Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 53
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 16 febbraio 2021 18:28:18
Ben detto Nadia!!!
MGiovanna
Martedì 16 febbraio 2021 17:55:38
Buona sera,
Il popolo della lega, vota Salvini perchè rappresenta la lega e non solo! Lasciamolo lavorare... tempo al tempo! La sinistra in fondo scusate chi HA? I Grillini chi hanno? Scusate nel caos non ricordo i nomi!
Al posto di Speranza era meglio il Suo Vice Sileri, almeno sa cosa vuol dire medicina!
Al posto di Arcuri era meglio Bertolaso ESPERTO IN TUTTO QUELLO CHE FA!
Come ministro degli esteri avrei sicuramente preferito un ambasciatore multilingue. Vabbè! Accontentiamoci!
Saluti
Martedì 16 febbraio 2021 16:43:37
Per il Sig. Carmelo
E se ne faccia una ragione Lei!!! Siamo tutti ignoranti se appoggiamo Salvini? Poi non ho capito, Conte adesso che non è al governo è stipendiato dall'università di Firenze, ma prima da chi era pagato? E tutti gli studi e riunioni con Colao ecc. cosa hanno concluso? O forse è stato tutto gratis? Mi sa che sono proprio ignorante! Ci vogliono persone come Lei che ci fanno un po' di istruzione e spiegano bene! Saluti
MGiovanna
Martedì 16 febbraio 2021 16:33:56
Ignoranza e demagogia
Egr. senatore Salvini,
non credo che nella sua modesta condizione culturale vi siano conoscenze specifiche ed esperienze tali da consentirle confronti critici con il prof. Ricciardi, con il Comitato Tecnico Scientifico e con l'Istituto Superiore di Sanità.
La posizione assunta dal suo partito nel nuovo governo dovrebbe consigliarle un comportamento più responsabile, esente dalle polemiche strumentali con le quali lei da buon affabulatore, è solito sfruttare la sofferenza ed il dolore indotti dalla pandemia.
Sofferenze, dolore e crisi economica subiti dalle persone comuni non da chi come lei beneficia di lauti emolumenti garantiti.
Neanche personaggi discutibili come briatore subiscono gli effetti disastrosi della pandemia; l'importante è riaprire il bilionarie ed altri luoghi di divertimento: quasi centomila morti costituiscono dettaglio trascurabile.
Martedì 16 febbraio 2021 10:56:21
Buongiorno Sig. Savelloni lei continua a elogiare Salvini, ma purtroppo non riesco a capire come Lei possa credere ancora al suo sostenitore e alla DX se ne faccia una ragione. Questi sono i burattini dell'Europa ed è ciò che l'Europa vuole persone gestibili.
Avevamo l'opportunità di cambiare l'Italia con il Presidente del consiglio uscente Conte persona onesta e trasparente ma questo ci è stato negato con il complotto dell'Europa.
Spero che Conte fondi un partito oppure si inserisca all'interno del Movimento 5 stelle per riprovare alle prossime elezioni di togliere la spazzatura che regna nel parlamento.
Le ricordo che per il momento dopo una lunga aspettativa il Signor Conte riprenderà a insegnare presso l'università di Firenze senza gravare sui costi dello Stato (quindi per farla breve su noi cittadini. Le ricordo ma Lei disicuro e saprà che quelli che hanno lasciato il parlamento gravano sul noi cittadini.
Un saluto
Carmelo
Martedì 16 febbraio 2021 00:27:12
Cerchiamo di pensare un pó più in grande.
Oggi un ministro del governo, Massimo Garavaglia, ha dichiarato che Speranza non ha rispettato i lavoratori impedendo la riapertura degli impianti sciistici poche ore prima e quindi ha chiesto risarcimenti per il danno economico. Inoltre insieme ai suoi colleghi ministri del centrodestra chiederanno al prossimo Consiglio dei Ministri un cambiamento di metodo nella gestione della crisi pandemica a partire dai tecnici del CTS per le loro dichiarazioni allarmanti e inopportune. Riusciremo finalmente a comprendere perché Salvini voterà la fiducia a questo governo? Quale alternativa aveva se non quella di entrare e dare "picconate"visto che le elezioni Mattarella non le avrebbe mai concesse neppure sotto minaccia? Relegarsi all'opposizione non avrebbe avuto alcuna incidenza nell'azione di governo anzi avremmo avuto la riedizione del Conte 2 ma senza Pinocchio (Conte). È chiarissimo il concetto... senza considerare poi che nel caso in cui Salvini fosse rimasto fuori anche i grillini avrebbero votato no e in questo scenario nell'impossibilità di trovare una soluzione sarebbe tornato Conte. Ricordo, infatti, all'inizio un Salvini incerto sulla fiducia a Draghi, e i grillini seguendo il progetto di Conte e Casalino si dichiaravano per il no.. Matteo successivamente con il suo si li ha fregati (il governo Draghi era cosa fatta), sono andati nel pallone è arrivato
Grillo per rimediare la situazione e stanno ancora litigando. Cerchiamo di pensare un pó più in grande. Matteo sarà una spina nel fianco, si fará sentire e valere. É stata una bella mossa davvero: Conte e Casalino a casa, i grillini nel caos più totale e la Lega al governo per provare a cambiare qualcosa di questa pazza legislatura.
Lunedì 15 febbraio 2021 20:28:43
Buonasera Matteo questo governo farà perdere voti alla lega non accetterà mai un condono tombale non capiscono che siamo in tempo di guerra la base di muovere tutto e necessario e lo stato farà entrare fiumi di denaro e ci sarà lavoro per tutti questi sono dei perdenti andiamo a voto e lei prenderà. Il 37% SOLO LEI Buona fortuna stia atento
Lunedì 15 febbraio 2021 20:11:39
Ti chiedo mercoledì di non votare la fiducia al governo Draghi.
Andiamo al voto
Benedetto
Lunedì 15 febbraio 2021 15:13:59
Italiano non e
Caro Matteo risulta che tu avessi detto:. .. ”Non è possibile che L anno scorso SONO triplicati gli sbarchi... “ si usa il congiuntivo (se sai cosa SIA), non è mica che tu avessi preso la terza media alla Coccullo Cacace di se condogliano (na) (corsi serali delle 100 ore) insieme agli immigrati?
L'umiltà di chiedere scusa