Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 68

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 6 novembre 2020 21:01:29

Carissimo Salvini mi chiamo Angelo e vorrei spiegare il mio problema stavo lavorando dentro una ditta che si chiama ABB di Dalmine per una gelosia di un dirigente mi ha lasciato a casa a trovato una scusa per licenziarmi ma voglio chiedere un favore perché non e possibile tenere aperto le aziende per riguarda il covid 19 e sapendo che dentro alla mia ex ditta sono con il covid e non e possibile che nessuno può entrare e fare un controllo generale spero che intervenga e vorrei anche dirle che sono più di mille dipendenti e che con questo covid siamo a rischio spero che fate qualcosa per chiudere questa ditta grazie mille

Mercoledì 21 ottobre 2020 11:29:49

Mi chiamo Farida sono la studentessa d'italianistica del IV anno presso l'università di Lingue dell'Azerbaigian.
Le scrivo riguardo all\aggressione armena che si dimostra contro il mio paese.

Il Karabakh, la parte integrante dell'Azerbaigian, è una delle province più antiche di questa regione. Il Karabakh ha una storia secolare e una natura ricca.
Gli armeni, eterni nemici della nostra patria, hanno sempre sollevato le rivendicazioni territoriali contro l'Azerbaigian. Di conseguenza, il Karabakh, la terra storica del nostro paese, a volte è stato subito all'aggressione armena.
Negli anni 80’ e 90’ del scorso secolo gli armeni commettendo i genocidi terribili, hanno occupato il territorio Nagorno Karabakh ed lì hanno creato la cosiddetta Repubblica del Nagorno Karabakh. Questo era chiaramente contrario all'integrità territoriale della Repubblica dell'Azerbaigian.
Tra 30 anni, cioè nell’aprile 2016 termini del cessate il fuoco sono interrotti e nei fronti sono cominciati di nuovo i combattimenti. Come risultato di questi combattimenti l’esercito azerbaigiano ha liberato certi territori ed è stato firmato nuovamente il cessate il fuoco tra i lati. Questo cessate il fuoco è durato per 4 anni. E finalmente nel settembre 2020 sono cominciate nuove operazioni militari per liberare i nostri territori. Come risultato di queste operazioni militari, il coraggioso esercito azerbaigiano ha liberato le regioni di Jabrayil, Fizuli, Zangilan e un certo numero di villaggi circostanti dall’occupazione nemica. Ma gli agressori armeni si sono mossi di nouvo e hanno bombardato Ganja e Mingachevir. A seguito del fuoco di razzo a Ganja, la città è stata distrutta, civili disarmati sono stati uccisi. Tra i morti e i feriti c’erano anche i bambini. Questi eventi dimostrano ancora una volta quanto sia aggressiva l'Armenia. Perchè l’uccisione dei civili non è la guerra, è il terrorismo!
Spero che anche Lei sappia dire NO a questo terrorismo.

Cordiali saluti
Farida Mansimova

Mercoledì 21 ottobre 2020 11:14:17

Eh no caro Matteo, questa volta non sono affatto d'accordo nell'impedire al governatore Fontana le restrizioni annunciate. La situazione in Lombardia è seria e medici, anestesisti hanno esternato tutta la loro preoccupazione e richiesto misure severe. No, non si può anteporre il rischio di una nuova ondata di decessi alla crisi economica. Sul piatto della bilancia, la salute pesa molto e molto di più. Attualmente le persone hanno sopratutto paura ed ê sbagliato non tutelarle. Spero sia una notizia priva di fondamento. L'incapacità di Conte ad affrontare la crisi sanitaria a gennaio e anche adesso non può essere ridimensionata dalle indecisioni dei governatori ai quali Conte peccando anche di codardia ha demandato la possibilità di attuare lockdown impopolari. Il governo si nasconde, non decide, siamo in balia di politici inadatti in questo periodo di Storia. Il governo peggiore nel momento peggiore. Matteo non deludermi.

Martedì 20 ottobre 2020 17:15:22

Caro Matteo, ti scrivo in merito alla decisione del Governatore Fontana di applicare al “coprifuoco “ parola che comunque non mi piace, se lui vuole la chiusura alle ore 23 di tutte le attività commerciali, dovrebbe lasciare almeno il tempo alle persone di poter rientrare a casa, quindi una mente logica direbbe, chiusura alle 23 “coprifuoco “ dalle 24 ; io sono un ristoratore di Torre Boldone (BG) e come me tantissimi commercianti, già molto provati, ci siamo sentiti e per usare un eufemismo siamo davvero molto ma molto INCAZZATI, capiamo il problema COVIT, nessuno lo mette indubbio, ma così ci fanno chiudere. Confido in te per far ragionare Fontana!!!

Martedì 20 ottobre 2020 11:53:36

Buongiorno On Salvini,
Le scrivo per chiederLe di appoggiare la candidatura del Dott. Guido BERTOLASO a sindaco di Roma.
Nessuno ha mai dimostrato nel nostro Paese una capacità organizzativa e conoscitiva come il nostro e grande esperto BERTOLASO!
Ammirato in tutto il mondo per la Sua grande esperienza in tema di protezione civile, sarebbe stato l’esperto giusto al posto giusto già all’inizio di questo Covid-19, altro che i 200 esperti del governo Conte! Scusate ma perché il governatore della Campania non assume un medico in lingua tedesca per certificare i ventilatori che gli sono arrivati? Lasciarli lì a far niente è peggio che averli e non poterli utilizzare. Giusto? Un traduttore e uno specialista riusciranno nell’impresa? Auguri! E poi criticano la Lombardia!
Saluti

Lunedì 19 ottobre 2020 10:36:21

Buona giornata, vorrei fare una proposta al posto dei condoni;
al posto dei condoni fare approvare una prescrizione immediata
per gli anni 2015 2016 2017 e 2018, cosi' da sgravare l'amministrazione
pubblica dai controlli per gli anni suddetti, destinando il personale
ad attivita' da svolgere per l'anno 2019 (anno in cui e' operante la
fattura elettronica e i corrispettivi telematici) tutto cio' al fine
di allentare la pressione sui contribuenti tutti che sono colpiti
gravemente dal covid 19 che li sta conducendo allo sfascio economico.

Domenica 18 ottobre 2020 22:08:52

Paolo, e lo dico anche a Matteo Salvini
La verità la sanno solo i politici, altrimenti avrebbero fermato il virus. Come mai in Cina non si sente parlare più di contagi? Hanno l'antidoto? Io credo di si. Questo virus secondo il mio parere è un arma batteriologica e tutta l'Europa sapeva.. La verità? Quando questa verrà a galla la seconda guerra mondiale sarà un ricordo. Perciò cara Lega, cara opposizione fate in maniera di fermare tutto questo., non diventate complici di queste persone incapaci. Lo dico perché quando la ribellione in Italia scoppierà (me lo sento nelle ossa) dopo non si guarderà in faccia a nessuno

Domenica 18 ottobre 2020 20:09:46

Basta pendere dalle parole di un governo incapace che non da retta a virologi veri che dicono che i tamponi non servono ! Se questi virologi hanno torto siano condannati ma se invece, vengono lasciati esprimere il loro parere, beh il dubbio che abbiano ragione e che i tamponi siano fallaci e positivi o negativi sono NON dati attendibili, Il dubbio rimane! Perchè Trump dice che lui è guarito e la cura non è costosa? Signori miei se un domani si scoprisse la verità e tutto diventasse più una manovra gonfiata (si badi non nego l'esistenza del virus creato in laboratorio) Beh, sarebbe una bella presa per i fondelli e l'uccisione dell'economia sarebbe la tragica voluta conseguenza! Auguri. Paolo

Sabato 17 ottobre 2020 20:43:36

PER SERGIO
che scrive a Salvini: " Fatti un sefi quando sei al cesso !!! ". Ad una persona del tuo livello possono interessare solo le foto di personaggi seduti sul trono di famiglia visto che il tuo cervello non riesce ad innalzarsi di un millimetro al di sopra dell'immagine di un cesso.

Mercoledì 14 ottobre 2020 19:03:44

Caro matteo: nel mese di gennaio ho compiuto 62 anni ho fatto la domanda di quota cento sono un impiegato inps di vibo valentia domanda fatta regolarmente tramite patronato di quota 100 dopo 18 giorni mi hanno chiamato x firmare le dimissioni avrei dovuto andare in pensione il 1 o8 2020 nn solo nn sono andato in pensione ma ritrovo senza stipendio ne pensione pero otto mesi prima mi hanno fatto firmare le dimissioni mi chiedo ma la quota 100 se nn ho i requisiti dovrei rimanere in servizio x me così nn è stato ho fatto causa ma con il covid nn hanno fissato la data dell'udienza mi ritrovo con un mutuo da pagare bollette ecc. Faccio appello x avere una risposta io nn voglio fare la fine del ristoratore di Firenze che si è tolto la vita. cell 348------- resto in attesa di vostra comunicazione

Commenti Facebook