Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 416

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 28 maggio 2019 14:18:24

Carissimo dott. Giordano, la prego di trasmettere questo accorato messaggio al dott. Brachino visto che non sono riucito a trovare una via diretta di contatto.
Non capisco perchè venga ancora invitato ai vostri talk l' "esimio" economista A. Friedman che induce il telespettatore a cambiare canale per non vedere la faccia del suddetto che esprime, con facce che lui crede spiritose, il suo perenne disaccordo con gli altri ospiti, ma sopratutto con Salvini che ritiene soltanto autore di sciocchezze. Il nostro "amico" crede di rendersi simpatico col suo marcato accento americano che è inaccettabile dopo gli anni che "lavora" in Italia; lui sì che ha trovato l'America, ma quì in Italia. Oltretutto, l'altra sera, ha lasciato la trasmissione in tutta fretta proprio quando è arrivato Giordano. Magari è una coincidenza, mah!!
Se volete rendervi conto di quanto sia negativo e poco educato il comportamento di questo bel soggetto dovreste rivedere "Quarta repubblica" di lunedì 27 maggio.
Spero almeno che Mediaset non lo paghi per intervenire alle trasmissioni.
Con sincera simpatia, Giorgio

Martedì 28 maggio 2019 11:29:18

Lettera di Bruxelles
Caro Mario, ho assistito in questo periodo ad un assalto a Salvini addebitandogli offese e spettri di ogni genere.
Sarebbe interessante approfondire, conti alla mano, dall'entrata dell'euro ad oggi, quanti imprenditori si sono suicidati? Quante imprese son fallite? Quante si son trasferite? Quanti milioni di italiani si sono impoveriti.
E ricordare nome e cognome di chi ha deciso di cedere la sovranità di una nazione senza interpellare il popolo.
È un golpe in giacca e cravatta!
E tutti zitti!!
Se l'accordo fatto all'inizio, si è rivelato un cappio al collo, è tempo quantomeno di allentare il nodo!
Quindi, l'unica risposta degna alla lettera di Bruxelles... è:
" E 'sti cazzi?".
La saluto e buon lavoro.
Carmine

Martedì 28 maggio 2019 09:15:03

Caro Dott. Giordano, complimenti per il programma, finalmente una trasmissione senza litigi, senza parlarsi sopra ma un programma dove vengono esposti i fatti così come sono. Vorrei farle presente una cosa che mi manda sui nervi, perché quando ci sono le elezioni non si prendono studenti e persone disoccupate? Invece no prendono quelli con un lavoro stabile a tempo indeterminato che poi ti portano in azienda la carta per il riposo che tu datore di lavoro sei obbligato a pagare. Ma perché questo? Un altro quesito molto caro, come mai la Cina sta comprando ovunque ? Da dove arrivano i soldi? Perché non controllano quando fanno una transazione cinese ? Quando i cinesi acquistano un bene estero ? Perché non vengono tracciati i soldi ? Grazie e complimenti per la trasmissione

Lunedì 27 maggio 2019 21:19:22

Salve Sig. Giordano e complimenti x la sua trasmissione fuori dal coro, grazie... e grazie di esistere e grazieper le belle info che ci da'. Grazie ancora. Volevo chiederle... perche' non c'e' in archivio la puntata del 20/05/2019? La volevo rivedere, parlava dell'ONU etc etc etc. Mi manderebbe il link di questa puntata per favore?
In attesa
Saluti
Francesco Valluzzi

Lunedì 27 maggio 2019 19:47:10

Dott giordano,
Mi chiamo Mauro Basile e le scrivo dall 'isola d'Elba.
Seguo quotidianamente il suo programma " fuori dal coro"
Volevo precisare che nel programma di lunedì 27 maggio 2019 ha evidenziato le regioni governate dal PD, soltanto la Toscana.
Le chiederei cortesemente, di specificare ed evidenziare l'isola d'Elba con il colore verde, in quanto, mai e poi mai è il' isola ha vinto la sinistra
Nel complimentarmi con il suo lavoro la saluto cordialmente
Mauro Basile
Cell 338-------

Lunedì 27 maggio 2019 18:43:26

Come si fa ad eleggere sindaco di Bergamo un individuo che usa la nostra bandiera come fosse uno straccio?? Fuori dal coro. Ciao Guido

Lunedì 27 maggio 2019 15:09:47

Carissimo Mario non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti a Milano molti anni fa. Un italiano che vive in Colombia dove é stato anche sequestrato e che da anni sta lottando per ottenere veritá e giustizia. Da anni mi sto rivolgendo alle autoritá italiane affinché collaborino con me e con gli eredi di Giacomo Turra presso la Commissione InteramerIcana dei diritti umani, giacché in Colombia la Giustizia lascia molto a desiderare e lottare contro uno stato corrotto é impossibile per un cittadino del comune. Vorrei mandarti le lettere che ho inviato alle autoritá italiane. Come faccio?
Approfitto per inviarti tanti saluti uniti a questa umile richesta di aiuto. Danilo

Lunedì 27 maggio 2019 11:17:56

Buongiorno.
Vorrei condividere questa riflessione, in forma di domanda: se Salvini avesse avuto un fratello attore abbastanza famoso e apprezzato anche in virtù della simpatia del personaggio, regolarmente in rai per telefilm molto noti, nessuno avrebbe avuto da ridire? Mi aiuti a capire, per favore.
Inoltre io seguo regolarmente il suo programma, ma non ricordo se tra i personaggi legati alla riduzione del vitalizio avete già parlato di Mario Capanna, il grande "capo" del Movimento Studentesco di Milano nel '68, poi parlamentare: ho visto un filmato, forse di "Striscia la notizia" in cui dall'alto di un trattorino radical chic con il quale stava "lavorando" in non so quale tenuta, alla domanda dell'intervistatore rispondeva che i diritti acquisiti non si toccano; mi ricordo che mi aveva particolarmente colpito questa vicenda perché era il periodo in cui i pastori sardi, disperati e non altrettanto chic, stavano buttando via il latte delle loro pecore.

Mi scusi se le ho fatto perdere tempo; con stima la ringrazio di quello che fa
Anna Manara

Domenica 26 maggio 2019 14:22:38

Buongiorno, potrebbe guardare sul profilo Facebook di VALERIA Passeri il filmato in cui riprende i comportamenti dei consiglieri dell'Umbria(particolarmente del pd) alla richiesta del taglio degli stipendi... interessante anche commentare il voto degli astenuti!!

Domenica 26 maggio 2019 08:27:11

Invito a considerare uno spot di "pubblicità progresso" che sta attualmente girando: se ben analizzato ci si accorge che ha un messaggio subliminale sia razzista che di parte, naturalmente sempre di quella, e sotto elezioni sta passando in continuazione.

Commenti Facebook