Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 31

Messaggi presenti: 600

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.

Mercoledì 27 maggio 2020 16:55:54

Mi limito a confermare in tutto e per tutto quanto scritto dal sig. guido.

Mercoledì 27 maggio 2020 09:34:04

Coi miei 86 anni che ha vissuto nello schifo del fascismo, poi in quello della guerra fredda, poi in quello delle brigate rosso-nere, posso dire che Matteo Renzi è una calamità la peggiore di tutte. E’ un avvoltoio e la sua sete di potere, la sua sete di denaro e il suo uso della politica fanno una "deiezione" ultrapuzzolente che sta insozzando ogni angolo della nostra attuale disgraziata Italia. Si merita solo sputi e calci nel sedere da chi lavora, da chi studia, da chi dirige, dal più umile nostro Concittadino o Immigrato che raccoglie pomodori.

Mercoledì 27 maggio 2020 08:17:44

Sig. Renzi, per favore, esca dalla scena. Ha già fatto molto danno. Sente i discorsi di Salvini? Si proclama salvatore della patria, grazie anche a lei.
Ma dove è andato a finire il boy-scout?

Basta con i suoi giochini di potere. La nazione ha bisogno di persone serie.
Donella Burzi

Martedì 26 maggio 2020 12:36:20

Ancora complimenti sig. Renzi, ma non si vergogna solo un pochino, non votare contro Salvini per il procedimento in corso, ha un solo significato: permettere a Salvini di tornare al potere magari con lei nel governo. Non sono un odiatore, ma lei e' il peggio del peggio di questo Paese.

Giovedì 21 maggio 2020 14:39:14

Come ottenere uno straccio di finanziamento (parte dei 25. 000 €) con una ditta costituita a gennaio 2020?
I decreti parlano solo di quelle costituite dopo gennaio 2019.
Grazie
Sergio

Giovedì 21 maggio 2020 13:18:56

Una delusione!!! Per salvare questo governo non eletto dagli italiani e la poltrona, fiducia a Fofo', che si circonda e da 'posti ai suoi amici. Un incompetente!
Chi salverà l'Italia, se voi continuate a

pensare al vostro personale interesse?

Giovedì 21 maggio 2020 11:47:00

Senatore
ancora una volta ha lanciato il sasso e nascosto la mano di lei non c'è da fidarsi
Sono di nuovo deluso
Giuseppe Rucco

Giovedì 21 maggio 2020 10:25:59

Scusi, mi rivolgo a lei in quanto primo esponente di italia viva... ovvero colui che l'ha fondata... (piu' che italia viva parlerei di italia morta... visto la percentuale dei sondaggi... 0. 5/0. 6. .)
le volevo chiedere: ma le conviene avere tra i pochi rappresentanti di cui dispone un, probabilmente, minorato mentale come Librandi ?. .. oltre a non possedere, probabilmente, un microgrammo di materia grigia... mai avuta per la verita', nemmeno quando, sempre insieme a lei, era nel pd... poi mandarlo in giro per programmi a sparare idiozie è certamente un farsi del male stupidamente... capisco che a lei servano numeri in parlamento... quindi in quanto entita' fisica, anche uno come Librandi... serve quando questo governo, che definiscono governo di incapaci e di cialtroni... con a capo i 5 s (il peggio del peggio del peggio... mai la repubblica Italiana aveva conosciuto, probabilmente, tanta feccia... tanta incapacita'... gente senza arte ne parte nella vita che ha trovato il modo di incollarsi ad una poltrona grazie, come sempre succede in questo paese, ad una parte di italiani poco attenti e menefreghisti alcuni... altri, invece, fannulloni come loro... vedi il reddito di cittadinanza... Io penso che siano, probabilmente, soprattutto dei disonesti, imbroglioni...) rischia, non di cadere... ma di sprofondare nella merda delle sue stesse vergogne... Quindi, rifletta, lasci Librandi a fare le pulizie... dei cessi... sarebbe un modo per fargli guadagnare lo stipendio... ovviamente tutti i cessi... in questo settore, probabilmente, andrebbe piu' che bene... In quanto a lei, invece, ottimo manager politico... capace di passare da una posizione di assoluta insignificanza... ad una posizione di assoluta e vitale importanza per la sopravvivenza di questo governicchio... Davvero complimenti.

Giovedì 21 maggio 2020 09:06:23

Caro Matteo, come volevasi dimostrare, ci hai delusi ancora una volta. Lo sai benissimo questo governo non va bene. Cosa pensi di ottenere così. ? Conosci bene ormai i stelle, Ci hai deluso anche con la la situazione degli immigrati. Mai più ti crederemo e ti voteremo.. Basta chiacchere e promesse.

Giovedì 21 maggio 2020 08:24:42

Buongiorno non si vergogna ad aver dato fiducia ad un ministro della giustizia che ha liberato tutti ipeggior mafiosi? una vergogna per il nostro paese

Commenti Facebook