Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 412

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 4 giugno 2019 08:29:59

Sono un ultra settantenne non molto acculturato
Le prime volte che l'ho seguito nelle trasmissioni tv confesso che mi dava l'impressione di una persona un po esagitata.
Col tempo ho cambiato totalmente l'opinione
Oggi dico che lo seguo con molto interesse
Mi piace molto il suo modo di esprimersi e reputo molto coerenti i suoi interventi
Lo invito a contestare i leader dei vari partiti
che, non essendo riusciti in passato a combinare alcunche, e ora rivolgono accuse ad un governo eletto a gran voce dal popolo
Questi sarebbero piu "simpatici" se si limitassero a manifestare soluzioni positive e costruttive
Caro Mario continua la lotta contro gli invidiosi ricordando i dati disastrosi ottenuti durante la loro gestione
Un distinto saluto
Antonio Scognamiglio

Martedì 4 giugno 2019 06:18:04

.... Visto che si parla fuori dal coro vorrei che avesse il coraggio di parlare di 5g e i suoi danni alla salute. Attendo un bel servizio a proposito. Grazie.

Lunedì 3 giugno 2019 21:05:19

Ho guardato la sua trasmissione (fuori dal coro del 3 giugno 2019). Ha parlato del fatto che a scuola non si boccia più! Ma lo sa che i primi a non essere bocciati sono i maestri? Il nuovo governo ha bandito un'ennesima scandalosa sanatoria: concorso straordinario non selettivo, cioè nessuno verrà bocciato anche se farà scena muta. Verranno assunti in ruolo i diplomati magistrali senza laurea che non sono mai riusciti a superare un concorso selettivo. Alla faccia di chi si è laureato, di chi faticosamente ha studiato per vincere un concorso selettivo, alla faccia della meritocrazia. Ma cosa insegnano agli alunni? le scorciatoie, la via facile? le chiedo gentilmente di documentarsi in merito a questa vicenda, cosa ne pensa e se può dedicare un pò di spazio nella sua trasmissione.
La ringrazio
Cordialmente
Monica

Lunedì 3 giugno 2019 19:26:41

Salve Mario sono il signor Giorgio mi trovo in un momento difficoltà economiche ho provato a chiedere un finanziamento ma non me lo fa nessuno come posso vivere con 500 € al mese con tre figli e divorziato mi dica lei avrei bisogno di un aiuto grazie mille saluti

Lunedì 3 giugno 2019 18:46:42

La magistratura onoraria ha proclamato l'ennesimo sciopero: a luglio verranno bloccati migliaia di procedimenti, civile e penale. Non importa a nessuno! I politici non sono interessati a promuovere una riforma che possa dare dignità a quei 5000 magistrati che da soli trattato il 60-70% di tutto il contenzioso (statistiche del Ministero) ; La richiesta dei magistrati onorari è minimale e doverosa: il pagamento dei contributi previdenziali (come tutti i dipendenti!) ed una retribuzione dignitosa che potrebbe essere anche la metà di quella di un magistrato togato (!) con scarsissima incidenza di costi a carico dello Stato. Non si comprende l'ostracismo della classe politica, incapace di imporsi ad un apparato ministeriale burocratico e poco lungimirante, viste le continue condanne da parte della Comunità Europea all'Italia per la grave inefficienza del sistema giustizia.

Lunedì 3 giugno 2019 17:48:00

Egregio Direttore, cosa ne pensa della dichiarazione del "sign. "Gianfranco Miccichè presidente dell'assemblea della Regione siciliana, in merito alle sue dichiarazione che ucciderebbe tutti i siciliani che hanno votato LEGA di Salvini? Io sono siciliano ed ho votato Lega salvini e non mi sento stupido ed imbecille come afferma il sign. Micciché che a mio avviso è un buono a nulla e per questo motivo i siciliani votano Salvini al posto di Miccichè.

Lunedì 3 giugno 2019 11:49:31

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato, il 31. 05. 2019, la circolare n. 13/E in tema di dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, relativa al 2018, composta da 390 pagine. Il documento contiene indicazioni sulle spese dei contribuenti che danno diritto a detrazioni e deduzioni, sui crediti d'imposta e sugli elementi utili per compilare la dichiarazione.
Si tratta di un volume di quasi 400 pagine che si potrebbe evitare con la flat tax e contemporanea eliminazione dei labirinto dei bonus.

Domenica 2 giugno 2019 21:36:13

Gentilissimo Signor Giordano,
il Suo ultimo libro esprime le mie idee. Anche a me si stringe il cuore nel vedere i giovani essere costretti a lasciare l'Italia per poter vivere decentemente. Conosco molti ricercatori costretti ad abbandonare città meravigliose come Assisi o Padova per venire qui in Germania, come ho fatto anch'io tanti anni fa. Ed anche io sono tristissima nel leggere che il Parmigiano ora appartiene ai francesi. Anche la Bialetti non c'è più come la Pernigotti e tutte le altre meraviglie italiane. Sono tristissima anch'io nel vedere svenduta l'Italia che presto non sarà più italiana. Gli italiani hanno sempre avuto un problema di identità. Invidio i tedeschi che si sentono uniti senza per questo sentirsi nazisti (anche se alcuni lo sono). Loro hanno un'identità che manca agli italiani.
Essere italiana è come non avere una famiglia, ci si sente spersi.
Finisco qui ma la mia tristezza continua a farmi star male.
Le auguro buon lavoro e Le invio
cordiali saluti
Anna Maria Fiermonte

Domenica 2 giugno 2019 21:24:34

Il boldrino con la barba sente vacillare la poltrona e cerca voti a sinistra. Perché, allora, non ricordare i tanti rom e migranti caduti in difesa dell'Italia? Forse perché non esistono? Dai, boldrino, dimmene uno, uno solo ed il 2 giugno sarà anche festa per lui. Attendo
Ciao Mario e grazie

Domenica 2 giugno 2019 15:32:21

2 Giugno, festa della Republica: 56 anni orsono ho avuto l'onore di sfilare nei ranghi della FOLGORE
lungo i fori imperiali. Ancora oggi mi commuovo ricordando come fummo accolti ; " eravamo brutti,
sporchi fascisti perché amavamo la nostra Patria la nostra Bandiera" i romani pero ci accolsero in un modo a dir poco favoloso. Detto questo mi sento ancora oggi appartenente alla FOLGORE, probabilmente pur qualcuno ancora brutto e sporco fascista, sicuramente oggi come allora una persona normale che ama la sua PATRIA, la sua BANDIERA. Ora mi chiedo: come avrà usato questa volta quel cervellone di Gori sindaco di Bergamo la nostra BANDIERA ? Al posto della targa avrà pulito le scarpe o peggio qualcos'altro? ? Per ultimo: all'altro cervellone di nome Fico voglio solo ricordare che oggi è la festa della republica degli italiani non dei migranti e tantomeno dei rom. Ciao a tutti. Come sempre fuori dal coro

Commenti Facebook