Messaggi e commenti per Mauro Corona - pagina 18
Messaggi presenti: 186
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mauro Corona.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mauro Corona
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mauro Corona. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mauro Corona.
Lunedì 11 marzo 2019 01:54:51
Giovedì 7 marzo 2019 19:16:35
Caro Mauro,
ho provato a mandare la mia sottoscrizione per ripristinare il Corpo Forestale dello Stato ma secondo me qualcosa non funziona. Facendo http//www. maurocorona. it, quando vado a fare la sottoscrizione mi si apre una altro Blog "change, org" dove mi si chiede di creare un'altra petizione a nome di un'altra persona che non conosco. Fateci sapere perché siamo in tanti a volerla fare.
Sabato 2 febbraio 2019 19:25:29
Buongiorno, sono Valeria e ho 14 anni e studio in un istituto tecnico agrario; il mio sogno è quello di entrare nel Corpo Forestale dello Stato.
Le scrivo per dirle che nutro molto rispetto e stima per il suo impegno nel ripristinare la figura della guardia forestale e la ammiro per la sua schiettezza e il suo essere diretto.
Spero vivamente riesca a raccogliere tutte le firme necessarie alla petizione.
Cordiali saluti
Mercoledì 30 gennaio 2019 11:50:56
Bravo mauro. Ti seguo sempre sulla trasmissione di "Bianchina" Cartabianca.
Senza dilungarmi troppo in discorsi inutili ti dico subito che mi sei piaciuto quando nella trasmissione di ieri non ti sei fatto prendere per il culo da Minniti. Mi sembrava di sentire La merkel quando prendevano per il culo l'Italia in diretta insieme al presidente Francese in quella famosa intervista. Allora era in voga il Bunga Bunga.
Lunedì 28 gennaio 2019 11:48:37
Gentile signor Corona, ho letto qualcuno dei suoi libri. Condivido tantissime sue idee e modi di vivere l'ambiente che ci circonda! Ho avuto la fortuna di nascere, 63 anni fa', in una sperduta ed isolata contrada situata nel vaio dell'anguilla nella splendida Lessinia centrale a Bosco Chiesanuova [Vr]. Sono cresciuto in una famiglia ricca solo di onestà, dignità ...e voglia di lavorare. Fino all'età di 6 anni, non avendo frequentato l'asilo, per i 6 km di strada da percorrere, sono stato letteralmente l'ombra di mio nonno, persona retta, giusta e stimata da tutti! Da lui ho appreso il rispetto delle persone, degli animali e delle piante, mi raccomandava di prendere dalla natura solo l'indispensabile facendolo nel !odo più corretto possibile. Ora io stesso cerco di trasmettere tutto questo alla mia adorata nipotina che ha 7anni,preoccupandomi non poco per il futuro poco promettente che l'aspetta! Mio nonno mi raccomandava di comportarmi onestamente perché "a far pulito, no se ga paura gnanca del diaolo" [male non fare, paura non avere]. Continui le sue giuste battaglie che anch'io condivido. Con stima La saluto cordialmente franco.
Martedì 15 gennaio 2019 14:27:18
Gentile Mauro Corona... mia madre ha 76 anni e segue la trasmissione Carta Bianca il martedì su Rai 3. Le piace molto sentire le sue opinioni sui vari argomenti di politica... le piacerebbe tanto sapere perché non le piace Matteo Renzi ???!!
Cordiali saluti e grazie...
Martedì 25 dicembre 2018 12:10:45
Signor Corona le auguro un felice Natale a lei e tutta la sua famiglia.
Venerdì 2 novembre 2018 21:06:29
ciao Mauro, ho letto credo 2 dei tuoi libri, secondo il mio giudizio insufficienti. A me piace leggere, c'era poco. Poco di tutto, per te forse era il tutto, x me era poco. Anche io scrivo - anche di montagna- e sperimento la vita, uno tenta. Poi che vada nel senso di "famoso", può servire in certi momenti, non lo nego. Un po' presuntuoso, ti trovai, un po' uno che ci marcia, credo ci stia, ognuno se la sfanga come può. Ti ho sentito stasera a radio capital 2.11.18 - che tra l'altro fa CA-GA-RE! TANTO SONO AVVINGHIATI al loro vecchio modello di compagni che sanno tutto! anche Zucconi, che come giornalista mi piaceva, ora lo odio, x il suo vezzo di dare sempre lezioni definitive a tutti! CMQ, X QUELLO che dicevi mi sei piaciuto, più dei libri che scrivi. sono cose vere, sebbene un po centrate sul vostro territorio friulano, e che voi vi considerate sempre orgogliosamente vittime e a parte. conosco la storia e il vajont, quel bellissimo film e come è stare lì (un po'). Anche per qto vi odio un po' voi friulani che non vi schiodate mai da quella regione merdosa. ho frequentato il friuli dal 197.. dal terremoto, e anche molto dopo a intermittenza. ho continuamente contattato gente che non vuole uscire dalla mentalità dell'uovo marcio abbandonato. stemo tra noiartri. ognuno ha i suoi campanilismi. ero amica di Sergio de Infanti, lui era carnico, intelligente, orgoglioso, ironico. Bisogna essere un po' rapportati al mondo. cmq ciò che dicevi stasera aveva 1 senso, anche se su certe cose avrei avuto da dire!! ciao da margherita villar un'oca in giro pel mundo!
non so se ti connetterai in qualke modo. mio e.mail è: ---@---
any way, c'est n'est pas important! just for fun!
Mercoledì 20 giugno 2018 07:58:14
Uomo che invidio per l'intelligenza, le capacità, lo spirito, la simpatia, la saggezza.
Mercoledì 30 maggio 2018 18:22:34
Non è crollata la diga.'E franato il monte Toc.
Erto non è ua cittadina, era un piccolo paese