Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 54
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 15 febbraio 2021 11:43:52
Domenica 14 febbraio 2021 22:44:23
Ciao Matteo la seguo da tantissimo tempo fan della lega ovviamente.. Vorrei fare un commento riguardo ai ministri lamorgese e speranze, per favore bloccateli in qualche modo perché stanno già facendo danni con questo nuovo, basta chiusure. Un saluto 👋
Domenica 14 febbraio 2021 14:34:20
Si vede che in Italia c’è un altro virus... quello dell’incoerenza! Complimenti!
Domenica 14 febbraio 2021 11:23:59
Estorsione mafiosa chiamata IMU
A partire dal governo di Mario Monti e poi con i successivi governi di sinistra si è consolidato un feroce accanimento fiscale sui beni immobili, un accanimento come quello delle iene quando afferrano una preda. È sorprendente come una tassa spregiudicata ed estorsiva come l' IMU non viene considerata neppure quando si parla di abbassamento delle tasse. Le tasse sui salari e stipendi sono troppo alte e vanno diminuite ma sono comunque applicate su un reddito realmente esistente che, nel caso di redditi bassi, comporta una penalizzazione eccesiva. L' IMU è invece applicata anche su immobili che non danno alcun reddito e viene calcolata su una rendita fittizia, la rendita catastale introdotta dal fascismo. A quel tempo non c'era la dichiarazione dei redditi, non c'era la fattura obbligatoria e non c'era l' IVA, di conseguenza il regime fascista ideò la rendita catastale per poter calcolare la tassazione. Ai tempi del fascismo gli immobili ed in particolare i terreni, quasi tutti coltivati, davano realmente un reddito e la rendita catastale introdotta era notevolmente più bassa di quella reale di conseguenza quel sistema aveva un senso logico. Se un immobile (terreno, prima o seconda casa che sia) non da un reddito, da dove bisogna prendere i soldi per pagare l'IMU ? Dal salario ? Dallo stipendio ? dalla Pensione ? Per molti italiani L'MU significa un ulteriore tassa sui loro redditi reali. La nostra costituzione dice espressamente che la repubblica italiana tutela i risparmi in qualsiasi loro forma siano. Per chi investe i propri risparmi, sui quali sono già state pagate le tasse, costruendo o acquistando un immobile non vi è alcuna tutela e, in spregio alla costituzione, viene addirittura penalizzato con una tassa annuale abbastanza pesante, di conseguenza, su quei risparmi investiti in immobili non si pagano le tasse una sola volta ma tutti gli anni e per tutta la vita. Apprendo che il nuovo presidente Mario Draghi vuole modificare la tassazione sui redditi in base al sistema tedesco. Sarebbe un bene se qualcuno ricordasse al professore Mario Draghi, nel caso lo abbia dimenticato, che nel sistema fiscale tedesco non vi è alcuna tassa sul possesso degli immobili, per gli immobili in Germania si pagano i servizi in misura cinque volte più bassa di quanto si pagano in Italia. In Italia si pagano i servizi più l'IMU, una tassazione che è peggio delle estorsioni mafiose. Possiamo ben dire che il fisco italiano è diventato una mafia che legifera.
Domenica 14 febbraio 2021 09:26:19
Aiuto
Buongiorno Matteo Salvini, sono un tuo fan, sei fantastico, e bello, mi piacerebbe conoscerti e parlare con te, poi ti volevo chiedere, siccome sonop in affitto da sempre, vorrei avere una casa a s. teresa di riva per me e mia madre che sta male, tu mi puoi aiutare? io qualcosina ho, ma non mi basta. Io sono insegnante della scuola superiore, ho 59 anni, mi piacerebbe l'ultima parte della mia vita, trascorrerla in modo sereno,. La mia vita, non è stata facile, la mia famiglia era povera, io con sacrifici, mi sono portato avanti, ora sono dottore in psicologia, ma non esercito, e insegnante scienze umane, ti posso assicurare, che ne ho viste di cotte e di crude, nella mia vita. Fammi sapere se pyuoi aioutarmi.
Domenica 14 febbraio 2021 08:54:28
Il nuovo governo ha giurato e in settimana riceverà la fiducia dagli entrambi rami del Parlamento. Come capogruppo in commissione Esteri in Senato e vice presidente d’area internazionale, sono soddisfatto della riconferma di Luigi Di Maio. In particolare, durante la fase acuta della pandemia, ha dimostrato grande capacità reperendo, celermente, milioni di mascherine e altri strumenti sanitari indispensabili per fronteggiare il momento drammatico che ancora stiamo vivendo. Anche gli altri nostri ministri sono persone valide che hanno svolto il loro lavoro con quella disciplina e onore previste dalla carta costituzionale. Tuttavia, credo che il M5s, prima forza politica in Parlamento, meritasse di ricevere un ruolo di maggior peso e prospettiva. Non meritiamo questo trattamento e credo che tale scelta non sia condivisa anche da molti di coloro che avevano votato per il Sì.
Sabato 13 febbraio 2021 23:19:34
Richiesta
Carissimo signor Salvini. ]carissimo è verità ma faccia un favore all'Italia si tolga da questa situazione che non rispecchia le sue aspettative e ancor meno le aspettative del Popolo Italiano! La mia critica vuole essere assolutamente costruttiva e positiva! ! La prego ci ripensi, stare con incapaci e arrivisti, non crea ma distrugge le riforme serie! Buona vita! Paolo
Sabato 13 febbraio 2021 23:19:33
Buona sera,
Ci sono persone che votano per il 110%, ci sono altre che votano per il reddito di cittadinanza poi ci sono quelli del bonus vacanze e per finire il bonus monopattini.
Come si può governare con gente che va qua e la solo nella speranza di ottenere una mancetta? Non si può lasciare un partito un mese si è l’altro pure! Insomma il governo assomiglia a quegli elettori che in fondo cambiano le idee al calar del sole.. Come facciamo a farci governare da chi ci piace se poi il giorno dopo si cambia idea? Come fa un politico piacere alla mattina con gradimento al 40% poi alla sera passare al 20% solo per aver detto beh!. Il mio amministratore di condominio considera veri condomini chi gli porta almeno 8 deleghe e chi non fa domande sui rendiconti in cambio i condomini per farsi fare i favori non li chiedono!
Saluti
Sabato 13 febbraio 2021 22:32:16
Oggi ci è stato un consiglio dei ministri.
Ma di cosa hanno parlato?
Si ritorna al segreto di pulcinella.
Noi popolo non dobbiamo sapere nulla solo eseguire.
Beniamino
Sabato 13 febbraio 2021 22:26:33
Ha ragione il Sig. GILBERTO un vero schifo.
All'italiano le cose trasparenti non piacciono. Tutte le dirette TV che faceva il presidente del consiglio Conte non le vedremo più.
Purtroppo noi non dobbiamo sapere e quello che farà Draghi (VECCHIA GUARDIA)
CARMELO