Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 58

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 6 febbraio 2021 21:53:02

Chi si dichiara sostenitore di Matteo e invece lo insulta sicuramente non é mai stato un suo elettore. Potrebbe spiegare Alfonso cosa avrebbe potuto fare Salvini se il voto ci è stato negato dal Presidente della Repubblica? Andare mestamente all'opposizione e lasciare campo libero ai suoi colleghi di sinistra?. Sono certa che lei non abbia una visione chiara del suo pensiero e delle dinamiche del trattato costituzionale È il solo Presidente che decide di sciogliere o meno le camere e i partiti si adeguono di conseguenza... in questo caso Matteo o si tirava fuori dai giochi o sceglieva di collaborare per difendere e fare valere le sue, le nostre idee e aspettative. Io invece dico GRANDE Matteo, grazie per aver deciso di rappresentarci nel governo, di avere creato mal di pancia e fastidio a chi sperava a una maggioranza Ursula senza la Lega e la Meloni. Sono andati in crisi profonda, facce scure e niente interviste dopo le consultazioni perché con le loro contraddizioni di fondo non sono in grado di reggere un confronto schietto e trasparente con la stampa e questo la dice lunga sulla loro coerenza ed onestà Bisogna risollevare un Paese e non solo economicamente ma anche moralmente. Siamo sfiduciati e anche un pó depressi dopo le chiacchiere, i Bonus di Conte e, Zingaretti... magari un piccolo veto sul nuovo governo si poteva chiedere: discontinuità e ministri nuovi e mai più Conte Pinocchio ma va bene lo stesso, ci penserà Matteo a fare bene e ad oscurare quel personaggio. Tutti insieme per fare il bene della nostra Italia e spero con lealtà chi riesce a farlo... Io ci credo perché c'è Matteo. É una garanzia. Chi si tira fuori dalla lotta, come dico io, COMPLOTTA, non rende servizio al Paese e spera di aumentare consenso nel caso fallisse anche questa esperienza... il giochino non mi piace. É una sfida grande che si deve vincere o almeno prendersi la responsabilità di provarci. Ciao Matteo, tutto giusto quello che hai detto ieri, oggi e quello che dirai domani. Buon lavoro.

Sabato 6 febbraio 2021 21:00:05

Buongiorno, per quanto mi riguarda con la lega ho chiuso per sempre. Lei mi ha fortemente delusa e nn intendo fare discorsi di secessione, semplicemente io e tutta la mia famiglia volevamo e vogliamo votare, credo che considerando i quattrini che vi paghiamo per la busta paga, io e parlo per me, vorrei poter dire la mia. E invece nn è possibile. Quindi nn ci riconosciamo in questo governo che nn è altro che dei voltagabbana che si scambiano le poltrone.
Ma come dico sempre e nn sono la sola, NN È DETTA ANCORA L UTIMA PAROLA...

Sabato 6 febbraio 2021 18:27:01

Buongiorno ero un tuo sostenitore ma mi hai deluso, sei un povero depresso.
Ti chiedo di essere un po più coerente su quello che dici.
Non dicevi che l'unica soluzione era il voto? oppure preferisci sederti in poltrona per spartiti una parte dei soldi che vengono dati dall'Europa
Ricordati che sei una persona egoista, ingorda vergognati sei peggio degli altri.
Alle prossime elezioni il mio voto andrà altrove di sicuro non alla DX
Alfonso di Milano

Sabato 6 febbraio 2021 16:26:47

Mi è arrivato un video di 500 profughi sbarcati a Lampedusa 500 senza mascherne tutti li senza forze dell ordine e noi dobbiamo rinunciare all nostra libertà e i nostri figli senza un futuro e chi ha una attivita sta morendo di fame e magari portano altre malattie e gente non può andare a trovare dei parenti o genitori che mesi che non si vedono che Italia

Venerdì 5 febbraio 2021 19:38:35

Accettare Draghi: errore madornale


Accettare il signor Draghi, si avrà un ritorno al sistema Monti, quindi mantenimento direttive Goldman Sachs, direttive che hanno distrutto ad esempio la Grecia. C'è sempre menefreghismo se i guai capitano agli altri ma analizzare i guai degli altri, evita!. di compiere gli stessi errori Mai accettare Draghi, errore madornale! Auguri.
Paolo

Draghi, non va assolutamente bene! Tanto varrebbe vendersi a Goldman Sachs! Le persone parlano e giudicano ma NON sanno! Auguri. Paolo

Venerdì 5 febbraio 2021 12:37:34

Europeisti e sovranisti


Subito dopo la fine della seconda guerra mondiale chi non era comunista veniva, dai comunisti, etichettato come fascista anche se era un liberale o un democratico. Ora la sinistra che si autodefinisce europeista se qualcuno non condivide le politiche di Bruxelles e vorrebbe modificarle per un Europa dei popoli e non solo dei mercati, viene etichettato come sovranista ed antieuropeista. Chi è veramente europeista dovrebbe mirare a fare dei paesi europei una unica nazione (Stati Uniti d'Europa) e non una frammentazione di singoli stati sovrani uniti solo da regole di mercato che agevolano chi produce di più ed è competitivo come la Germania. Chi vuole che ogni singolo Stato della Comunità Europea mantenga la propria sovranità nel campo fiscale, giuridico, sociale ecc. è il vero sovranista camuffato da europeista. La sinistra italiana vuole, ad esempio, mantenere la sovranità fiscale per mettere tasse all'impazzata ed alimentare il parassitismo burocratico ai fini dei consensi elettorali.

Venerdì 5 febbraio 2021 10:28:59

Sedersi accanto al PD non significa turarsi il naso e sfatare un pregiudizio mai con la sinistra e mai con 5 Stelle, ma rivendicare le proprie idee di destra e indirizzare l'attività di governo. Cara Giorgina, con la tua risolutezza sei in difficoltà e rischi di rimanere isolata ma questo non ti consente dichiarare in prima serata di non comprendere Salvini nel votare la fiducia al governo Draghi. É un errore politico non farlo e denota una limitatezza politica quando ostinatamente si dichiara o voto o morte ma soprattutto non è corretto criticare gli alleati. É vero in Portogallo si è votato ma ora hanno il boom di malati e contagiati e medici tedeschi sono accorsi per aiutare gli ospedali. ., perché non dici questo in prima serata, cara Giorgia? Animo e coraggio, bisogna appoggiare Draghi e impedire la riedizione del Conte 2 con un nuovo premier perché è questo l'obbiettivo di Zingaretti e compagnia brutta... se così avvenisse è conseguenziale che l'attività di governo ripiegherá sui loro provvedimenti e non sulle nostre idee per le quali vi abbiamo votato. Questa volta non si può rimanere alla finestra ad aspettare e votare quello che va bene ma bisogna incidere, esserci e solo la presenza di Forza Italia non basta. La speranza del centrosinistra, e fanno gli scongiuri, è che la Lega non voti la fiducia e quindi avere campo libero! ! È così evidente! Matteo, non permettere tutto ciò, rendi un bel servizio al Paese da statista quale sei.

Venerdì 5 febbraio 2021 10:15:02

Buon giorno Onorevole
dico subito che di politica non capisco niente.
Voglio dire che sarebbe ora che TUTTI i partiti pensassero a noi cittadini
non ne possiamo più. Quando la mattina ci alziamo non sappiamo mai che cosa ci aspetta,
mi creda NON è piacevole vivere così, ogni Paese ha le sue problematiche ma in Italia...
Ci sono politici che trascorrono più tempo in qualche programma televisivo che a lavoro.
Mettete in piedi un sistema che funzioni,
l`unico sistema che funziona e quello per tirarci fuori i soldi dalle tasche.
Il mio pensiero non è ricolzo solo a Lei ma a tutti quanti.
Grazie Mauro

Venerdì 5 febbraio 2021 08:38:58

Buongiorno on Salvini,
Oggi Mattarella vuole un governo di alto profilo ma non li aveva già conosciuti questi ministri nel Conte uno? Quando non ha voluto Savona lo ha detto apertamente e oggi vuole personalità di alto livello. Bisognerebbe ricordare ai 5 stelle che non hanno vinto le elezioni ma hanno governato sempre nel Conte 1 e 2 con le stampelle per reggersi in piedi. La piantassero di dettar legge visto le capacità precarie della loro misera organizzazione e esperienza politica. Draghi dovrebbe prendere lezioni da loro? FACCIAMOCI 4 RISATE e compatiamoli per quello che dicono in fondo non ha nemmeno più senso ascoltarli. I 5 stelle sono tutto e il contrario di tutto ma una cosa è certa, meno fanno e meno parlano e meglio è per tutti. Il loro campo di battaglia è stato il reddito di cittadinanza e senza questo slogan non li avrebbero votati nemmeno i loro parenti. Basta regalie per governare, oggi si cambia prendere o lasciare. ! Le persone vanno a lavorare per pagarsi i contributi pensionistici e i grillini invece mandano in pensione con reddito la qualunque. Basta SLOGAN, BASTA BUFFONERIE gli italiani vogliono certezze e concretezza. Forza On. Salvini passa e non ti curar di loro!
Saluti

Venerdì 5 febbraio 2021 08:05:56

Appoggio a Draghi: anche i leader di centro destra devono mostrare di essere credibili


Anche io sono da sempre elettore di destra. In quanto tale ritengo che i partiti di tale area, proprio per rispetto del proprio elettorato, debbano andare fino in fondo nel valutare con la massima attenzione la possibilità di appoggiare il prof. Draghi. La candidatura è pesantissima, sarebbe da irresponsabili rifiutare di valutarla per principio.
Io voglio essere governato da un governo di centro destra, non voglio PD, LEU, M5S. Devo ancora smaltire il governo Conte 2 che, sinceramente, è stato creato dall'euforia incontrollata post Papeete, è stato un errore enorme fare cadere il Conte 1, le conseguenze ce le siamo sorbite tutti, non solo gli elettori di sinistra...
Renzi, adesso, è stato bravissimo, ha dimostrato di essere un politico di razza, oggettivamente molto superiore a tutti gli altri, perchè le argomentazioni cn cui ha fatto cadere il Conte 2 non possono non essere condivise e non ha ceduto in cambio di qualche ministero. Sarà anche un avversario, ma meriterrebe in ogni caso l'onore delle armi ! Ma adesso anche i leader di centro destra devono mostrare di essere leaders credibili, se vogliono governare, come credo, nel rispetto verso i loro elettori e verso il Paese. Devono dimostrare a tutti, italiani ed europei, di essere in grado di gestire situazioni difficili, e non solo di protestare. La candidatura Draghi è un'altra arma, se verrà rifiutata per principio io credo che chi lo farà sarà emarginato per sempre dai ruoli di protagonista della scena politica. AL di là delle parole ad effetto in Europa ci siamo e vedo ben remota la possibilità di uscire, quindi l'appoggio europeo o, quantomeno, la non-ostilità è indispensabile. L'alternativa ? Altri lustri di governi di sinistra con tutto quel che ne deriva, tasse, patrimoniali, immigrazione incontrollata, sussidi a fondo perduto totalmente improduttivi, processi inventati, declino inarrestabile, degrado sociale/politico ed economico di ogni genere. Se vogliamo fermare tutto questo bisogna stare nella stanza dei bottoni e, per farlo, occorre non rifiutare di valutare la candidatura Draghi. Basta mettere i paletti: il governo deve essere "a termine" e "tematico", solo gestione dell'emergenza economica sanitaria, lasciamo perdere tutte le altre tematiche che il Conte 2 cercava di portare a casa, totalmente fuori tema in questa situazione, dall'omotransfobia, all'accoglienza incontrollata di extracomunitari, al "padre/madre", alla riforma della legge elettorale, etc. sono temi che meritano ben altre valutazioni, serene e profonde, in questo momento non mi pare ci sia minimamente il clima. Occorre rilanciare il paese in modo serio, non con ristori/sussidi/redditi di cittadinanza, etc, creando altro debito pubblico (Recovery Fund, parte prestiti e MES) da finanziare ovviamente con tasse ulteriori. (patrimoniale in particolare) E, state attenti, io credo che la sinistra speri che il centro destra ponga il veto su Draghi, proprio per escludere per sempre il centro destra da ruoli di protagonista. E' una partita difficile da giocare, ma, proprio per questo adesso si vedrà chi ha la stoffa per essere un leader autorevole nei fatti e non solo con le parole.

Commenti Facebook