Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 66

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 13 gennaio 2021 13:22:03

Contributo legislativo


Ill. mo senatore
Spero che questo governo cada e si passa alle elezioni anticipate e spero che il centro destra vada presto a governare.
Ho inviato un piccolo contributo legislativo attraverso una mail sia all'attuale presidente del consiglio sia al governatore del Veneto zaia... ma non sembra che abbiano avuto volontà di cambiare la situazione pandemica-economica.
Allego qui la mia idea.
"Signor Presidente
Ho ascoltato l'intervista su focus e, a proposito degli assembramenti, lei ha esortato i Veneti ad avere Buon senso.
Ora, se se dovesse esistere, per esempio, un fenomeno diffuso di furti, non si può esortare il popolo tutto al buon senso ma esiste una legge che punisce tutti coloro che non hanno Buon senso e perpetrato furti.
Il buon senso è di coloro che hanno senso civico, morale e sociale, coloro che non hanno questi valori, non li avranno mai.
Le persone che non hanno Buon senso, poi, sapendo che dal loro comportamento non rispondono personalmente ma, ne risponde tutta la collettività, ​ come dimostrato dai decreti legge, continuano a trasgredire ai decreti.
Io non credo che bisogna invitare il popolo ad avere Buon senso e chiudere tutte le persone a casa e chiudere tutte le attività produttive ma era sufficiente avvisare tutti i cittadini che gli assembramenti, nel contesto specifico, costituiscono​ reato penale di pericolo (chiunque con la propria azione od omissione mette in pericolo la sicurezza o l'incolumità del popolo è punito con la reclusione di... ).
Quindi la o le persone che non rispettano i precetti, a titolo cautelativo e speciale​, possono essere obbligati a non uscire dalla propria abitazione per un determinato periodo con possibilità uscire per un paio di ore al sol fine di provvedere al proprio sostentamento.
Tale applicazione speciale della legge è permesso dalla situazione sanitaria speciale, non ordinaria quale è la pandemia.
Le stesse disposizioni di legge possono essere applicate anche verso la società produttiva (bar, ristoranti, ecc ecc)
Solo in tal modo le persone " prive di buon senso " saranno senz'altro molto più attente al​ rispetto dei precetti stabiliti dai Decreti.
In tal modo Lei, si sarebbe distinto dagli altri governanti che chiudono tutte le attività e le persone a casa senza che vi sia una considerevole diminuzione dei contaggi...
Distinti saluti e buon lavoro
La guidara ernesto. Verona

Martedì 12 gennaio 2021 20:34:20

Buona sera senatore sono Renato Bello nato a Potenza il 4/12/1976. residente a Castellaneta Marina in via ------- sv1r. ho chiesto aiuto a tanta gente. ma nessuno mi ha mai risposto. dopo un attività andata a male nel 2007 mi ritrovo con un debito di 50. 000. euro disoccupato e al momento anche senza lavoro. sarei la persona più felice del mondo se lei mi darebbe un aiuto. il mio numero di telefono è 389. -------.. Spero di tutto cuore che mi si dia una speranza. in attesa porgo cordiali saluti.

Domenica 3 gennaio 2021 18:34:59

Egr. Sig. Salvini cosa ne direbbe se tutti gli italiani smettessero di pagare le tasse ? ? pensi che bello tanto arriva chi condona tutto e siamo a posto. Se ci pensa chi non ha pagato ieri non paga oggi è neanche domani, quindi perché’ premiare chi non fa il suo dovere di cittadino. Sarebbe giusto premiare veramente chi le paga e togliere dal conto a coloro che fanno i furbi. Lei sa bene che l’Italia e’ piena di furbi (chi dice che non ha lavoro e non ha voglia di fare niente, chi è povero e non ha fatto niente nella sua vita) ma controllate chi ha dei problemi. santo cielo o chi fa finta. Allora soldi non c’è ne sono, siamo pieni di debiti quindi prendere un 30 per cento non mi sembra il caso cerchiamo di ragionare bene.

Domenica 3 gennaio 2021 18:28:30

Gentilissimo presidente le scrivi questa mail in quanto ho mia moglie disabile 100%in quanto affetta da sclerosi multipla. sono molto indignato in quanto non ho potuto usufruire dell'aumento dell'invalidita'in quanto pare che per poco supero il reddito ma non vi siete mai chiesti cosa si spende per un disabile per pannoloni donna delle pulizie farmaci ecc. ecc. non e'giusto che sia stata fatta una legge assurda secondo me tutti i disabili hanno diritto ad averla anche chi come reddito familiare supera un milione di euro forse nessuno sa cosa significa averne uno in famiglia cerchi di farla cambiare visto che siete stati voi a proporla per fortuna perche' se aspettavamo alla sinistra non sarebbe mai passata desidero avere una risposta non di quelle assurde ma di proposte che farete in parlamento e lottare per farla avere a tutti i disabili grazie di tutto anticipatamente

Lunedì 28 dicembre 2020 20:43:36

E' un'Italia (gli italiani) mediocre ed asservita ad una forza di governo a conduzione di regime e dittatorio, che oscura il bilancio: ; chiuderanno oltre 300. 000 aziende| Le banche, dopo gli ultimi annunci, non daranno prestiti a chiunque! C'è crisi. in pericolo il sistema-banche. La cina continua a condannare chi ha denunciato l'aver provocato il virus! Hanno invaso ed ucciso con il loro agire ed hanno provocato una guerra batteriologica! Si è visto cosa è successo dovrebbe questa nazione essere eliminata, bombordata come Hiroshima: soprattutto il regime che vuole nascondere tutto! Meno male che uno stolto di maio ha aperto la via della seta... o dello schifo e virus!!! ? ? Date un giudizio! I decessi chiedono vendetta! La germania ha acquistato fuori accordi ue il doppio e più dei vaccini insieme alla francia! Sono queste due nazioni che comandano in eu! La bulgaria con con 07 milioni di abitanti ha ricevuto più vaccini dell'italia che ha 60 milioni di abitanti! L'ambiguo arcuri è colpevole insieme alla presidenza dello Stato (inetto) e alla presidenza del consiglio con tutti i seguaci mangiastipendi ed inutiltà vivente. Inoltre ci sono troppi scemenziati che con poche parole non sia sa cosa guadagnano. ! Uno di questi parolai è galli arcuri, rezza ecc...

Lunedì 28 dicembre 2020 13:32:51

Questo governo ha fallito miseramente la gestione della crisi pandemica della prima ondata e ancor di più della seconda, rendendosi responsabile dei tanti decessi, medaglia d'oro per il numero in Europa e quinti al mondo. Basta per fare il possibile per mandarlo a casa ora che se ne presenta l'ennesima occasione con le bizze di Matteo Renzi. ? il quale sta cercando un segnale dalle forze di opposizione, non credo stia bluffando stavolta e invece cosa fa la Meloni ? Dice no ! ! chiedendo delle improbabili elezioni con la pandemia ancora in atto bloccando di fatto il tentativo di Renzi e assicurando così la poltrona a Conte.. Una mossa politica sbagliata, forse la prima da quando ha messo il turbo nei consensi perché ella, la furbetta, forse vuole questo governo per continuare a contrastarlo onde aumentare voti fregandosene delle nefandezze di Conte incapace prima, ma soprattutto ora, nella gestione del Recovery fund. Così non si vuole il bene degli italiani cara Giorgina e questa mossa non è comprensibile, nessuno vuole un governo con i tranfughi dei 5 stelle ma una maggioranza per un governo autorevole con un nome autorevole c'è (Draghi) anche perché tanti parlamentari non vogliono le elezioni. Matteo, quando hai chiesto un governo ponte che ci traghetti fuori dalla crisi economica e sanitaria era una richiesta sacrosanta e anche l'altro tuo alleato (Berlusconi) stoppando a un governo tecnico ha dato man forte a un eventuale rimpasto di governo magari auspicando a qualche poltrona o nomina! ! Se Renzi non farà cadere il governo la responsabilità sarà anche di questa opposizione che preferisce non sporcarsi le mani, non rischiare un consenso e lascia così un incapace a fare danni e che nessuno sopporta oramai. Sono certa che ciò é sbagliato e che alle lunghe non pagherà ne per il centrodestra ne purtroppo per gli italiani. Ti chiedo, Matteo di fare l'impossibile per far cadere il burattino Conte e di non essere complice del proseguimento di questa orrenda attività di governo... con stima e affetto ti auguro un Buon Anno.

Venerdì 11 dicembre 2020 09:27:39

L'appello accorato della Merkel alla responsabilità dopo aver registrato per la prima volta 500 decessi dovrebbe essere un monito a tutta la politica italiana concentrata solo al problema economico. Conte nelle sue conferenze noiose e deludenti mente come tutti e mai una parola sui morti e sui 240 medici deceduti, sul collasso degli ospedali. Mente quando dice che la curva sta scendendo e così anche le terapie intensive diminuite solo perché i pazienti sono MORTI... inoltre qualcuno mi sa spiegare perché il numero dei tamponi giornalieri sono crollati ? Si registrano la metà dei tamponi cosicché si possa affermare che il numero dei positivi sia sceso e quindi riapriamo tutto, regioni tutte gialle e Natale, acquisti e spostamenti tra comuni consentiti. Ci siamo riusciti afferma Conte! ! Bugiardo e incapace. Sicuramente il coprifuoco e le chiusure adottate hanno ridimensionato un pó il problema ma dopo il Natale che succederà? Parlano di una terza ondata e se sarà così la responsabilità é solo della politica tutta, che non riflette, mente ci fa fessi e scarica tutto sulla leggerezza degli Italiani. Provate a parlare con lo stesso calore della Merkel che commossa ammette inaccettabili 500 morti, e prega i cittadini a stare a casa e noi con 800 decessi parliamo del Natale, dello shopping e di Regioni che miracolosamente cambiano colore? Vergogna, vergogna, vergogna! ! E non risparmio nemmeno i politici di opposizione. Matteo, sai che ti stimo ma in questa fase mi hai delusa, anche tu a sottovalutare la crisi sanitaria e a parlare del Natale in famiglia, della Messa a mezzanotte, e dei spostamenti tra i comuni. É sbagliato! !, Rispetto per i medici, per gli operatori sanitari degli ospedali in affanno, per le famiglie che hanno perso qualcuno e sono tantissime, non si può questa volta stare insieme, un sacrificio per evitare una terza ondata lo si deve fare. Salvo solo Sileri. Incredibilmente è un grillino e sono d'accordo con lui che dice "diamine cosa ci costa stare chiusi due settimane, sacrificare il Natale ed evitare una nuova escalation della malattia ora che manca poco alle vaccinazioni e anche a una terapia efficace "? Matteo, mi dispiace ma questa volta non sono assolutamente d'accordo con te ma con un grillino, certamente l'unica volta.

Martedì 8 dicembre 2020 22:06:41

Ciao Grande Matteo, io sono Giorgio, jn sottufficiale della Marina Militare Siciliano nonché un tuo grande estimatore ti scrivo per fare un regalo divertente a mio papa che il 31. 12. 20 va in pensione. premetto che aime lui è grillino ma sto facendo di tutto per poterlo far convertire e fargli calire che lunico a dire cose reali sei tu... Lui si chiama Fernando e se mi potresti fare un video messaggio anke di 10 secondi che le augura una buona pensione mi faresti felicissimo. un abbraccio di cuore e continua cosi Giorgio Galfo

Venerdì 4 dicembre 2020 01:15:47

Buona sera on. Salvini,
Posso garantire che solo oggi capisco profondamente le Sue dimissioni dal governo 5 stelle. Ha fatto benissimo non si poteva fare altro!
Un governo di scoppiati che riescono in pochi secondi a renderti la vita insopportabile.
Non posso andare contro la Germania solo perché hanno una Merkel, visto che a noi tocca farci governare dalle quote rosa!
Ma cosa viene in mente a queste persone? Ora possono entrare tutti quegli immigrati che si dichiarano gay? Per l’amor di DIo, va bene il banco a rotelle, va bene l’orario a tempo per il contagio, va bene il bonus vacanze per poi rinfacciare le persone che in vacanza ci sono andate, va bene il monopattino tranne poi lamentarsi che vengono buttati qua e là senza regole, va bene alle manovre di fuoco mai viste, va bene al vaccino che salva dalla pandemia tranne però averne una scarsa fiducia anche da parte dei virologi sugli effetti postumi. Va bene fare il Natale separati, va bene tutto ma fino a quando questo paese sarà ancora in grado di dire VA BENE? Ma come siamo combinati in Italia, siamo sicuri che il Covid non abbia offuscato le menti? Non credevo che una poltrona portasse a co tanta miseria mentale. A volte credo di vivere in uno stato di pupazzi che si muovono e agiscono senza una meta, improvvisando e organizzando giorno per giorno la totale distruzione della nazione.
Cosa si può fare per cancellare questo incubo chiamato GOVERNO?
Saluti

Martedì 1 dicembre 2020 16:04:12

Sig. Salvini scrivo questa lettera perché' stanca di sentir elogiare gli infermieri solo quando l'opinione pubblica ne ha bisogno. Fatta la premessa che nessuno di noi svolge questa professione per "eroismo"ma solo perche' quando la intraprende ci crede e le piace. Dopo 41 anni di lavoro sono profondamente delusa dalla professione svolta con serietà' e impegno. La riconversione della Casa di Cura convenzionata in RSA ha portato al demansionamento e alla revisione del contratto di lavoro che da sanitario della ospedalizza' privata si trasforma in sociale con conseguente livello professionale minore, indennita'di coordinatore tolta e di conseguenza stipendio rivisto al ribasso. In RSA ho continuato a lavorare e anche se per il tipo di contratto, con gli anziani ci dovrei giocare a carte, svolgo mansioni infermieristiche ancora più' complicate. Nelle RSA non ci sono medici H24 quindi tutte le decisioni e le responsabilità riguardanti trasferimenti ed emergenze spettano all'infermiere cosi' come tutte le pratiche che si svolgono in un reparto con persone malate dal punto di vista fisico e psichico. Tutto questo avviene con personale ridotto al minimo perché' questo prevede la normativa! A questo punto viene da chiedere perché ci sono infermieri di serie A e quelli di serie B che continuano a lavorare in silenzio e che del titolo di "eroi" se ne fanno ben poco... In 41 anni di professione ho visto passare governi di vari colori ma mai nessuno ha provveduto. Nel periodo della pandemia avete raggiunto il massimo dell'ipocrisia: VERGOGNATEVI!!!

Commenti Facebook