Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 67
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Domenica 22 novembre 2020 10:26:59
Martedì 17 novembre 2020 19:54:31
Buonasera On Salvini,
questa sera ho appreso dai telegiornali che anche il nuovo commissario rifiuta l’incarico di commissario in Calabria quindi nessuno vuole prendersi questa responsabilità in tempo di emergenza Covid- 19. Il governo casa fa? A me sembra un vero film già visto del tipo “ benvenuti al sud” ! Da marzo a oggi cosa si è fatto per questo paese? Nulla se non procurare banchi e monopattini e questo è il risultato. Spero che questo governo cada per propria mano e capiscano tutti che non ci si può improvvisare esperti solo perché si hanno manciate di voti. Questo valga anche per le sardine e tutti i pesci che sguazzano qua e là solo per avere una poltrona sicura. Scuola, lavoro economia, politica e sanità tutto alla rinfusa insomma, tutto da rifare!
A presto On Salvini.
Saluti
Martedì 17 novembre 2020 18:47:00
Medaglia al modello Italia nella gestione dell'emergenza sanitaria... nella tabella dell'Oms Italia prima in Europa per numero decessi rispetto alla popolazione e seconda a livello mondiale poco distanziati dagli Stati Uniti. Amarezza e dolore, una preghiera per i nostri morti, oggi 734... Conte spero tu riesca presto a trovare un buco dove rintanarti e non affacciarti più sulla scena politica. Lasci per strada vittime e persone al limite della sopravvivenza sia economicamente che fisicamente. Siamo stanchi, stressati e senza una visione futura. Cito la Francia che pur avendo avuto 50. 000 positivi nelle 24 h non ha mai registrato un numero alto di decessi e questo perché godono di una maggiore organizzazione e assistenza e il modello Italia tanto decantato da Conte, giornaloni, professoroni, Ricciardi e tutti gli altri incapaci lo buttiamo nel cesso! ! E scusatemi per il termine ma la pazienza è finita. IL lockdown di Conte è una presa in giro, zone rosse dove si esce per fare shopping, spostamento tra comuni consentito per spese nei negozi dove l'offerta è migliore, tante attività come lavanderie, edicole, negozi per computer, abbigliamento e tante altre categorie non essenziali aperte come tutti gli uffici e ministeri durcis in fundo mezzi di trasporto ancora off limits Già! ! ma ora dobbiamo salvare il Natale e alcuni regioni scalpitano per cambiare colore, vogliono il giallo con un virus che corre e uccide. Mister Conte, e signori governatori destra e sinistra e anche Matteo che qualche volta mi delude, fossi in voi cercherei di salvare più persone possibili perché tanta gente a Natale non solo mancherà il regalino e le luminarie sotto l'albero ma mancará sopratutto un famigliare che non ce l'ha fatta e al quale è mancato l'ultimo saluto. Questa è la tragedia e basta parlare sempre di PIL, di Recovery, di bonus, di banchi a rotelle e di come sarà il Natale. Onorate i morti. Avete stufato un po tutti.
Domenica 15 novembre 2020 22:32:49
Senatore Salvini buonasera,
concordo con lei nel celebrare le inefficienze di questo governo, inagettivabile per demeriti e incapacità, ma la invito a fare un'attenta riflessione su quanto da lei (e dai suoi pessimi proseliti, Durigon nella fattispecie) proposto e legiferato, durante la sua permanenza nel governo, afferente quota 100 che ha letteralmente svuotato gli ospedali di personale medico e infermieristico con elevate skills, con le drammatiche conseguenze che sono, purtroppo,
sotto gli occhi di noi tutti
Cordialità
Domenica 15 novembre 2020 09:35:40
Omorevole Salvini non so se trova il tempo di vedere in questi giorni la TV, ma se non ha avuto la possibilità la informo che c' è in atto su varie reti una campagna pubblicitarie di Amazon.
A tal riguardo, non potendola impedire, vorrei almeno rappresentare che nelle situzione di grave crisi economica da covid trovo allucinante che nessuno abbia sollevato il problema della tassazione di questi giganti del e-commerce.
Ma come si può accettare che Amazon non paghi quasi affatto le tasse (forse il 3%) mentre le nostre aziende e i nostri negozi vengono dissanguati?
Gridi forte questo scandalo o anche Lei e la Lega
sarete complici della distruzione del nostro sistema produttivo.
Ci vuole coraggio ma sper non vi manchi
Sabato 14 novembre 2020 21:04:17
Buonasera Meloni,
non va nulla, altro che gazzetta tricolore per i v/s consensi. Ci vogliono i risultati! Continuano ad arrivare i clandestini, per venire a fare la villeggiatura e a svernare in Italia! Non ci sono soldi per la sanità intanto la stronza lamorgese perrmette l'ngresso delle ong e dei clandestini, oggi non si parla più di ridistribuzioni! Dobbiamo spendere per questi cialtrroni neri cifre consistenti e la sanità (come dicono) è in rosso! Noi italiani (quelli veri dotati di buon senso) dobbiamo pagare per queste monnezze nere! Mi rifiuto di accettare! L'europa appoggia questo governo, perchè i neri e terroristi approdano qui! La francia e malta chiudono i porti (l'altro ieri malta ne ha accolto qualcuna) ma la maggior parte vengono a Lampedusa e le ong dirottano tutti in italia! Oggi l'europa è tranquilla: nessun clandestino verrà dirottato in qualche suo paese tranne l'Italia; ah! già, dimenticavo, l'italia fa parte dell'africa, ormai è un feudo dell'europa. Le ong sguazzano tranquille in un mare tempestoso! Dopo il naufragio gli attenti giudici rossi patriggiano e vella aprono un'inchiesta sul naufragio dell'altro ieri, giusto per perdere tempo... e NOI PAGHIAMO Molti di questi villeggianti neri inutili (quelli in contagio covid-19) sono curati con tamponi con posti di rianimazione che si trovano gratis e trovabili! Gli italiani non trovano posto per essere curati; prima i negri e poi gli italiani Vergogna! Vergogna! Anche per le opposizioni: Forza Italia del bacucco berlusconi è completamente bocciata è legata a renzi pd e tutta la sinistra; Lega è appena sufficiente (voto 6-) così anche Fratelli d'Italia (6), entrambi in maniera approssimativa! Non siete nelle posizioni altissime, per i miei gusti! I partiti di sinistra (il fascismo rosso) sono, per me, a - 5 sottozero (masolo per me) ! Comunque non toglie voi dalle giustificazioni! Cercate di agire in tempo e non pensate solo alle votazioni prossime! Ci vuole intelligenza in un'Italia popolata da gente ignorante e attratta da qualche spicciolo dato dal governo per ingraziarsela! Bisogna sbaraccare questi zozoni iprima del 2023(il regime, comunque durerà fino al 2022) Coraggio se la cacciata avverrà prima, salveremo una parte dell'Italia ! La gramigna deve essere falciata!
14 novembre 2020
Giovedì 12 novembre 2020 15:41:15
Buongiorno, vorrei rimanere nell'anonimato, ma a causa della pandemia continuo ad essere in cassa integrazione, fino a questo mese mi hanno sospeso il mutuo e i prestiti, ma dal prossimo mese non sarà più possibile, cosa posso fare? La casa integrazione non è regolare e sicuramente non riuscirò ad affrontare i miei debiti. Ho sempre pagato tutto non sono mai stata protestata ho paura ed ho sempre lavorato. La ringrazio e mi scusi ma non so più cosa fare sono disperata attento Sua risposta
Mercoledì 11 novembre 2020 08:51:16
Buongiorno On Salvini,
In questi giorni sui canali nazionali, hanno divulgato fatti e personaggi che dimostrano come questo Paese è alla canna del gas. Nemmeno i più grandi sceneggiatori avrebbero potuto scrivere tali commedie. La Calabria piange per una sanità a dir poco allo sbando e le confessioni sentite da quelle persone che avrebbero dovuto sistemare i problemi si sono rivelate solo una commedia alla Totò. In Puglia si viaggia a risolvere i problemi con le medaglie antivirus e in Campania le battute del governatore non fanno più ridere nessuno. Povera Italia ! Gli sbarchi continuano e il paese è a colori. L’Europa garantisce aiuti a chi? Promesse a debito? Intanto il governo promette bonus a valanga: biciclette, monopattini, vacanze, tecnologie etc... La cosa strabiliante e che per fare un tampone bisogna aspettare in fila in code chilometriche e non solo, ospedali al collasso e l’economia e in default. Nessun programma per far ripartire questo paese, solo bollettini di guerra con numeri e decisioni traballanti per tirare a campare. Chi disse che uno vale uno? La mia risposta uno vale per quello che vale e per quello che sa e fa! La mia opinione per quanto possa interessare visto i fatti accaduti in Francia sono completamente sfavorevole a giornalisti che mettono a repentaglio la vita altri. Un detto famoso ma sempre attuale è “ scherza con i fanti lascia stare i Santi”. Non capisco quali commenti si possano fare sulle religioni visto che si tratta di fede e non di argomenti di pubblica opinione. Sarebbe opportuno criticare la politica, l’economia, le scelte nazionali ma, la religione non ha argomenti ne valutazioni personali. Il fanatismo purtroppo è dietro l’angolo e non c’è libertà nel ridicolizzare il credo altrui. Possiamo evitare almeno di provocare questi fanatici? Per come la penso io, avrei chiuso quel giornale e ringrazio i giornalisti italiani che almeno su questo argomento sono tutti d’accordo acevitare tali divulgazioni puerili e provocatorie. Gli Italiani hanno già a che fare con contraddizioni continue e l’emergenza sanitaria ha solo evidenziato un fallimento continuo di proposte che cambiano da un minuto all’altro. On Salvini chieda i danni alla Cina e l’azzeramento dei debiti altro che la via della seta qui l’unica via è farsi rimborsare i danni che hanno provocato nel nostro Paese!
Saluti
Lunedì 9 novembre 2020 23:51:23
Buonasera Matteo, ti ho visto stasera in TV e sono stata contenta di ascoltare proposte per affrontare territorialmente l'emergenza sanitaria non solo con il contributo dei medici di base ma anche con il pronto intervento delle unità sanitarie che sono completamente sparite e che invece si erano prodigate molto e bene durante la prima ondata. Devo dire, finalmente Matteo, perché con la stessa passione che ti contraddistingue nel criticare e inchiodare gli incapaci del governo nell'affrontare la difficile situazione economica poche volte ti ho visto farlo anche per i disagi dei cittadini per un tampone per un ricovero o semplicemente per una richiesta telefonica alla ASL di competenza. Vedi, Matteo, permettimi di dirti che nessuno come te riesce a parlare a comprendere le esigenze e i problemi di tutte le categorie produttive anche dei dimenticati e lasciati soli ma il grido di aiuto dei malati, dei disperati e delle loro famiglie, di chi ha paura, di chi piange per un loro congiunto che non ha il pronto e giusto intervento, fa male molto molto di più e non sempre lo hai fatto tuo anzi.. Scusami, Matteo ma dovevo dirlo. Trump ha perso le elezioni proprio per come ha gestito la sanità durante la pandemia. OCCHIO, Matteo, io penso che le persone abbiano in questo momento, più paura che fame e qualche punto di consenso perso me lo conferma. Conte è in discesa. Vietato sbagliare.
Sabato 7 novembre 2020 18:04:05
Ciao Matteo. Ma perché non ci facciamo spiegare questa presa per il c... dei numeri di viaggiatori sui mezzi pubblici, Durante la prima chiusura delle scuole era 50%
(studenti a casa, chi avrebbe dovuto riempire) Si aprono le scuole 80 % (se no i ragazzi avrebbero dovuto appenderli all'esterno come si faceva a Napoli una volta.
Si richiudono le scuole (in parte) e si torna al 60 %. Ma perché ci devono trattare così da cretini, a noi popolo italiano.
Un'altra cosa: non c'è bisogno di prendere a nolo pullman turistici o altro, basta togliere le corse giornaliere, dove i mezzi vanno in giro vuoti, o al massimo con qualche immigrato che, non pagando niente, si fa portare a spasso per passare il tempo e se mai studiare i posti dove poter eventualmente delinquere all'occorrenza..
Saluti. da uno che è stanco di sentirsi preso per il c...