Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 53
Messaggi presenti: 642
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.
Giovedì 19 marzo 2020 12:08:03
Giovedì 19 marzo 2020 12:05:58
Buongiorno cara Myrta, come stai? se tu lo chiedessi a me ti risponderei che oltre che rattristato, sono preoccupatissimo per il fatto che questo mese, senza alcun preavviso non mi è stata corrisposta la pensione. Non oso neppure pensare che tutta l'INPS sia in stato di contagio e gli uffici siano deserti e nessuno, pertanto, possa percepire la pensione. Ma almeno un riguardo per scrivere due righe... Tra le altre cose con L'istituto INPS non si parla, non ci sono e-mail che tengano, una procedura oltre che farraginosa, direi diabolica non consente di interloquire con nessuno. Cosa mi consigli cara Myrta prodiga sempre di suggerimenti ad hoc e giudiziosi? Buona giornata mia cara magari senza comunicarci i nomi dei morti e degli infetti che moriranno e anche dei mercati chè queste informazioni, una volta esaurito qualche risparmio, non mi consentiranno nemmeno di pagare la spesa, le bollette e altro. Grazie Myrta
Giovedì 19 marzo 2020 12:01:06
Appena viene Salvini gli chiedete se si è pentito di aver dato un cattivo esempio agli italiani della passeggiata mano. a mano senza alcuma protezione. Ha fatto migliaia di selfie
Giovedì 19 marzo 2020 11:58:44
Tecnici di radiologia i grandi dimenticati da tutti!!! sono loro i primi che al PS fanno lastre e tac ai pazienti con tosse e febbre, lavorano in prima linea come medi e infermieri... un grazie anche a loro sarebbe d obbligo. !!!
Giovedì 19 marzo 2020 11:56:59
Sentiamo una info relativa alla possibilità di rinvio del pagamento bollette: trattasi di utenze domestiche, luce, gas ?
Grazie
Carla Rotoli Di Massimo
Giovedì 19 marzo 2020 11:47:21
Incredibilmente sfacciatamente governativi. Contiani e pure pidini come tutta la rete dove lavorate. Ora vero c'e' emergenza grave. ma non Vivsi puo' sentire e vedere. E pur costretto a stare in casa vedro' dei film
Giovedì 19 marzo 2020 10:53:45
Cara Mirta
Ti scrivo in merito al decreto "Salva Italia" e nello specifico per la misura presa in favore degli autonomi. È evidente che le risorse messe a disposizione per i circa 5000. 000 di aventi diritto non bastano, riusciranno a soddisfarne la metà, perché fare una semplice divisione tra le risorse e gli aventi diritto è elementare. Dopo di che si sono inventati la priorità dell'invio della domanda: ergo chi prima arriva prima alloggia!!! Vergognoso è dir poco. Ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, si trattano i cittadini da figli e figliastri. I dipendenti pubblici e privati tutelati in tutto e per tutto, addirittura ampliando i termini per presentare la domanda di disoccupazione, e, ovviamente con i contributi figurativi INPS. Mentre agli autonomi si dice: se sei veloce a fare la domanda ti toccano 600 euro, altrimenti ti arrangi. Si gioca tutto sul millesimo di secondo: il click day. Mi chiedo se tutto ciò sia civile. Il momento è grave per tutti, ma soprattutto per gli autonomi che non hanno paracadute, non hanno tutele, non beneficiano di tredicesima, quattordicesima, TFR, malattie, assegni familiari. Hanno investito oltre al capitale umano, le risorse economiche, e adesso devono andare all'arrembaggio per spartirsi l'elemosina!
Grazie per l'attenzione che mi dedicherà
Giovedì 19 marzo 2020 10:22:41
Buongiorno. Sono un commercialista di un piccolo comune del Molise. Volevo segnalare una ennesima assurdità che i nostri amministratori pubblici si preparano a scaricare sui piu' deboli ed indifesi. Leggo con un certo disappunto che l'inps - che dovrebbe gestire il bonus da 600 euro per gli autonomi - intende procedere con il sistema del click-day, ovvero che le domande potranno essere fatte solo da chi possiede il pin inps, sul loro sito, e fino ad esaurimento fondi. Il che vuol dire che solo le prime domande potranno essere accolte. Chi arriva dopo rimarrà a bocca asciutta. Ciò vuol dire, come è di tutta evidenza, che solo le imprese piu' strutturate potranno partecipare alla gara di velocità sul web, e chi possiede linee internet ad alta velocità sarà piu' avvantaggiato ed avrà maggiori possibilità di accedere alla prebenda. Penso alla mia disastrata regione, praticamente sfornita di fibra, con linee ADSL a singhiozzo di vecchia concezione, ed al tessuto di micro "imprenditori" perlopiù sforniti di computer e men che meno di competenze informatiche. Tra l'altro pochissimi dispongono già di PIN INPS, la cui richiesta comporta tempi di attesa di una decina di giorni. Ciò vorrà dire che probabilmente mi vedrò subissare di richieste di aiuto, e dovrò decidere io quale sarò l'ordine di inoltro delle domande, con la conseguenza che probabilmente gli ultimi rimarranno a becco asciutto. Mi sento amareggiato come cittadino e come professionista, con la consapevolezza che chi produce queste assurdità è lontano anni luce dalla realtà di buona parte del territorio nazionale, Mi auguro che questa emergenza faccia finalmente luce sull'inadeguatezza non tanto della classe politica, che pure ha le sue colpe, ma dell'apparato burocratico che costuisce il vero problema della nostra povera Patria. Mi auguro che vorrà sollevare in trasmissione la problematica esposta. Saluti e complimenti per tutto. Camillo Di Domenico
Giovedì 19 marzo 2020 09:43:20
Buongiorno,
Gira voce che si intendere ridurre l’orario di apertura dei negozi...
Non si rischia così di aumentare l’aggregazione e ridurre le distanze? ?.. non basta come esempio la riduzione delle corse dei mezzi pubblici di ATM a Milano, che ha di fatto riempito i vagoni della metropolitana? ?
Visti i numeri in costante crescita e la drammatica situazione Lombarda, riterrei utile interventi coraggiosi “davvero draconiani”, magari con chiusura di tutto ciò che non e’ strettamente necessario ed un controllo del territorio per gli “irriducibili”
Buon lavoro e grazie per la bella conduzione della trasmissione
Giovedì 19 marzo 2020 09:30:40
Premesso che la Regione Lombardia, sta vivendo una situazione drammatica, vorrei invitare il governatore Fontana, anziché lamentarsi tutti i giorni delle iniziative governative, ad impegnarsi maggiormente affinché i suoi amministrati rispettino le misure di prevenzione, anziché FOTTERSENE del bene comune e della Loro Regione. Per comportamenti inadeguati applichi sanzioni straordinarie, altrimenti ne loro ne il resto d ‘ Italia ne verrà fuori.
Grazie