Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 52

Messaggi presenti: 642

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Giovedì 19 marzo 2020 16:17:26

Cara Myrta, ti seguo sempre con grande interesse reputandoti una delle pochissime giornaliste che sanno fare il proprio lavoro superpartes. Uno slogan, che ricorre come un refrain, sulla bocca di chiunque cominci un discorso, oggi è “non è il momento delle polemiche “, ma io mi chiedo invece quando arriverà il momento che si presenterà il conto a questo governo scellerato che ha fatto prima delle scelte di giusto allarmismo per poi, subito dopo aver visto una frenata dell’economia, fare retromarcia dicendo di uscire, andare nei locali, far girare l’economia e da lì decretare l’ascesa dell’epidemia nel nostro paese. Ora, seppur vero che ADESSO non serve a nulla, tanto ormai quel fatto è fatto ed i morti del paese purtroppo non tornano indietro, ma DOPO ci sarà qualcuno tra voi giornalisti, perché a noi cittadini italiani non ci ascolta nessuno, che alzerà la voce puntando il dito contro questo governo di inetti ed inadeguati che stanno giocando con le nostre vite ? ? Perché sono loro che avranno, in gran parte, il peso di tutto questo casino nel nostro paese. Non abbiamo più neanche il diritto di voto ormai, ci hanno tolto anche questo. Con stima.

Giovedì 19 marzo 2020 15:34:47

I medici di base oggi si possono contattare solo per telefono o via e mail. Se li chiami a casa è difficile vederli: perchè non li mandano in ospedale, visto che trattano i pazienti come appestati. Quelli della guardia medica, fanno di tutto per mandarci al pronto soccorso.
La domanda: ma tutti questi medici che divorano miliardi perchè non li fate lavorare invece di assumere neo laureati che fanno più danni che altro ?

Giovedì 19 marzo 2020 14:36:11

Buongiorno, seguo con interesse il Vs/ programma di informazione, tra le tante domande in questo momento di emergenza alcune non mi sembra siano state state formulate, Vivo in provincia di Reti, pur troppo nel mio comune non sono presenti grandi supermercati o discount ed alcuni prodotti, nella fattispecie prodotti per celiaci o similari, bisogna reperirli nei comuni limitrofi, ho provato con la spesa online ma per lo stesso motivo nel mio comune (Fara in Sabina) non esiste questa copertura, ci si può recare in negozi dedicati presenti in altri comuni limitofi? Spero che riusciate a darmi la risposta in tempi relativamente brevi. Grazie un saluto cordiale

Giovedì 19 marzo 2020 14:12:16

Ho un figlio disabile, in casa da oltre una settimana, mi chiede di uscire a fare una piccola passeggiata vicino casa. Possiamo farla rispettando i parametri che ci vengono richiesti? Grazie Enzo Falcone

Giovedì 19 marzo 2020 13:14:50

Perché fate parlare Salvini che dice palesi falsità? Lei, così attenta alle informazioni, perché non ribatte sui comportamenti dissennati nelle regioni leghiste? Se siamo a questo punto è colpa loro! Se fosse successo al sud?

Giovedì 19 marzo 2020 13:13:48

Buongiorno Myrta, sto ascoltando la signora che si trova a Fuerteventura, come lei tanti italiani hanno scelto di spostare la loro vita da pensionati all’estero nei luoghi dove si spende meno, ma visto che vogliono spostare mare e monti per tornare, (ma potevano farlo anche prima) non si potrebbe chiedere innanzitutto dove pagano le tasse e poi se è la paura a farli tornare dai luoghi scelti per migrare visto che gli ospedali sono meglio qua? Perché usare sempre toni da crocerossina e non andare in fondo ?
Grazie

Giovedì 19 marzo 2020 12:57:27

Scusate troppi contagi in certe zone.. ma gli alimenti o l'acqua vengono controllati?

Giovedì 19 marzo 2020 12:52:12

Ciao mirta seguo ogni giorno la tua trasmissione grazie x il avoro che fate, sono di caiazzo provincia di caserta... sono indignata di come sia stato trattato il dottore ascierto... non e x provincialismo. ma trovo non giusto tutto cio... so che hai tante mail e la mia non vuole essere una polemica, grazie

Giovedì 19 marzo 2020 12:17:47

Salvini chiede medici e personale medico: qualcuno vuole chiedergli conto dei pesantissimi tagli alla sanità e alle specializzazioni dei medici operate da governi di cui la Lega ha fatto parte? Un vero giornalista DEVE porre queste domande? E ci si dimentica che la Lombardia è da anni e anni in mano alla Lega, con o senza Foeza Italia?
Non mi piace questa timidezza nei confronti di Salvini e dei politici in genere

Giovedì 19 marzo 2020 12:17:29

Gentilissima Dott. ssa Mirta Merlino
è necessario in questo momento ascoltare litanie inutili da Matteo Salvini?
Con stima, cordiali saluti da un suo assiduo ascoltatore
Guido Calabrese

Commenti Facebook