Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 64

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 21 gennaio 2021 16:27:27

Buongiorno siete un popolo di ridicoli senza capire nulla.
Fascisti, razzisti ecc.

Mercoledì 20 gennaio 2021 14:38:01

Sig. Salvini io penso che dovrebbe farsi un esame e porsi delle domande, perche' siamo arrivati a questo punto? che cosa Lei e il centro dx non avete fatto ? Sono uno che la votato ma oggi se dovessimo andare alle elezioni voteri la Meloni. Ho gia scritto tante volte che Lei nella politica agiscche conosce e di pancia non e' riflessivo non soppesa le parole e gli avversari ne approfittano. Come l'annuncio fatto che ci sarebbero dei cinque stelle che passavano alla Lega e qui un senatore grillino la preso in castagna. Mi meraviglio anche di Calderoli che conosce bene le leggi parlamentari non le abbia consigliato una strategia parlamentare diversa da quella che state applicando. Spero che il centro dx stia studiando una contro mossa alla sx perche loro faranno un partito unico dove avranno la maggioranza.
Cordiali saluti

Mercoledì 20 gennaio 2021 13:30:33

Ieri si è consumata l'ennesima vergogna e aggiungo che purtroppo non sarà l'ultima considerato che si parla di una nuova Legge Elettorale Proporzionale che permetterà a questo governo NON ELETTO di continuare con i giochi di palazzo dal momento che le alleanze verranno fatte dopo i risultati elettorali e conseguentemente ci ritroveremo molto probabilmente, dopo aver votato da una parte, esattamente dalla parte opposta. A chi si chiede "Cosa abbiamo fatto per meritarci questo governo? " Rispondo cosa NON abbiamo fatto per difendere questo prezioso dono lasciatoci da chi ha versato il proprio sangue per difenderla: la Democrazia. che, oggi, abbiamo consegnato nelle mani di chi ci impedisce, in tutti i modi nascondendosi dietro una montagna di scuse e con la diffusione del terrorismo legato ad una presunta pandemia, di poter tornare dopo un decennio ad esprimerci su chi ci deve rappresentare. Ormai non si può più accendere il televisore perché non c'è programma che non ci ossessiona con l'elenco dei decessi e dei ricoveri e non c'è speranza di vedere programmi diversi nemmeno cambiando canale, ad ogni ora, ad ogni minuto si procede con il lavaggio del cervello che purtroppo su troppa parte della popolazione ha i suoi effetti sebbene vorrei ricordare a quanti si stanno privando della libertà personale, che la stessa è garantita dalla Costituzione, purtroppo anche sulla Costituzione vogliono mettere le mani. Negli anni passati abbiamo avuto migliaia di morti e di ricoverati eppure non c'è stato questo terrorismo anzi il tutto è passato in sordina ma oggi troppi di quelli che ostinatamente continuano ad occupare poltrone ben pagate se dovessero perderla non resterebbe che la via della disoccupazione quindi quale migliore occasione di questa fantomatica pandemia. VERGOGNA!!!

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:25:17

Buongiorno Salvini, riassumo tutto ciò che è stato detto e sentito: VOTAZIONI!!!
noi vogliamo VOTARE e mandare a casa chi continua a autocelebrarsi senza alcun pudore, noi ITALIANI ci siamo accorti che in corso vi è una pandemia sia dal numero dei morti che dal numero di imprese che chiudono e chiuderanno condannando tante brave persone a buttare via i sacrifici di una vita e quindi un altro tipo di morte, chi non se n'è accorto e che non gliene frega assolutamente nulla è il capo banda di italia viva & co. che, utilizzando il nostro malcontento per il modo assurdo di governare una pandemia di conte, fa finta di difendere gli interessi degli ITALIANI inscenando una crisi che già sapevamo come poteva risolversi.
ma niente paura noi ITALIANi sappiamo come finirà, si tratta solo di attendere il momento giusto che vedrà salvini, fra non molto avverrà.
buona giornata, per gli ITALIANI lo sarà.
vilma

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:08:36

PER ANONIMO
1) Al gomerno non ci andremo MAI!
2) I senatori a vita NON saranno MAI aboliti perchè fa comodo riesumarli al bisogno e fa ache comodo avere la prospettiva di mangiare a sbafo a vita senza neppure avere l'obbligo di presenza al senato.
3) Cambiare casacca è un altro dei numerosi vantaggi dei politici. Il voltagabbanismo "legale" consente loro di acchiappare al volo una poltrona proprio quando stanno per perdere o è a rischio la loro.
Ieri abbiamo avuto la PROVA LAMPANTE che la prima e UNICA preoccupazione dei politici italiani è la poltrona, non il paese. Definire lo spettacolo cui si è assistito ieri in diretta TV desolante è dire poco, anzi... pochissimo.
Le leggi le fa la politica e questi signori non cambieranno una virgola del labirinto di leggi creato ad hoc con tanto tempo e tanta fatica. Mettiti al loro posto: tu, lo faresti? Di sicuro NO!

Mercoledì 20 gennaio 2021 10:49:12

PER ANNA
CHE CRITICA SALVINI
Cosa hai da dire sul mercimonio di incarichi e ministeri cui abbiamo assistito tutti ieri al senato dove, a parte LA PUBBLICA SUPPLICA AI voltagabbana, A VOTAZIONE CHIUSA, SI E' CONSENTITO A DUE SENATORI "DISTRATTI" DI VOTARE E CON LORO "GOVERNANTI" DI RESTARE INCOLLATI ALLE POLTRONE. QUESTA ITALIA, QUESTI POLITICI CI VOGLIONO PER PERSONE COME TE CHE, COME LE TRE SCIMMIETTE, NO VEDE, NON SENTE MA, CONTRARIAMENTE A LORO PARLA... A SPROPOSITO!.

Mercoledì 20 gennaio 2021 10:21:16

Stimato Matteo Salvini,
spero tanto che quando sareme al governo, e spero presto, ci si dia da fare affinchè in queste condizioni (voti di fiducia) i senatori a vita, che secondo me andrebbero aboliti, non debbano votare in quanto messi in senato "non per ideologia politica". Inoltre gli eletti al governo in un partito non possano cambiare bandiera durante il periodo di legislatura, se qualcuno volesse farlo dovrebbe andare a casa ed essere sostituito da un altro. Dovrebbero essere aboliti anche i voti di fiducia in quanto messaggi solo ed esclusivamento di mantenimento di poltrone. La politica mi sta facendo ribrezzo.
Cordialità

Mercoledì 20 gennaio 2021 09:34:19

Buongiorno,
Ieri abbiamo assistito all’ennesimo schifo tutto Made in Italy!
Ma perché non hanno tirato la monetina affidandosi alla fortuna? Gente che va gente che viene insomma abbiamo assistito al mercatino dell’usato tutto al 50% saldi e occasioni da prendere al voto! Non funziona così! Un governo per tutte le stagioni solo per non mandare al governo le destre e allora? Bla bla bla bla,. .. Gli astenuti? Peggiori di tutti, insomma aspettiamo e vediamo come andrà a finire! Per il momento hanno salvato il loro posto di lavoro mentre milioni di italiani vanno a mangiare alla Caritas e non solo.
Auguri!

Mercoledì 20 gennaio 2021 09:31:34

Parli tanto di attaccamento alle poltrone ma mi sembra che tu non sei da meno rinuncia a tutti i privilegi e diminuisciti lo stipendio ma hai mai lavorato in vita tua? Pensavo fossi una persona seria e intelligente invece sei solo gonfiato se non abbassi le ali rischi di cadere e farti male Medita e ti ho anche votato pensa che abbaglio (vengo da una famiglia di destra ma era tutto un'altra cosa)

Mercoledì 20 gennaio 2021 01:24:05

Un presidente del consiglio che implora aiutateci! aiutateci! elemosinando un voto! ! Lui il vero responsabile dei tanti morti per la sua incapacità nel gestire l'emergenza sanitaria ed economica, chiede aiuto disperato temendo di fare il botto e cadere dalla sua amata poltrona. Lei, caro avvocato di nessuno, dovrebbe aiutare l'Italia e non chiedere aiuto per un miserabile voto in più.. Penoso il suo intervento e senza dignità. Ora che Renzi è all'opposizione sarà il PD a pagare dell 'inettitudine di questo piccolo uomo... non è che la cosa mi dispiaccia, anzi... ma purtroppo sarà soprattutto il Paese a pagare ed è per questo che cara Elisabetta è soltanto Conte che si dovrebbe vergognare soprattutto per avere umiliato il Senato e le istituzioni con la ricerca spasmodica di un senatore in più. anziché occuparsi dei tanti problemi di noi poveri cittadini! Quanto schifo ho provato stasera ma la politica è anche questo purtroppo, anche se alle lunghe le azioni miserabili non pagano e Conte staccherà presto e finalmente le sue terga dalla sua carissima poltrona e il Paese tornerà a correre. Matteo, grande Matteo al Senato, la verità è difficile da accettare e per questo cercano sempre di denigrarti ma ora che accanto a te siede quell'altro Matteo l'inaffidabile, scaltro e cattivo politicamente, si potrebbe tentare tatticamente e con una azione congiunta fare cadere il governo.. io ci spero e come me tante persone. Liberaci da tanta inadeguatezza ed ignoranza politica. Il Paese ha bisogno di altro, molto altro. Buon lavoro.

Commenti Facebook