Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 52
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 18 febbraio 2021 09:40:25
Giovedì 18 febbraio 2021 09:16:59
Matteo e la sua calma studiata
Leggendo i messaggi su questo blog mi sono convinta che alcune persone mentono quando affermano di essere sostenitori di Salvini... in realtà non lo sono mai stati perché la delusione per una scelta politica non condivisa non può essere motivo valido per cambiare addirittura schieramento. Rocco e qualche altro elogiano Conte e cambiano partito... Le idee non sono pastafrolla, non si possono modificare a comando e soprattutto stravolgere... chi è di destra è persona rigorosa e risoluta. Un consiglio per non dare la possibilità di farmi ridere e di gusto? Andate a scrivere altrove perché o non dite il vero o siete voi voltagabbana. Diverso è il discorso per chi ha espresso malumori motivando e ho apprezzato. Capisco non sia facile per qualcuno ma sono certa che Matteo non deluderà. Ieri al Senato ha spiegato bene la sua idea di Europa e dell'Italia, era determinato come sempre e non é cambiato. La sua è una calma studiata per potere fare in questo governo e spero riesca. Aspettiamo fiduciosi. Sosteniamolo.. Buon lavoro Matteo.
Giovedì 18 febbraio 2021 07:23:16
Sig. Rocco, è vero ciò che si dice su salvini. Ma come non era lui che accusava speranza e compagni di aver affossato e distrutto il paese? Ora speranza e compagni sono buoni? Francamente ho sempre criticato i voltafaccia e non risparmio neanche lui. E' come tutti questi ladroni di poltrone e di stipendio. Mi dispiace dirlo, ma se ne pentirà. In quanto a conte... beh non esageriamo, non era all'altezza ed era malato di protagonismo, in più si era circondato di incapaci. Questo è stato il suo errare, come tutte le bugie che ha detto agli Italiani (si ricordi l'inizio della pandemia)
Mercoledì 17 febbraio 2021 21:47:14
Buonasera Sig Vilma apprezzo il suo malcontento e anche io sostenitore di Salvini mi sono accorto che questa persona è un volta cabbana.
Lui quello che interessa è la poltrona non l: Italia di noi Italiani.
Alle prossime elezioni regionali e politiche Salvini non avrà più il mio sostegno.
Andrò a votare ma per sostenere una forza politica diversa non di DX.
Mi devo ricredere sul PRESIDENTE CONTE anche se l'ho criticato solo ora capisco che era l'unica persona che faceva gli interessi del popolo e vi assicuro che alle prossime elezioni politiche se dovrebbe candidarsi avrà il mio sostegno e tante altre persone mi seguiranno
Rocco
Mercoledì 17 febbraio 2021 17:47:26
Buonasera, dopo aver letto del suo voltafaccia e delle scuse espresse in favore di speranza, per me è per molti di noi, la lega ha perso del tutto l idea iniziale e di certo nn avrà mai più il mio voto. Lei mi ha deluso nn profondamente di più e cortesemente niente solfa sull unione delle forze politiche a favore degli italiani. Vedrete cosa accadrà fra nn molto...
Mercoledì 17 febbraio 2021 16:22:31
" Ometti che figura di m... "
Sig. Legnani.
la Treccani definisce "OMETTO " un uomo di scarso livello intellettuale incline alla meschineria.
Come persona coinvolta nel gruppo degli ometti non mi ritengo insultato da chi cita un aforisma (sic! !) maleodorante di emilio fede né da chi confonde l'intelligenza con l'ignoranza.
Io non ho scritto " POCO INTELLIGENTE ", come il suo virgolettato fa presupporre; ho scritto invece, senza bisogno di nascondermi dietro i dotti membri del CTS, (? ? ) di "modesto bagaglio culturale, " tale da non consentire un confronto critico sul tema pandemia.
Mercoledì 17 febbraio 2021 15:23:22
Nasco Leghista dall'epica di Miglio e il grande Pagliarini di cui posseggo ancora un autografo... ero giovane! Ma finalmente oggi abbiamo un grande leader e, mi perdoni, finalmente cazzuto!!! Credo sia giusto puntare i piedi perché non se ne può più. Ho molta fiducia. Buon lavoro Viviana di PARMA
Mercoledì 17 febbraio 2021 15:10:58
Chiedo scusa alla signora Anna, che naturalmente, non era distratta, anzi è entrata come sempre a gamba tesa; in realtà quando ho inviato il mio messaggio il suo non era ancora comparso. Questa precisazione è necessaria perchè gli orari relativi ai due messaggi fanno pensare a un mio grave "rincoglionimento".
Grazie per la comprensione.
Martedì 16 febbraio 2021 21:08:19
Le donne vere sanno farsi valere e rispettare
Rileggendo gli ultimi messaggi mi rendo conto che le donne non hanno bisogno della difesa d'ufficio che l'on. Zingaretti ha attuato, lamentando l'assenza di ministre del PD nel nuovo governo. Le donne col cervello si fanno valere da sole e "lottano" alla pari con gli uomini, anzi sono sicuramente meglio.
Maria, Maria Giovanna, Nadia hanno saputo dare risposte esaurienti e concrete a tesi pretestuose in difesa dello "status quo" avanzate da alcuni imperterriti "nostalgici". Carmelo mi fa pensare al "grande" giornalista Pedullà, Egidio si nasconde dietro i dotti membri del CTS per denigrare il suo "poco intelligente" avversario politico e Rino fa ricorso a un discutibile congiuntivo per giustificare una scellerata politica sull'immigrazione.
Cari ometti che figura di m..., come diceva Emilio Fede e vi è andata bene che la mitica signora Anna era distratta.
Martedì 16 febbraio 2021 21:01:22
PER IL SIGNOR CARMELO
In questo momneto di crisi, i produttori di prosciutto si arricchiranno perché sono milioni gli italiani che, come lei Signor Carmelo, ne fanno un ABBONDANTE uso improprio ma molto diffuso: lo portano sugli occhi. Solo bendandosi si puo’ non vedere il degrado dell’Italia per colpa evidente di Salvini e della Meloni che sono al governo da 10 anni secondo la cronologia che segue:
• Monti-I (16 novembre 2011 - 27 aprile 2013) SINISTRA
XVII Legislatura
• Letta-I (28 aprile 2013 - 21 febbraio 2014) SINISTRA
• Renzi-I (22 febbraio 2014 - 11 dicembre 2016) SINISTRA
• Gentiloni Silveri-I (12 dicembre 2016 - 31 maggio 2018) SINISTRA
XVIII Legislatura
• Conte-I (1 giugno 2018 - 4 settembre 2019) ½ SALVINI, SENZA MELONI = 3 MESI
• Conte-II (dal 5 settembre 2019) SINISTRA IN MASCHERA MA NON TROPPO
Se le condizioni di un paese non sono merito o demerito di chi lo governa, dove sono da ricercare i responsabili in caso di disastro palese?