Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 417
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Sabato 25 maggio 2019 20:07:53
Sabato 25 maggio 2019 12:35:10
Quanto augurato ed esposto "da giuseppe", lo io rimugino da tantissimo tempo, sicche' m'interesserebbe sapere quale apporto benefico abbia dato a noi calabresi l'istituzione dell'ente regione.
sono quasi ottantenne ed ho visto "nascere" le regioni e, quanto alla nostra, non ho tema di dichiarare che non ci ha dato alcun beneficio, tant'e' che, ad esempio, che gli onorevoli (?) regionali e tutto l'asse burocratico non si degnavano di rispondere a missive pur per raccomandata a. r. d'inoltro e benche' afferenti problematiche molto e molto serie e riguardanti, per giunta, interessi collettivi e non squisitamente personali.
con gli organi ministeriali cio' non succedeva, prima della nefasta istituzione regionale.
in conclusione: la regione calabria e' servita unicamente ad erogare cospicui esosi appannaggi a consiglieri, assessori e presidenti ed a tutto l'inutile pletorico personale addettovi. intanto, i consiglieri regionali calabresi hanno avuto ed hanno la sfacciataggine di autoattribuirsi le piu' alte mensilita' fra tutte le regioni d'italia !! e che dire dei godimenti indiretti personali e familiari di lor signori ? tutte le porte si sono aperte e si aprono per loro e, di converso, nessuna apertura, ma ferree chiusure per noi comuni cittadini.
ci sarebbe tant'altro da esporre, ma non intendo abusare della tua benevolenza, mario, e di quanti seguono questo nostro interessantissimo "spaccato".
cordialita' per te, mario, e per tutti gli amici tuoi e, di riflesso, anche miei.
gennaro termine
Sabato 25 maggio 2019 11:04:01
Grazie x dare voce a chi non ce l'ha, ma non ci sono solo patate o riso o clementine c'è anche il latte e associazioni di categoria che si svegliano una tantum grazie per quello che fa per farsi sentire bisogna anche urlare. Non mollare
Sabato 25 maggio 2019 09:28:43
Preg. mo Dott. Giordano
sogno una amministrazione dello Stato: senza Regioni; il risparmio sarebbe notevolissimo e gli impiegati destinarli in altri ambiti pubblici; nel dopoguerra aveva un significato dividere la nazione in regioni, non c'erano autostrade, mezzi veloci, strumenti di comunicazione. Adesso è uno spreco. Lo Stato, con le proprie diramazioni periferiche può ben amministrare la Cosa pubblica. Le esigenze da Nord a Sud, adesso sono uguali a livello amministrativo.
Senza Unione Europea: quanto costa all'Italia mantenere l'adesione a questo organismo? eleggiamo 73 parlamentari... in che cosa si renderanno utili? Senza una camera parlamentare; seicento rappresentanti non sarebbero già sufficienti (ho votato si al referendum). Fate i calcoli del risparmio.. staremmo tutti meglio.
Sabato 25 maggio 2019 08:49:39
Gent. mo Mario Giordano,
seguo con molto interesse i Suoi interventi ma ho notato che NESSUN PROGRAMMA TELEVISIVO ha commentato il gesto del "" il cardinale elettricista polacco"" in contrapposizione con quanto esprime il religioso responsabile della loro chiesa che afferma che " loro " non accolgono" nessun migrante" e ha dichiarato: " voi avete Papa Francesco, noi no!"
Grazie
Carlo Zanobi
Sabato 25 maggio 2019 07:55:23
Mi chiamo Pietro Schepis, sono un ex sottufficiale della Polizia di Stato, e vorrei raccontarLe la mia storia. Da 20 anni sono in mano a giudici e avvocati disonesti. Mi hanno ridotto in povertà facendomi
pignorare stipendio dai familiari di uno di tre avvocati corrotti che ho avuto per cause "banalissime "
Distanze tra fabbricati, la banca che mi usurpa il mio TFR, degli allevatori che si appropriano di circa un ettaro di terreno acquistato nel lontano 1980. Questa giustizia che Le sto rappresentando si trova
presso i tribunali di Barcellona P. G. e Messina. Se vuole sapere il resto sono a Sua disposizione. il mio recapito telefonico e 330-------. L'ultima cosa che Le voglio dire hanno ridotto la mia famiglia in povertà, tutto questo perchè sono incappato in un signore conosciutissimo nella zona "massone"
La ringrazio per l'attenzione
Pietro Schepis
Venerdì 24 maggio 2019 20:37:12
Buonasera dott. Giordano,
Stiamo seguendo come ogni sera il suo programma ed in particolar modo il servizio riguardante i generi alimentari importati dall'estero che, grazie alla nostra tanto odiata Europa ed alle "regole" da questa imposte, stanno letteralmente uccidendo la nostra agricoltura ed il mercato alimentare
A tal proposito desidererei sottoporle un idea in merito, chiedendole per questa un suo parere nonché eventuali indicazioni verso chi poter destinare tale "pensata" in modo che questa possa trovare una possibilità di realizzazione.
Tale idea potrebbe essere determinante per dare l'opportunità ai produttori italiani di poter collocare i propri generi offrendoli al pubblico che richiede qualità ma soprattutto sicurezza in riguardo a ciò che finisce sulla tavola.
La realizzazione potrebbe essere quindi una piattaforma che si dovrebbe chiamare FACECONOMY, parafrasando chiaramente la nota Facebook. Essa
farebbe quindi da "collettore" di offerta, una sorta di "consorzio" virtuale, dove i produttori andrebbero a proporre, senza altri intermediari (supermercati, grande distribuzione...) ed a prezzi non speculativi ma accessibili, le proprie produzioni, dando la possibilità al pubblico di acquistarle direttamente on line " scavalcando" la catena di passaggi intermedi che portano i prezzi solo ad aumentare. Esempio: il produttore di riso visto stasera, al quale verrebbe pagato una miseria, potrebbe venderlo direttamente, magari anche un po' a meno del supermercato. Con una app su smartphone ci si potrebbe quindi connettere per vedere cosa viene offerto in un dato giorno ed ordinare quanto serve...
Un po' come si fa con il normale commercio on line solamente che in questo caso non c'è ne grande distribuzione ne Amazon a determinare il prezzo dei beni venduti. Si potrebbero forse in tal modo erodere pian piano gli strapoteri commerciali che, con la scusa del prezzo favorevole all'estero, ci piazzano sul mercato merci di dubbia qualità e provenienza pur facendocela pagare sempre più cara.
Se Lei disponesse di un attimo di tempo gradirei, se può ed è d'accordo, un suo parere in merito tramite mail.
La ringrazio e rinnovo i miei complimenti per il suo sempre graditissimo "fuoridalcoro".
Anche a me "piacerebbe vivere in un paese nel quale chi produce cose buone le possa vendere senza che i poteri economici possano dire a chi e a quanto... " Forse anch'io sono "fuoridalcoro"... a lunedì...
Buona sera
Anna
Venerdì 24 maggio 2019 20:02:54
Salve Mario
Sono un suo fan ma tra le tante notizie parli anche del furto sulla rivalutazione delle pensioni di 6 milioni di italiani fatto da questo governo, che ha copiato e imparato molto bene da Renzi la tecnica di fottere gli unici soggetti che non si possono difendere e che sono stati gli unici chiamati a pagare certe iniziative economiche anche demenziali.
Saluti.
F. Perinelli
Venerdì 24 maggio 2019 17:57:17
Egr. dott. Giordano, la volevo ringraziare per la sua opera di denuncia delle assurdità presenti in questo paese. Guardo sempre con piacere la trasmissione "fuori dal coro" cose concrete invece della solita aria fritta dei ns. politici e giornalisti di TELE KABUL tipo RAI 3 e LA7. Avanti tutta.
Carpene
Venerdì 24 maggio 2019 15:23:37
Sempre piu' carissimo e stimatissimo Mario,
consentimi due amarissime esternazioni: la violenza, a genova, dei sinistri kompagnosky, paladini di grande democrazia, ma tanto nefasta da impedire agli avversari politici di tenere un pubblico comizio ; ed, intanto, moltissimi farabutti, anche ecclesiastici, osano dar man forte a 'sti delinquentacci nel sostenere sfacciatamente, in interventi televisivi, che i facinorosi e violenti sarebbero quelli di destra od estrema destra, e le toghe rosse ad accreditare tanta falsita', tanto obbrobrio !!
l'altra mia riflessione afferisce la "figura di mmerda" fatta ieri sera a "dritto e rovescio" da cecchi paone: non mi era mai capitato di vedere tanto risentito il bravo paolo del debbio, da metterlo alla porta: mi domando perche' mediaset continui ad ospitare nei suoi programmi un cosi' squallido personaggio, che inveisce contro tutti e non si rende conto di essere solo un pallone gonfiato, nomen omen, un pavone !!
costui dimostra un'urtante imbecillita' nel sostenere, e con virulente eloquio, che noi cittadini italiani non dobbiamo armarci, ma farci maciullare dagli spietati rapinatori !!
quale abissale distanza da te, che meiriti immensa gratitudine per i grandi ed importantissimi temi trattati, e non solo a "fuori dal coro": tu si' sei un autentico galantuomo e persona dabbenissima, sicche', anche in questa occasione, ti ribadisco che prego iddio per te e per i tuoi cari di famiglia !!
con sincera cordialita'.
Gennaro Termine