Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 408
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Venerdì 7 giugno 2019 17:49:47
Venerdì 7 giugno 2019 16:47:03
Mario giordano non parla mai dei 49milioni truffati dalla lega che restituira'
in 79/80 anni. parliamo un po di siri - rixi - molinari - romeo - garvaglia tutti esponenti di primo piano della lega - salvini premier ed indagati per rimborsopoli alcuni e per corruzione altri e per peculato altri ancora.
ma il nostro mario giordano non ha memoria. ditelo anche al calabrese doc.
Venerdì 7 giugno 2019 16:40:56
PENSIONI D'ORO E DI CARTA STAGNOLA Una storia ai confini della realta'
Una signora inizia a lavorare nella scuola statale nell'anno 1971.
Dopo 20 anni decide di andare in pensione (la legge di allora lo permetteva) ; nel 1996 chiede di rientrare in servizio, la domanda viene accettata e giustamente la pensione annullata.
Poiche' e' nata nel 1952 incappa nella legge Fornero e cosi' nel 2013 opta per l'opzione donna: va in pensione con 37 anni di servizio e 61 di anzianita' anagrafica.
Il primo cedolino riporta un importo annuo lordo di 8. 755, 76 per cui la signora presenta fiduciosa un ricorso all'INPS.
La risposta e' secca e senza alcuna motivazione: il calcolo fatto e' esatto.
Dopo vari tentativi (di persona, raccomandate A/R, telefonate) la signora si rivolge ad un legale e finalmente si svela il mistero.
L'importo viene calcolato mediante due montanti: il primo relativo ai versamenti contributivi fino al 31/12/1995 e il secondo dal 01/01/1996 fino al termine dell'attivita' lavorativa. Il secondo montante e' a posto, il primo vale zero: questo perche' nel triennio 93-95 la signora non ha effettuato alcun versamento (per forza, era in pensione !) di conseguenza I primi 20 anni di lavoro sono evaporati.
I giudici danno ragione all'INPS nel primo e secondo grado pur riconoscendo che la signora ha lavorato e versato regolarmente contributi per 37 anni.
A questo punto la signora, pur con qualche logico dubbio (l'opzione donna non prende in considerazione i contributi effettivamente versati? come hanno potuto mandarmi in pensione con soli 17 anni di versamenti se la legge ne prevede almeno 35?) ha deciso di non proseguire fino alla Cassazione anche perche' occupata in faccende piu' serie (due cancri al seno e alla tiroide operati d'urgenza e sviluppatisi - casualmente -poco dopo essere andata in pensione).
Adesso la signora vive felice con 700 netti mensili, non deve patire la pena di chi vedra' forse ridotta la propria pensione al di sopra di una certa cifra e ogni giorno si sveglia ringraziando il Cielo per essersi sposata quasi 40 anni fa e gridando alla finestra che fortuna vivere e lavorare in Italia!!
Venerdì 7 giugno 2019 16:01:34
Ciaoo... vi rioccupate della questione dell'elemosiniere?? Com'è finita la storia ? Ha pagato la bolletta da 300. 000 euro(ho dei seri dubbi) oppure stanno continuando ad usarla illegalmente e nessuno paga ??? Solo noi onesti cittadini costretti a pagare pure l'aria che respiriamo ??? Grazie
Venerdì 7 giugno 2019 14:04:12
Anonimo!! anonimo!! ! ma non hai rossore di continuare a vigliaccamente non declinare le tue generalita ? e non solo vigliacco, sei, ma anche cretinone !! !
che cazzo mi frega di andare sfriculiare sul passato di mario giordano ? noto, di converso, con sommo piacere che trattasi della personalita', con la quale mi trovo in perfetta e totale sintonia: insomma, mario giordano esterna quel che io penso e rimugino, sicche' lo apprezzo grandemente e ripongo in lui massima fiducia e stima; e cio' a dispetto tuo e di quell'altro idiota, che ha osato disprezzare l'eccelso mario giordano !! n. b. sei talmente "svitato", che non riesci neppure a scrivere il mio cognome, che e' termine e non carmine !! !
Venerdì 7 giugno 2019 13:19:49
Un bellissimo articolo su Il Piccolo di Alessandria a pagina 28 " si riempiono la bocca di umanità ma le cose sono ben diverse"
Venerdì 7 giugno 2019 12:51:41
Mi complimento con Lei per il rispetto che dimostra nei confronti della Verità.
Le pongo una domanda: quanti e quali paesi europei destinano fondi (8x1000) alle chiese? E perché l'Italia è costretta a farlo?
Chissà che questo argomento non possa essere da Lei affrontato... Grazie
Venerdì 7 giugno 2019 12:07:29
Buongiorno,
Non sono d'accordo con il signore che difende i giudici che liberano anche i peggiori malfattori.
Ci sono casi in cui non si può sorvolare sui reati. addirittura indagano i carabinieri e le vittime.
Bisogna estromettere questi giudici incapaci e buonisti dalla magistratura.
Vorrei che i malviventi colpissero i giudici o i loro familiari, e vedere come si comportano.
Saluti.
Venerdì 7 giugno 2019 09:07:06
Egregio Bruno
La missione e' praticamente impossibile
Pero', a volte, anche lo sfogo aiuta a star meglio
La mia preghiera e' rivolta a combattere con tutte le forze i personaggi della opposizione che nei decenni ci hanno condotto al "disastro" ed ora passano le giornate infamando gli attori del governo attuale accusandoli di essere i responsabili della ingovernabilita' del nostro paese
La faccia tosta non ha limiti !! !
Avendo la loro brutta faccia subito schiaffoni da tutte le parti cercano di scaricare le loro vergogne su chi sta cercando, con immensa fatica, di risalire un pochino la china
Tornando alla faccia penso che dovrebbero immergerla nella sabbia del deserto invece che farsela truccare per le apparizioni in tv
Essendo nonno mi auguro che Salvini possa operare senza interferenze e che i miei nipoti potranno un giorno godere dei frutti
Spero continuerai a lottare con le tue possibilita' contro gli invidiosi
Un saluto cordiale
Antonio Scognamiglio
Venerdì 7 giugno 2019 07:15:06
Ciao Mario.
Ma se è cosi logorante fare politica, che lascino.
Il potere logora pare diceva Andreotti