Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 61

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 29 gennaio 2021 14:55:32

Sono in una situazione assurda sequestrato sfruttato tel 339------- vi prego aiutatemi

Venerdì 29 gennaio 2021 10:01:02

Ciao Matteo Dario da Pescara un piacere mi giri su wualsap cui poter conversare con te il mio numero di cellulare e 333------- chiamami cui poter registrarlo. cui voglio dirti sono un pensionato questo schifosi del governo anno a noi pensionati messo una tassa regionale e comunale cui ogni mese tolgono sulla mia pensione e vergognoso ciò oggi avete l'incontro con Mattarella non cedere se quando puoi rispondimi o chiamami sono un tuo fan cui quando avete fatto la manifestazione a Roma centro destra io sono venuto non mi sono perso un giorno se mi puoi chiamare mi farà piacere Dario da Pescara

Venerdì 29 gennaio 2021 03:34:50

Matteo Salvini, la poltrona, invece l'ha lasciata, perché non poteva più svolgere il suo mandato e realizzare ciò che aveva promesso ai suoi elettori. Cerchiamo di non dire cose inesatte, per favore! Lui è contrario al governo minestrone ma ha senso dello Stato e non si sottrarrá a collaborare per i problemi del Paese in un eventuale governò istituzionale o tecnico che faccia poche cose e ci porti alle elezioni ora purtroppo improbabili Sbaglia la Meloni nel chiedere solo il voto e non proporre anche un piano B affinché Conte l'incapace torni dai suoi studenti e ci liberi della sua presenza dannosa e irriverente verso il Parlamento e le istituzioni. Matteo era giusta la tua affermazione: Conte fuori da Palazzo Ghigi e poi si valuta il tutto... poi ahimè hai rettificato ma era buona la prima. Come si fa a chiedere governo di centrodestra se i numeri non ci sono come non ci sono per Conte ? Facciamo come lui e cerchiamo altrove? No, non credo sia una richiesta verosimile la tua, ma è solo uno sparigliare le carte che però non porta alcuna soluzione se non a un Conte ter. Facendo così, tu e la Meloni ci riconsegnate all'incapace number one (Conte) e a Renzi che almeno, pure pensando sempre e solo al proprio tornaconto, ci ha provato a cambiare qualcosa in questo governo di sciagurati. Domani quando andrete da Mattarella, mi auguro che alla richiesta del voto, che oltretutto la maggioranza degli italiani non vuole afflitti dai loro problemii, possiate dare anche altre soluzioni affinché il Paese non affondi e si possa uscire da questo stallo. Sono fiduciosa... il grido elezioni o niente non è comprensibile a tanti, me compresa. Ciao Matteo

Giovedì 28 gennaio 2021 20:30:02

Buonasera stasera vengo a conoscenza dei media che il nostro Salvini vorrebbe fare un governo di larghe intese. Sono deluso d Salvini che ha sempre detto che non avrebbe fatto alleanze ma purtroppo mi devo ricredere e una cosa dobbiamo capire quello che interessa a quell'uomo è la poltrona.
Luigi

Giovedì 28 gennaio 2021 12:55:36

Buongiorno finalmente siamo arrivati al dunque.
Il nostro Salvini finalmente Premier, un premier all'altezza dell'Europa e del popolo italiano.
Sperando che mantenga tutto ciò che dice fatti e non parole.

Giovedì 28 gennaio 2021 07:58:36

Confronto in presenza tra i veri politici


Buongiorno on Salvini,
posso chiederLe di favorire più tribune politiche e meno discorsi sui social?
In tempi passati i politici si confrontavano in diretta TV con argomenti e capacità persuasive facendo conoscere agli utenti i contenuti della propria politica e dare una conoscenza approfondita sulle proprie idee e esperienze. Oggi ognuno si fa la propaganda da solo senza dibattito senza confronto. Via uno avanti un altro! Cosa imparano oggi i ragazzi se gli adulti hanno bisogno di monologare da soli davanti ad un video? Il servizio TV dovrebbe essere un comodo mezzo per far conoscere e confrontare le idee e non parlo solo di quei programmi faziosi che ormai conosciamo benissimo. Oggi la TV deve essere più che mai un servizio pubblico con programmi intelligenti e conoscitivi. Possono i cittadini sapere quali programmi ha la politica visto che spende i soldi dei cittadini? Possiamo sapere che fine fanno? Insomma vorrei un confronto in presenza tra i veri politici che oggi governano questo Paese!
Saluti

Buongiorno On Salvini,
Il vero problema tutto italiano oggi sono quelle tasse subdole che dobbiamo pagare come le voci nelle bollette luce che raddoppiano i costi per un minimo consumo. Oggi una bolletta rappresenta uno sborso importante per aziende e utenti che ne fanno uso anche per lavoro. Leggendo la bolletta viene un mal di testa pazzesco a vedere come su 100 euro da pagare ci sono 40 euro di consumi effettivi e poi il resto fa riferimento a spese di trasporto, spese per oneri di sistema, tasse imposte e Iva. Faccia un interrogazione parlamentare e chieda che questi costi vengano quantomeno dimezzati. Questo interessa agli italiani cose concrete con risultati immediati. Oggi purtroppo importiamo tutto gas, luce ma non è possibile pagare benzina, luce, gas e acqua a prezzi eccessivi. Partiamo da qua! Grazie.
Saluti

Mercoledì 27 gennaio 2021 21:35:00

Rispondo a quel signore che afferma che Salvini non é europeista. Eccome, ma non a queste condizioni. I signori europei che governano sono la germania la Francia e qualche altre paese europeo. Importante che questi signori ci mettano alla loro pari in tutto

Mercoledì 27 gennaio 2021 11:03:56

Ciao Matteo, ti ho seguito ieri sera, determinato e sicuro nel rispondere alle domande provocatorie di un Floris palesemente in difficoltà. Obiettivo principale è mandare a casa l'incapace che squallidamente ha umiliato il Parlamento e le istituzioni tutte, con la ricerca spasmodica di senatori per la sua sopravvivenza politica. Vergognoso fare attendere il Presidente della Repubblica perché il Conte solo di nome era impegnato nell'ennesimo video per i suoi fans e bimbe "minkia" e ancora nel richiedere una stanza del Quirinale per comunicare le sue dimissioni! ! Questa persona non ha nessun rispetto e senso dello Stato. Mi auguro che nelle consultazioni del centrodestra oltre a chiedere le elezioni che tanto non si faranno, sia altrettanto forte la richiesta di un governo tecnico, istituzionale, qualunque sia, ma che faccia poche cose, ci trascini fuori dalla pandemia e dalla crisi economica con un nome autorevole. Conte deve andare a casa e spero non tornare più. ., nel richiedere sempre e solo elezioni, che nessun parlamentare vuole e forse anche la maggioranza degli italiani depressi dai loro problemi, aumenterebbe di molto la possibilità di un Conte ter, iattura e sciagura. Basta! game over per l'incapace. Renzi è inaffidabile e scaltro ma tatticamente è forte e in politica serve anche questo e quindi Matteo ti chiedo per il bene del Paese, fai l'impossibile. Conte a casa! ! Unico e imprescindibile obiettivo ora.

Mercoledì 27 gennaio 2021 08:51:13

Minacce e ricatti: o Conte ter o voto


Nella politica si possono trovare i peggiori aspetti della natura umana. Alcuni dei 5 Stelle, terrorizzati da eventuali elezioni, ricorrono a minacce e ricatti nei confronti degli altri parlamentari. dicendo " o Conte ter o voto ". Il messaggio è questo: se non partecipate ad allargare questa maggioranza andrete a casa con le elezioni e perderete i vitalizi e la possibilità di essere rieletti. Questi ricattatori pensano che il messaggio venga recepito e capito solo dai parlamentari e credono di camuffarlo agli occhi dei cittadini come se le elezioni anticipate fossero una eventuale opzione condivisa mentre è l'opzione che vogliono evitare ad ogni costo sulle spalle del popolo italiano che continuerebbe a subire un governo inefficiente ed incompetente su tutto.

Martedì 26 gennaio 2021 16:04:11

Ho sempre votato lega: sono molto preoccupata, non riesco a concepire le motivazioni del suo non essere europeista


Gent. mo mr. Matteo Salvini siamo in europa molti anni e pur avendo Lei avuto la maggioranza nelle ultime elezioni sono molto preoccupata in quanto non riesco a concepire le motivazioni del suo non essere europeista anche perchè tutti gli altri partiti lo sono e rimarcano in continuazione questo privilegio in quanto è ovvio che la commissione europea guarda con un occhio di riguardo questo particolare ci rifletta in quanto secondo me va a suo discapito.
un consiglio disinteressato ma razinale.
cordiali saluti.

Commenti Facebook