Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 453

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 14 febbraio 2019 16:34:27

salve mario, ti seguo tutti i giorni ed ho grande stima di te, uno dei pochi se non l'unico. ti racconto un problema personale ma ritengo che sia un argomento interessante. ho perso il lavoro 3 anni fa e da allora mando avanti la mia famiglia composta da me e 2 ragazzi che studiano grazie a mia madre che ci gira mensilmente la sua pensione. finalmente stava arrivando un governo che ci avrebbe ossigenato tramite il rec ma qua arriva il bello. l'isee che si chiede oggi anno 2019 guarda ai redditi 2017 e quindi in quell'anno il mio datore di lavoro mi ha liquidata con 26mila euro ed io risulto quindi con questo isee mentre vivo da 2 anni a reddito zero. trovi giusto che l'isee guarda indietro di 2 anni? alla faccia della veridicita' del reddito. io sono distrutta. oltre il danno... la beffa. bisogna variare con urgenza qualcosa... ti prego parla di questo argomento.

Giovedì 14 febbraio 2019 11:20:49

Devo complimentarmi per la trasmissione "Fuori dal coro" veramente diversa, intelligente, coraggiosa e sempre molto interessante.
Se ci fossero molte più persone come lei questo mondo sarebbe migliore!
Continui così. Grazie!!!

Mercoledì 13 febbraio 2019 20:04:55

Buonasera Giordano ma perché non elimina quella signora che è in trasmissione con lei che è sempre contraria a qualsiasi cosa giusta e reale che lei dice.
Complimenti per la trasmissione Anche se troppo corta.
Sei il n. 1

Mercoledì 13 febbraio 2019 19:53:10

Grazie Giordano, mi piacerebbe che Lei fosse nel Governo; c'è un gran bisogno di "Amor, orgoglio di Patria. Continui con tutto quanto può. GRAZIE. Salvetti da Verona.

Mercoledì 13 febbraio 2019 19:36:27

Buongiorno sono un pensionato e mi duole vedere certe scene di guerriglia come a Firenze possibile dei ragazzini di 16 anni debbano fare terrore in pieno giorno per vendere questa maledetta droga e nessuno è intervenuto della forza pubblica e quando è intervenuto due cittadine per sedare la rissa questi delinquenti si sono permessi di usare la forza. Io dico ma possibile che non si possa intervenire arrestato questi sedicenni e metterli in galera al suo paese o quantomeno di riuscire a debellare questo mercato di morte è una schifezza che lo stato non riesca a controllare queste zone di spaccio. Bisognerebbe approvare delle leggi che anche i ragazzi di 14 anni dovrebbero andare in prigione avendo violato delle leggi, e non solo con una denuncia a piedi libero loro sono LIBERO DICO LIBERI di continuare a spacciare. PERCIO spero che Lei gridi alle istituzioni dello stato di intervenire seriamente con fermezza e decisione la stessa cosa vale per le giovani rom nelle stazioni e metro italiane dove giornalmente rubano ed essendo in cinta non debbano mai andare in galera ? Invece di mantenere questi clandestini perché non si creano nuove prigioni e partoriscono in galera ? O Ancora far intervenire le ruspe e mandarli al loro paese di noi anziani dopo 50 anni di lavoro abbiamo paura a muoverci perché tutt questa gentaglia che gira per tutta l Italia spero possa lei gridare a tutti quelli che fanno finta di non sentire e a questa finta accoglienza NON SE NE PUO PIU GRAZIE

Mercoledì 13 febbraio 2019 17:48:11

Carissimo signor Giordano, prima di tutto complimenti per la sua trasmissione che guardo ogni sera con attenzione ed ammirazione.
Sono un pensionato italiano, ho 66 anni e vivo da oltre 62 anni a l'estero (15 anni in Francia e 47 anni in Germania).
Circa 2 mesi fa, ho ricevuto dal comune di Gela, una raccomandata con all'interno un avviso di pagamento della tassa Imu. Di solito questi versamenti (qui in Germania) le faccio tramite Home Banking, purtroppo sul modello di pagamento ricevuto, non ho trovato alcuni coordinate bancare. Non potendo andare avanti, mi sono deciso di chiamare il comune di Gela informadomi sulla lettera che, per eventuali chiarimenti era a disposizioni la Signora Grazia Catavorella. Sfortunatamente, una segreteria permanente inserita mi rispondeva: 'siete in linea con il comune di Gela si prega attendere '. Ho provato tante volte, ma senza successo. Due giorni fa, mi e' venuta l'idea di chiamare il centralino del comune e fortunatamente risponde un signore al quale gli chiedo: per cortesia mi passi la signora Catavorella ? Lei subito pronto ! Inizio a spiegargli la situazione, dopo circa 30 secondi mentre parlavo, mi stacca il telefono in faccia. Ci sono rimasto cosi male. Questa e' la l'amministrazione comunale che abbiamo a Gela !
Caro Mario mi farebbe un gran piacere se questa facenda trovasse un piccolo spazio nel suo programma (fuori dal coro).

cordiali saluti
Emanuele Comandatore

PS: spero che questa trasmissione dura a lungo !!!

Martedì 12 febbraio 2019 20:53:20

Menomale che cè Mario Giordano che pubblica e mette a conoscenza di fatti e situazioni di cose spesso ignorate mettendole in evidenza consolidano i problemi dei cittadini e dellitalia anche riguardo a situazioni inpunite e approsito vorrei dire le zingare continuano a rubare nonostante gli anni di carcere che non anno mai fatto tutelate se cosi si può dire dal fatto che sono in cinta o che anno bambini piccoli ma tante detenute sono in carcere con i figli appena nati in strutture carcerarie un po' diverse dalle normali strutture ma sempre in carcere. perchè le zingare non vengono messe anche loro in quelle strutture scontando la loro pena la legge non è uguale per tutti? Se noi andiamo al loro paese non credo che avremmo trattamenti di favore io penso che in italia ci sono delle leggi e le leggi vanno applicate in base al reato indipendentemente dalla nazionalità di chi ha commesso il reato ( poi le detenute che anno avuto i figli e sono in carcere non possono tenere i propri figli sempre ma sol fino a una certa età ) penso che sia anche giusto che il figlio appena nato stia con la propria mamma ma nello stesso tempo penso che i bambini a una certa età devono uscire allontanandosi dalla mamma perché crescendo cominciano a capire e potrebbero avere dei traumi io mi auguro come Italiano che adesso che le cose stanno mettondosi in evidenza in Italia nessuno può più ignorare facendo finta di nulla anche perché gli Italiani sanno non pensano sanno da fatti provati e documentati Valerio

Martedì 12 febbraio 2019 19:06:48

Gent. le Mario, vedo spesso le tue trasmissioni e proprio perchè dici le cose come in realtà stanno, vorrei che tu portassi l'attenzione del pubblico su come il reddito/pensione di cittadinanza continui a subire modifiche in negativo da quando era stato annunciato, in particolare, per i pensionati minimi che aspettano l'aumento a 780 € ora pare che l'aumento spetti solo a quei pensionati che vivono con persone che hanno almeno 67 anni o più, quindi se hai una moglie di qualche anno piu giovane che non ha la pensione perchè ha fatto la casalinga e ha cresciuto i figli, non spetta l'aumento, ovvero il nucleo famigliare deve continuare a vivere con una pensione di minima, anche se l'anziano pensionato ha magari 75 anni ma ha la moglie che ne ha 60. Insomma anche in questo caso si continua con l'agevolare solo alcuni, lasciando indietro altri. quindi se hai 67 aani e hai sposato una coetanea, allora avrai la pensione, altrimenti aspetta di invecchiare ancora, se non muori prima, per aspettare che tua moglie raggiunga i 67 anni di vita... trovo la cosa scandalosa, discriminante e inoltre continuerà a lasciare indietro alcuni pensionati di minima mentre altri no. assurdo. Vorrei che ti facessi portavoce per arrivare alle forze politiche e farli riflettere sulle cose sbagliate, come fai sempre. Ti ringrazio per l'impegno e la passione che metti nel tuo lavoro e per la tua oggettività.
Un saluto cordiale, Federica

Martedì 12 febbraio 2019 17:36:33

Buongiorno sig. M. Giordano sono un suo accanito ascoltatore apprezzo la sua cultura e intelligenza, vorrei fare un osservazione e una domanda con ulteriore risposta Spero.. e giusto è corretto è a norma di legge che le agenzie interinali assumono e licenziano e assumono e licenziano ler mesi e mesi con contratti settimanali?? La mia compagna lavora presso Servizi ospedalieri di Ferrara assunta un anno e mezzo fa dall agenzia Radstad spa e di continuo la lascia a casa poi la richiama facendo nuovi contratti ultimamente la lasciata a casa 35 giorni per mancanza di lavoro, ma intanto nel frattempo ha assunto 4 operaie, non solo ma anche extracomunitarie, adesso la riassunta dicendo ci sono molte persone a casa per malattia, È POSSIBILE CHE QUESTO NOSTRO PAESE FUNZIONA COSI?? RIUSCIAMO A GOVERNARE SUL SERIO O BISOGNA CHE FACCIAMO LEGGI FAI DA TE!!! SONO UN ITALIANO DELUSO E STANCO DELL INGIUSTIZIA RIUSCIREMO A FARCI SENTIRE DA QUALCUNO UN GIORNO? PER IL BENE DEI NOSTRI FIGLI?? Vero che siamo Fuori dal Coro se desidera chiedermi qualcosa lascio mio cell 338------- Grazie Distinti Saluti sper che se ne parla di questo argomento

Lunedì 11 febbraio 2019 20:50:11

Concordo TOTALMENTE con analisi fatte oggi 11 febbraio....PERFETTE! Le riflessioni di Giordano sono in linea con le mie, sempre!Sono contro ogni buonismo di questa finta democrazia, contro l‘apertura ESAGERATA al diverso, che viene passata ovviamente come segno di intelligenza, cultura, bontà, umanita'... Non se ne può più. Grazie per essere "lucido"!

Commenti Facebook