Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 59
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 4 febbraio 2021 21:12:31
Giovedì 4 febbraio 2021 20:17:43
Se non prendi il treno Draghi avrai elettori in meno
Da tuo elettore ti dico solo che se non prendi il treno Draghi avrai un elettore di meno, non vuol essere logicamente una minaccia ma un vero e proprio sentimento di un tuo elettore. Ti ho capito ed appoggiato con la scelta del governo gialloverde per ovvie ragioni, in quanto in molti oggi non ricordano la situazione di stallo di quel momento. Ora però quello che serve e’ fare del bene del nostro futuro, anche se vorrei andare a votare capisco che può essere la soluzione più semplice ma non la più giusta. Ripeto, spero sinceramente che rifletterai attentamente sull’appoggio a Draghi perché a mio avviso è necessario dato le circostanze.
Giovedì 4 febbraio 2021 16:03:00
Nuovo governo
Carissimo Matteo sono uno dei fans + attivi si FB della lega. Come più volte detto mi piacerebbe incontrarti di persona una volta.
Ho 70 anni e da sempre, sin da giovincello, sono stato di Destra.
Alla luce della nuova realtà di incarico di Governo a Draghi voglio dirti la mia. Sono stato sempre un estimatore di Draghi anche se non per alcune scelte fatte nel passato, ma ha salvato l'Europa e con lei l'euro. Io sono del parere che ora la lega appoggi il governo che Draghi andrà a costituire. La cosa importante è aver scalzato Conte dalla poltrona di Presidente del Consiglio. Il movimento 5stelle è fortemente in crisi e non so quanto ci metterà a ricostruirsi, anche perchè non appoggerà Draghi.
Il PD o appoggia questo nuovo governo o va alle elezioni, con i rischi di prendere una batosta elettorale. Abbiamo bisogno in questo momento non di grandi cose. Quattro/cinque riforme che mettono in sicurezza i soldi del Recovery Found; lotta alla pandemia con un piano serio e veloce di vaccinazione di massa; rilancio dell'economia con aperture in sicurezza di ristoranti/palestre; proroga dei licenziamenti; rinnovo quota cento per le pensione e infine pace fiscale con rottamazione delle cartella. Con un condono massiccio dei debiti tributari e cartelle possiamo saldare il debito del Recovery Found e abbassare le tasse e rilanciare i consumi.
Ti saluto e aspetto di sentire cose nuove.
Ps: fate di tutto di non avere Conte nel muovo Governo.
Giovedì 4 febbraio 2021 13:32:14
Buongiorno
Sono da sempre un elettore del centro/destra ed in questo momento contentissimo della caduta del governo Conte. Credo però che il centro destra dovrebbe avere nei confronti del Presidente incaricato Mario Draghi, senz’altro il personaggio migliore che il paese potesse esprimere, la migliore disponibilità. La destra ha bisogno per governare dopo le future elezioni di essere bene accettata dall’Europa e Draghi è l’unica strada percorribile. Oltretutto ad evitare che anche il governo Draghi sia a trazione di sinistra, il M5S sarà convinto dal PD, l’intera coalizione di centro destra appoggi Draghi.
Distinti saluti
Giovedì 4 febbraio 2021 13:05:20
Elezioni e pandemia
Voglio vedere cosa farà Mattarella per le elezioni amministrative che interesseranno presto decine di milioni di italiani. Le campagne elettorali per le politiche nazionali si possono fare anche tramite la televisione, tramite i social, la radio ed altri mezzi di comunicazione a distanza. Le elezioni che riguardano singoli comuni e quindi realtà sociali molto più piccole distribuite in varie aree del territorio nazionale, anche in piccoli comuni, si devono fare necessariamente con comunicazioni dirette nelle piazze, nelle strade, nei locali al chiuso e la diffusione del virus è molto più facilitata. Staremo a vedere e poi trarremo le conclusioni nei confronti di tutti coloro che hanno sostenuto che le elezioni nazionali sono impossibile a causa della pandemia.
Giovedì 4 febbraio 2021 10:52:28
La campagna elettorale è partecipazione: come Matteo nessuno riesce a calamitare folle. Questo non sarebbe possibile ora
Le elezioni per il momento non si faranno e bisogna prenderne atto anche se a malincuore... la campagna elettorale è partecipazione e come Matteo nessuno riesce a calamitare folle ma questo non sarebbe possibile ora.. Sarebbero quindi elezioni zoppe, meglio aspettare, uscire dalla crisi pandemica ed economica e poi finalmente tornare al voto.. L'astensione al governo Draghi è un errore. Ci sono momenti nei quali bisogna prendere delle responsabilità, non pensare solo al consenso e alla coerenza. Dispiace dire che la Meloni questa volta non la capisco o meglio dire che noto molta furbizia nella sua richiesta di tenersi fuori, non mettere la faccia, cosicché nel caso in cui il governo Draghi fallisse, lei aumenterebbe consenso a discapito dei suoi alleati. Eh no cara Giogina, io ti stimo molto ma stavolta il tuo giochino non mi piace... quando si è dovuto votare contro le modifiche del MES, Berlusconi in nome dell'unità lo ha fatto e ora tocca a te. Bisogna sedersi al tavolo del governo e lavorare per i bene del Paese, non lasciare ancora una volta il pallino al PD/5Stelle che si stanno già organizzando per tornare insieme a sostenere Draghi con la speranza di far rientrare dalla finestra chi è finalmente uscito dalla porta (Conte) Matteo, confido finalmente in uno scatto di responsabilità e anche di quel pizzico di tatticismo che in polica non guasta... non riconsegnate il Paese di nuovo agli incapaci dei 5 Stelle e agli opportunisti del PD. Matteo per favore basta fare i fessi perché finisce sempre che a governare sia il centrosinistra e questa volta non comprenderemmo un vostro tirarvi fuori anche perché una volta accordata la fiducia la si può ritirare se le cose non andassero bene e quindi andare a votare ma ora non si può dire no a un nome autorevole.
Giovedì 4 febbraio 2021 10:33:04
Caro Matteo, lo so è un momento difficile. Dobbiamo decidere se stare con Draghi o no. Credo e sono convinta che in questo momento sia utile dire sì. Vedrai ci aiuterà di sicuro con le imprese ed il lavoro. Dobbiamo uscire presto da questa situazione e riscattarci come popolo. Non dobbiamo essere sempre duri e dire sempre no. Ora più che mai dobbiamo ingoiare, per il momneto questo boccone. Poi pensiamo alle elezioni, ma ora dobbiamo prendere questi benedetti so9ldi e sconfiggere il virus. Quindi cerca di essere un po' malleabile e dire sì, (magari se fa un governo politico entrare con qualcuno dei nostri). Ciao buon lavoro e ascolta la gente come fai sempre.
Mercoledì 3 febbraio 2021 18:47:54
AUGUSTO
Votare? Non se ne parla neppure! Tra poco inizierà il semestre bianco prima dell'elezione del presidente della repubblica e LA SINISTRA VUOLE IL SUO PRESIDENTE! Ecco perchè non si vota, Draghi, Conte o chi per loro, NON FA DIFFERENZA: NON SI DEVE ELEGGERE LA "DESTRA", che poi destra non è, chenon solo governerebbe, ma avrebbe ANCHE un SUO presidente. Questo la sinistra non lo ermetterà MAI. Per decenni hanno lavorato sottotraccia per tessere una rete di connivenze indistruttibili, oggi ne abbiamo la prova lampante. Sono troppi gli italani che hanno fatto carriera, che hanno ricevuto promozioni dell'ultimo minuto prima del pensionamento, che hanno ricevuto sussidi, impieghi del figlio, del cugino, dell'amico dell'mico. Tutta questa gente vede gli avversari della sinistra come un pericolo personale ed è felice di contribuire alla sopravvivenza di questo modo di fare politica un tantino "sottobanco". Rassegnatevi: anche qualora si arrivasse alle elezioni, la destra non durerebbe al potere. Troverebbero, come hanno già dimotrato di saper fare, mille modi per liberarsene e ritornare alla barra di comando.
Mercoledì 3 febbraio 2021 10:01:35
Buongiorno. On Salvini,
Finalmente il governo è andato a casa insieme al governo Conte due. Dopo i disastri e soldi buttati dalla finestra speriamo in un governo provvisorio di tutta qualità! Renzi ha fatto nascere il governo Conte due per non far votare gli italiani e oggi siamo ancora qui a chiederci quando ci ritorneremo a votare. Renzi ha capito che il governo che ha creato del nulla, poteva solo portarci in un inferno senza ritorno. Forza On Salvini, il treno riparte per una nuova destinazione che ci porterà sicuramente a sperare in un futuro migliore!
Saluti
Mercoledì 3 febbraio 2021 08:56:29
L'Italia si sicilianizza
Un passo in avanti è stato fatto, grazie a Matteo Renzi anche se non sono un suo sostenitore. E` stato spazzato via un governo di incapaci e mistificatori. Sarebbe stato meglio programmare anche le elezioni anticipate ma sapevo già che questo non sarebbe avvenuto perché la sinistra e la sua rete di complici non vogliono che al governo vada il centrodestra. Le elezioni però non potranno essere rinviate all'infinito, prima o poi di dovranno fare. La sinistra spera che in questi due anni possa ottenere qualche condanna penale per Salvini e cosi si indebolirà il centrodestra. Leonardo Sciascia diceva, riferendosi alla politica, " l'Italia si sicilianizza " per significare che gli intrighi di stampo mafioso avevano invaso la politica ed i fatti dimostrano che è così.