Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 433

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 16 aprile 2019 15:36:08

Vorrei avere la possibilità di essere contattato per portare all'attenzione dell'informazione una innovazione tecnologica per la produzione di energia elettrica

Signor Mario Giordano noi siamo una piccola azienda che con anni di ricerca e impegno nel settore dell'energia abbiamo messo a punto una tecnologia che da soluzioni riguardanti il settore

Abbiamo la tecnologia che tutto il mondo vorrebbe avere e sta cercando non presente sul mercato

Avendo provato a mettere al corrente le nostre istituzioni delle grandi possibilità per la creazione di posti di lavoro, economia e ricchezze per la nostra nazione ed non avendo avuto risposte nel corso degli anni, mi rivolgo a lei seppur anche solo per un consiglio

I punti di forza del nostro prodotto sono :

Indipendenza di ricarica delle colonnine fisse per le automobili full eletric

Abbattimento di costi del 50% per la costruzione di termo valorizzatori

Produzione di energia elettrica e il recupero del vettore gassoso per il raffreddamento delle centrali dati

Produzione di energia elettrica attraverso il vapore generato dallo sfruttamento della biomassa

Le lascio il mio numero personale auspicando un suo contatto per informarla meglio

La ringrazio sin da ora se vorrà dedicare del tempo per approfondire

Tel 348-------

La saluto con stima

Emanuele Paolucci

Martedì 16 aprile 2019 14:20:36

Egregio Dott. Mario Giordano
Le scrivo per quanto è successo a Parigi, l'incendio della Cattedrale, l fatto NON mi sembra affatto casuale, mi da il senso che il tutto sia stato programmato, per far passare in secondo piano la guerra il Libia... Guarda caso, come nel 2011 quando è stato ucciso Gheddafi, proprio per mani francesi, ora (guarda che caso) ci sono ancora loro nella guerra in libia, per i loro interessi, e ci saranno 800 mila profughi, e anche terroristi, che approderà no in Europa, approdando in Italia... Che la Francia NON ci pensa minimamente a prendere, anzi, quelli che aveva li portava in Italia di notte,. .. Quindi mi sembra che l'incendio di Notre-Dame si stato pianificato, ma poi sfuggito di mano. I commenti fatti da Macron, e dai ministri, sembravano già preparati.
L'unica preoccupazione, non è la guerra e gli sbarchi, ma, ricostruire la chiesa, deviando da parte di tutti, l'attenzione alla guerra e sbarchi, che anche stavolta la Francia e l causa diretta...

Martedì 16 aprile 2019 12:51:06

Egregio dott. Mario Giordano
Ma siamo proprio sicuri che aver 'riformato' RETE 4 sia stata una buona idea?
Per esempio chi ha stabilito che la sig. ra Palombelli/Rutelli fosse meglio di Giuseppe Brindisi alla conduzione di Stasera Italia?
Tale trasmissione da allora è diventata inguardabile, molto noiosa e molto poco obiettiva nei commenti, non gestita, molto di parte - troppo di parte, troppo a favore degli ospiti di sinistra
insomma... addio TV.. alla sera facciamo salotto in altri modi
saluti cordiali come sempre

Martedì 16 aprile 2019 11:48:18

Buongiorno Mario.
Notre-Dame, Capolavoro gotico e patrimonio dell'umanità, siamo tutti d'accordo, adesso tutti vogliono donare soldi, chi 200 milioni, chi 100 sempre milioni e cosi via discorrendo, ma per i 900 mila sfollati della Libia che probabilmente arriveranno in Europa nessuno fa una gara di solidarietà? Tutti gli stati faranno a scarica barile poiché nessuno li vorrà accogliere e quando Matteo si farà sentire ecco che tutti gli danno del RAZZISTA, CATTIVO, INUMANO ECC. mi ricorda quella frase che dice: predicare bene e ruzzolare male, ma che importa, questi non sono un patrimonio dell'umanità.

Lunedì 15 aprile 2019 20:40:34

Quello che succede ai cittadini onesti e indescrivibile, giorni fa le ho inviato tramite quarto grado una richiesta di aiuto.
Chi le sta scrivendo e un ex poliziotto condannato alla povertà per dei giudizi a mio parere molto discutibili, ma nonostante la mia richiesta di aiuto nessuno osa difendermi. Se lei vorrà sentire la mia storia non deve fare altro che contattarmi le assicuro che c e da rabbrividire.
Grazie per avermi ascoltato.

Pietro

Lunedì 15 aprile 2019 19:59:24

Salve sign. Giordano, volevo chiederle se fosse stato istituita una raccolta fondi per aiutare il ragazzo con il volto ustionato.

Lunedì 15 aprile 2019 17:28:27

non ricordo di quale argomento trattai la volta precedente ad ogni modo ora chiedo che si parli dei migranti, i cosiddetti buonisti (Fratoianni, Boldrini, costamagna, ecc.. ecc. .) Mi dovrebbero spiegare come mai queste persone non cercano di andare in quei paesi arabi che per religione, lingua, e abitudini sarebbero molto più affini al loro mondo inoltre quei paesi sono ricchissimi e meno popolosi. Ve lo dico io lì a chi ruba tagliano le mani chi stupra viene lapidato ecc.. ecc.. non come da noi che fanno ciò che vogliono e quando presi vanno in albergo nelle nostre carceri poi rimessi in libertà quasi subito o addirittura non scontano neanche qualche pena cosa ne pensate?

Lunedì 15 aprile 2019 16:55:58

Buongiorno Dott. Giordano.
Io ed i miei concittadini siamo stati truffati da una tabaccheria del paese, versando bolli auto, bollette telefoniche, acqua, luce, gas a questo tabaccaio che rilasciando ricevuta firmata e timbrata
non ha versato nulla.
Ovviamente a distanza di tempo sono arrivate le richieste per mancato pagamento dalla regione Piemonte (che autorizzava tale individuo ad incassare)e da tutti gli enti di erogazione dei servizi.
Ci ha dato voce rai 3 ma senza nessun risultato la regione Piemonte ha chiesto di ripagare con more e interessi i bolli pur sapendo della truffa!
Il propietario della Tabaccheria continua a lavorare, usare la lottomatica e altri servizi dello stato.
Aiuto!
Cordiali saluti
A nome dei cittadini di Ghemme, Luca Riva
cell. 349-------

Lunedì 15 aprile 2019 13:58:48

ciao mario, guardiamo ogni tua trasmissione, ti prego pero', di andare piu' in fondo con quelli che hanno preso vitalizi o pensioni d'oro... ! intendo non esiste legge che potrebbe togliere denaro da tutte queste persone che hanno sfruttato i sistemi italiani e la povera gente ? poi non e sufficiente tagliare da una pensione di 20'000. -a la meta'..., sono sempre 10'000. - euro, direi ancora 8000. - di troppo !!!
io penso che chi ha preso soldi non meritati, ci dovrebbe essere una legge di poterli toglierli e darli a chi non ne ha ! e una sofferenza totale quello che succede in italia..., tutti cercano di accomodarsi alla meglio, sulle spese dei poveracci.

Lunedì 15 aprile 2019 12:27:44

buongiorno,

vorrei rendere pubblica un malversazione causata da una banca di firenze e' ancora in corso
4. 000. 000, 00 € fanno i filantropi da una parte e con i soldi truffati ai correntisti i listofanti.
mi fate sapere... grazie
ranieri tel 338 --------

Commenti Facebook