Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 438
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Lunedì 1 aprile 2019 20:18:50
Lunedì 1 aprile 2019 18:58:15
alla cortese attenzione di:
Sig MARIO GIORDANO
Questa in realtà non è una mia vicenda personale, ma una vicenda di tutti e stra-nota a tutti:
L'ennesimo caso di maltrattamenti e violenze in una casa di riposo, (riposo??? Potessero scappare a gambe levate lo farebbero i nostri vecchietti!!!)
a Catanzaro, è una notizia tra quelle del TG di oggi, di un'ora fa.
E da quanto tempo abbiamo queste notizie del giorno nel nostro Paese? Solo intervallate dalle violenze ed abusi ai piccoli, nelle scuole materne, persino su neonati, da sedicenti educatrici o da "personale specializzato" in alcune residenze per persone disabili. Da nord a sud.
Basterebbero le telecamere, per cominciare. Per cominciare a dire basta. Tutti. E tutti insieme. E non solo perché a tutti può toccare più da vicino: ai nostri figli, ai nostri padri e madri ed a noi stessi, se avremo la fortuna di invecchiare, se ci saremo. Ma anche e soprattutto perché siamo ancora alle prese con il rispetto della dignità umana, la più elementare.
Mi interrogo sul PERCHE' non riusciamo, se non a risolvere, almeno ad affrontare aspetti così grandi e soluzioni così modeste rispetto a molto altro su cui spesso si trascinano accordi scadenze e convergenze di Governo.
A Di Maio chiedo: forse qualche reazione concreta a quanto sopra non è nel contratto di Governo, vero? A Destra Sinistra e Centro possiamo ricordare che
I TEMPI SONO ABBASTANZA MATURI PER INTERVENIRE? Possiamo ricordare che se le cose maturano troppo poi marciscono?
Vogliamo seriamente chiedere a viva voce, a gran voce, a pieno coro ed a chi di dovere:
c'è ancora molto da aspettare?
A Lei, Sig. MARIO GIORDANO: Grazie per quello che fa.
Tina mamola tel 339-------- - Genova - 1 Aprile 2019
Lunedì 1 aprile 2019 14:01:36
Pazienza e aspettare la carta rilasciata da inps e poi continuare a leggere e firmare i moduli con il navigatore... chiaro no?
Domenica 31 marzo 2019 20:20:11
Grazie Sig. Mario Giordano. Siamo in tanti, tutti con Lei.
Domenica 31 marzo 2019 16:58:42
Dottor Giordano se e' vero che stanno mancando i medici perche' si impedisce di fatto ai giovani medici laureati ed idonei di accedere alle specializzazioni effettuando di fatto un secondo numero chiuso? Mio figlio dopo tanti sacrifici e' al punto di partenza e noi con lui. Ho un altro figlio che e' autistico e mia moglie in questi giorni e' andata a Medjugojre perche' solo la Madre di Dio ci puo' aiutare. La seguo nella sua trasmissione delle 19, 30 (Pane al pane !!) mi aiuti se puo'. Ogni bene a Lei ed alla Sua famiglia. Ivano
Domenica 31 marzo 2019 16:07:29
URGENTISSIMO. Gentilissimo sig. Giordano, sono uno degli oltre 400 Guardie Particolari Giurate di un istituto di Vigilanza di Roma e con varie sedi tra Milano e Napoli, da circa tre anni viviamo in una sorta di tunnel senza uscita, stipendio a dilazionato e diritti persi, abbandonati da tutti, dalle istituzioni, dallo stato, dall'Europa, si, perché la nostra vita vita e la nostra dignità vale meno di un sacchetto di plastica, perché di quello si crea un evento mediatico nazionale, di noi neanche in presenza di numerosi decessi, suicidi, e crisi significanti se ne parla. Tutti i media ci chiudono le porte in faccia, da febbraio siamo stati acquisiti da un altro istituto che di fronte al MISE ministero per lo sviluppo economico ha garantito di risollevarci, invece siamo finiti nel baratro, due mesi senza stipendio, altri 5 mesi, famiglie alla fame, colleghi che hanno fatto gesti estremi, case pignorate, e bambini che non possono ricevere neanche quello che si meritano, e noi in difficoltà anche nelle cure mediche. Sicuramente anche la presente non verrà presa in considerazione, ma bisogna pur tentare il tutto per tutto nella vita. Saluti
Francesco.
Sabato 30 marzo 2019 14:34:12
Carissimo Giordano... Ti ascolto tutti i giorni... sei uno dei pochi giornalista.. x qui prendo il quotidiano " veritá " ma x favore... nn puoi eliminare il pezzetto " fuori dal coro " in cui interpelli la sig... luisella? Quando parla lei sono costretta a cambiare canale... mi tutta il diarrea nervoso... e nn solo a me..
Sento in giro!!! Nn puoi fare il programma da solo? Ti ascoltiamo tutti volentieri!!!
Sabato 30 marzo 2019 13:30:25
Egregi Sig. Giordano.
Vi scrivo per esporre e denunciare il mio caso. Sono malato di tumore a cervello e soffro anche di depressione.
Sono stato licenziato dalla mia ex società (multinazionale) prima ancora che venisse superato il periodo massimo di malattia. E non ho trovato alcun aiuto da parte di chi doveva prendere le mie difese ossia sindacati, mia assistente sociale del centro psico sociale (alla quale dissi di mettermi in aspettativa prima del mio penultimo ricovero e non non lo fece causandomi il superamento, 4 mesi dopo, del superamento massimo di malattia) e un avvocato. Si tratta di licenziamento illegittimo e discriminatorio.
Inoltre c e stato da parte del centro psico sociale che mi dovrebbe seguire un caso di malasanità ovvero una risonanza magnetica non eseguita quando sono stato preso in carico da loro(2010). Questo esame doveva esser fatto per controllare se c era una malattia organica (tumore al cervello) che e stato scoperto a causa di una crisi epilettica verificatasi nel maggio del 2012. Questo tumore ha causato la mia patologia neurologica per la quale sono ricoverato.
Grazie e distinti saluti
Davide Ferrari
Venerdì 29 marzo 2019 20:02:58
Signor Mario giordano. la seguo tutte le sere, lei è un grande uomo io sono una signora di 65 anni lavoro ancora ma andrò in pensione di vecchiaia perché nn ho contributi, quando vedo che alcuni signori prendono pensioni da capogiro è magari anno lavorato Poco mi girano un Po i cosiddetti mi scuso x la frase ma nn posso fare altrimenti. lei conduce una trasmissione che mi piace molto le faccio i miei complimenti. buona serata. le scrivo da cavenago Brianza.
Venerdì 29 marzo 2019 16:41:29
vorrei guardarmi le spalle di coloro riconosciuti colpevoli oppure presi sul fatto, ma lo stato proibisce di vedere il volto dei personaggi che esso protegge.
Vorrei che proteggessero le persone normali e farci vedere le foto, poiche questi personaggi non devono avere il diritto alla privacy