Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 57

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 8 febbraio 2021 20:42:51

Il lupo e l'agnello.


Matteo che si traveste da "agnello" per poter entrare nel sistema a sparigliare le carte, mi piace tantissimo e sta facendo impazzire la sinistra che era pronta a condurre di nuovo i giochi anche se con un altro Premier. Sono rimasti molto male poverini... e insistono nel denigrare il Salvini europeista oppure fingono non con pochi mal di pancia, soddisfazione per la svolta della Lega. Matteo è sempre stato europeista, batteva i pugni sul tavolo per una Europa diversa, dove la sovranità degli Stati membri fosse rispettata, che non fosse sempre a trazione franco/tedesca e che il peso dell'Italia emergesse un pó di più trattandosi di uno dei Paesi fondatori ma tutto ciò i giornaloni, conduttori, politici di sinistra lo ignorano, fanno finta o forse non ci arrivano. Sono molto dispiaciuta per l'atteggiamento un pó miope della Meloni. Ritengo sia una fuga dalle responsabilità camuffata nella tanto sua decantata coerenza. Troppo rigore a volte è sbagliato, ci sono momenti nei quali elasticità e tatticismo politico sono necessari. Matteo, Matteo mi piace tanto questo "cambiamento" ma vogliamo chiamarlo proprio così?
Credo che non servano menti sopraffine per capire che non c'è stata nessuna inversione a U e che presto, appena se ne presenterà l'occasione "l'agnello" tornerà "lupo"e perdonami la metafora. Aspettiamo quel momento fiduciosi... nel frattempo ci sono 209 miliardi da spendere e bisogna farlo bene. Potevamo lasciare le sorti del Paese ai soli Toninelli, Zingaretti, Di Maio, Bonafede ?. Ci sará anche Il lupo/agnello nella stanza dei bottoni e io dico per fortuna.. Avanti così.

Lunedì 8 febbraio 2021 18:09:37

Fassino ha la memoria corta


Ho ascoltato il discorso di Piero Fassino che criticava negativamente Salvini per aver cambiato idea sull'Europa. Con quale faccia Fassino critica Salvini dopo che il PD ha fatto il governo con i 5 Stelle che il giorno prima tuonavano contro l'Europa e le politiche di Bruxelles ? I 5 Stelle ed in particolare Beppe Grillo definivano Mario Draghi come un "Dracula" da mettere sotto processo. Fassino ha la memoria corta. Salvini non è mai stato contro un Europa dei popoli, non condivideva alcuni provvedimenti di Bruxelles che penalizzavano l'Italia. Se in Italia un parlamentare non accetta alcuni provvedimenti del governo in carica non significa che è contro l'Italia, questo mi pare ovvio.. La verità è che non capisce chi non vuole capire.

Lunedì 8 febbraio 2021 15:07:11

In arrivo una batosta per le partite IVA individuali e i professionisti


Caro Matteo,
il 60% delle partite IVA, (lavoratori autonomi, imprenditori individuali e professionisti) ha aderito al sistema forfettario con flat tax al 15% fino a 65. 000 euro di fatturato.
Sei stato tu a batterti e ad ottenere l'applicazione di tale sistema di tassazione per una categoria che non gode certo delle tutele di cui godono i lavoratori dipendenti ed in particolare quelli pubblici. L'applicazione della flat tax, oltre ad una riduzione della pressione fiscale, ha anche comportato una notevole riduzioni degli adempimenti fiscali.
Ciò premesso, ho appreso dalla rassegna stampa di "Fisco e Tasse" che Giuseppe Pisauro, presidente dell’Ufficio parlamentare di bilancio, in audizione presso la VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati e la VI Commissione Finanze e tesoro del Senato della Repubblica, ha proposto la soppressione del suddetto sistema forfettario e l'introduzione della mai nata IRI (imposta sul reddito di impresa). Se ciò dovesse accadere sarebbe una vera batosta per le partite IVA individuali e i professionisti che hanno aderito al sistema forfettario. Certo che ti batterai fino in fondo per scongiurare che ciò avvenga, ti invio cordiali saluti.
Mario Andreini

Lunedì 8 febbraio 2021 13:49:47

Caro Salvini spero e la esorto a non accettare un ministro come la Lamorgese
in caso contrario sarò costretto a non dare più il mio voto al suo e al mio partito.
Cordiali e distinti saluti

Lunedì 8 febbraio 2021 13:16:41

Imposizione


Egr. Senatore, vorrei solo ricirdarLe che, accettare la convivenza oggi, è uno spiragflio positivo per le prossime elezioni, Però vorrei solo ricordarLe che, è posibile abiolire i senatori a vita che non hanno senso rimanere in Senato; poi il Presidente della Repubblica perchè deve rimanere in carica 7 anni e non 4 anni come gli altri Stati Poi la elezione del Presidente della Repubblica dev'essere designato dal popolo e non tra di Voi. ?. Tutto si può fare, tanto la Costituzione Italiana è stata tutto cambiata per cui una certa linearità non esiste più.

Lunedì 8 febbraio 2021 09:47:35

Un passo verso il futuro


Il giorno sab 6 feb 2021 alle ore 13: 55 Carmine Ruffolo [-------] ha scritto:
ciao Matteo il nostro non e un grido di aiuto
ma la possibilità di fare insieme un passo verso il futuro, abbiamo il brevetto del contenuto del file IDROGENE, e DIESEL, ma nella nostra bella ITALIA nessuno ci a dato modo di poterlo presentare, per ciò che riguarda DIESEL
abbiamo trovato la giusta attenzione in uno stato straniero ed abbiamo iniziato l'installazione dell'impianto di produzione, ciò non toglie che la nostra attenzione sarebbe di costruire almeno un impianto in ogni regione da noi
In questo momento le ricerche e le poche risorse da noi messe a disposizione, con tutti i limiti che ne conseguono, ma siamo comunque arrivati a provare che l’intuizione ha un'applicazione pratica e funzionante, ora serve di più. La nostra è la ricerca di un partner che riconosca la qualità e l'entità del progetto, e che ci metta a disposizione le risorse (non solo finanziarie, ma anche strutturali) che ci consentano di realizzare un prototipo definitivo funzionante e commercializzabile del nostro brevetto il mio numero 328-------

Domenica 7 febbraio 2021 20:42:20

San Marino senza vaccini


Gentile Matteo, forse non è a conoscenza che la piccola Repubblica di San Marino è ad oggi senza alcun vaccino, nonostante l’accordo-memorandum con Italia che di fatto ci parifica all’ Europa! Siamo 32 mila anime, non riceviamo alcun aiuto dalla Ue, e le tv italiane son venute a San Marino solo per far vedere che i ns ristoranti stavano aperti fino alle 24, e che non eravamo allineati al decreto italiano, ma ora che lo siamo, nessun vantaggio, anzi pare che per aver osato decidere in autonomia, ora ci si voglia punire, lasciandoci senza vaccino! ! Tenga conto che a San Marino il tasso di mortalità è tra i più alti! ! Se lo riterrà dia voce a questa notizia, i Sammarinesi la ringrazieranno! Cordialmente, Erik Casali

Domenica 7 febbraio 2021 17:26:22

Come forse saprai, ci conosciamo e molte volte abbiamo parlato insieme, purtroppo quando avevo bisogno di estremo aiuto per salvare la vita di mia moglie Giovanna, non ho avuto il coraggio di chiederti aiuto ! E' stata trattenuta contro la nostra volontà da medici e infermieri del Pio Albergo Trivulzio e poi dall'ospedale San Carlo che l'hanno torturata e alla fine è morta tra le mie braccia. In questi giorni ho saputo da dove provenissero le ferite che aveva sulle gambe, per non obbligarla a non chiedermi di riportarla a casa, la immobilizzavano al letto con corde per ore e quelle ferite erano i segni delle corde. Questo sistema era ed é comune con tutte le ricoverate. Domani lunedì 08/02/2021 mi recherò presso la Procura della Repubblica per Costituirmi Parte Civile nella causa penale nei confronti del direttore generale del PAT purtroppo non potrò farmi assistere da uno Studio legale perché anche loro si sono rivelati ladri ignoranti e traditori.

Domenica 7 febbraio 2021 10:45:33

La storia si ripete sempre. Nella politica ci sono spesso aspetti così bassi che fanno diventare ignoranti anche persone laureate. I LEU hanno dichiarato di non poter andare al governo con Draghi se ci sono pure LEGA e FdI perché incompatibili con loro. I LEU trascurano però che Lega e FdI esistono perché ci sono milioni di elettori che li votano, elettori in numero notevolmente superiore agli elettori di LEU. I LEU dunque hanno dichiarato di essere incompatibili con milioni di italiani. Durante la dittatura di Adolf Hitler in Germania i nazisti dichiararono di essere incompatibile con gli ebrei ed il primo passo è stato quello di escludere gli ebrei da qualsiasi incarico di governo e da qualsiasi incarico pubblico ed in generale da qualsiasi attività di gestione della cosa pubblica perché incompatibili con il popolo tedesco, il passo successivo è poi stato quello dello sterminio. Mi chiedo: se ci fosse un governo solo nelle mani dei LEU quale sarebbe il passo successivo nei confronti degli elettori di LEGA e FdI ? La dittatura inizia sempre con un seme, il seme delle incompatibilità di uomini nei confronti di altri uomini, come se non appartenessimo tutti ad un solo genere, il genere umano. Il piccolo seme dell'incompatibilità poi si sviluppa generando gli aspetti più deleteri che la storia umana conosce. Non pensate che il parallelismo considerato è improprio o esagerato perché la storia ci insegna che non lo è. Se si toglie la maschera ai rappresentati del PD, dei LEU e dei 5 Stelle appare, in chiara evidenza, la loro indole dittatoriale. di stampo stalinista.

Domenica 7 febbraio 2021 10:19:39

Appello


Ciao Matteo. Come vivo da cittadina questo momento? Spero che TUTTI I POLITICI di ogni parte e fazione colgano l'ultima occasione per Migliorare LA SITUAZIONE DISASTROSA ITALIANA con Draghi che spende la propria competenza, esperienza e reputazione INTERNAZIONALI nel tentativo di risollevare il proprio Paese. Voglio e mi Auguro che LEGA salga sul vagone di questo treno UNICO che passerà solo ora e mai più. Una mano sul cuore e una sulla coscienza e cavalca questo MOMENTO STORICO IMPORTANTE. Sono delusa per GIORGIA MELONI dala quale mi sento tradita per non aver raccolto questa sfida. Grazie intanto per tutto quello che hai fatto finora. Attento alle parole e comportamenti vanno misurati al meglio!

Commenti Facebook