Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 447
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Venerdì 8 marzo 2019 10:55:39
Giovedì 7 marzo 2019 19:52:05
Egregio Direttore, mi fa piacere vederla lottare in TV. Colgo con ammirazione la sua espressione con veridicità di quel che pensa, senza peli sulla lingua. Mi consolerei nel documentare e renderla edotto di quel che sono, a cui Google ha dedicato il Web: demetrio chiodi inventor. Basta aprire detto link ed entrare in "archivio". Se vuole può anche contattarmi al Mobile +39 340 --------
Cordiali saluti
Giovedì 7 marzo 2019 16:22:04
Sento spesso fare paragoni tra emigrati italiani e immigrati extra comunitari ma poco o quasi mai si dice che gli emigrati italiani sono entrato nei paesi stranieri previa autorizzazione degli stati accoglienti, previo controlli amministrativi e sanitari accurato e persone che garantivano il loro lavoro, ciò che fa un enorme differenza con gli attuali immigranti dei barconi. Per favore difendiamo la dignità dei nostri connazionali.
Giovedì 7 marzo 2019 15:47:38
Salve dott. Giordano, una mi cara amica, saputo della sua partecipazione, qui La Spezia presso i Lion's, sarebbe interessata ad una sua presenza in occasione della presentazione di un libro. Conoscendo me, che sono vicino alle sue idee, ci siamo anche conosciuti proprio qui a Spezia presso il Terminal Crociere mi ha chiesto se era possibile averla laggiù in Sicilia. E' possibile avere la sua mail o n. di cell. ? Grazie cordialità.
Giuseppe Falotico
Giovedì 7 marzo 2019 14:01:06
Egregio omonimo,
visto che si torna a parlare di vaccinazioni vorrei che Lei parlasse un po' in trasmissione del fatto che di tutte queste persone che arrivano (volenti o nolenti) non credo che si sappiano bene esattamente nemmeno i dati biografici, non credo che si sappia nemmeno esattamente quale e' la loro situazione sanitaria circa eventuali vaccinazioni.
Infine non capisco come mai per un cittadino italiano ucciso o stuprato e' riconosciuto un indennizzo ridicolo mentre per le vittime (di solito ladri) di nazionalita' straniera i giudici "regalano" centinaia di migliaia di euro.
In fine mi lasci sfogare "ma e' proprio necessaria la presenza della come la chiamo io Passionaria ?
Cordiai saluti e continui cosi' !
Giovedì 7 marzo 2019 13:33:23
Gentile Dr. Giordano, le trascrivo di seguito il testo della mia segnalazione appena inviata alla URP del Minsalute:
Gentili signori,
desidero portare alla Vs. attenzione il seguente argomento.
Ho telefonato pochi giorni fa al n. unico prenotazioni per una "ecografia prostatica".
Il primo appuntamento sarebbe stato per il febbraio 2020 (un anno !!!).
Questa mattina mi sono recato al Centro Diagnostico PANTAMEDICA dove, alla modica spesa di Euro 55 (sono un pensionato) mi è stato eseguito immediatamente l'esame.
Mercoledì 6 marzo 2019 19:42:03
Potrebbe ricordare a chi vuole processare Salvini che i migranti se non fossero stati sulla diciotti (territorio italiano) sarebbero stati nel centro di identificazione territorio italiano e
non sarebbero comunque andati subito a spargere la tbc come hanno allegramente fatto 50 di loro nei periodi successivi alla fuga dal convitto
Mercoledì 6 marzo 2019 19:42:02
Buonasera sig. giordano mi chiamo nicola pantieri e la contatto da carpi provincia di Modena. Sono un suo grande ammiratore e la seguo tutte le sere in quanto e' una delle poche persone in televisione schierate contro le ingiustizie che quotidianamente succedono in Italia. le scrivo perché la mia compagna sposata al momento della separazione e' stata vittima di una compravendita del giudice di Mantova che ha affidato i figli al padre tossicodipendente dalloggi al domani nonostante siano stati appurati i fatti e nonostante gli assistenti sociali abbiano confermato nella relazione che devono stare con la madre. Il tribunale di Mantova e' se non ne fosse a conoscenza famosissimo in Italia per avere infiltrazioni mafiose e cause pilotate da anni. la mia compagna e' seguita da due legali un penalista e civilista piuttosto nota che si chiama Annamaria Sgarbi che scrive leggi per il parlamento che in 40 anni di carriera mai ha visto una cosa simile. infatti si è già adoperata per chiedere una ispezione parlamentare viste le conoscenze che fortunatamente ha ma le chiedo con il cuore se può interessarsi anche lei con la sua trasmissione a questa vicenda che quando avrà avuto modo di visionare tutte le carte che i nostri legali le faranno avere naturalmente in visione potrà constatare lo scandalo che è sotto gli occhi di tutti. Il mio contatto e' 333-------. sperando in un vostro riscontro vi auguro una buona serata. Nicola pantieri
Mercoledì 6 marzo 2019 19:39:55
Salve,
Cherstor Caldararu e uno zingaro, rrom, sinti, quello che vuole ma non romeno.
Quando parlate invece di zingari croati, serbi o bulgari li chiamate solo rrom.
Usate la parola romeno per chiamare tutti zingari.
Mercoledì 6 marzo 2019 19:38:23
Ciao Mario.
Grazie di quello che fai per noi. Sei molto vicino alle nostre esigenze, alle nostre idee, molte volte ci fai salire la rabbia a "fuori dal coro".
Ci sono molte ingiustizie, ma molte volte la "colpa" o meglio il risultato di queste condizioni di "vergogna Italia" dipende da scelte scellerate di GIUDICI, magistrati e avvocati in genere.
Perché non fai vedere (saresti l'unico ed il primo) faccia nome e la copia della sentenza.
Capisco che qualcuno potrebbe appellarsi alla privacy! Ma si tratta di processi pubblici, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Perché ci sono tutte le parti e mai l'arbitro??
Grazie Mario e buon lavoro.