Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 403
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Venerdì 21 giugno 2019 10:29:29
Venerdì 21 giugno 2019 10:25:31
Buongiorno le scrivo perché vorrei dire ai politici attuali e precedenti che loro sono e sono stati i primi dipendenti pubblici e sono i NOSTRI dipendenti, dovrebbero lavorare per i Nostri interessi e non per i Loro o dei loro famigliari.
Che durante questi ultimi anni hanno fatto perdere ogni dignità al nostro paese un paese che amo, hanno venduto di tutto dell'Italia.
Che devono farla finita di intascare qualunque indennizzo non Guadagnato ma solo lo stipendio che già è sufficiente, che non è il popolo che deve pagargli i vizi, che solo coloro che si distinguono per azioni utili ed importanti per il paese dovrebbero ricevere un premio una tantum e per una cifra "normale".
Che l'indennizzo non deve essere ceduto ai famigliari a vita è INDEGNO ed INCIVILE.
Che questi grandi manager delle Pubbliche amministrazioni dovrebbero essere premiati con la "Buona uscita " solo se hanno fatto bene il loro lavoro e non quando hanno portato al fallimento l'impresa come è successo più volte.
Smettano di dire che la legge glielo permette perché purtroppo le fanno loro le leggi, e poi la legge permette anche di essere degni di rispetto di guadagnare lavorando onestamente e pagando le tasse, queste leggi sono forse sconosciute a loro ed anche a molti imprenditori che piangono sempre miseria ma poi evadono e portano i soldi sempre fuori dall'Italia senza pensare di fare innovazione di rendersi appetibili e mantenere i lavoratori che li hanno resi ciò che sono.
Tengo a dire anche che quegli Italiani che non si sentono tali ma si sentono di appartenere ad altri "stati" non dovrebbero accettare soldi non guadagnati dall'Italia così tanto per essere coerenti almeno una volta.
Vorrei ancora dire che i politici dovrebbero essere pagati quando ci vanno in PARLAMENTO O ALLE CAMERE VISTO CHE NON CI SONO MAI.
Mi scuso per l'italiano ma spero che Lei esponga questo mio pensiero alla tv e ai "politici" e dica loro anche di farla finita di litigarsi un pezzetto di terra che non esiste più ma che facciano ciò per cui sono pagati.
Giovedì 20 giugno 2019 21:37:16
Ho appena finito di seguire "stasera italia", cui ha partecipato, e con urtantissima grinta, la luisella costamagna: non ti dico la rabbia provocatami da 'sta sciagurata a difendere le ong, e mi meraviglia che mediaset l'abbia "scritturata", si' da vedercela onnipresente nei vari programmi, il tuo " fuori dal coro" compreso.
ti prego vivamente di non trovartela tra i piedi alla ripresa di "fuori dal coro" e che 'sta imbecille torni dal suo michele santoro.
ti confermo ringraziamenti e salutissimi.
gennaro termine
Giovedì 20 giugno 2019 20:29:50
A Roma si è pensato di dare i soldi per 6 mesi agli zingari per andare via per pulire eliminare tutto laccumolo che anno lasciato ammontare ha un importo significativo secondo mè se si spostano e rimangono a Roma anno diritto alla decisione presa cosi facendo il comune di Roma non risolve il problema spendendo i soldi inutilmente ritrovandosi con lo stesso problema oltre alle spese per smaltire il tutto non sarebbe meglio consultare le forze dellordine per liberare senza spendere soldi o magari il comune potrebbe dargli un riconoscimento in euro agli agenti che intervengono per il lavoro svolto secondo mè il comune risparmia e quei soldi sono spesi bene d'altronde penso che ci sia una legge che vieta gli accampamenti e altro basti pensare che i camperisti con il loro camper che non fanno danni a nessuno anno delle regole da rispettare come non possono aprire il tendalino che sarebbe la tenda che aprendo sporge dal camper per fare ombra non possono parcheggiare in certe zone poi ogni città ha le sue regole mi viene da pensare se il comune una volta liberato pulito ecc attrezza un parco per camper con scarichi ecc nonè vero che al comune rientrano i soldi che potrebbero spendere per sistemare le strade e magari migliorare i mezzi pubblici rendendoli più sicuri con nuovi acuisti Valerio
Giovedì 20 giugno 2019 15:37:48
Un vero politico dovrebbe comunicare ai suoi elettori e anche agli avversari le proposte e le idee per cercare di migliorare le condizioni del paese
Se invece si limita ad accusare e minacciare i rappresentanti del governo in carica non trasferisce sentimenti di fiducia responsabilita e speranza e non fara molta strada
Vero sig Zingaretti !! !! !
Antonio Scognamiglio;
Giovedì 20 giugno 2019 11:15:23
Il 18 di questo mese ho visto freeom parlava del milite ignoto facendo vedere l'altare della PATRIA - son rimasto sconvolto e adirato nel vedere le gradinate e parte dell'edificio totalmente sporche direi luride, poi mi sono calmato, l'altare della PATRIA rappresenta la mia Italia e questa è l'italia!! e questo è ciò che ci meritiamo, molto probabilmente anzi sicuramente noi italiani meritiamo la dittatura, di qualunque colore purché ci renda civili e democratici - mi perdoni e cerchi di cpmprendermi - cordiali saluti ottavio cannas
Giovedì 20 giugno 2019 07:51:28
ciao mario ti o scritto pero non so se ai letto, allora se gentilmente te ne puoi ocupare, forse dirai cosa vuole questo deve pregare che lavora, allora io o il 100 % d'invalidita, pero essendo un dipendente publico reggione sardegna, mi manda in pensione una commisione medica del ministero, ti mettono a rispondere al telefono e stai li, io o 24 anni di servizio e 5 anni di imprese private, o 58 anni, voglio rimanere altri 5 anni ed andare via, lavoro dai 14 anni altro che 41 che vogliono loro, col privato ero gia in pensione, perche la commisione medica INPS alghero che manno dato il 100% non sono medici, poi a me spetta solo 3 giorni al mese per visite mediche, perche se uno asiste uno come me prende due anni congedo retribuito, e scivolo pensione, mentre a me non danno nulla, io vsado via a 62 con 35 contributi, mi pare che la reggione non muore se si fa carico dei 5 anni che mancano pero contributivi, daltronde ero sano e robusto, infarto miocardico doppio stent mi porta via metta cuore, diabette insulinico melito 2, disturbo bipolare tipo 2 discopatie multlipe bilaterali colonna vertrebale, altrosi ginocchia ulcera ec ecc la mia meil toninobuioni@tiscali. it tel 3420036591per npoi invalidi nulla in sardegna non ti assicurava nessuno io col quota 100 nemmeno a 68 anni ci arrivo, se poi lo statto vuole categorie prottette che li assuma io ero sano mi metti li a non far nulla, piu mobing di questo, agli esodati anno dato qualòcosa e a noi, e poi perche si tengono la liquidazione son soldi nostri ocupatene mario e grazie tonino dalla sardegna inoltre il mio comune non mi vuol dare il parcheggio vicino a casa si diambulo le gambe son sane, ma se faccio un po di salitta o il fiatone vedi se mi consigli anche su questo ciao aspetto una risposta
Mercoledì 19 giugno 2019 22:17:30
Oggetto: circoncisione a carico del servizio sanitario!! !
buongiorno,
siete al corrente che negli ospedali, in particolare quelli emiliani e veneti (s. orsola di bologna in special modo nel reparto di chirurgia pediatrica) vengono effettuate circoncisioni rituali (religiose) fatte passare come "fimosi" per esser a totale carico del servizio sanitario pubblico!! !
vi sembra corretto?
anche la cassazione si era espressa gia' sulla questione dichiarando illegale e illegittimo un caso analogo fatto a carico del ssn.
volete intervenire?
mancano risorse e si rubano posti di sala operatoria e risorse per fisime culturali retrograde barbare e diseducative, oltre che incentivanti a venire a stabilirsi da noi di popolazioni che nulla hanno a che spartire con noi in tema di cultura, usi e costumi (cozzano tra loro e si arrivera' alla guerra civile se non si argina il fenomeno e non si mettono dei freni ben fermi!! !)
un elettore di salvini
Mercoledì 19 giugno 2019 21:02:38
Ciao Mario
Perché non ricordi al governo di tassare tutte le puttane trans e tutto quello che gira con la prostituzione
Grazie
Buttati in politica ci vogliono uomini con le palle in questo momento
Mercoledì 19 giugno 2019 19:36:42
La stampa Nazionale non si occupa di noi
Caro Direttore,
sono un neo dirigente locale di Forza Italia di Reggio Emilia, si Reggio la città del tricolore nel pieno di una tempesta giudiziaria iniziata nel febbraio scorso con 18 dirigenti del Comune indagati tra i quali la dott. ssa Maria Sergio, moglie del riconfermato Sindaco. Dopo 74 anni di egemonia della sinistra, quest'anno per la prima volta siamo riusciti ad arrivare al ballottaggio dal quale siamo usciti "sconfitti" con il 63, 31% dei Reggiani che ha riconsegnato la propria fiducia al Sindaco Vecchi. Reggio Emilia non è solo la Città del tricolore ma è anche la città del processo Aemilia, il più grande processo della ndrangheta mai celebrato in Italia. Oltre 1700 anni di galera tra i due tronconi, ordinario e abbreviato, in cui si è spezzato il procedimento Reggiano. Anni che si sommano a quelli già sentenziati in appello nel rito abbreviato di Bologna portando a circa 2000 anni la richiesta complessiva per i 240 imputati per le infiltrazioni della cosca Grande Aracri in Emilia Romagna.
Una decisione discutibile della procura, con i primi indagati nel febbraio di quest'anno ed altri 15 a soli quattro giorni dalla chiusura del ballottaggio ha fatto si che anche in questa mandata Vecchi la spuntasse, con il 63, 31% dei voti dei Cittadini Reggiani. In questi ultimi 15 indagati si evincono i nomi dell'assessore Tutino e del Vice Sindaco Sassi. I reati, a loro 33 ascritti, spaziano dal falso ideologico, alla corruzione, rivelazione di segreto e abuso d'ufficio, turbativa d'asta, appalti pilotati. Più volte, nel corso di questi mesi intercorsi dai primi indagati di febbraio, ci siamo chiesti che fine avessero fatto i 18 dirigenti fantasma. La volontà di non alterare l'equilibrio delle elezioni elettorali sicuramente non è stato garantista per i cittadini Reggiani, dove il bilancio delle decisioni di voto, una volta tanto, poteva essere tracciato su aspetti etici e non solo su ipotetiche promesse politiche. La volontà, come dice il Procuratore Mescolini, di non turbare l'equilibrio elettorale ha determinato il rinvio delle informazioni di garanzia e delle perquisizioni. Ci troviamo di fronte ad una completa atrofia dell'etica, regna un mix di esasperato egoismo e delirante onnipotenza che fanno si, che anche chi, per per compiti istituzionali, come l'Amministrazione Comunale e Sanitaria dovrebbe occuparsi del prossimo se ne "sbatte altamente". Una volta che la decisione del voto poteva essere indotta da una scelta etica ci siamo giocati questa opportunità. L'equilibrio elettorale è stato turbato e non poco, con quale fiducia, noi cittadini ora, ci interfacciamo con l 'Amministrazione Pubblica sia Comunale sia Sanitaria, con il dubbio che il nostro interlocutore non sia "pulito", con quale fiducia partecipiamo ai concorsi, con quale fiducia partecipiamo a un bando? Se non c'è stato turbamento del voto, sicuramente ora regna uno scompiglio della fiducia, della morale e dell'etica. Non sono stato, ovviamente, un elettore del Sindaco Vecchi ma mi metto nei panni di chi, invece, in esso ha avuto fiducia e gli ha donato il prezioso voto personale. C'è necessità che la giustizia faccia al più presto luce su omissioni colpose o dolose, illumini i conflitti di interessi e faccia splendere il sole sul risveglio dell'etica dei Reggiani. Come dirigente di Forza Italia, il nostro candidato ha mostrato la massima trasparenza, assenza di torbido, pulizia, freschezza, franchezza, cose a cui la politica Reggiana non era abituata, quindi c'era l'assoluta necessità di travisarla e strumentalizzarla, definendola "inadeguata". Ora, con gli ultimi accadimenti, la magistratura Reggiana e Vecchi, in rappresentanza dell'amministrazione Comunale, hanno un grande dovere. La magistratura di indagare, e il Sindaco, soprattutto per rispetto nei confronti del 63, 31% dei suoi elettori, di dire finalmente la verità. Diciamo basta al silenzio omissivo, la loro principale arma vincente. L'etica personale si riflette inevitabilmente sull'etica sociale, sull'etica pubblica e sulla loro profonda crisi. Oggi più che mai, penso sia doveroso che la Magistratura Reggiana si adoperi velocemente affinché l'amministrazione pubblica Comunale e Sanitaria escano al più presto dal torbido, facciano finalmente luce e diano assoluta trasparenza. È un dovere per loro ed è un diritto per tutti noi Reggiani, sapere cosa ci succede intorno, deve essere attuato un monitoraggio civico che sia garante sia per i cittadini sia per i lavoratori onesti della Pubblica Amministrazione.
Dott. Marco Catellani