Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 62
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 26 gennaio 2021 07:21:20
Buongiorno,
Sono pienamente d’accordo con il Sig. Paolo, da quando Tramp ha introdotto i dazi la Cina ha giocato la carta del Virus per far comprendere a tutti che il potere economico di tutto il mondo è in loro mani. La Cina si è sempre alimentata con quel genere di porcherie ma solo dopo la politica di Tramp la Cina ha voluto abbattere i mercati mondiali anche a costo di perdite umane. Oggi il nuovo Presidente Joe Biden vuole affermare il Made in USA quindi abbandonare in parte le mercanzie cinesi. Perché solo l’Italia non può farne a meno? Perché non ricreare le industre a produzione italiana? Abbiamo bisogno di essere autonomi e non aspettare che ci inviano mascherine o presidi sanitari e manodopera a costo zero. L’Italia deve tornare ad essere una potenza mondiale non una succursale cinese. Basta essere il fanalino di coda in Europa dobbiamo tornare ad avere una nostra identità con progetti di rinascita industriale italiana... L’Italia e gli italiani hanno un gran bisogno di COMPETENZA non di chiacchiere e distintivo! Basta incompetenti che giocano a fare disastri un giorno sì è un altre pure, abbiamo bisogno di qualità e concretezza non di fanatici mandati allo sbaraglio.
Saluti
Lunedì 25 gennaio 2021 21:52:13
Considerazione: a qualcuno piace il sistema dittatoriale della Cina e pensa con questo paese di avviare il pilotaggio Mondiale
Spero che il Popolo Italiano si renda conto, della situazione disastrosa ampliata a dismisura da questo NON votato governo! Formato da un partito di sinistri e da un movimento di traditori! Ci hanno giocati, hanno usato ogni sistema e sfruttato in modo vergognoso una epidemia, gonfiata da dati falsati e hanno usato un giornalismo compiacente! Il covid, già il covid "distribuito" da un laboratorio costruito con consenso Francese e USA, laboratorio che aveva lo scopo di elaborare virus letali per l'uomo a fine militare! Questo governo, non ha saputo usare un sistema che curasse e l'unica prevenzione che ha saputo adottare, è stata quella di massacrare l'economia Italiana! Oggi si può constatare che tutte le economie europee sono in grave regressione! Il presidente Trump, ha cercato di arginare l'economia Cinese mettendo dazzi ma è stato tolto di mezo e censurato, dimostrando che il comando del Mondo sta in mani pessime! Si può dire che non è vero ma lo può dire chi fa finta di non vedere in che mani siamo! La Cina deve diventare la paddrona del Mondo. A qualcuno piace il sistema dittatoriale della Cina e pensa con questo paese di avviare il pilotaggio Mondiale! Non è possibile assistere a buffonate tragiche, dire che i banchi con le rotelle, sono una risorsa è cosa totalmente fuori logica e non uso altri termini! Vaccini, senza buggiardino che vogliono obbligare a fare, ancora una volta cercando di baipassare la costituzione! Impedire di lasciare andare a votare i Cittadini, violando nuovamente la costituzione, non comprendo neppure il presidente della repubblica, il voto è espressione di sovranità e libertà! Queste cosiderazioni sono poca cosa, ci sarebbe da scrivere molto di più! Auguri alla destra e a tutto il Popolo Italiano.
Paolo
Lunedì 25 gennaio 2021 18:52:45
Europeisti e antieuropeisti
Il PD e 5 stelle si definiscono europeisti ed additano il centro destra come forza antieuropeista e sovranista. Prima di parlare di europeismo e antieuropeismo bisogna chiarire che cosa significa Europa. Per come stanno oggi le cose Europa significa solamente un mercato comune ed una moneta comune con regole che disciplinano gli scambi commerciali e la politica monetaria, agevolando solamente chi produce di più ed è più competitivo sul mercato. Ogni singola nazione poi fa le proprie politiche fiscali, sociali, culturali ecc... Non mi risulta che PD e 5 stelle portino avanti iniziative concrete per creare una unica nazione chiamata Europa con circa 446 milioni di abitanti con un'unica politica fiscale, sociale, culturale e così via. Si sbandierano concetti di europeismo e antieuropeismo su qualcosa che non esiste neppure negli intenti di ogni singola nazione. PD e 5 stelle portano avanti politiche interne che sono completamente distanti dalle politiche interne di stati come Germania, Olanda, Lussemburgo ecc., dimostrando così di essere loro i veri antieuropeisti.
Lunedì 25 gennaio 2021 12:13:05
Pienamente d'accordo con Augusto
Quando si deve accontentare l'Europa, bisogna mettere su tasse... e l'unica cosa da fare è tassare beni che non possono sfuggire... tipo case, terreni e conti.
Monti ha rovinato l'Italia, Conte lo segue a ruota dando bonus non necessari, e pensando di fare una patrimoniale. Peccato che la patrimoniale c'è già: se hai x sfortuna (ora dico così) ereditato una casa, già tassata mille volte, ti trovi a dover pagare tasse infinite tutta la vita... E non puoi più permettertelo poiché non c'è più lavoro, ma solo assistenzialismo ai fannulloni. Uno che spende e spande senza riguardo anche per cose futili ha tutti i bonus dell'altro mondo, uno che magari si è sacrificato per scopi utili accantonando dei risparmi, viene tassato e ritassato!!!
Purtroppo ora valori non ce ne sono più, e se ci sono te li fanno perdere, perchè magari uno per affetto vorrebbe tenere una casa in più magari ereditata dai genitori che hanno mangiato pane ed acqua per farla, ma non si può. Affittarla è un rischio grossissimo in quanto ribadisco tanti sono senza reddito, quindi entrano, magari pagano qualche mese, poi ti ritrovi comunque le tasse da pagare, sia IMU, TARI, e affitto, senza percepire un reddito...
Non c'è più niente che funziona, ad iniziare dal governo, che penso sia il peggiore mai esistito!!! Attaccato alle poltrone come non mai, alla faccia dei 5 stelle e dei loro principi..., una massa di incompetenti, a partire da Azzolina, Bonafede, De Micheli e Conte presuntuoso da morire... Sarà bravo da avvocato, ma non è in grado di gestire la politica. Vogliamo parlare di Arcuri??? Ha tutto in mano e non ne azzecca una! Eppure è lì, anzi continuano a dargli potere e soldi!!!
Io dico solo che se determinate cose le avesse fatte Berlusconi o Salvini, sarebbero stati tutti in piazza a protestare...
Spero che si possa presto andare a votare, anche se dubito, perchè questa non è più una democrazia, ma una dittatura mascherata appoggiata da multinazionali, soc. finanziarie ed assicurative, che detengono il potere mondiale, e fanno andare le cose come vogliono loro, così come la pandemia, terminerà quando vorranno loro...
Torno ad Augusto, ha ragione a scrivere che la gente si impoverisce sempre più con questi zimbelli di tasse su cose che non producono reddito!!! Sarà normale pagare i rifiuti su una casa disabitata ma purtroppo con qualche mobile dentro??? Sarà normale pagare cifre folli di IMU per una casa che hai ereditato e già pagato tasse di successione (che ovviamente vogliono ritoccare al rialzo) ?
Peccato che gli italiani sono delle pecore, e non hanno personalità e volontà a combattere certi soprusi imposti a livello politico. I nostri vicini francesi, molto criticati per molti aspetti ed a volte con ragione, se non vogliono un provvedimento lesivo di certi diritti o altro, vanno in piazza a protestare x giorni e giorni, fin che ottengono dei risultati. Noi invece ci lamentiamo, ma tutti a casa.
Lunedì 25 gennaio 2021 11:32:29
Chi ha salvato l'Italia ?
Riccardo Ricciardi (M5S) ha pubblicamente affermato che l'Italia è stata salvata dal governo Conte ma a questo punto Ricciardi deve mettersi d'accordo con Mario Monti che sostiene che l'Italia é stata salvata dal suo governo, ricordiamo i decreti cosi detti "salva Italia". A mio parere invece l'Italia é stata affossata dal governo Monti ed il governo Conte continua sulla stessa strada. Non si salva l'Italia con tasse all'impazzata e pensando a patrimoniali. Le tasse si pagano con denaro contante e non con un pezzo di muro, con una carriola di terreno o con la ruota di una macchina. Se un bene che non da reddito viene tassato la gente si impoverisce ancora di più e viene costretta a risparmiare sul cibo e sui medicinali per poter pagare le tasse. Se l'Italia è stata salvata dal governo Conte come mai DP e 5 stelle mantengono le tasse che Monti aveva introdotto come misure provvisorie per salvare l'Italia ? Mi riferisco all'IMU, tasse sui conti correnti, TARI ecc.
Lunedì 25 gennaio 2021 08:46:04
Senatori a vita
Cari Matteo
sono un fans molto attivo su FB. Oggi mi preme sottolineare una situazione che va eliminata dalla Costituzione Italiana.
A cosa servono i senatori a vita? Non sono politici eletti dal popolo. Non rappresentano nessun colore politico, ma sono determinati oggi e forse ieri per tenere in piedi un Governo ormai scaduto. I sondaggi parlano chiaro. La maggioranza degli italiani vuole la destra eletta al Governo di questo paese.. Il mercimonio di Conte e Di Maio non è un bel biglietto da visita per il mondo. Quando ritornerai a governare, e ci tornerai prima o poi, subito la legge che elimina i senatori a vita. Ci costano tanti soldi e poi per cosa? Abbiamo in parlamento un personaggio come Monti che a suo tempo ha bloccato la perequazione economica di noi pensionati, che parla oggi di una nuova patrimoniale, che vuole togliere i ristori ai piccoli commercianti. Facciamo qualcosa di deciso per mandare a casa questi incapaci..
Buon lavoro capitato, meno proclami e più fatti. Facciamo in modo che il mostro Presidente Mattarella ascolti le richieste di andare a votare.
Lunedì 25 gennaio 2021 00:17:46
Disparità tra un lavoratore autonomo che paga le tasse e un lavoratore in nero
Sono un piccolo artigiano del Molise che dopo 40 anni di contributi e tasse varie, con Equitalia dietro la porta ogni fine anno se non riesco a pagare il tutto, dopo una verifica mi dicono che se voglio andare in pensione prendo 700€ al mese, mentre il lavoratore in nero prende più di 500€, vuol dire che con la media di 8000€ l'anno di tasse ho guadagnato 200€ di pensione, con questa miseria conviene lavorare in nero, e credo che il piccolo artigiano verrà a scomparire se non cambia il trattamento, spero che qualcuno si impegni in merito.
Domenica 24 gennaio 2021 17:25:18
Per carmelo
hai ragione, questo governo non vacriticato: e' uno dei migliori che abbiamo avuto in questi ultimi 20 anni 11 dei quali, tutti disono stati tecnici o parlamentari o di nomine presidenziali o di passamano nel senso che cade un premier di sinstra e se ne nomina un altro ma... la sinistra resta comunque al potere. vedo che sei soddifatto della nota materia marrone nella quale sguazza l'italia da troppo tempo, dello spettacolo miserevole che il paese offre agli stranieri, della nomea che si e' fatta, delle montagne di spazzatura fra le quali i bimbi giocano con grossi ratti di fogna, dei cinghiali che scorazzano per roma, dei tetti delle scuole che crollano sulla testa di allievi e insegnanti, degli smottamenti e delle alluvioni continui dovuti agli abusi edilizi e alla cattiva, anzi inesistente manutenzione di tombini e fogne e... vuoi che continui? non credo, basta cosi' il quadro e' chiaro. e' evidente che a te piace, vedi, io mi limito a raccontare l'evidenza perche' ho occhi per vedere, tu porti certamente gli occhiali. ti consigllio di pulirli di tanto in tanto, giusto per vederci un tantino piu' chiaro.
Domenica 24 gennaio 2021 17:22:20
PD e 5 stelle vogliono scongiurare le elezioni anticipate giustificandosi che sarebbe un pericolo per la popolazione a causa della pandemia.. Guarda caso però PD e 5 stelle hanno fatto affrontare un viaggio da Milano a Roma, in piena pandemia, a Liliana Segre, novantenne e ancora non vaccinata, al fine di racimolare un altro voto favorevole a Conte in Senato infischiandosene dei rischi per una novantenne, pur sapendo che i viaggi a contatto con più persone facilitano la trasmissione del virus. PD e 5 stelle sono campioni di ipocrisia e calpestano la democrazia in nome di un presunto bene per il paese. I gerarchi nazisti conoscevano bene la morale e le sofferenze delle loro vittime ma giustificavano le loro azioni ritenendo di essere al di sopra della morale e delle sofferenze umane e questo per il bene del paese, per il bene della Germania e del popolo tedesco. Ora il PD e i 5 stelle credono di essere al di sopra della democrazia per il bene del paese e calpestano il diritto costituzionale e morale che il popolo italiano ha di scegliere da chi vuole essere governato. PD e 5 stelle si mascherano da benefattori del popolo che invece calpestano. Gli italiani non sopportano più l'arroganza di questi mistificatori e di questo il presidente Mattarella dovrebbe tenerne conto.
Sotto sotto PD e 5 stelle sperano pure di ottenete qualche condanna penale per Matteo Salvini per sequestro di persona indebolendo così la Lega ed il gioco è fatto..
Italiani allo stremo delle finanze e il pensiero politico sono le patrimoniali