Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 425
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Venerdì 10 maggio 2019 20:02:31
Venerdì 10 maggio 2019 16:02:24
La vergogna del mio comune che per nascondere gli sbagli e illeciti del passato continua con le omissioni a discapito anche delle sicurezza.
Venerdì 10 maggio 2019 09:58:35
Siamo tutti fascisti!
Caro Mario, grazie per la trasmissione Fuori dal coro e ti prego di continuare fino a quando avrai voce!
Volevo solo puntualizzare che in Italia, a casa nostra, tutti razzoliamo come Salvini predica, ad iniziare dal Papa!
Provate a scavalcare le mura vaticane in nome dell'accoglienza e poi ne riparliamo.
Provate ad andare in Australia o in Nuova Zelanda e anche per essere turisti, bisogna dimostrare di poterselo permettere. E non mi sembra che i Media locali, facciano una campagna quotidiana di accuse fasciste.
Tutto ciò che va contro un sistema corrotto nato per imbrogliare le carte, viene tacciato di fascismo.
Troppo comodo!!
Buon lavoro e grazie.
Carmine
Venerdì 10 maggio 2019 09:35:40
Gentilissimo Sig. Giordano
Nei suoi servizi serali di fronte a certi delitti lei persiste nel rivendicare il carcere duro per i delinquenti. Ma lei si è mai posto il problema di cosa avviene oggi nelle carceri? Lo sa che i detenuti circolano liberamente per i corridoi e tramutando la struttura in un caos? Lo sa che i detenuti avendo accesso alle celle altrui continuano a rubare denaro e suppellettili di qualsiasi genere e natura agli altri carcerati? Lo sa Sig. Giordano che questo caos concentrazionario è dovuto al recepimento di leggi dell'Europa che vuole tutte le carceri seguendo il sistema svedese ? Contribuisca a convincere qualche canale di Mediaset a fare un servizio oculato sul sistema carcerario italiano e poi se ne renderà conto.
A mio giudizio, senza giri di parole, servono carceri itineranti dove i detenuti vivano in tenda e giornalmente lavorino al rimboschimento dei territori degradati a seguito di frane, incendi, incuria, cementificazione ecc. E' ora di finirla con il buonismo europeo, e della sinistra. La nostra costituzione, parola adusata dai demagoghi della sinistra non è più attuale per i nostri tempi e anche i principi fondamentali andrebbero ridiscussi.
Saluti cordiali, Benelli Dante.
Giovedì 9 maggio 2019 23:26:26
perchè non hai fatto nessun commento dichiarazione Pres. Cons. Conte "la legge va rispettata". Come mai non ha fatto simile dichiarazione quando parecchi sindaci e magistrati si sono rifiutati di rispettare "decreto sicurezza" di Salvini? Il papa ha ricevuto 500 rom e sinti - qualche anno fa è andato in Cile - si è rifiutato categoricamente di ricevere familiari-rappresentanti di bambini oggetto di pedofilia - Questo papa racchiude cristian/cattol. in una sola parola "migranti"
Giovedì 9 maggio 2019 23:00:27
Buonasera Dott. Giordano, vorrei tanto che qualcuno controllasse gli assegni di disoccupazione che vengono dati alle badanti. Ho le prove che vivendo all' estero lo percepiscono ugualmente. Grazie
Giovedì 9 maggio 2019 20:12:01
Vorrei poterla informare delle cose capitate x anche colpa del ns stato sono in tribunale x fallimento ho provato anche con altri suoi colleghi ma nn ho avuto nessun commento le invio anche il mio num. Telefonico 329------- mi farebbe molto PIACERE poter parlare con lei o chi per lei al momento ringrazio per tutto
Giovedì 9 maggio 2019 19:56:10
Carisimo Mario c'è gente come me. che vive con una penzione di 290 al messe lei di questo non ne parla mai e sti politici che si lamentino che gli diminuiscono il vitalizio
Giovedì 9 maggio 2019 19:49:28
Caro Mario vivo a Roma in via Giovanni Conti a Montesacro ed ogni giorno dalle 7 alle 14 si
svolge un mercato di rom che vendono di tutto. E quando dico di tutto intendo anche merce di dubbia provenienza, con clienti affezionati. Tutti lo sanno vigili urbani, polizia e carabinieri ed anche il PRESIDENTE del Municipio ma oltre a tavoli di confronto fra tutte queste forze, questo mercato va avanti da molti anni. Se vuoi mandare qualcuno a controllare ti aspetto. ciao e buon lavoro
Giovedì 9 maggio 2019 15:49:53
Buongiorno,
EGR. Dott. Giordano le sottopongo un altra delle mie riflessioni in merito a quanto da lei trattato nella puntata di ieri, riguardante l' assegnazione di un alloggio popolare ad una famiglia rom.
Aggiungo al suo anche il mio sdegno di fronte ad uno dei numerosissimi abusi al quale i cittadini italiani sono sistematicamente sottoposti, da parte del cosiddetto "Stato di diritto" che dovrebbe tutelarne la dignità, perché la realtà dei fatti mostra invece come i tanto decantati "diritti" rappresentino, di fatto, una sorta di vago principio teorico applicabile dalle nostre "istituzioni" a seconda del momento o della corrente politica che si arroga di gestire la vicenda.
Personalmente non ho nulla contro chi è meno fortunato di me tuttavia non tollero, nella maniera più assoluta, coloro che fanno di tale loro stato una bandiera attorno alla quale la comunità debba OBBLIGATORIAMENTE stringersi per permettere a certi soggetti di seguitare a vivere come loro intendono ovvero rimanendo parassiti a vita. Sono assolutamente d'accordo e solidale con gli abitanti di quella periferia che si è opposta al farsi imporre una presenza che sicuramente porterà loro futuri problemi.
Mi piacerebbe anche capire quali parametri valutativi sono stati impiegati per accertare l'idoneità di questi soggetti, non solo riguardo al diritto di occupare l'appartamento, ma anche verso la possibilità di essere inserite in una comunità, stante il fatto che costoro, fino a ieri, vivevano in un campo abusivo, in mezzo alla sporcizia e delinquendo per vivere.
Cosa faceva il padre per mantenere 12 figli?? Per poter dare loro una vita dignitosa, senza neanche tanti lussi, costui dovrebbe almeno essere un dirigente d' azienda, cosa di cui dubito fortemente...
Quindi, stante come le "istituzioni" hanno gestito la cosa, verranno trasferite le problematiche del campo rom in un unità condominiale??.
Mi piacerebbe poi sapere come possano stare quattordici persone in un appartamento... Già sarebbe problematico per persone normalmente integrate, figuriamoci per chi viene da un campo rom!!.
Pazzesco che si debbano impiegare una legione di poliziotti per tutelare l'incolumità di costoro dalla rabbia dei residenti!. Quali "menti" ci sono a capo di quegli organi istituzionali deputati a certe scelte! Anche un minorato mentale avrebbe compreso in anticipo che la cosa non Avrebbe funzionato!. No! Lo fanno apposta! Devono vessare le persone per far loro capire che non contano nulla! E questo non è più accettabile!.
Devo purtroppo anche far notare un aspetto del problema che purtroppo toccherà i credenti: il papa che definisce "di seconda classe" quelli che "non accolgono"!!
Eh no ! Io rispetto ogni religione, basta però che resti nel suo ambito di riti, credenze, fedi e quant'altro ma non accetto affatto la secolare ingerenza della chiesa nelle questioni della stato.
Cattolico è sicuramente sinonimo di "universale" ma finché ciò riguarda chi accetta certi principi va tutto bene ma se, con la scusa dell'universalità, si pretende di imporre a tutti indistintamente idee e scelte di parte allora si va verso una dittatura ideologica che ha tanto del così vituperato fascismo o regime dittatoriale di ogni genere.
Personalmente mi urta l'atteggiamento della chiesa riguardo all'argomento "accoglienza" -di qualsiasi aspetto si tratti- in quanto viene fatto un continuo parlare di cosa "gli altri" -ovvero noi cittadini- DEBBANO fare per risolvere il problema di chi viene (o è già) nel nostro paese!.
Definire poi "di seconda classe" chi già non vive in attici di lusso -mi riferisco agli abitanti del palazzo in cui vogliono piazzare i rom- è veramente vergognoso, affensivo ed inopportuno e sinceramente da parte di un "santo padre" questi sarebbero atteggiamenti da evitare.
Più incisivo sarebbe stato sicuramente UN suo gesto CONCRETO quindi non di convocare solamente i rom in Vaticano, bensì quello di assegnare loro uno dei tantissimi appartamenti, su suolo italiano, di proprietà della chiesa, per i quali questa non ha MAI pagata una lira ne un euro di tasse, !!.
Questo sì sarebbe stato un gesto di "carità cristiana" altro che offendere la comunità con quei proclami che, a chi possiede ancora un poco di buon senso, risultano anche offensivi verso gli stessi credenti che, come tutti noi, non possono certo sobbarcarsi l'onere di risolvere il problema dei cosiddetti "altri"... Problema peraltro in gran parte generato, come ampiamente dimostrato dalla stampa, da interessi economici di parte, ma questo è un altro aspetto...
... E per oggi mi fermo qui...
Cordiali saluti