Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 451

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 21 febbraio 2019 11:44:19

Mi complimento con Lei, Mario, per la sua trasmissione fuori dal coro. Ha parlato spesso delle pensioni. Mi aggiungo pure io. Mi sono arruolato nell'Arma dei CC. il 14/7/1961; ho lasciato l'Arma
nell'Ottobre del 1976, con 15 anni di servizio, beneficiando anche di tre anni di scivolo. Quindi sono 18 anni di contributi. Avevo il grado di Brigadiere, quasi Maresciallo, quando, per motivi personali
ho lasciato l'Arma per entrare nella scuola con Incarico a tempo indeterminato. Quindi, unitamente ad un anno acquisito nella giovane età ho accumulato 39 anno anni di contribuzione. Un anno d apprendistato, 15 anni nell'Arma+3 anni di maggiorazione e 20 anni nella scuola come Applicato di Segreteria. Ho svolto servizio, (nell'Arma) nelle zone più disagiate dell SiciliaOccidentale.
lo Stato non mi ha voluto riconoscere nemmeno un anno di quelli svolti nell'Arma, agli effetti economici. Sa quanto prendo di pensione? 1250 €. Si può interessare per favore. Sembra una cosa impossibile! La seguo sempre di sera e la seguirò sempre perchè finalmente ho constatato che è una persona che dice sempre la verità! Grazie e la saluto con affetto. Peppino Dell'Aquila

Giovedì 21 febbraio 2019 00:23:25

Caro Giordano la prego di informarsi su quello che è stato trovato all interno dei vaccini tramite analisi fatte in laboratori indipendenti e pagate da Corvelva. La ministro Grillo ha risposto che ci pensa l Aifa... Peccato che questa non ha mai fatto fare alcun controllo ma si fida della Glaxo!!

Mercoledì 20 febbraio 2019 21:23:20

Questa sera, come sempre, ho visto la sua trasmissione "Fuori del coro".
Sono nato a Sassari e penso, anzi ne sono certo, che un mio concittadino, già Presidente della Repubblica, purtroppo ormai passato a miglior vita, non avrebbe esitato un minuto a correre a Piacenza, anche senza l' auto blu, per concedere la grazia al carcerato sig. Angelo Peveri.
Io spero come da lei auspicato, che il presidente Mattarella si precipiti immediatamente e disponga la scarcerazione il sig. Angelo ingiustamente privato della libertà.

Martedì 19 febbraio 2019 19:46:47

Salve presidente sono un autista di autobus della MARINOBUS volevo chiedere questa legge per i giovani di essere assunti con sgravi fiscali e noi 40 enni dobbiamo combattere con le agenzie interinali che ci rubano soldi vogliate fare le cose uguali per tutti dare la possibilità pure a noi di essere assunti. Sono a vostra disposizione per essere sentito per spiegarvi come fanno queste agenzie del sig. renzi grazie presidente rispondetemi non cestinate questa mail. vincenzo caputo 320-------

Martedì 19 febbraio 2019 18:11:59

Signora Ivana di Padova ho letto la lettera che ha mandato a Mario Giordano anchio sono nelle sue condizioni a Maggio 2018 ho fatto 41 anni di lavoro (usurante precoce) quando ancora era attiva la legge ma nonostante questo stò ancora lavorando, avevo fatto ricorso ma ancora non ho avuto risposta ma la cosa molto strana che alcuni miei colleghi sono andati mi spiego: io guido il tram a Milano i miei colleghi che guidano lautobus sempre atm sono andati con i 41 anni (stessa ditta stesso lavoro stesse responsabilità ecc) senza levare nulla a nessuno non capisco perché se cè una legge linps non può interpretare la legge a modo suo facendo le differenze dovrebbe esserci qualcuno che fa rispettare le leggi dando i diritti ai cittadini in Italia siamo in tanti in questa situazione chissà se tutti facessimo denuncia se riusciremmo a smuovere le acque Valerio

Martedì 19 febbraio 2019 14:38:03

carissimo dott. Giordano si continua a parlare di integrazione, da parte naturalmente dei noti buonisti, ma è passata quasi inosservata la notizia che a 120 scampati del primo rogo di S. Ferdinando è stato proposto il trasferimento in centri SPRAR, ma soltanto 8 hanno aderito. Ciò vuol dire che queste persone preferiscono vivere in condizioni inumane che dover attivamente cercare di inserirsi nel tesssuto sociale: che significa imparare l'italiano, formarsi professionalmente, ecc.
E' evidente che una minima parte cerca rifugio da noi per migliorare la propria esistenza, per gli altri va bene vivere ai margini della legalità e in condizioni assurde.
Passando velocemente ad altro tema, mi piacerebbe che Lei lanciasse una campagna contro l'uso denigratorio del termine "POPULISTA" che poco è differente da democratico, almeno all'origine. D'altronde per molti nostri "valenti" politici è più comodo rifugiarsi nelle facili etichette.
Grazie, cordiali saluti

Martedì 19 febbraio 2019 13:48:51

Gentile Dottore desidero attirare la sua attenzione su un problema riguardante il riconoscimento di lavoro "gravoso" per molti oss (operatori socio sanitari) che hanno gia 41 anni di servizio e quindi tutti i requisiti per la pensione anticipata o con legge Fornero o con ultima legge 2019. Non riusciamo ad andare in pensione 10 mesi prima come previsto perche i codici istat del nostro contratto di lavoro sarebbero diversi da quelli previsti dall INPS. Io lavoro presso O. P. S. A. istituto che ospita circa 750 persone con gravi handicap e totalmente non autosufficienti, i miei colleghi prima di me non sono riusciti ad avere lo sconto dei 10 mesi per il numero di codice ISTAT non sarebbe valido... Mi puo" aiutare a capire? Con molta stima per i suoi interventi che seguo con molta partecipazione La ringrazio molto. Cameran Ivana Rubano Padova

Martedì 19 febbraio 2019 00:50:32

Mario, sono Alessandro Colombo; abbiamo fatto conoscenza ad Asiago e poi a Mantova, in occasione di tuoi eventi. Ti avevo anticipato che mi sarei fatto vivo quando il sindaco FI, Nicola Sodano, fosse stato scagionato dalle infamanti accuse di nrangheta e corruzione di un giudice del Consiglio di Stato. Dopo l'assoluzione di Brescia, l'altro ieri si è pronunciato il tribunale di Roma: "il fatto non sussiste". Un caso esemplare: puoi immaginare un tritacarne mediatico lungo 1478 giorni, durante il quale nessuno (carabinieri, pm, giudici) MAI ha voluto sentirlo deporre? Confidando che il mio sindaco (ero capo di gabinetto) possa meritare un risarcimento morale e la tua attenzione, siamo disponibili a indirizzare i riferimenti necessari alla casella mail che spero tu vorrai segnalarmi.

Lunedì 18 febbraio 2019 23:01:23

Gentile Dott. Giordano, vorrei avere la sua mail. Ho bisogno di scriverle al più presto. La ringrazio per l'attenzione.

Lunedì 18 febbraio 2019 20:02:51

Molte volte, facendo autocritica mi rendo conto, di ragionare male rispetto la società odierna, poi vedo lei in tv e mi consolo, forse è la società che si sta evolvendo male, ma è destino che rimarremo soli.
Buon lavoro non si arrenda.

Commenti Facebook