Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 419
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Mercoledì 22 maggio 2019 15:04:30
Mercoledì 22 maggio 2019 12:49:55
Buongiorno Mario, sono Barbara una donna del 1974. Non so se hai mai sentito parlare della ccsvi, una nuova malattia che dicono porti alla sclerosi multipla, in cui io, per paura, ignoranza e speranza di guarire, ci ho creduto con tutte le mie forze, ma purtroppo sono stata rovinata da un chirurgo pazzo che mi promise di fatmi guarire dalla sclerosi multipla, facendomi un operazione molto invasiva, ma dopo questa il mio grado di invalidità è salito dal 50 al 100%. Ora sono su una sedia a rotelle e non riesco più ad uscire di casa oramai da anni. Secondo te, cosa dovrei fare??questo chirurgo continua ad operare e invalidare ancora di più i malati di sclerosi.. illudendoci, facendo leva sulla paura di finire in carrozzina, torturandoci con un operazione assurda, dolorosa, con molti mesi di allettamento con kilate di cortisone e farmaci per farci avere l'illusione(solo per pochi giorni) che l'operazione fosse riuscita.
Siamo tanti ad essere stati truffati con questa assurda storia,, siamo in tanti a soffrire e sperare che la vita finisca in fretta perché stanchi di lottare ogni singolo giorno, di piangere, di subire questa atroce malattia diventata ancora più aggressiva dopo l'intervento. Siamo in tanti Mario, ti prego aiutaci tu, fai saltare questa merda di teoria del prof Zamboni che ci ha tolto anche la dignità Aiutaci TU... Un abbraccio. Barbara.
Martedì 21 maggio 2019 21:12:47
Dr Giordano buonasera, per dirle che ho un bravissimo operaio marocchino inquilino di uno dei tanti appartamento dell'Istituto diocesano sostentamento del clero (curia) di Verona. 500 al mese per quattro vecchie stanze fatiscenti. Ha sempre pagato regolarmente l'affitto. Da quando ha fatto domanda di ricongiungimento familiare gli hanno mandato lo sfratto e negato i documenti per ospitare i famigliari. Da settembre 2018 si è rotta la caldaia e nonostante di loro competenza gli hanno detto di arrangiarsi con la speranza che se ne andasse. Lui e tutta la sua famiglia che nel frattempo è arrivata hanno passato l'inverno al freddo riscaldandosi un po con una lampada a gas tenendo la bombola in casa. Ho coinvolto anche il parroco locale al fine di risolvere il problema ma dalla curia ha ricevuto ordine di starne fuori perché faccenda di non sua competenza. Vediamo se il primo giugno butteranno sta coppia con tre figli in mezzo alla strada. Un' arroganza e una cattiveria incredibile. "Quando la chiesa le proprietà sono sue sfratta senza scrupoli"... ho visto un articolo su il Giornale e io posso dare la conferma. Sono stato sintetico ma se volete saperne di più sono a vostra disposizione. Anzi... il vostro intervento potrebbe essere d'aiuto.
Cordiali saluti
Giuliari Gaetano.
Martedì 21 maggio 2019 20:23:19
Condivido la Sua opinione sulla illegalità commessa dall'elemosiniere vaticano nel rompere i sigilli del contatore elettrico nel palazzo romano occupato abusivamente e utilizzato anche come discoteca.
Sarebbe ora che il Vaticano metta spontaneamente a disposizione dei senza-tetto (italiani e stranieri) i tanti suoi immobili disabitati e paghi l'ICI-IMU sugli immobili adibiti ad attività lucrative.
AugurandoLe buon lavoro, porgo cordiali saluti.
Prof: Cosmo G. Sallustio Salvemini (Presidente del Movimento Gaetano Salvemini).
Martedì 21 maggio 2019 18:37:20
Mario adesso ho sentito che i carabinieri hanno beccato un signore che prendeva 350 euro di reddito di cittadinanza e lavorava in nero (muratore) a palermo
notizia da giornalista della Repubblica
verifica ciao
Lunedì 20 maggio 2019 20:54:53
Sei un grande !!. é un vero piacere ascoltarli. fa bene alla mente e al cuore
Perla tua preparazione e il tuo coraggio.. sei veramente. un grandeee
Lunedì 20 maggio 2019 20:27:29
Carissimo Mario, la seguo tutte le sere su rete 4 ed apprezzo il suoi commenti oltre che condividerli. Mi permetta una domanda :qual'è il programma elettorale dei grillini? Io non ho notizie. E forse l'attacco giornaliero, di bassa lega, controllo Salvini? Mi perdoni la battuta ma sono sconcertata da tanta bassezza. Sondaggio :Faresti società con di Maio? La ringrazio dell'attenzione e le invio un abbraccio Alina Giusti
Lunedì 20 maggio 2019 13:10:57
Carissimo mario, ascolto ed apprezzo quotidianamente la tua trasmissione "fuori dal coro", vorrei chiederti di parlare di VINCENT LAMBERT e della sua situazione. credo tra l'altro permetterebbe alla tua trasmissione di fare un ulteriore salto di qualità, diventando anche una occasione culturale interessante in mezzo alla nullità dei programmi televisivi in generale. certo che ci vuole coraggio, ma come lo hai avuto per asia bibi anche qui merita di giocarsi la faccia.
Domenica 19 maggio 2019 23:45:23
Intendo esprimere condivisione ed apprezzamento alla stupenda esternazione di giancarlo e faccio mie le sue richieste d'interessanti ed utili dati.
quanto al senatore a vita, io non esito a chiamarlo per nome, cioe' mario monti, un vero fetentone, che ci ha tantissimo danneggiati, sicche' sono sconcertato della sfacciataggine dei suoi interventi in televisione e nel contempo provo grandissima riprovazione per le emittenti televisive, che osano dargli visione e voce. 'sto farabutto mi ha, massacrato di tasse, per cui lo odio e lo stramaledico.
ti saluto cordialmente, mario, e, quanto a quel mascalzone di gad lerner, che vorrebbe morti te, maurizio belpietro, vittorio feltri ed altri, ovvero il meglio del giornalismo oggi in italia, spero che il buon dio ce lo levi di torno, unitamente alla grossa pletora di sinistronzi, al piu' presto.
ancora sincerissima cordialita' per te ed i ringraziamenti per l'importante ed onestissimo tuo lavoro d'informazione.
gennaro termine
Domenica 19 maggio 2019 21:13:35
Sig. Mario Giordano buonasera.
Ho seguito una recente puntata di FUORI DAL CORO nella quale si quantizzava quanto l'INPS ha risparmiato tagliando gli assegni sociali e fornendo ai telespettatori l'ammontare totale di questi tagli.
Argomento trattato anche dalla IENE con una intervista all'ex capo dell'INPS TITO BOERI.
Inoltre in un'altra delle vostre puntate veniva ricordato ai telespettatori il pensiero di un autorevole senatore a vita sull'ipotesi della necessità di una tassa patrimoniale.
Poi Lei elencava le tasse patrimoniali, soprattutto sulla casa, già in essere volute da passati governi.
Bisognerebbe, a mio modesto avviso, aggiungere e ricordare che nell'elenco delle tasse patrimoniali c'è anche una tassa occulta che grava sui nostri risparmi, tassa della quale pochi ne parlano.
Si tratta delle imposte di bollo sui depositi, voluta inizialmente dal governo di suddetto senatore a vita e, mi sembra, che in seguito sia stata rivista e aggiornata dai successivi governi (da verificare).
Imposte di bollo, cioè tasse, che periodicamente a seconda della quantità di risparmio vengono sottratti dai conti correnti e versati all'erario dalle banche, esattamente come una tassa patrimoniale già in pieno esercizio.
Pochi ne parlano perchè probabilmente oggi parlare di risparmi e difenderli è un affronto alle situazioni di povertà che vediamo costantemente.
Ma mi sembra giusto che chi ha voluto\dovuto\potuto risparmiare anche per esigenze di famiglia
non debba subire una ulteriore rapina sui propri soldi, soldi peraltro già tassati alla fonte sugli stipendi\pensioni.
Ultimamente poi si è aggiunto un ulteriore deprezzamento del risparmio, pari a una vera e propria tassa aggiuntiva patrimoniale, causata da spread, borsa, incertezza politica ecc.
Di questa patrimoniale pochi ne parlano perchè riguarda del denaro risparmiato dagli i italiani che viene custodito\gestito nelle banche sotto forma di investimenti\conti correnti.
Questo ammontare di soldi rappresenta circa il doppio del debito pubblico nazionale, quindi un bel gruzzoletto da cui si può facilmente attingere in sordina con una scarica di bit in via informatica per la gioia di chi considera il risparmio una fortuna da utilizzare nelle manovre finanziarie.
Qualche ben pensante è convinto che gli Italiani si sono arricchiti privatamente accumulando risparmio a spese dello stato che si indebitava, pertanto è giusto depredare (anche modestamente...), ignorando che comunque il risparmio costa sacrificio, rinunce, scelte e non è affatto un lusso da tassare.
La costituzione tutela il risparmio, ma secondo me ce la siamo già giocata questa tutela sottoponendoci alle direttive europee che possono diventare delle ragioni di stato quindi tutele costituzionali facilmente superabili.
A mio parere bisognerebbe evidenziare maggiormente questa tassa e ricercando e pubblicando l'ammontare di euro tolti ai risparmiatori che, come ho detto, è una tassa occulta e sarebbe interessante vederne pubblicato l'ammontare totale.
Concludo dicendo che... Mi piacerebbe vivere in un paese... dove chi ha del risparmio non gli venga depredato, perchè questo risparmio è frutto, si di una situazione più vantaggiosa rispetto altre situazioni sociali,
ma può servire alla propria famiglia in situazioni avverse, ai propri figli forse lavoratori precari e\o disoccupati o studenti, ai nipoti dal futuro incerto, alla non autosufficienza nel caso di anziani e magari potrà servire anche per non gravare su ulteriori costi di assistenza sociale perchè pagati col risparmio privato, cioè con i propri soldi.
Anche questo pensiero può essere considerto fuori dal coro... ??
grazie per l'attenzione
GianCarlo