Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 422

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 16 maggio 2019 20:09:13

Sacrosanto il suo principio di stare dalla parte delle vittime. Avanti così.
Indispensabile parlare del principio della recidiva per i delinquenti seriali.
Siamo tutti con lei fino a quando tutti i politici non saranno trattati, dal punto di vista pensionistico, con il sistema retributivo e non a privilegi.
Avanti tutta e complimenti per la correttezza e professionalità.

Giovedì 16 maggio 2019 20:00:05

Perché non indagate un po' sui diplomatici, sulle loro "spese di rappresentanza", sulla differenza degli stipendi fra i diplomatici e le altre categorie? Nessuno ne parla mai, sembra quasi un tabù. La casta regna indisturbata!

Giovedì 16 maggio 2019 19:56:57

Ciao Mario non so se leggi questo messaggio, però vorrei fare presente che chi ammazza persone o aggredisce in fin di vita anziani non fa un solo giorno di carcere, invece Corona (anche se mi sta sulle balle) ha truffato ma non ha fatto del male a nessuno rimane in carcere... Enea

Giovedì 16 maggio 2019 09:26:35

B. giorno caro Direttore, mi piacerebbe ke Lei potesse, come sempre, informare correttamente ttt gli italiani ke e ke ho sentito in ttt i telegiornali e trasmissioni riguardo lo stabile occupato dove il cardinale ha riallacciato la luce, x rispetto di migliaia di italiani ke purtroppo soffrono di malattie reapiratorie e ke utilizzano quei bomboloni d'ossigeno ke tti abbiamo visto a casa di di quella signora, ke secondo me ha detto una inesattezza molto grave e solo guidata da una certa parte politica, ha detto ke ha avuto problemi senza corrente xké era senza ossigeno, FALSO E GRAVE. 1° quel bombolone nn và cn la corrente xcio impossibile mancanza si ossigeno. e 2°sn gestiti dalle ASL centri respiratori xcio sempre controllati. la prego informi Lei veramente cm stanno le cs xké stiamo stufi sempre di bugie cm qst e ke tocca le persone veramente malate e nn solo x apparire in tv. io sn una figlia di cui la madre è gravemente ammalata di una malattia grave e rara di polmoni da 3 anni e ke è stufa di sentire stronzate, scusi l' espressione, e talmente rara la malattia ke il medico di condotta mi ha kiaramente detto ke lui nn se la sente seguirla e csi mi prescrive ttt di ciò ke ho bisogno x lei ma devo rivolgermi ad un'altro medico... la prego be parli e metta kiarezza a tt qst storia falsa e ke ttt esaltano. ci conto e la ringrazio sentitamente. Un abbraccio.

Mercoledì 15 maggio 2019 21:45:35

Io ho 101 anno, ho una pensione 500 euro, con questa che pagio di casa, il con dominio, il gaz, il luce, la acqua, per mangiare mi resta zero. Chiedo, perfavore che mi vengono scalcolate lei tasse tutte le bollette. Tutte le serre asscolto la sua transmisione. Grazie.

Mercoledì 15 maggio 2019 17:32:50

Ciao Mario... scrivo a lei perchè è l'unico "sano" eimasto im Tv e anche sui giornali
Conosce la BULLA della Tv??
Tina Cipollari
Ma ci rendiamo conto che quello che fa in trasmissione a Gemma e TUTTI ridono
è ciò che succede nelle scuole quando uno prende di mira un compagno e tutti RIDONO?
Gemma non ride... piange... ed è forte MOLTO forte e CIVILE perchè io al posto suo non so come avrei reagito...
Vediamo quante ne ha combinate:-
La chiama BRUTTA MUMMIA ho sentito RAGAZZINE dirlo a coetanee.. ma va bene lo fa Tina in Tv...
L'apostrofa di tutti i nomi ed offende gridandole, in faccia- sei brutta sei brutta sei brutta sei brutta-... e tutti ridono.. le ricorda niente?
E aggiungo Donnaccia, Brugiarda, falsa...
Vogliamo mettere: torte in faccia, schiaffi, tirate di capelli, bottiglie in testa e secchiate d'acqua in pieno studio... e tutti RIDONO... A ME NON fa ridere... anzi, mi fa pena, perchè nelle scuole nelle piazze delle città ci sono ragazzi/e che la emulano, si fanno queste cose, perchè si fa in Tv e tutti ridono...
Ed ultimo, ma non ultimo è una donna di 53 anni con tre figli a cui insegnare.. cosa insegna questa qua?
Attacca una SIGNORA di 70 anni... fa schifo (e sottolineo schifo) solo questo... il RISPETTO dov'è??
E' un argomento da trattare e seriamente o perchè c'è la De Filippi nel mezzo è tabù??
Grazie dell'attenzione buona serata.
Barbara

Mercoledì 15 maggio 2019 09:15:05

Egr. dott. Giornano,
innanzitutto le faccio le mie congratulazioni per il suo coraggio di parlare apertamente degli argomenti che nessuno vuole vedere!! Sono troppo scomodi!!
Ne ho uno interessante: qui da noi, sul lago di Garda, ci sono molti che vengono dallo Sri Lanka e anche altri che fanno le stagioni negli alberghi.
Finita la stagione se ne tornano a casa loro e per 6 mesi percepiscono una disoccupazione o forse ha un altro nome.
Comunque questi EURO ESCONO dall'Italia e a casa loro, grazie alla valuta, riescono a fare di tutto: case, piccole imprese ecc... Dato che abbiamo una piccola impresa se io non lavoro a me non da niente nessuno, ed è quello che succede con questa crisi in corso. Siamo tutti con l'acqua alla gola!!
E le tasse delle grandi catene tipo Lidl - Eurospin dove vanno ?? non certo in Italia
Che fine ha fatto la Falt Tax ?? Ho votato Salvini per questo motivo... che delusione !!
Avrei tante cose da raccontarle che non funzionano, mi limito a queste

Mercoledì 15 maggio 2019 00:05:25

Buona sera Dott. Mario, intanto è doveroso ringraziarla tantissimo per ciò che fa, per la forza e l'energia che ci mette nel dar voce a tantissime persone che hanno bisogno di essere ascoltate, complimenti di cuore per la trasmissione intanto, la seguo da molto tempo, è davvero molto bravo!, intanto mi presento, io sono Roberto un Militare dell'arma del Genio, sono in servizio ormai da 17 anni, amo il mio lavoro, la divisa ed ho un profondo attaccamento ai valori, alla Bandiera!.. in merito le scrivo per RINGRAZIARLA per la puntata cui ha parlato sul rispetto del tricolore... Grazie Dott. Mario.. io credo che abbia centrato il segno, credo che il problema cui viviamo oggi sulla nostra pelle sia proprio questo, non c'è più il senso profondo di attaccamento alla nostra storia, ciò che è stato creato in momenti così duri e difficili, credendoci fino alla fine, con tanti sacrifici, e senza risparmiarsi, tanti giovani hanno perso la vita per donarci a noi quella pace che tanto diamo per scontata ogni giorno, sacrifici che calpestiamo senza renderci conto di quanti giovani hanno perso i loro sogni con la speranza che un giorno potesse cambiare tutto, e senza poter vedere il frutto di quel sacrificio così grande! Il Tricolore è la nostra Identità, è vero!!, il Tricolore è la nostra Storia, è vero!!.. Mi sento di dire, impegnamoci ogni giorno come fosse l'ultimo, non risparmiamoci mai, eleviamo il nostro livello di rispetto verso chi ci ha donato un paese da amare, dobbiamo ringraziare ogni giorno cio che abbiamo senza MAI darlo per scontato.. cercherò con il massimo impegno di trasmetterlo a mio figlio, ha due anni e mezzo ora, perché bisogna ricordarsi che la cosa più importante è cio' che lasciamo agli altri quando non ci saremo più!.. e lo decidiamo ora, nel presente ogni giorno, con i gesti, le parole, i pensieri e le azioni!!
Grazie infinite ancora!

Martedì 14 maggio 2019 21:26:41

Mario Giordano io vorrei come cittadino prendere la parola per esprimere un mio pensiero: se non ho visto male in internet su facebook ho letto che il M5stelle vuole fare le sperimentazione sugli animali io posso capire che la ricerca deva andare avanti però sembra una cosa senza cuore con i sistemi e le condizioni che vengono trattati gli animali basta pensare se uno che ha un animale in casa le facessero gli stessi trattamenti perché invece non incentivare finanziando come governo almeno in parte la ricerca? E i cosi detti cervelloni che vanno via dallitalia perché non riconosciuti perché non riconoscere un pò di umanità e essere un po' sensibili sugli italiani e creare situazioni e leggi che siano benefici invece di non cambiare le leggi che tutelano quelli che fanno danni a cose e persone Valerio

Martedì 14 maggio 2019 20:50:59

Dottor Giordano buonasera!
Sono un italiano che oramai si è convinto che non sia più il caso di arrabbiarsi per tutta questa "malagiustizia" di evidente stampo politico; l'impotenza di fronte a certi provvedimenti giudiziari su
Immigrazione, sicurezza, etc. con relative vergognose quanto scandalose sentenze mi sta facendo capire che il "disarmo" è oramai compiuto. Tra le tante cose mi piacerebbe solo che la collettività smettesse di farsi carico di spendere soldi pubblici per fornire un avvocato d'ufficio a tutti quei delinquenti sia italiani, sia stranieri colti con la mani nella marmella o rei confessi: se non possono permettersi di pagarsi un avvocato se ne vadano direttamente in galera. Non le sembra paradossale,
invece, che le vittime debbano rischiare il lastrico per pagarsi avvocati che, se tutto va bene, riescono solo a contenere danni e beffe?
Cordiali saluti
Marco

Commenti Facebook