Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 49
Messaggi presenti: 642
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.
Sabato 21 marzo 2020 11:31:44
Sabato 21 marzo 2020 10:00:49
Salve oltre ad essere dimenticati da tutti siamo isolati dal mondo non ci sono mascherine detergenti sanificanti e viviamo nelle SAE piene di formiche perchè non venite nel Comune di Pieve Torina a fare un servizio ???
internet gratuito https://www. wifi. italia. it/it/
che è fermo in questo comune dal marzo 2019 per volonta' Comunale
allego documenti perchè vedo che appelli e scrivere non serve a nulla siamo dimenticati vecchi e isolati.
ma la Protezione Civile in questi posti è venuta solo quando c'era da prendere ora che servono per mascherine o altro dove sono ?
Sabato 21 marzo 2020 08:54:23
Buongiorno Myrta
In questo momento terribile volevo segnalare che in Italia ci sono sciagurati che continuano a tagliare i nostri alberi
Alberi che rendono belle le nostre città, i nostri paesi. Alberi. In questo periodo pieno di nidi. Alberi. In estate che ci fanno ombra.
È tutto nel silenzio
È vero ci sono cose ben più gravi ma tutto questo finirà, debelleremo il coronavirus ma non ci saranno più alberi sotto cui sostare...
Grazie per l’attenzione ma sono troppo dispiaciuta. Mi piacerebbe che lei parlasse anche di questo
Buon lavoro
Patrizia
Sabato 21 marzo 2020 06:59:19
Sei pretestuosa e gesticolare da vera napoletana, ma difetti di imparzialità e arroganza, quando inviti nella tua sinistroide trasmissione un Ministro del Governo Italiano Salvini Matteo, e lo tratti con sufficienza chiedendogli perché va a fare la spesa con la sua compagna, forse che tu non fai la stessa cosa o vivi di aria! Dovresti avere rispetto verso un esponente di governo e ricordarti di essere solo una giornalista che conduce una trasmissione e che dovrebbe essere imparziale. Noi lombardi siamo meno coloriti nel linguaggio ma concreti, ma voi napoletani siete troppo plateali.
Venerdì 20 marzo 2020 23:05:42
Nel mio Condominio sono in corso lavori di ristrutturazione di un appartamento che comportano, inevitabilmente, movimento di operai, mezzi e materiali sia sulla Scala, sia in ascensore, anche con posa a terra di cartoni che possono trattenere, per alcune ore, il coronavirus. Credo sia necessario disporre, per decreto, la sospensione di tutti i lavori condominiali, ivi compresi quelli di ristrutturazione degli appartamenti. Siamo costretti in casa a tutela della salute pubblica e non possiamo esporci a contagi derivanti dalla esecuzione di lavori non urgenti.
Venerdì 20 marzo 2020 21:48:35
Gentilissima signora Mirta,
Ho un ristorante alle porte di milano. Purtroppo a causa del corona virus sono stata costretta a chiudere. L'attivata l'ho rilevata un anno e mezzo fa, la sto pagando in cambiali. Ho contattato il vecchio proprietario chiedendogli gentilmente di rinegoziare le cambiali; le lascio immaginare la risposta.
io sono ferma, non sto incassando e non posso assolutamente permettermi di pagarle. Prima riuscivo perché andavo sempre in pari con le spese. Ho 28 anni e grazie a dio ho i miei genitori che mi aiutano, ma non possono assolutamente pagarmele. Ho paura di andare in pretesto se non pago. Cosa posso fare? È possibile che nel decreto nessuno abbia pensato a questa situazione? Sul conto non ho neanche 5000€. Quei soldi mi servivano per ripartire. Sarò costretta a chiudere. Anzi a rivedere l'attività in mano al vecchio gestore.
La cambiale è di 3000 al mese. Come posso fare?
La ringrazio per la sua attenzione. Attendo una sua risposta.
Distinti saluti.
Venerdì 20 marzo 2020 19:38:47
Buongiorno Sig. ra Merlino mi scuso se disturbo ma francamente da Italiano sono perplesso nel vedere queste manifestazioni enfatizzate anche da tutte le reti televisive italiane dove persone cantano ballano e suonano dai balconi spacciandolo come un sostegno nei confronti dei medici infermieri e volontari che si spendono verso questi malati in maniera meravigliosa.
La mia considerazione in questa tragedia nazionale dove a oggi Venerdi 20 Marzo si registrano oltre 4000 decessi e dove tanti altri italiani stanno combattendo con la morte se tutta questa spensieratezza può avere un senso. Personalmente trovo irrispettoso nei confronti delle famiglie questo atteggiamento. Lo spirito di aggregazione e sostegno verso tutti coloro che operano nell'ambito sanitario e del volontariato lo si possa esprimere anche con il silenzio dove ritengo in circostanze come questa sia un atto dovuto verso chi sta soffrendo e dove tutto il resto mi sembra una forma esibizionistica e niente più, inoltre vorrei chiedere a tutti questi canterini e suonatori se avessero un loro familiare in queste circostanze canterebbero e suonerebbero ?
Venerdì 20 marzo 2020 18:25:41
Buongiorno Myrta, sono un uomo di 47 anni vivo a taormina per 9 mesi l'hanno. i restanti 3 mesi vivo a letojanni, con la mia splendida famiglia composta di 3 figli di 18 anni, 16, e 3 anni. Una compagna che si dedica ai nostri figli 12 mesi l'anno. mi chiamo Carmelino Roccamo e sono un piccolo imprenditore. Oggetto:Mi trovo a chiamare le varie finanziarie che ho in corso per trovare la giusta soluzione a non essere iscritto nel libro nero come si vuol intendere ma non trovo modo di poter parlare con nessun operatore visto che il momento e particolare per tutti. Io dico ok. per ciò chiamo in filiale e gli dico che sono tra il bivio di :ho far mangiare la mia famiglia, oppure pagare le finanziarie. Per tutta risposta mi manda un modulo da reinviare alle finanziare. ma come posso uscire di casa visto che devo stampare il modulo, compilare il modulo, attendere risposta dalla finanziaria e vedere se mi viene accolta. In tanto non so se mi viene trasmesso il virus visto che per potere uscire le motivazioni sono :fare la spesa, lavoro, oppure per una questione di emergenza. Con Affetto famiglia Roccamo.
Venerdì 20 marzo 2020 18:00:30
Come è possibile che nel decreto legge cura italia n. 18 del 17/03/2020 si siano scordati di inserire gli autonomi con partita iva a cassa separata ti prego parlane chiedi
Venerdì 20 marzo 2020 15:35:19
Buongiorno myrta seguo sempre le tue trasmissioni e i tuoi interventi su altri programmi, ti prego in questo momento di guerra di non invitare nessun politico, invita solo i medici e giornalisti seri e professionali, tranne travaglio che insieme a vauro fanno pieta'.
saluti