Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 409

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Venerdì 7 giugno 2019 00:24:52

Salve Sig. Giordano... segue spesso la sua trasmissione e x ultimo in questo momento in quel di Del Bebbio... mi complimento x le sue affermazioni sulle pensioni... le dirò che percepiscono una pensione di 2000-ringraziando il signore- naturalmente dopo aver lavorato x 42anni nelle forze armate... dalla mia pensione mi sottraggono 60euro al mese... questo mi sta bene x contribuire a chi la prende da fame... poi vorrei dire a coloro che prendevano uno stipendio esoso non possono pretendere lo stesso quando sono in pensione... suggerirei di equiparare le pensioni partendo da quelli ---esempio--- 900 mila annui che prendevano al lavoro---di pensione 9mila al mese così scalando fino ad un minimo di 2000 x tutti... e una mia sparata sulle pensioni... tutti hanno ragione e nessuno ha torto... però bisogna fare un esame di coscienza... (se delle persone) c'è l'hanno la coscienza... mi scuso per gli errori di ortografia e altro... non ho frequentato alte scuole... la ricordo di voler continuare su questa strada... a volte x poteri oscuri non gli fanno più condurre "" fuori del coro"" e questo mi dispiacerebbe molto... colgo l'occasione di salutarla con affetto... sperando che un giorno posso stringere la mano onesta quello che è lei... Auguri... non pretendo che mi risponda... immagino la mole di lavoro che ha e dover rispondere non solo a chi gli scrive ma chi sta sopra di lei... forza Giordano non mollare

Giovedì 6 giugno 2019 20:53:35

Gent. mo Sig. Giordano,
La ammiro molto perché nel Suo programma porta a conoscenza di tutti noi italiani ciò che gran parte dei giornalisti di altre reti televisive nascondono o minimizzano. Io vivo a Milano in un quartiere per ora apparentemente tranquillo (Rubattino) nonostante la vicinanza con il centro di accoglienza di Via Corelli. Non nascondo però che tutto potrebbe succedere anche qui: la persona sbagliata nel momento e nel luogo sbagliato e quello che vedo in televisione potrebbe succedere anche a me ed ai miei cari.
C'é una cosa che sia mio marito sia io ci chiediamo continuamente quando vediamo notizie come quelle di questa sera, 6/6: nigeriano al pronto soccorso che picchia uno dell'ambulanza, tunisino che fa il pazzo e terrorizza tutti quelli che gli stanno intorno, italiano che picchia la sua ragazza che si vede costretta a scappare dal balcone per poi cadere e tante altre situazioni come queste tutti i santi giorni. Tutte queste persone erano condannate ma in libertà perché i giudici non hanno ritenuto di incarcerarli: perché non dice i nomi e cognomi di questi giudici? credo che gli italiani abbiano il diritto di sapere chi sono. Se dovesse succedere una cosa del genere a mia figlia o al mio nipotino potrei fare di tutto se mi é consentito farlo: qui non si tratta di razzismo, si tratta di voler vivere in pace senza la paura che quando ti passa vicino qualcuno potrebbe avere un'ascia in mano, cosa a me successa qualche anno fa a Cinisello Balsamo, penso che Lei si ricordi il fatto. Fortunatamente sono ancora qui a scriverLe.
Mi scuso del tempo che sto rubando a chi legge questa mia email e porgo a Lei e a tutti della redazione Fuori dal Coro i miei più cordiali saluti.

Giovedì 6 giugno 2019 19:51:41

Caro Giordano, se i delinquenti rimangono liberi la colpa non è dei magistrati m della legge che sono obbligati ad osservare. I politici non modificano la legge e non costruiscono nuove carceri, così sono i vigore le leggi svuota carceri volute da Pannella e seguite da tutti gli altri politici.

Giovedì 6 giugno 2019 15:53:57

Ciao Mario, mi chiamo Emanuele, ho 62 anni e sono un funzionario del Comune di Loano, e dopo 41 anni di contributi vorrei uscire dal mondo del lavoro con quota 100. Tii seguo con piacere tutte le sere e apprezzo i tuoi interventi.. fuori dal coro. Volevo partire da questa notizia:
https://quifinanza. it/pensioni/pensioni-statali-nel-caos-rischio-collasso/280569/? ref=libero
per dirti che siamo stufi di sentir dire dalle sinistre e non solo che la quota 100 crea disagi... MA I DISAGI LI HANNO GENERATO LORO bloccando le assunzioni e non facendo uscire gradualmente la P. A. rendendola forse la più vecchia dìEuropa. Sempre contro la categoria tenuta anni senza rinnovi contrattuali ad esempio, poi Ospedali, enti pubblici territoriali, ecc, età media supera i 55 anni. Ma a sentire Calenda & C si poteva rinviare.. sempre rinviare, come se con la fornero si risolvessero tutti i problemi del mondo posticipando solo di qualche anno.. MA POI? ? TUTTI IN PENSIONE SENZA ASSUNZIONI? ? ? sono loro che dovevano programmare l'uscita ma figuriamoci... i loro privilegi sempre sacri.
Esistono provvedimenti di risparmio della spesa pubblica che si sarebbero potuti adottare con lo sciagurato Governo Monti e quello del PD successivamente.

Un'ultima triste considerazione:
• Le misure drastiche di Monti e Fornero in 15 giorni hanno ammazzato le pensioni di 7 anni: non potevano adeguarsi alla Germania ad esempio che era a 65?
• Perché in quella sede, visto la gravità della situazione italiana, non hanno fatto provvedimenti di taglio della spesa della politica? Via i Vitalizi, riduzione del 50% delle indennità parlamentari, delle Regioni, ecc? Sarebbe stato un segnale forte che gli italiani l'avrebbero visto come un forte segnale: SIAMO NELLA BRATTA E TUTTI DOBBIAMO SACRIFICARCI... ma in che mondo, figuriamoci... da noi diciamo è bello fare i b... con il sedere degli altri...
• Togliere tutti i privilegi, Enti inutili e Partecipate inutili che succhiano da sempre fondi agli italiani come parassiti….
... grazie 1000 Mario se leggerai questa mia email... Con Stima. Emanuele

Giovedì 6 giugno 2019 15:23:18

Non capisco la gioia profonda di tanti "giornalai" televisivi nel sentire che l'Europa ci maltratta, che tutto va male etc... (la Merlino, Floris, Gruber, etc.). .. Ma perché non vanno a fanculo? Nelle loro trasmissioni, anziché invitare i loro amici perché non invitano gente comune che li manderebbe a quel paese di brutto! Come mi piacerebbe incontrarli e dirgliene quattro alla catanese!

Giovedì 6 giugno 2019 14:39:02

Salve sono un piccolo artigiano dell'arte bianca che avrebbe un sogno! Aprire una nuova attività legata al mondo del cicloturismo e del benessere in Franciacorta e nel contempo creare nuovi veri posti di lavoro VERI. Purtroppo al giorno d'oggi le banche o chi per loro non mi aiutano concretamente, e a quelli che parlano di crescita vorrei dire: ma se non mollate i cordoni della borsa che crescita volete avere? Grazie

Giovedì 6 giugno 2019 13:32:26

Caro dott Giordano la pregherei di farci conoscere nella sua trasmissione Fuori dal coro il nome del magnanimo imprenditore e del suo ristorante (nome ed ubicazione) che ha assunto e dato un alloggio ai tre disoccupati italiani che vivevano in automobile un raro gesto di generosità e bontà che va premiato con pubblicità e anche con una meritata riduzione delle tasse ad esempio grazie e saluti Bruno Paduano da Napoli

Giovedì 6 giugno 2019 13:18:25

Ciao Bruno se dovessi leggerlo tu il mio nome è Stefano e ho scoperto a mie spese l'avvelenamento da parte di una sostanza chiamata Bromuro Di Potassio in un posto dove in Italia viene chiamata Ludopatia. Non so quanto tu sappia di questa sostanza so solo dirti che è talmente tossica sia a livello fisico e psichico. Sai benissimo che in questo caso i lucratori più grandi sono le alte aristocrazie che o umane o aliene fanno schifo. Sono pronto fra un po' a farlo sapere al mondo ma soprattutto alle famiglie che hanno figli o figlie ai centri igiene mentali o ludopatici. C'è un mondo che gira in questa sostanza da secoli e non riesco a capire come ancora non si facciano semplici analisi. Un abbraccio. Buona giornata

Giovedì 6 giugno 2019 12:44:34

A Gennaro Carmine.
mi hai definito fetente- provocatore -etc...
si definisce persona "dabbene" ma si dimentica
quando il sig. mario giordano definiva i meridionali
terroni di merda etc...
hai la memoria corta caro gennaro carmine.
leggi la biografia di mario giordano
l'anonimo
l'anonimo.

Giovedì 6 giugno 2019 11:10:21

A quei due, anonimo e francesco, che hanno osato apostrofarti in malo modo, carissimo e valentissimo mario, voglio dire che sono degli autentici fetenti provocatori e grandissimi pezzi di mmerda dal cervello tarato e molto probabilmente asserviti a qualche carrozzone nefasto per noi italiani.
non di curare di 'st'imbecilli, ma sappi, caro mario, che noi persone dabbene condividiamo ed apprezziamo immensamente tutto quel che encomiabilmente fai per l'italia e per noi italiani.
un sincero ed affettuoso abbraccio dal tuo strenuo ammiratore e sostenitore
Gennaro Termine, calabrese doc !! !

Commenti Facebook