Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 418

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 23 maggio 2019 19:44:53

Grande, Mario Giordano!
"Fuori dal coro", Programma molto interessante e straordinario.

Giovedì 23 maggio 2019 17:23:25

Senza giochi e senza droga, il giorno dopo gli italiani hanno i soldi in tasca / e và in moto la macchina della crescita, e sarà tutto in discesa / saluti

Giovedì 23 maggio 2019 17:11:23

La soluzione per mettere in moto la nostra economia ? Con tre mosse, e si fa' scacco matto, perdendo qualche pezzo importante, però, il risultato è immediato, e quindi ci sarà il recupero, ecco come: carburanti a 1 euro, divieto assoluto per 2 anni di tutti i giochi / slot / gratta/ lotto/ e vari / e la lotta alla madre di tutti i problemi che crea, la droga, ma combattendo i consumi non la vendita, e và giù la richiesta sul mercato! Con provvedimenti deterrenti e dissuadenti per l' acquirente/ saluti. vincenzo

Giovedì 23 maggio 2019 07:39:20

Sono anch'io fuori dal coro, vorrei inviarvi un fascicolo che sicuramente ci starebbe perfettamente nella vostra trasmissione. aspetto il vostro indirizzo, grazie e auguri per la vostra trasmissione

morelli sergio b. m.

Mercoledì 22 maggio 2019 20:34:09

Egregio dott. giordano seguo con attenzione il suo programna ma ricordi a luisella che il cardinale, funzionario di uno stato straniero a violato art. 349 del codice penale... ricordiamoci!! e domanda dov'e' la legalita'... a domani

Mercoledì 22 maggio 2019 20:22:54

Preg. mo Giordano
ho seguito con tristezza, profonda, i servizi sui vitalizi e i privilegi della politica; chi scrive è un giudice di pace da oltre 20 anni... siamo circa 2600 in Italia e smaltiamo il 60% del contenzioso esistente (statistiche del Ministero della Giustizia). Emaniamo oltre 100 sentenze all'anno (mediamente) trattiamo due/tre udienze alla settimana (come i togati) ed emettiamo altri provvedimenti di competenza (decreti ingiuntivi, decreti di espulsione stranieri. ecc.). Smaltiamo il 60% del contenzioso esistente (statistica del Ministero della Giustizia). Ho 61 anni, potrò svolgere questa importante e delicata funzione giudiziaria fino al compimento del 68 esimo anno. Poi mi auguro di morire... Si, perchè adesso percepiamo un compenso mediamente di € 1300, 00- 1500, 00 euro mensili. poi non percepiremo più nulla! Non è prevista per la nostra categoria alcun trattamento pensionistico!! Un nostro collega di 70 anni (dopo avere svolto dignitosamente per oltre 25 anni la funzione del Giudice di Pace), vive adesso con la pensione sociale di E 480, 00 euro... A nulla sono valse le numerose proteste (astensioni dall'udienze) intraprese in questi anni. La tecnostruttura del Ministero (magistrati) non intende riconoscere i nostri diritti (noi che tuteliamo i diritti delle persone!). Confido in un Suo autorevole intervento, per denunciare questa incredibile vicenda. Saluti. G. B.

Mercoledì 22 maggio 2019 19:47:42

Grazie di esistere ! Credevo di essere l'unica fuori dal coro!

Mercoledì 22 maggio 2019 19:36:00

Mentre non cesso di esternare il massimo entusiasmo per te, carissimo e stimatissimo mario, costato che non sono il solo ad avere in uggia la Luisella Costamagna.
ergo: sparisca immediatamente da "fuori dal coro" e... magari si trasferisca da paolo liguori a "fatti e misfatti".
confermoti sincere affettuosita' e ti assicuro che anche a santa rita, oggi festeggiata, ho rivolto accorate preghiere per te e per i tuoi familiari.

Mercoledì 22 maggio 2019 19:08:57

Se tanti, a quanto leggo, trovano stonata, fuori luogo, e anche antipatica, la "cara Luisella", perchè mai la tenete a infastidire gli affezionati ascoltatori,
Vi assicuro che spesso, quando appare, cambio canale, per non irritarmi, e come me penso tanti; veramente non vi giova agli indici di ascolto.
Sarà mica una raccomandata di ferro ? C'è da chiederselo.
Non voglio infierire, ma ha dei toni saccenti e presupponenti che non si sopportano

Mercoledì 22 maggio 2019 15:26:44

Egregio dott. Giordano
non ho parole per come, anche persone esperte oltre ai soliti media di parte, stiano strumentalizzando la questione del prelievo sulle pensioni per il ricalcolo dell'adeguamento Istat.
Chi, come me, riceve mensilmente una pensione sa che da tempo, cioè dal blocco imposto dal governo Monti, l'importo non è più stato aggiornato in maniera adeguata. Nonostante la sentenza n. 224 del 2016 della Consulta, che era stata preceduta da varie altre, avesse dichiarato illegittimo tale blocco, il governo Renzi aveva fatto una regalia di 500 euro sulle pensioni più basse e per gli altri buona notte. D'altronde non c'erano in ballo altre elezioni Europee! Ma allora, stranamente, i sindacati non erano scesi in piazza.
Io posso testimoniare che dopo diversi anni finalmente la mia pensione ha goduto di un piccolo aumento, naturalmente inferiore a quello avuto per primi tre mesi del 2019. Alla faccia delle nefaste dichiarazioni degli "esperti" politici e i catastrofici titoli dei giornali molto informati.
Cordiali saluti, Giorgio

Commenti Facebook