Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 60

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 2 febbraio 2021 21:49:13

Evviva! ! finalmente ce lo siamo tolto dalle... Punto. A casa l'incapace, il Conte solo di nome. Tocca ringraziare Renzi che per una volta riesce a non fregare se stesso ma il suo vero e unico obbiettivo: Pinocchio Conte.. E quindi lo dico sottovoce GRAZIE RENZI e mai più perché di Matteo ce ne è uno solo e non sei tu. Dispiace, le elezioni per il momento non ci sono ma per stasera mi basta sapere che chi ha umiliato il Parlamento e mentito agli italiani si staccherà finalmente dalla poltrona e se ne tornerà mestamente a casa.

Martedì 2 febbraio 2021 12:18:07

Crisi di Governo - un consiglio da dare a Matteo


Scusami Caro Matteo, non ci facciamo intenerire dalle parole da libro cuore del ns stimatissimo e indiscusso Presidente della Repubblica eletto, indicato, scelto, se non ricordo male con il Governo Renzi.
Il centro destra ha vinto sostanzialmente le elezioni governative di qualche anno fa. Il paese è fortemente orientato ad una gestione politica del centro destra.
Bene, Matteo ti prego non scendere e uscire ora, non chiedere ora elezioni, non c’è motivo, potremmo rischiare comunque di non avere i risultati attesi. Non scendere ora dal carro, il PD e i 5 stelle nonché i Renziani si stanno sfregando le mani per gestire tutti i soldi che arriveranno comunque dal recovery. Uscire ora o andare alle elezioni è un rischio. Devi chiedere un Governo di unità nazionale con un nuovo PdCdM capace (draghi top) di amministrare ora più che mai in maniera puntuale ed efficiente. Resta dentro ora, se in qualche maniera rimani fuori, la sinistra italiana si riempirà le guance. La posta in gioco è troppo alta e bisogna contrastare ora più che mai. Governo serio dando voce al centro destra come hanno voluto e vogliono gli italiani. Anche Renzi si sta apparecchiando la sua tavola. Ti scongiuro non parlare di elezioni ma di Governo di Unità Nazionale con noi presenti e ministri manager che oggi sono indispensabili. Un caro saluto

Martedì 2 febbraio 2021 11:04:00

Oltraggio alla democrazia. Organizzare manifestazioni di massa a Montecitorio ed al Quirinale


Bisognerebbe organizzare manifestazioni di massa a Montecitorio ed al Quirinale per protestare contro questo vergognoso mercato dei parlamentari al solo scopo di mantenere stipendi e vitalizi mentre la gente stenta ad andare avanti. Non è accettabile che il popolo venga umiliato sol perché il PD e i 5 Stelle ed i loro complici non vogliono lasciare il potere per garantirsi stipendi, vitalizi e privilegi sulle spalle del popolo italiano che invece dovrebbe essere sovrano, per come ne ha diritto, e scegliere da chi vuole essere governato. Di fronte a questi oltraggi della democrazia in altre nazioni si sarebbe già innescata una estesa protesta popolare, come è avvenuto in Francia e come avviene in Russia. Siamo veramente un popolo di pecoroni disposti a dare la lana in cambio di schiaffi e pedate. Indipendentemente dai risultati esplorativi di Fico dovrebbero essere sciolte le camere e procedere o con un governo di scopo composto persona all'altezza della situazione o con elezioni anticipate.

Domenica 31 gennaio 2021 16:52:09

Diamo i meriti al popolo


Le ultime mistificazioni attribuiscono a Conte ed a Gualtieri il merito di avere ottenuto i soldi del Recovery Plan dall'Europa. Ricordate quando il governo Monti per non far sforare il famoso 3% introdusse un mare di tasse sulle spalle degli italiani altrimenti non avremmo avuto alcuna agevolazione dall'Europa ? Gli italiani si sobbarcarono e si sobbarcano ancora una infinità di tasse soffocanti ed ora spuntano cialtroni in mala fede dicendo che Conte e Gualtieri hanno il merito di aver ottenuto le agevolazioni dall'Europa. Al popolo che affronta sacrifici economici dissanguanti non viene dato alcun merito e addirittura si impedisce di esprimersi per scegliere da chi vuole essere governato. Il PD con i 5 stelle e seguito, unitamente ai loro complici, calpestano il diritto fondamentale che il popolo italiano ha, garantito dalla costituzione, di esprimersi con libere elezioni. Hanno paura delle elezioni, hanno paura della volontà del popolo e ricorrono al pretesto della pandemia e della fretta di dare soluzioni quando invece perdono mesi di tempo con giochi di palazzo. Ad aprile e maggio la pandemia sarà completamente rallentata, per come è stato l'anno scorso e si può benissimo votare e tra l'altro si è votato negli USA, si voterà presto in tanti paesi europei ed extra europei e si voterà presto anche in Italia con le amministrative. Il Governo Pd - 5 Stelle e seguaci ha creato, crea e creerà sempre difficoltà su tutti i fronti per il semplice motivo che non sono all'altezza di governare il paese. Mi auguro che il Presidente Mattarella, garante del popolo italiano, proceda secondo i diritti che il popolo ha.

Domenica 31 gennaio 2021 15:29:27

Sardegna: ci sono persone oneste che vivono di reddito di cittadinanza


CRissimo Matteo Salvi i ti scrivo da Quartu s elena prov Cagliari!!! Ho votato per te io e tutti dalla mia famiglia.. Da anni votiamo destra !!! Ora voglio dire una cosa molto importante qua in Sardegna Non voglio o votare il centro destra e Meloni perché voi volete togliere reddito di cittadinanza!!!. .. Qua ci sono persone oneste che vivono di reddito di cittadinanza.. Senza di quello non potrebbero mangiare!!! Ora ho sentito quello stolto d Renzo che lo vuole togliere!!! Voi dovete fare qualcosa per non crearlo togliere. Alle persone oneste!!! Basta darlo ai neri Rom italiani che spacciano!!! Vorrei fortemente te Matteo al governo.. Basta sbarchi e privilegi a chi sbarca domani!!! No a cittadinanza ad africani se non sono integrati da tempo!!! Vorrei mi rispondesse!!! Grazie forza lega!, ti faccio sapere che anch'io ero benestante ora percepisco il reddito!!! Un abbraccio a Mirta!!! Ciao grande Matteo!!! Scusa errori la tastiera!, ! !

Domenica 31 gennaio 2021 14:27:14

Non so se piangere o ridere ! Salvini e Meloni sarebbero la dittatura ? Dopo 4-5 Presidenti del Consiglio non eletti ma imposti, un ex Presidente, Napolitano, che ha calpestato i diritti costituzionali dei cittadini italiani, il Presidente attuale che lo segue e lo consulta ancora, una maggioranza di governo finta che non esiste più, se fra M5Se PD arrivano al 35% già è andata di lusso, ma continua a governare, che in piena crisi economica a voce richiede collaborazione ed unità ed in realtà si occupa di temi che sono totalmente secondari in questo momento, favorire immigrazione illegale, omotransfobia, legge elettorale proporzionale, etc, solo per garantirsi i voti per il futuro... Salvini e Meloni e la destra dittatori ! Il mondo si è rovesciato ! Adesso capisco perchè in Corea del Nord sono convinti che tutto il mondo ce l'abbia con loro ! Ognuno può votare a destra, a sinistra od al centro come meglio crede, ma scrivere simili stupidaggini... Trump ci ha provato, ed abbiamo visto cosa è successo, non mi pare proprio che Salvini e la Meloni abbiano mandato simpatizzanti estremisti al occupare il Parlamento, o no ? E, sottolineo, che Trump 70 milioni di voti li ha avuti, Mario Monti ed i successori imposti dal regime dei Presidenti non hanno mai vinto una elezione ! la realtà è quella che è, le idee sono una cosa distinta e legittima, ma non cerchiamo di mistificare la realtà per farla collimare con le idee personali, per favore

Sabato 30 gennaio 2021 18:38:51

La destra è dittatura? Francamente non conoscono il comunismo che ora vige in Italia. Credo che prima di dire questo bisogna informarsi

Sabato 30 gennaio 2021 12:59:28

Il PD è stato abile, ha costruito e continua a costruire una serie di complicità che lo terranno al governo in eterno, non farà alcuna riforma se non indirizzata ad aumentare le complicità sulle spalle dei contribuenti massacrati di tasse. Il movimento 5 Stelle è ormai soltanto una zavorra numerica compiacente pur di mantenere le poltrone ed arrivare al vitalizio. Uno squallore di questa portata non c'è mai stato.

Sabato 30 gennaio 2021 11:36:00

Dove vige il sistema dittatoriale è raccapricciante


Bongiorno Sig Matteo giustamente vincerete ma vi rassicuro che avendo girato il mondo per ragioni dovute a esigenze di lavoro, dove vige il sistema dittatoriale non è per niente bello anzi racappriciante.
Pertanto se la DX dovesse prendere il potere anche noi con il tempo faremo parte di questo regime.
D'altronde chi non ha visto stenta a credere.
Il Salvini come la Meloni non interessa nulla del popolo sono solo chiacchiere per propaganda politica

Venerdì 29 gennaio 2021 21:06:59

Buonasera Matteo italiani vogliamo votare e vinceremo con una maggioranza del 65% di voto e giusto dopo una guerra ci vuole una cosa grande condono edilizio condono fiscale e si riparte alla grande lavorare tutti e pagare tutti il giusto

Commenti Facebook