Messaggi e commenti per Mauro Corona - pagina 16
Messaggi presenti: 186
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mauro Corona.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mauro Corona
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mauro Corona. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mauro Corona.
Sabato 2 novembre 2019 10:04:50
Martedì 8 ottobre 2019 22:58:38
A proposito di crocifissi nelle scuole italiane
L'Italia è ricchissima d'arte sacra, se si escludono le Madonn, i Crocifissi sono la rappresentazione più diffusa. Opere d'arte alcuni altri oggetto di plurisecolare devozione popolare...
Perché non mettere nelle scuole copie di quelli cui le popolazioni sono più legate o copie dei crocifissi di Donatello, di Michelangelo... testimonianze della cultura estetica mondiale?
Poi, per i Cristiani sono il Cristo, per altre confessioni splendide opere d'arte da ammirare al di la d'ogni cosa.
Martedì 8 ottobre 2019 22:27:16
Ho scritto un libro di racconti. glielo vorrei inviare, anche per avere un suo autorevole giudizio. Mi dica dove lo devo spedire. Grazie e cordiali rispettosi saluti. VITTORIO GALATRO
Venerdì 27 settembre 2019 16:03:23
Caro Mauro, la Bianchina ti ha oddomesticato e la trasmissione ha perso di interesse. Peccato.
Mercoledì 18 settembre 2019 17:29:56
Possibile incontrarti? ? O sei irraggiungibile? ? Donna disabile lavorato PCI, Sindacato, Coop. Sei troppo importante per me?
Mercoledì 11 settembre 2019 19:30:33
Mi scuso per la domanda. vorrei cortesemente se (avendo anche io il problema) se si può uscirne fuori dalla dipendenza da alcool. E magari puo' darmi qualche consiglio
P. S. Non serve dirle che sono in suo grande ammiratore. Grazie.
Martedì 10 settembre 2019 22:11:34
Ho dieci anni piu' di lei e sono vissuto in cadore fino a 25 anni perciò le sono molto vicino e conosco bene le montagne e i boschi che descrive. ho letto quasi tutti i suoi libri che ho trovato sempre gradevolissimi. storia di neve l'ho letto due volte.
perche' l'ultimo libro nel muro non mi e' piaciuto e perche' non sono riuscito a capirlo? c'e' un messaggio che non ho recepito?
l'esagerazione della misoginia e' forse un modo particolare di prendere le difese della donna? complimenti per la sua partecipazione a carta bianca di questa sera. guardo quella trasmissione quasi esclusivamente per la sua presenza.
cordiali saluti gabriele graziani
Lunedì 9 settembre 2019 21:36:10
Ciao Mauro sono Lidia dalla provincia di Foggia... In vacanza in Salento ho constatato la presenza enorme di tutti gli uliveti infettati dal batterio xylella... Vorrei chiederti se al programma di carta bianca si può sensibilizzare di più questo problema in quanto si sa che è pericoloso è può arrivare in tutte le province e regioni d'Italia! Comunque anche io come te che amo la montagna ti faccio i complimenti per la scultura di legno che hai fatto... Sicuramente verrò a visitarla!!! Grazie per l'attenzione cari saluti Lidia.
Sabato 24 agosto 2019 03:22:52
Buonasera Mauro non so se avrà modo di leggere di persona questo messaggio ma se la sorte lo prevederà sappia che vorrei passare un po di tempo con lei, pensi... un'ora sarebbe una vita per me.
Penso che non debba aggiungere altro con una persona che con le parole ci ha preso e affascinati.
Poi i fatti... quelli che di seguito non seguono mai alle parole.. ma anche qui a suo riguardo il mio sciapo'.
Vorrei essere a livello cromosomico anche solo il venti per cento.
Se non avrò questa fortuna continuerò come diversamente non mi riesce ad ammirarla specie quando fa suo il diritto di bere una birra in diretta.
Con affetto maurizio
Giovedì 22 agosto 2019 19:57:26
Saremo lieti di ospitare il grande maestro all interno della nostra osteria appena aperta alle pendici del monte limbara dove per altro potra' conoscere il nostro territorio le nostre montagna le nostre tradizioni I nostri cibi e il nostro buon vino grazie per l attenzione l aspettiamo in Sardegna...