Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 420
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Domenica 19 maggio 2019 17:03:27
Domenica 19 maggio 2019 14:08:34
Egregio Sig. Giordano, Gustavo Rol aveva previsto che nel 2020 l'Italia sarebbe stata invasa, Oriana Fallaci
aveva previsto più o meno la stessa cosa, ma nessuno ha capito il pericolo. Quando vedo i nostri giovani scalmanarsi per i vari attori, cantanti ecc., penso che non ci siano molte speranze per un futuro migliore.
Per troppi anni la scuola è stata ostaggio della sinistra, solo tesa a lasciare nell' ignoranza per poter ottenere i propri scopi. Forse sarà tardi, ma chissà se qualcuno nelle nostre scuole potrà imporre la lettura di Marco Aurelio, i Pensieri! Sarà un'utopia? Potrebbe provare a pubblicizzarlo a "fuori dal coro" se pensa sia utile?
La saluto cordialmente e le auguro un sempre maggior ascolto!
Domenica 19 maggio 2019 09:24:51
Buon giorno Dott. Giordano
Seguo assiduamente la Sua trasmissione ed ho pensato di scriverLe perché possa sensibilizzare e far conoscere agli italiani le sofferenze a cui vanno incontro coloro ai quali viene diagnosticata una grave e rara malattia come quella capitata ad una mia conoscente, che giorno dopo giorno deperisce tra mille tormenti senza ricevere un minimo aiuto da parte dello stato che non riconoscendo il morbo di Jakob, scarica, a tutti gli effetti, sulle spalle dei familiari il compito non certo facile di prendersi cura di una persona che ha un comportamento incontrollabile, a volte aggressivo per il quale non ci sono medicinali in grado di calmarla. Recentemente è stata ricoverata in ospedale e dimessa dopo qualche giorno perché non è possibile curarla.
Anche se non mi reputo razzista, assisto giornalmente a trasmissioni dove si parla insistentemente di argomenti come assistenza a Rom ed extracomunitari e viene rabbia che cittadini italiani molto più bisognoisi d'aiuto di quelli citati, vengano puntualmente abbandonati al proprio amaro destino.
Grazie di cuore, un cordiale ed affettuoso saluto.
Sabato 18 maggio 2019 21:52:05
Piacenza: accoltellamento in centro I tre arrestati erano irregolari, gia' espulsi, disoccupati e con precedenti.
Avanti Mario non ti fermare, i tuoi commenti danno voce ai nostri pensieri
Sabato 18 maggio 2019 19:15:22
Bah, se davvero è vero quel che di Lei dice (e di cui si dice) perchè non spreca cinque minuti a dare un 'occhiata aL "caso" LUIGI LUNARI? Bastano Google o Wikipedia
cheerio
LL
Sabato 18 maggio 2019 18:51:36
Sig. giordano
la sua trasmissione è troppo interessante ma ha una durata limitata per gli alti problemi che tratta. noi affezionati ascoltatori, al pari di lei, ci scandalizziamo quando sentiamo sentenze e provvedimenti di una tenuità inaudita, emessi dalla magistratura contro fior di delinquenti. se la magistratura ha molte colpe altrettante ne ha il parlamento che fa le leggi. infatti nel bene o nel male i magistrati applicano tutto quello che ha legiferato il parlamento. ora anche lei dovrebbe smettere di indignarsi e per ogni fatto eclatante dovrebbe citare il nome oppure il collegio giudicante che ha emesso la sentenza, visto che il processo e' pubblico e non svolto in camera caritatis. in secondo luogo, per completezza dovrebbe informarci, facendo nomi e cognomi, dei governi che hanno approvato leggi all'acqua di rosa e sconti di pena inauditi riducendo la giustizia a un basso ruolo sociale.
durante le sue puntate lei persiste a non fare nomi e noi abbiamo capito il perché. facendo i nomi, in questa italietta, potrebbe avvenire dall'oggi a domani un troncamento improvviso della sua trasmissione serale. quindi si tratta di una mera questione di coraggio che contribuirebbe a svelare i veri colpevoli di questa baldoria tutta italiana. rivelando i nomi di chi produce le leggi e di chi le applica, lei farebbe trionfare la trasparenza dell'informazione. un cordialissimo saluto.
Sabato 18 maggio 2019 18:29:15
Complimenti per tutto ciò che espone nel suo programma e in altre sedi.
in questo momento in tutte le tv non si fa altro che trovare errori della lega e soprattutto di matteo salvini.
faccia parlare senza interromperla la signora luisella, cosi la gente si renderà conto di tutte le castronerie che dice.
ma non è indagato il sig. Zingaretti, la sindaca Appendino e la Raggi e tutto il clan Renzi. ma non se ne parla?
Sabato 18 maggio 2019 16:49:35
Gent. Dott. Mario Giordano mi potrebbe ricordare il titolo della sigla della sua trasmissione? Grazie e complimenti
Andreoletti Flavio
Sabato 18 maggio 2019 10:25:29
Gentilissimo dottor Giordano, sono medico e disabile, residente a Salsomaggiore Terme. La seguo e so che si sta occupando, tra l'altro dei rischi dei bus affidati ad incoscienti. Bene, io tre settimane fa sono stato picchiato dall'autista di scuolabus del mio comune, scaraventato a terra e abbandonato. Fatto gravissimo, sulla Gazzetta di Parma di ieri c'e stato un bell'articolo sull'episodio. Cio che, a mio parere merita pero approfondimento e una denuncia, e' l'atteggiamento omertoso del sindaco PD della città e della giunta sull'episodio poiché alla base vi è una torbida vicenda dell'appalto sospetto dato un'azienda discussa e con molti precedenti. La violenza che ho subito fa male, ma l'ingiustizia, la complicità delle istituzioni, il silenzio assenso del mondo politico della mia comunità fa ribrezzo. Solo il giornale locale, Gazzetta di Parma, ha pubblicato il fatto. Nelle stanze del comune e della polizia municipale, lo so per certo, la parola d'ordine è: censura. Mi potrebbe aiutare, non per me, ho il mio legale, ma per chiunque un domani possa trovarsi in questa situazione e per il marcio della classe politica della mia città. La saluto con molta cordialità e riconoscenza per le battaglie che conduce per tutti noi. Nicola Orsi, Salsomaggiore Terme. tel. 347-------
Sabato 18 maggio 2019 08:54:54
Ciao Mario, sono un Tuo affezionato ammiratore, sopratutto x il Tuo modo di fare il giornalista, imparziali come Te, non isistono più perlomeno in Italia, Ti seguo in tv sopratutto a Fuori dal coro, però ultimamente mi stai deludendo, io non lo so se Ti è stata imposta da rete4 o se lo fai x carità o perchè sei buono di cuore, ma quel personaggio come si chiama "gisella" te Lo potresti risparmiare, non ho agettivi scrivibili x descrivere un personaggio del genere, per Me Ti fa perdere quel tanto di visibità che ha il Tuo programma, Mi ofro "gratis" al suo posto x certi commenti che Tu le chiedi, sebbene ho solo un diploma di scuola media, Ti farei fare più, bella figura. cordialità.