Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 454

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Sabato 9 febbraio 2019 21:21:36

Mi piacerebbe raccontare un episodio che dura ben 18 anni.
Vivo nel comune di Bagnolo Piemonte, dove c'è un'amministrazione comunale del P D dove mi costringono ad andarmene da casa mia nel periodo invernale.
Ho già segnalato questa situazione al prefetto di Cuneo, all' assessore Valmaggia, ma non è cambiato niente.
Abbiamo, io e mia moglie 70 anni e non sappiamo quanti anni possiamo ancora continuare a vivere così.
Adesso ho sintetizzato l'episodio ma mi piacerebbe riuscire a raccontare molto di più.
Cordiali saluti Claudio Colombi.
Tel.340--------

Sabato 9 febbraio 2019 15:06:26

Ho letto il suo ultimo libro "l'Italia non è più degli italiani" e l'ho trovato ironico, dissacrante, provocatorio, graffiante e assolutamente divertente: tutto quello che non sapevamo dell'Italia smantellata dagli stranieri raccontato da uno dei più preparati giornalisti italiani: lei. L'ho letto d'un fiato e lo giudico assolutamente da non perdere. In più, rispecchia "in toto" le mie idee. Anch'io avevo scritto un "articoletto" sull'uso ormai inappropriato (non improprio) dell'ex lingua italiana. Vorrei tanto sottoporlo al suo giudizio: mi concede quest'opportunità? Grazie

Venerdì 8 febbraio 2019 16:19:21

carissimo dott. Giordano, al top della classifica degli insopportabili ospiti dei talk delle varie reti sicuramente è al primo posto il "topo gigio" Alan Friedman che pontifica dall'alto della sua presunta esperienza e irride con espressioni a dir poco irritanti gli interventi degli altri partecipanti, sopratutto se propendono per l'attuale governo. Visto questa sua costante posizione critica, pregiudiziale e sempre poco simpatica, mi viene il dubbio che la sua presenza sia giustificata soltanto dalla sua necessità di promuovere i propri libri. Infine suggerisco al suddetto di proporsi per la segreteria del suo amato PD o meglio alla presidenza degli USA considerato che ha tutte le ricette per sistemare le economie di tuttoil mondo.
Grazie per la cortese attenzione, cordiali saluti

Venerdì 8 febbraio 2019 16:17:58

Buonasera Dr. Giordano.
Seguo con interesse la Sua trasmissione (in replica la mattina).
MI tolga una curiosità: perché, secondo il Suo illustre parere, tanta (negativa) attenzione mediatica sulla questione Salvini - Battisti e silenzio assoluto sulla questione Di Liberto - Baraldini, che Lei ricorderà sicuramente?
Le ho fatto una domanda "fuori dal coro"? Mi auguro di sì, ne sarei orgoglioso.
Con l'augurio che la Sua trasmissione abbia sempre più riscontro mediatico, porgo cordiali saluti.
Nicola MARTONE

Giovedì 7 febbraio 2019 19:45:20

Gent. dr. Giordano, in relazione al suo commento su Annamaria Franzoni, vorrei farle pervenire un mio romanzo ispirato al caso di Cogne, sperando che sia di suo interesse e volevo, quindi, chiederle a quale indirizzo postale farlo pervenire. Grazie e cordiali saluti.
Giuseppe Magnarapa

Giovedì 7 febbraio 2019 19:30:13

buona sera Dott. Giordano, sono una persona che nell 2014 sono stato licenziato illegitimamente, ho seguito la causa per 4 anni, alla fine il giudici a dato una sentenza di essere reintegrato al mio posto di lavoro, e tutto ancora oggi mi trovo dissocupato, anche se ho una sentenza di rientro non mi hanno detto niente, volevo sapere se lei poteva fare pubblico questa sentenza e chiedere a questa azienda il perchè lorro non accetano il mio rientro, grazie se per caso mi può aiutare mi puo scrivere al mio email

Giovedì 7 febbraio 2019 09:35:18

Buongiorno dott. Giordano sono un ex dipendente di una societa di vigilanza che ha chiuso nel 2013 (Ipervigile srl) e tutto il gruppo occupava circa 800. Dipendenti volevo chiederle come fare per farvi avere un dossier che esponga le vicende di questa società vi ringrazio d'un d'ora aspetto vostre notizie

Giovedì 7 febbraio 2019 08:55:46

buongiorno dott. giordano vorrei sottoporre una assurda situazione che ho vive il paese di sperlonga (latina) lo spazio dedicato per il messaggio e' insufficiente.
chiedo di essere contattato per inviare il materiale in mio possesso.

Martedì 5 febbraio 2019 21:44:10

Italia e Italiani
Sono contento di vedere che in Italia si comincia a parlare di Italiani e cose inerenti alitalia i salari che non vengono mai considerati mai calcolati a il tenore di vita umano (essendo salari troppo bassi si è costretti a fare un secondo lavoro) i pronto soccorso sempre pieni con lunghe attese prima di essere visitati ,i lavori obbligati a lavorare tutte le domeniche senza maggiorazione considerando il festivo esempio i mezzi pubblici che nel salario le domeniche sono comprese di contratto per cui senza maggiorazione i contratti in generale che vengono obbligati in modi non umani approfittando della crisi e del bisogno della gente di lavorare, o le assunzioni come partain che però devono lavorare tutto il giorno certo i controlli ci saranno ma i controlli da fare sono molto numerosi secondo mè le regioni o chi per loro dovrebbero fare qualcosa anche loro. Qui mi fermo perchè la lista di cose da dire è molto lunga come i sindacati nelle aziende che non tutelano più i lavoratori a volte per non perdere agevolazioni loro,questa non vuole essere una accusa è realtà provata anche su di mè e sulla pelle dei lavoratori però teniamo presente che ci sono ancora sindacalisti con buoni propositi per i lavoratori litalia deve migliorare ancora spero che questo sia solo linizio. Vorrei ringraziare le persone come Mario Giordano che come giornalisti stanno dando le notizie parlando degli italiani e dellitalia Valerio

Martedì 5 febbraio 2019 17:03:52

Gentile Direttore, Una novella di Pirandello parla di un lunghissimo dibattito sul sistema di illuminazione (a gas o elettrico) da scegliere con la conseguenza che essendosi protratte a lungo le discussioni, il paese in nome della scienza (se era meglio l'uno o l'altro sistema), finì con il restare al buio.
Questo mi sembra che sia il modo di procedere dei politici italiani relativamente alle opere pubbliche siano esse grandi o piccole.
Una volta si disquisisce su costi-benefici, su indifferibilità, su urgenze, su priorità etc con la conseguenza che tutto continua a stare fermo parlando di iniziative che finiscono con l'essere solo virtuali. Le somme, si dice che sono disponibili ma non spese e non utilizzate e rese fruibili.non generando così reddito e ricchezza e soluzione dei problemi. Mi viene in mente quell'asino che non sapendo se mangiare il fieno o l'erba fresca finì con il morire di fame. Gli italiani sono stanchi.

Commenti Facebook