

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Lunedì 1 luglio 2019 13:23:55

Ciao Mario, mi chiamo Graziano, ti stimo e confido in te e per questo mi rivolgo a te. Sono in gravi condizioni di salute, ho la Sla... Ti chiedo di contattarmi perché ho subito e subisco abusi devastanti dalla "Giustizia". Il mio nr 331------. Attendo di essere contattato per essere aiutato.
Ti saluto con grande stima
Piero Graziano Distefano

Lunedì 1 luglio 2019 00:08:01

Fratoianni, Del rio, il ministro tedesco e francese, il sindaco di napoli ecc.. ecc.. parlano di salvataggio di vite, in quel caso sarebbe stato doveroso intervenire ma quì non c'era nessuno da salvare c'era solo una barca con dei clandestini che tentavano una traversata come hanno fatto altri in seguito. Non erano in pericolo. Faccio notare che nei 14 giorni che la Rakete ha girovagato avanti e indietro per il mediterraneo ha percorso 14000 miglia, se voleva fare la paladina poteva portarli benissimo in bassa sassonia dai suoi genitori visto che è ricca ed ha la possibilità di mantenerli anzichè fare l'eroina a casa d'altri inoltre ha commesso una serie infinita di reati. vorrei vedere se 5o6 poveri italiani si presentassero nella sua villetta e pretendessero di entrare per essere mantenuti e al rifiuto dei suoi genitori forzassero l'ingresso ed entrassero credo che i gendarmi tedeschi guidati da quel fenomeno ministro dell'interno non direbbero poverini hanno bisogno ma li arresterebbero senza pietà. Gli splendidi tedeschi ed i francesi con il loro buon cuore li caricano gli uni sui treni dopo averli sedati gli altri li lasciano nei boschi nei pressi del confine e li spediscono tutti nella perfida Italia senza cuore. (FETENTISSIMI IPOCRITI)

Domenica 30 giugno 2019 18:10:52

Cerchiamo di essere seri, per uscire dal unione ci vorrebbe una economia fiorente ed autonoma, guardiamo gli Inglesi cosa stanno passando con la Brexit senza un accordo bilaterale, e sopratutto quale sarà la loro sorte dopo, attualmente si sente dire che molte aziende e banche inglesi stanno traslocando, un segnale forte vieni dai proprietari delle case a Londra quasi tutti Pachistani e Bangladesh che stanno vendendo, io pur essendo fortemente di destra, approvo la politica di Salvini che prudentemente non ne parla.

Domenica 30 giugno 2019 17:33:16

Stim. mo Direttore, dopo questi ultimi eventi pur avendo ragioni da vendere ci dobbiamo sopportare le critiche dei soliti da me amati francesi e tedeschi; e non piaciamo neppure a tutti gli altri. Non sarebbe opportuno uscire da Unione ed Euro levandoci noi dai piedi e soprattutto levandoceli loro... dalle palle!
Grazie Direttore per quello che fa per noi, sempre. Roberto Avalle Alessandria

Domenica 30 giugno 2019 15:48:53

Egregio Mario dr. Giordano, vorrei poterla incontrare per esporle una questione meridionale, delicata e importante per milioni di persone, questione molto piccante e spigolosa, che sicuramente Lei conosce molto bene, naturalmente, secondo di come gli è stata fatta pervenire e/o raccontata, il motivo molto semplice il perché di un incontro diretto è molto importante in quanto a noi interessa capire se, Lei, vorrà o meno approfondire il caso e successivamente divulgare di quello che direttamente verrà a conoscenza. La Sua disponibilità sarà per noi della Regione Campania, Una sorte di miracolo per porre fine a tanta disparità e perdita della pari dignità di un diritto negato, al contrario applicato e reso efficace in tutta Italia esclusa "La Regione Campania".
in attesa, fiducioso della sua risposta, calorosamente anticipo e ringrazio. Comitato Casa Sicura "Associazione Ambiente e Territorio. Pres. Luigi Di Domenico rec. cell. 347-------

Domenica 30 giugno 2019 15:06:38

Carissimo Mario, mi permetto di essere confidenziale, quale suo fedele lettore prima e suo telespettatore ora vorrei proporle due riflessioni relative al tema che affronterà nella prossima trasmissione "fuori dal coro" (le case d'oro della chiesa) 1) la famiglia rom che ha avuto in assegnazione una casa a Roma, che è stata ricevuta in udienza dal Santo Padre, si è scoperto che il capofamiglia è intestatario di 27 autovetture (indigenti ?). 2) potrebbe fare una piccola indagine sull'andamento dell'entità delle donazioni che la chiesa riceve con l'8 x 1000 ? Alcuni miei amici di provata fede cattolica hanno deciso di cambiarne la destinazione, è una percezione marginale o ha una risonanza nazionale ?. Grazie per tutte le sue battaglie fatte in onore della verità.

Domenica 30 giugno 2019 11:41:10

E di ai nostri politici che migliaia di invalidi vivono conn 280. 00 al mese si vergognino anchio con 35 anni di contributti prendero 1200. 00 mi e statto detto che ogni anno di lavoro nella cassa pensione entra 60€ ma se si prendono piu della metta in tasse, con 1200 devo dareantenimento. affitto, la mia compagna benzina luce acqua gas imondizia e altri cazzi altro che sei milioni di poveri, e altri cinque milioni fanno la fame perche se metti bollo assicurazione gomme mecanico sto campando con 5'€ al giorno vergognatevi non forzate molto la mano la rivoluzione e vicina

Domenica 30 giugno 2019 11:24:31

Caro mario ti o gia scritto ma non so se giovedi ne parli allora 58 anni, 24 anni servizio reggione sardegna e 5 anni imprese private, due anni fa un bruttissimo infarto miocardico mi porta via metta cuore piu doppio stent piu diabette insulinico piu disturbo bipolare tipo 2 discopattie colonna bilaterali, altrosi ginocchia ec ec riconosciuto INPS 200% con 104 art 3 com 3 inabile a svolgere wualsiasi ativita lavorativa permanente io voglio lavorare altri cinque anni ed andar via a 62 anni e trentacinque contributi. chi assiste uno come me va in pensione prima due anni congedo pagato tre giorni al mese invece io che sono il malato due mesi lanno figurativi per cinque anni, I tre giorni e basta di ai nostri politici che diano allinvalido adesso se ai mille operai cinque anni di scivolo in sardegnna chi li a mille operai, e poi quota cento chi era asicurato in sardegna si carichi I cinque anni lo statto che io ero sano e cose questa storia ce ci manda una commissione del ministero gli altri non sonedici quelli ti lasciano li a fare fotocoppie se vogliono disabili assumano da categorie prottette

Sabato 29 giugno 2019 19:45:33

Gentilissimo Dott. Mario Giordano, come lettore e come Italiano, sono profondamente addolorato per il recente articolo odierno, apparso su Repubblica, secondo cui la capitana della nave sea wach, avrebbe violato le leggi Italiane, per uno stato di necessità, considerando altresì che una delegazione di partiti politici dell'opposizione, siano saliti a bordo di quella nave, alimentando vergognose polemiche contro l'attuale Governo, sostenendo in maniera del tutto inappropriata i comportamenti scorretti della capitana della nave, mortificando l'immagine del nostro Paese verso tutti i Paesi civili del mondo. Ora le chiedo Dott. Giordano, secondo lei è giusto che un rappresentante del Parlamento Italiano, possa avallare comportamenti che violano le leggi dello Stato Italiano, tenuto conto che dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio, attraverso il rispetto delle norme e del corretto vivere civile? Oltretutto, anche se una legge dovesse rivelarsi ingiusta, non significa che non bisogna rispettarla, ansi, se proprio volessero fare qualcosa, bisognerebbe schierarsi a difesa dei confini dello Stato Italiano, senza mai essere complici di coloro i quali intendono violare la legge. Secondo me, il comportamento dei Parlamentari Italiani ospitati a bordo della sea wach, non è altro che un modo per poter fare propaganda politica e cercare di accaparrarsi più elettori possibili, che a dire il vero dovrebbero cercarli su qualche pianeta sperduto dell'universo!

Sabato 29 giugno 2019 12:12:21

Sono un parente del Principe Brancaccio, volevo ricordarle che anche il meraviglioso palazzo Brancaccio è nel patrimonio abitativo del Vaticano. Questo, perché ho sentito che farà un servizio Sono un suo su questo argomento, che sarà interessantissimo come tutti i suoi argomenti trattati.
Cordiali saluti da chi lo legge e lo ascolta sempre
Antonio Toppi

Commenti Facebook