Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 441
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Lunedì 25 marzo 2019 08:37:53
Domenica 24 marzo 2019 21:59:34
Continui sulla strada che sta percorrendo dr. Giordano. Poca stampa è al servizio del cittadino ed abbiamo bisogno di voci che si facciano sentire e siano rappresentative del malessere imperante.
La politica è marcia fino al midollo.
Domenica 24 marzo 2019 17:50:45
Chiedo scusa, ma ho dimenticato di dire che i miei soldi della buonuscita mi servono per comprarmi la casa mettendoli in aggiunta ai soldi che avrò vendendo la mia ! Sarò quindi all'età di 64 anni obbligata a fare un mutuo per 10 anni perché sono da sola ! E che il caro salvini darà ai futuri pensionati del 2019 un anticipo di buonuscita di 45 mila euro per farsi vedere bello e bravo No non mi sta bene! E noi dobbiamo aspettare? Perché ??? Grazie aspetto risposte positive! Io non sono più d'accordo con chi non vuole farsi... fuori dal coro bello a discapito di chi deve essere tutelato in primis! Grazie ancora
Domenica 24 marzo 2019 17:21:59
Carissimo Giordano, sono il pensione da settembre 2018 come Ass. te Amm. va statale nessuno parla del fatto che noi statali prenderemo la buonuscita dopo più di 2 anni! Però il più di 43 anni di lavoro considerando un anno di 355 o356 se bisestile e non con le fregature prese nel 2017! Perché Non prima come è sempre stato qua do eravamo con l'INPDAP ? IO HO SEMPRE VERSATO E SONO SOLDI MIEI DI DIRITTO ! PERCHÉ E LO DICI FUORI DAL CORO QUESTA LADRERIA? GRAZIE UN CARO ABBRACCII
Domenica 24 marzo 2019 09:22:20
Vedo che anche. lei, nonstante ammiro quello che sta facendo, comunque è come gli altri.
Sono Della Ferrera Marco, esercente di Spettacoli Viaggianti.
come le ho già detto mi piacerebbe, farle uno sprlecchio, sulla nostra attività.
Sabato 23 marzo 2019 00:51:07
Gentilissimo Mario Giordano
pagherei una cifra per parlare dal vivo direttamente assieme a Te
sono un inventore padre e nonno sposato dal 1972 voglio farti conoscere mia mamma si chiama Elvia e nata 6 dicembre del 1915
attendo tue notizie se accetti posso venire anche nel tuo studio
un caloroso abbraccio
Angiolino Marangoni scrivi su Google - l'invenzione salva pedoni
Venerdì 22 marzo 2019 20:12:40
SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE: per invadere un Paese, gli esperti di strategia militare sanno che servono 2 cose: uomini e armi. In questi ultimi anni di disgraziata gestione dell'immigrazione clandestina abbiamo accumulato centinaia di migliaia di giovanottoni palestrati (e forse addestrati) che sono già strategicamente distribuiti sul territorio nazionale, e la storia ci insegna che non sia difficile far arrivare a un'ora di notte su una spiaggia una imbarcazione contrabbandiera carica di armi da distribuire. Prima che le nostre truppe possano uscire dalle caserme e intervenire sarebbe già tragicamente possibile avere una strage di nostra popolazione. I piani strategici dell'esercito prevedono la risposta a invasioni provenienti dall'esterno, ma non mi risulta che ce ne siano dall'interno. Perchè il nuovo governo continua a ignorare questo problema?
Venerdì 22 marzo 2019 20:05:37
IMMIGRAZIONE: con tutti i soldi che abbiamo già speso, perchè il nostro governo non prevede il pattugliamento dei nostri mari con il sostegno di una nave ospedale che si possa prendere cura di eventuali malati o feriti per poi riportarli sulle coste libiche da cui sono partiti? Sarebbe la fine degli appelli umanitari a favore della invasione che stiamo subendo.
Venerdì 22 marzo 2019 20:02:39
CINESI: perchè l'accordo con la Cina NON prevede uno stretto controllo sui cittadini cinesi operanti in Italia affinchè questi rispettino le leggi italiane sia dal punto di vista fiscale che dal punto di vista del rispetto del diritto del lavoro? abbiamo forse paura di irritare il governo cinese? se ai cinesi interessa l'Italia... come minimo il loro governo dovrebbe garantirne il comportamento corretto pena la loro espulsione dal nostro paese.
Venerdì 22 marzo 2019 19:58:57
SPRECHI: perchè nessun governo vuole istituire il reato penale di "spreco di risorsa pubblica? Se ci fosse ai giudici basterebbe ricevere notizia di reato da parte di una trasmissione televisiva o da parte di un cittadino per indagare, e a fronte di un palese spreco potrebbero essere immediatamente indagati non solo i responsabili, ma anche gli amministratori che, venuti in carica a posteriori, non avessero provveduto a eliminare lo spreco. (dettagli a voce se lo riterrete opportuno, il mio curriculum è su linked-in)