Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 445
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Mercoledì 13 marzo 2019 20:23:38
Mercoledì 13 marzo 2019 19:59:41
Grazie Mario Giordano per avere il coraggio di dire le cose come dovrebbero andare! Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia perché saranno saziati!
Mercoledì 13 marzo 2019 19:50:25
Sto assistendo alla Sua trasmissione su rete quattro. Le faccio presente che l'art. 27, terzo comma della Costituzione prevede che la pena per un reato non sia "retributiva"(commisurata, ciòe, alla gravità del reato), bensì volta alla rieducazione del reo. Soltanto da qui tutte le storture denunciate. Occorre cambiare la Costituzione, ma nessuno lo dice, neppure Lei ! Tenga presente che chi scrive, magistrato in pensione, ha durante la sua carriera inflitto - tra molte polemiche - due ergastoli per un fatto che ha avuto molta risonanza e di cui non ho intenzione di parlare. Con stima e considerazione
Mercoledì 13 marzo 2019 14:50:58
mi preme segnalare un fastidioso inconveniente che da alcuni giorni si verifica:
ricevo sulla mia mail lo stesso messaggio/commento inviato a Mario Giordano più volte (anche 6/7) di seguito, mentre la biografia del giorno è sempre una per volta
Prego controllare,cordiali saluti.
Mercoledì 13 marzo 2019 11:05:06
Buongiorno, complimenti per il programma. Tra le tante cose che non vanno mi chiedo, perché la camera e il senato non si riuniscono almeno per 5 giorni la settimana, come la gran parte dei lavoratori ? Grazie
Martedì 12 marzo 2019 19:51:56
Giordano mi stai facendo venire un attacco di cuore facendomi vedere gli sprechi della transumanza del parlamento europeo.
Grazie complimenti della trasmissione meno male che esisti sei il n. 1
Martedì 12 marzo 2019 18:12:18
Buongiorno, ho provato a contattare altre persone ma inutilmente, evidentemente la mia situazione, per quanto disperata, non importa a nessuno. Ho iniziato lo sciopero della fame e sete, prima o poi qualcuno si accorgerà di me.
Mi è stato notificato l' ordine di liberazione dell'immobile in cui vivo con il resto della mia famiglia, per la messa all'asta, da parte di un Giudice senza scrupoli. Ho proposto diverse forme di pagamento per saldare il mio debito ma trovano più conveniente mettere all' asta questa proprietà perchè supera di gran lunga il debito. La Finanziaria che ha acquistato il mio debito dalla Banca preferisce distruggere la mia famiglia piuttosto che darmi la possibilità di saldare il mio debito. Trovo profondamente ingiusto buttare in mezzo ad una strada delle persone, mio padre ha 87 anni e mia madre 78 entrambi invalidi, piuttosto che trovare un accordo che tuteli non solo una finanziaria ma anche gli interessi delle persone oneste, che loro malgrado si sono trovate in questa situazione e che VOGLIONO saldare questo debito.
Per favore mi aiuti almeno lei che so essere una brava persona e che seguo da tempo.
Grazie
Loredana 347 ----
Martedì 12 marzo 2019 15:56:01
Salve Direttore è possibile fare un indagine sugli Alpha test del San Raffaele, ho saputo che sono truccati vengono consegnate le domande con già le risposte all inizio del test... Che dire sono per legalità e quindi fuori dal coro.
Cordiali Saluti
Caruso Antonella
Martedì 12 marzo 2019 12:55:05
buongiorno sig. mario giordano sono la sig. ra amore amelia gentilmente vorrei sapere la sua email per poterle scrivere la mia storia drammatica che sto vivendo e chiederle un consiglio è se possibile un aiuto. la ringrazio in attesa della sua risposta scrvendomi la sua email per poterle spiegare meglio. la saluto in attesa della sua email. sig. ra amore amelia.
Martedì 12 marzo 2019 00:06:34
Buonasera dr. Giordano, sono il proprietario di una delle maggiori aziende italiane di autotrasporto e le scrivo che mi piacciono le Sue battaglie! Se crede, la potrei informare su un tema, quello della somministrazione transnazionale, che gli organi d'informazione ignorano o non intendono approfondire.
Se di suo interesse, mi invii cortesemente la sua email personale.
Buona serata. Zabai