Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 431

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Lunedì 22 aprile 2019 18:55:43

Ho iniziato a lavorare il 01/06/1969 presso le officine grafiche del Resto del Carlino fino al 31/05/1973... poi dal 01/08/1976 e fino al 30/12/2009 presso la Compagnia RAS/ALLIANZ.
Dal 01/01/2010 in pensione.
Dal 1969 al 1973 non ho avuto contributi versati.
In quegli anni (1973/1976) ho fatto il produttore Assicurativo per la Ras ed avevo un contratto di lavoro in cui ero coperto solo per l'assistenza sanitaria.
A richiesta per coprire pagando il periodo scoperto all' Inps da contributi ossia dal 01/06/1973 e fino al 31/07/1976 mi è stato risposto che non era possibile perchè prima di detto periodo non avevo 5 anni di contributi.
Saluti.
347 -------

Lunedì 22 aprile 2019 09:08:53

buongiorno dr Giordano,
prima di tutto grazie per quello che fa. Vorrei segnalare su you tube un video di socialtvnetwork
che titola GRETA E' PERICOLOSA. Un video che fa luce su quello che c'è dietro alla INNOCENTE bambina. Lei ha già accennato che qualcosa non va riusciamo a dire la verità apertamente? così che la smettiamo tutti di credere alle favole? io farò la mia parte divulgando sui social più che posso.
Grazie perchè lei è davvero fuori dal coro, quello che i telegiornali non dicono.
con profonda stima stima
enza

Sabato 20 aprile 2019 14:28:46

Egregio Dott. Giordano, vista la passione infinita che sua Santità Papa Francesco esprime quotidianamente verso i rifiutati e gli emarginati di religioni non cristiane fino al punto di diventare " ultimo tra gli ultimi" e umiliarsi fino al "baciascarpe" e a dedicare un intera via Crucis del venerdì Santo al chiedere perdono per gli innumerevoli peccati verso i " poveri del mediterraneo", la invito a promuovere una campagna per destinare l'8 per mille a una qualunque confessione religiosa che non abbia radici cristiane. Ciò per aiutarlo in quel messaggio di servizio e compassione gratuita che i cristiani e soprattutto i suoi Ministri sono chiamati a svolgere. Una chiesa povera (ma davvero povera) sarà la vera "rivoluzione" che i Cristiani auspicano. Certo della sua attenzione, porgo l'occasione per salutarla con simpatia e stima.

Sabato 20 aprile 2019 09:15:23

La via crucis di ieri sera è stata vergognosamente politicizzata. Tutte le riflessioni erano volte alla accoglienza e ai migranti sembrava un discorso del PD. Io amo il papa ma in questo caso proprio non mi è piaciuto. È stata una esagerazione

Sabato 20 aprile 2019 08:04:23

Vitalizi:dato che non e'una pensione, perche' la reversibilita' ?

Sabato 20 aprile 2019 06:00:21

Buonasera, vorrei organizzare un evento e invitarla a partecipare per parlare di argomenti riguardanti aspetti di ¡attualità e di pubblico interesse. Mi puo gentilmente indicare come contattarla in modo poterle sottoporre il tutto. Grazie lorella

Venerdì 19 aprile 2019 23:13:34

Caro Giordano,
Ho seguito la Via Crucis trasmessa da Rai uno e sono francamente basito.
Com è possibile trasformare un simile evento in un comizio pieno di luoghi comuni degno dei politici di basso livello in cerca di applausi ?
Buona serata.

Venerdì 19 aprile 2019 18:39:38

Pregiatissimo Dott. Mario Giordano. Ho settantotto anni e ho fatto molte attività e girato il mondo come Dir. Commerciale nell'allora Unione Sovietica, pertanto, ho una certa esperienza e le voglio dire quanto segue.
Chi ha fatto crollare l'economia mondiale, e tutt'ora in crisi, sono i grandi scienziati dell'economia che sono usciti dalle più prestigiose università mondiale.
Chi ha salvato il mondo da questa crisi, è stato ed è il mondo contadino e magari con laurea di quinta elementare Quel mondo CONTADINO bistrattato, ogni giorno ci fornisce, dal primo mattino fino a quando andiamo a dormire, preziosi alimenti che ci permettono anche di ingozzarci ed ubriacarci e grandi festeggiamenti. Il mondo della FINANZA, le BANCHE invece, sono dei veri parassiti che generano solo conflitti, discordie e per la gran parte del genere UMANO, la fame.

Giovedì 18 aprile 2019 16:15:15

Egregio,
Le scrive un Sig. "nessuno" che ha la singolare fortuna di avere ottantasei anni (86) in ottima salute, attivo di gambe e di cervello in pensione che prova molta tristezza e dolore per i fatti di questo mondo. Le dirò che gli imbecilli ed i presuntuosi non sono mai i poveracci, quelli che nulla contano, battono sempre le mani, lavorano e producono ricchezza. Gli imbecilli sono il pericoloso ponte di comando politico che si occupa di tutto attraverso il nulla senza capire il mondo che ci circonda, nella sua diversità, complessità, delicatezza e prospettiva futura. Il tempo porterà alla luce ogni difetto, la rabbia, la resa dei conti globale.
Mi si potrà controbattere: che bravo? Quali soluzioni?
Eccone alcune:
a) Cambiare il PIL (discorso ottenuto il 18 Marzo 1968 da Robert Kennedy alla Kansas University)
b) Evasione tasse: A far data dal 01/01/2020 ogni immobile (casa e terreni) non registrato a Catasto passa automaticamente di proprietà della Regione.
c) Ass. auto. Pagata la rata all'agenzia, questa in tempo reale trasmette il pagamento al PRA che controlla l'avvenuta accoppiata Ass/PRA.
d) Rifiuti. Il problema deve essere risolto all'origine del ciclo (avrei mille proposte)
In sostanza: ricerca del goduto certificato di ogni genere confrontato con la dichiarazione dei redditi.
Saluti

Mercoledì 17 aprile 2019 19:55:23

Carissimo Mario, ho sentito il tuo intervento al convegno di Fratelli d'Italia circa la contaminazione della lingua italiana da parte dell'inglesismo esasperato... il mio sito fa proprio per Te!... Cortesemente leggilo!!! Mille grazie Mario. p. s. Ti stimo e ho letto qualche tuo libro che custodisco gelosamente nella mia libreria... Ahh, mi piacerebbe avere un tuo riscontro in merito... GRAZIE

Commenti Facebook