Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 423
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 14 maggio 2019 19:35:38
Martedì 14 maggio 2019 11:50:15
Buongiorno,
gentilmente ci può aiutare?
In riferimento all'articolo su Quotidiano sanità "Lazio CGIL CISL E UIL Nella Regione è ancora codice rosso. Continua l'emorragia dei dipendenti, gli sforzi non bastano" del 07/05/19.
Vorremmo nuovamente far presente alla Regione Lazio, che all'INMI L. Spallanzani di Roma ci sono ancora una decina di tecnici di Laboratorio Biomedico PRECARI!
Cosa aspettiamo?
Vista la carenza di personale?
Questi tecnici di Laboratorio lavorano assiduamente da circa 20 anni con contratti Co. Co. Co poco dignitosi. Alcuni sono padri di famiglia!
Attendono una risposta in quanto sono rimasti scioccati nel vedere la Regione Lazio rimanere indifferente ad una situazione che coinvolge l'immagine di un istituto di tutto rispetto. Perché ancora non sono stati stabilizzati?
Perché sono stati stabilizzati figure lavorative come i biologici e amministrativi e i Tecnici no?
Inoltre come mai per alcune figure sono stati fatti contratti a tempo determinato flash per poi trasformarli in tempo indeterminato?
Ancora lavoriamo senza nessun diritto con contratti Co. Co. Co!
Coordinamento Tecnici di Laboratorio Biomedico Precari.
Martedì 14 maggio 2019 02:01:12
Caro giordano se le scrivo avro' risposta?
Lunedì 13 maggio 2019 21:27:11
Egregio Mario Giordano la seguo con ammirazione per le Sue inchieste giornalistiche e i suoi libri. Poiche' nessuno mi sa dare risposte mi rivolgo a Lei che è sempre molto informato.
Dal 1 gennaio 2019 è stata ripristinata dalla Legge di bilancio 30 dicembre 2018 per chi è costretto a chiudere la sua attività dopo una lunga vita lavorativa e comunque usurante è riconsegnare la licenza commerciale in Comune poiché non è stato possibile vendere, la indennità per la rottamazione della licenza commerciale. Poiché io ho fatto domanda all'Inps avendo tutti i requisiti richiesti documentati il 16 aprile scorso nessuno sa rispondere quando Inps si deciderà a pagare questo sacrosanto diritto che abbiamo. Sembra ch che per ora è tutto bloccato perché manca una circolare che sblocchi questa situazione incredibile in cui mi trovo. Siamo a metà maggio e ancora non si sa nulla. Ma noi lavoratori autonomi siamo ancora una volta discriminati oltretutto è pagata sui contributi versati all'Inps dalla nostra categoria. Spero che Lei possa essere in grado di fare il possibile per poter smuovere in qualche modo questa situazione. LA Ringraziamo per il Suo impegno nel portare avanti le nostre richieste e porgiamo i nostri più distinti saluti Beri Marta Maria e Lunghi Mauro Suvereto Livorno telefono 333-------. e 338-------. Rimaniamo in attesa di una risposta da parte Sua.
Lunedì 13 maggio 2019 19:18:53
Ti seguo tutte le sere e mi piacerebbe che tu ricordassi che gli italiani hanno pagato per tanti anni, con trattenuta GESCAL in busta paga e non è assolutamente giusto che stranieri o rom arrivino freschi freschi e pretendano, senza che abbiano pagato questo onere, che hanno pagato gli italiani come me (una a caso): siamo più buoni o più fessi? mi spiace che nessuno nomini mai GESCAL!!
Grazie e saluti. GABRIELLA
p. s. mi sembra strano che nessuno se ne ricordi di questa GESCAL benedetta (con la quale hanno potuto costruire le case popolari e peccato che non ci sia più questo onere ma su tutti!!)
Lunedì 13 maggio 2019 17:31:37
Ho preparato una mia paginetta con note e brevi commenti su vari argomenti attuali. Vorrei inviarla al giornalista Mario Giordano, ma non ho l'indirizzo email. Se me lo fornite, vi ringrazio.
Dino Forasacco
Lunedì 13 maggio 2019 17:28:23
Caro Mario Giordano, ai gatti di trastevere non darò più la mia trippa con l'8 per mille. Che ne pensi?
Lunedì 13 maggio 2019 10:30:58
Buongiorno Mario,
volevo spendere due parole per questo famoso cardinale elemosiniere per "l'umano" gesto di riallacciare la corrente strappando i sigilli dal contatore in uno stabile occupato abusivamente. A parte che ho letto che c'è una voce nelle bollette del ENEL che si rifà del danno su chi le paga regolarmente, ma mi domando adesso cosa farà la magistratura che attacca sempre Salvini su qualsiasi cosa, e cosa succederebbe se tutti gli italiani che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese, non le pagano più, e poi strappano i sigilli una volta che la compagnia ti stacca la luce? credo che il reato commesso da questo elemosiniere, si chiama "istigazione a delinquere" poiché se lo ha fatto lui e non e punibile, lo possiamo fare tutti. Sarebbe stato un veramente un bel gesto se il vaticano avrebbe pagato le bollette, ma poi avrebbero dovuto pagarle a "vita natural durante" e non solo a loro, io penso che questi sono buoni solo a prendere soldi, e farsi pubblicità a spese degli onesti.
Domenica 12 maggio 2019 20:02:01
Gentilissimo sig. Giordano
lei spesso ci presenta sentenze della magistratura che sono un insulto alla giustizia. Ci informa di provvedimenti giudiziari pretestuosi inimmaginabili che sono un oltraggio alla coscienza collettiva. Ma lei dimentica sempre di informarci sul NOME E COGNOME dei magistrati che irrogano queste discutibili sentenze. Perché non lo fa?? Io penso che lei li tema anche perché le sentenze sono atti pubblici che gli avvocati spesso pubblicano. Vedo che anche lei ha paura di stuzzicare questo terzo potere cosi potente e fatto di intoccabili che possono passare dal civile al penale, dall'inquirente al giudicante per non parlare dell'amministrativo ecc. con una facilità estrema. loro sono tutto, pagati più che lautamente, mentre noi cittadini solo spazzatura nelle loro mani. E questa insistiamo a chiamarla democrazia?
Cordiali saluti, Dante.
Domenica 12 maggio 2019 16:39:44
Caro Giordano cosa posso dire della mia condizione 38 anni di artigianato 730 euro di pensione anticipata per salute 285 euro di pensione di invalidità per una malattia dovuta dalla negligenza dello stato amianto dicono mortale non ho scelto cure tradiziolnali chemio radio per mia scelta risparmiando alla sanità mi sto curando a spese mie mangiando tutti risparmi della vita sto aspettando che mi riconoscano malattia professionale 18 mesi senza lavoro io e mia moglie da 4 quattro mesi prendo questi 1000 euro fisco che mi perseguita ecc. questa è la vita di un cittadino italiano e quelli si lamentano ma. Grazie se la legge buona continuazione